7 anni fa
chiedo scusa... posso pagarla in contanti 😒Quotato da Linguacce,hai raggione "secondo me" 🙂Quotato da earthandfire,nuuu m'hai rubato la battuta volevo farla io... 😭Quotato da alessiocince,Se una donna con la pignatta incandescende incontra un uomo insoddisfatto, l'uomo insoddisfatto è un uomo morto.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Se la pignatta incandescente va a finire sull'uomo insoddisfatto più che altro si rischia di avere un uomo morto......Quotato da Linguacce,Io vado ad infornare il pane.... E vi certifico che: se l'uomo è insoddisfatto è perché la donna non "spignatta a dovere" e perché si "concede" poco. A fronte di ciò propongo che la Pignatta incandescente vada sull&# [...]
Pardon signora linguaccia, non ho resistito...... 😄 😄
Mo apro un topic su chi ruba le battute...
Siete brutte persone 😒 😭
Brutto inside 😄 😎
7 anni fa
7 anni fa
solo rose grazie 😋Quotato da alessiocince,chiedo scusa... posso pagarla in contanti 😒Quotato da Linguacce,hai raggione "secondo me" 🙂Quotato da earthandfire,nuuu m'hai rubato la battuta volevo farla io... 😭Quotato da alessiocince,Se una donna con la pignatta incandescende incontra un uomo insoddisfatto, l'uomo insoddisfatto è un uomo morto.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Se la pignatta incandescente va a finire sull'uomo insoddisfatto più che altro si rischia di avere un uomo morto......Quotato da Linguacce,Io vado ad infornare il pane.... E vi certifico che: se l'uomo è insoddisfatto è perché la donna non "spignatta a dovere" e perché si "concede" poco. A fronte di ciò propongo che la Pignatta incandescente vada sull [...]
Siete brutte persone 😒 😭
Brutto inside 😄 😎
7 anni fa
sei una cuoca mercenaria???
7 anni fa
ovvio! Altrimenti come farei con il villone la piscina (coperta) e laQuotato da MioMia69,sei una cuoca mercenaria???
Panda 4x4????? 😂😂😂😂
7 anni fa
ho fame
7 anni fa
sforzo il pane adesso... 🙂Quotato da earthandfire,ho fame
7 anni fa
panda 4x4 ....simbolo di potere 😮Quotato da Linguacce,ovvio! Altrimenti come farei con il villone la piscina (coperta) e laQuotato da MioMia69,sei una cuoca mercenaria???
Panda 4x4????? 😂😂😂😂
7 anni fa
il pane non mi piace molto, fammi la pasta please 😳Quotato da Linguacce,sforzo il pane adesso... 🙂Quotato da earthandfire,ho fame
7 anni fa
prova a camminare in Maserati su una strada di campagna.... E vedraiQuotato da alessiocince,panda 4x4 ....simbolo di potere 😮Quotato da Linguacce,ovvio! Altrimenti come farei con il villone la piscina (coperta) e laQuotato da MioMia69,sei una cuoca mercenaria???
Panda 4x4????? 😂😂😂😂
7 anni fa
vedi? Uomo insoddisfatto!Quotato da earthandfire,il pane non mi piace molto, fammi la pasta please 😳Quotato da Linguacce,sforzo il pane adesso... 🙂Quotato da earthandfire,ho fame
Presto la pignatta 😂😂😂
7 anni fa
Mi volete cucinare? 😮 ma sono tutte ossa, al massimo vado bene per ilbrodo 😳Quotato da Linguacce,vedi? Uomo insoddisfatto!Quotato da earthandfire,il pane non mi piace molto, fammi la pasta please 😳Quotato da Linguacce,sforzo il pane adesso... 🙂Quotato da earthandfire,ho fame
Presto la pignatta 😂😂😂
7 anni fa
un singolo in brodo è un singolo buono.... E quella cosa latina non la scrivo xche ignoroQuotato da earthandfire,Mi volete cucinare? 😮 ma sono tutte ossa, al massimo vado bene per ilbrodo 😳Quotato da Linguacce,vedi? Uomo insoddisfatto!Quotato da earthandfire,il pane non mi piace molto, fammi la pasta please 😳Quotato da Linguacce,sforzo il pane adesso... 🙂Quotato da earthandfire,ho fame
Presto la pignatta 😂😂😂
7 anni fa
Quotato da Linguacce,solo rose grazie 😋Quotato da alessiocince,chiedo scusa... posso pagarla in contanti 😒Quotato da Linguacce,hai raggione "secondo me" 🙂Quotato da earthandfire,nuuu m'hai rubato la battuta volevo farla io... 😭Quotato da alessiocince,Se una donna con la pignatta incandescende incontra un uomo insoddisfatto, l'uomo insoddisfatto è un uomo morto.... 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Se la pignatta incandescente va a finire sull'uomo insoddisfatto più che altro si rischia di avere un uomo morto......Quotato da Linguacce,Io vado ad infornare il pane.... E vi certifico che: se l'uomo è insoddisfatto è perché la donna non "spignatta a dovere" e perché si "concede" poco. A fronte di ciò propongo che la Pignatta incandescente vada sull [...]
Siete brutte persone 😒 😭
Brutto inside 😄 😎
7 anni fa
sei in argomento poiche' anche la fame come il sesso e' un istinto...Quotato da earthandfire,ho fame
7 anni fa
7 anni fa
E gli zuccheri?? 😒
7 anni fa
zuccheri liberi ....sugar free.. 😋Quotato da Linguacce,E gli zuccheri?? 😒
7 anni fa
Eh vabbè... il lattosio no, lo zucchero no, gli acidi grassi no....
oh ditelo se vi sta sul caiser chi mangia con un po' di sapore..... 😮
oh ditelo se vi sta sul caiser chi mangia con un po' di sapore..... 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.