7 anni fa
Il personaggio di un fumetto che leggevo da ragazzino , circa un paio d'anni fa 😄
7 anni fa
Eh no , ma se fanno la divina commedia a fumetti giuro che la leggo 😇Quotato da HumanBeing78,E io che credevo avesse qualcosa a che fare con Virgilio e Beatrice 😄Quotato da Henry_Dante,Il personaggio di un fumetto che leggevo da ragazzino , circa un paio d'anni fa 😄
7 anni fa
Quotato da Henry_Dante,Eh no , ma se fanno la divina commedia a fumetti giuro che la leggo 😇Quotato da HumanBeing78,E io che credevo avesse qualcosa a che fare con Virgilio e Beatrice 😄Quotato da Henry_Dante,Il personaggio di un fumetto che leggevo da ragazzino , circa un paio d'anni fa 😄
7 anni fa
😮 ecco , ora non ho scusanti 😄Quotato da earthandfire,
7 anni fa
avvolte. .. Nel senso che qualche nick lo avvolgo nella carta e lo cestino! E si lo so sono cattivizzimizzimaQuotato da Idrogeno,Come al solito c’è gia un post dedicato . Sta cosa mi deprime parecchio ma essendo ‘nuova’ difetto di memoria storica . Allora passiamo oltre , vi fate influenzare dal nick altrui o no ?
7 anni fa
io da qualche nick mi farei attaccare pure l'influenza... 😳Quotato da Idrogeno,Come al solito c’è gia un post dedicato . Sta cosa mi deprime parecchio ma essendo ‘nuova’ difetto di memoria storica . Allora passiamo oltre , vi fate influenzare dal nick altrui o no ?
7 anni fa
bisogna vedere se è vero...Il nomeQuotato da HumanBeing78,Però trovo bellissimo quando al primo messaggio alcune coppie e singole si presentano col nome
7 anni fa
io sono francesco e dico sempre il mio nome vero , quanto è vero che mi chiamo marco... 😄Quotato da Linguacce,bisogna vedere se è vero...Il nomeQuotato da HumanBeing78,Però trovo bellissimo quando al primo messaggio alcune coppie e singole si presentano col nome
7 anni fa
Il mio nick l’ho scelto perché non significava assolutamente nulla. Solo lettere a caso facili da pronunciare insieme. Poi qualcuno mi ha fatto notare che può riferirsi al verbo “bere” e da allora lo vorrei cambiare.Quotato da Idrogeno,Come al solito c’è gia un post dedicato . Sta cosa mi deprime parecchio ma essendo ‘nuova’ difetto di memoria storica . Allora passiamo oltre , vi fate influenzare dal nick altrui o no ?
Il nick degli altri in genere mi lascia indifferente tranne alcuni casi di nick allucinanti che mi provocano conati.
7 anni fa
per la maggiore vanno : Marco e LucaQuotato da earthandfire,io sono francesco e dico sempre il mio nome vero , quanto è vero che mi chiamo marco... 😄Quotato da Linguacce,bisogna vedere se è vero...Il nomeQuotato da HumanBeing78,Però trovo bellissimo quando al primo messaggio alcune coppie e singole si presentano col nome
7 anni fa
mancano giovanni e matteo 😮Quotato da Linguacce,per la maggiore vanno : Marco e LucaQuotato da earthandfire,io sono francesco e dico sempre il mio nome vero , quanto è vero che mi chiamo marco... 😄Quotato da Linguacce,bisogna vedere se è vero...Il nomeQuotato da HumanBeing78,Però trovo bellissimo quando al primo messaggio alcune coppie e singole si presentano col nome
7 anni fa
ma no, capisco che magari è anche una questione di privacy....x me/noi non è mica un problema.Quotato da Idrogeno,Vabbè ma allora ansia daiQuotato da Linguacce,bisogna vedere se è vero...Il nomeQuotato da HumanBeing78,Però trovo bellissimo quando al primo messaggio alcune coppie e singole si presentano col nome
7 anni fa
non vorrai farti chiamare Coso spero! !ahahaQuotato da HumanBeing78,Maliziosi, e poi è il gesto che conta 😋
7 anni fa
ti spiego: la maggior parte delle persone ha un profilo fb, facile trovare qualcuno se conosci il nome e il visoQuotato da Idrogeno,O lo dici o non lo dici . Piacere Giulio e ti chiami Sergio per me sei già nella categoria idiota . O no ?Quotato da Linguacce,ma no, capisco che magari è anche una questione di privacy....x me/noi non è mica un problema.Quotato da Idrogeno,Vabbè ma allora ansia daiQuotato da Linguacce,bisogna vedere se è vero...Il nomeQuotato da HumanBeing78,Però trovo bellissimo quando al primo messaggio alcune coppie e singole si presentano col nome
7 anni fa
eh ma se lo/li/la incontri?Quotato da Idrogeno,Le basi . Le foto su Fb non le giri . Mai mai mai
7 anni fa
io ne avevo circa 2 milioni da dire ma ...le ho consumate tutte prima di conoscere masha 💗 💗 💗Quotato da Francescoattivota,Quasi maiQuotato da Idrogeno,@Fance tu le dici le bugie ?
Ah ah ah da vomito questa ....
7 anni fa
Io preparo caminetto accesso e fiumi di birra 😄 😄Quotato da upstair,mi sto per svenare vivo, poi mi scuoio e ci faccio un tamburo con la mia pelle
7 anni fa
Ragazzi preparatevi che domani sera arriva il ciclone dalla Russia con basso climatico di 10 gradi 😄
7 anni fa
ho giocato tre numeri al lotto....Quotato da Idrogeno,Numeriiiiiiiiiiiii ......
7 anni fa
speriamo...
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.