7 anni fa
Latte, miele e grappa la ricetta della nonna per chi ha mal di gola o per chi ha cantato a squarciaggola a posto del solito collutorio 😄Quotato da upstair,fuori le grappe di riserva e barricate subitoQuotato da padovani,Ragazzi preparatevi che domani sera arriva il ciclone dalla Russia con basso climatico di 10 gradi 😄
7 anni fa
cmq anche a me piace il facesitting 😳
7 anni fa
Ma facesitting é il rivale di facebook ???
ok ok torno nel mio angolino
🙂 🙂
🙂 🙂
7 anni fa
meglio facesitting diconoQuotato da MioMia69,Ma facesitting é il rivale di facebook ???
🙂 🙂
7 anni fa
eh dillo a me che ieri..... 💗Quotato da upstair,Mia, Lingua, tutta la vita direi
7 anni fa
torna nell'angolino e siediti sul mio bel visino 😳Quotato da MioMia69,Ma facesitting é il rivale di facebook ???
🙂 🙂
😋
7 anni fa
Sig. @upstair. ... Le faccio solo salire....
Il sospetto 😋
Il sospetto 😋
7 anni fa
il sospetto? 😮 😋Quotato da upstair,ma l'hai soffocato? 😋Quotato da Linguacce,Sig. @upstair. ... Le faccio solo salire....
Il sospetto 😋
7 anni fa
25, 60 e 38? 😋Quotato da earthandfire,ho giocato tre numeri al lotto....Quotato da Idrogeno,Numeriiiiiiiiiiiii ......
7 anni fa
😄Quotato da socurioso,25, 60 e 38? 😋Quotato da earthandfire,ho giocato tre numeri al lotto....Quotato da Idrogeno,Numeriiiiiiiiiiiii ......
7 anni fa
Soldatino, King, D'Artagnan... 😮Quotato da earthandfire,😄Quotato da socurioso,25, 60 e 38? 😋Quotato da earthandfire,ho giocato tre numeri al lotto....Quotato da Idrogeno,Numeriiiiiiiiiiiii ......
7 anni fa
King, 'n cavallaccio bono solo pe l'ammazzatora
7 anni fa
Be' dopo 70 anni di attesa non c'è scaramanzia che tenga...Quotato da upstair,non si dicono, altrimenti non esconoQuotato da socurioso,25, 60 e 38? 😋Quotato da earthandfire,ho giocato tre numeri al lotto....Quotato da Idrogeno,Numeriiiiiiiiiiiii ......
7 anni fa
ma.che ho detto adesso????Quotato da upstair,non ce la posso fare 😭
Dovevo aggiungere "secondo me" ? Ok ok non lo farò mai più mai! Giuro sui nostri feed
7 anni fa
le.offro un digestivo tipo 'disgorgante' al bar se vuole....Quotato da upstair,scherzavo, mi sento un pochino stanco e leggere di la quel 3d devastante e vomitevole, mi amareggiaQuotato da Linguacce,ma.che ho detto adesso????Quotato da upstair,non ce la posso fare 😭
Dovevo aggiungere "secondo me" ? Ok ok non lo farò mai più mai! Giuro sui nostri feed
Orsù come scrivo forbito questa sera. Sarà stato il dizionario del pranzo?!
7 anni fa
Se una donna con la pignatta incandescende incontra un uomo insoddisfatto, l'uomo insoddisfatto è un uomo morto.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Se la pignatta incandescente va a finire sull'uomo insoddisfatto più che altro si rischia di avere un uomo morto......Quotato da Linguacce,Io vado ad infornare il pane.... E vi certifico che: se l'uomo è insoddisfatto è perché la donna non "spignatta a dovere" e perché si "concede" poco. A fronte di ciò propongo che la Pignatta incandescente vada sull [...]
Pardon signora linguaccia, non ho resistito...... 😄 😄
7 anni fa
non è un problema di chi l'ha data ma di chi la prende... Un pò come il sessoQuotato da dreamofthebluturtles,Se la pignatta incandescente va a finire sull'uomo insoddisfatto più che altro si rischia di avere un uomo morto......Quotato da Linguacce,Io vado ad infornare il pane.... E vi certifico che: se l'uomo è insoddisfatto è perché la donna non "spignatta a dovere" e perché si "concede" poco. A fronte di ciò propongo che la Pignatta incandescente vada sull [...]
7 anni fa
nuuu m'hai rubato la battuta volevo farla io... 😭Quotato da alessiocince,Se una donna con la pignatta incandescende incontra un uomo insoddisfatto, l'uomo insoddisfatto è un uomo morto.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Se la pignatta incandescente va a finire sull'uomo insoddisfatto più che altro si rischia di avere un uomo morto......Quotato da Linguacce,Io vado ad infornare il pane.... E vi certifico che: se l'uomo è insoddisfatto è perché la donna non "spignatta a dovere" e perché si "concede" poco. A fronte di ciò propongo che la Pignatta incandescente vada sull [...]
Mo apro un topic su chi ruba le battute...
Siete brutte persone 😒 😭
7 anni fa
si..Più o meno è così e limitrofiQuotato da alessiocince,Se una donna con la pignatta incandescende incontra un uomo insoddisfatto, l'uomo insoddisfatto è un uomo morto.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Se la pignatta incandescente va a finire sull'uomo insoddisfatto più che altro si rischia di avere un uomo morto......Quotato da Linguacce,Io vado ad infornare il pane.... E vi certifico che: se l'uomo è insoddisfatto è perché la donna non "spignatta a dovere" e perché si "concede" poco. A fronte di ciò propongo che la Pignatta incandescente vada sull [...]
7 anni fa
hai raggione "secondo me" 🙂Quotato da earthandfire,nuuu m'hai rubato la battuta volevo farla io... 😭Quotato da alessiocince,Se una donna con la pignatta incandescende incontra un uomo insoddisfatto, l'uomo insoddisfatto è un uomo morto.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Se la pignatta incandescente va a finire sull'uomo insoddisfatto più che altro si rischia di avere un uomo morto......Quotato da Linguacce,Io vado ad infornare il pane.... E vi certifico che: se l'uomo è insoddisfatto è perché la donna non "spignatta a dovere" e perché si "concede" poco. A fronte di ciò propongo che la Pignatta incandescente vada sull [...]
Mo apro un topic su chi ruba le battute...
Siete brutte persone 😒 😭
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.