Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.066 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi ricordo che quando mi hanno rubato la bicicletta ho parlato un po' con Dio e chi ne fa le veci 😮

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Mi ricordo che quando mi hanno rubato la bicicletta ho parlato un po' con Dio e chi ne fa le veci 😮
se è a noleggio è normale,se la lasci fuori, e passa uno che ha bisogno, la prende 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Condivido in parte il pensiero di @Idro riguardo l'entrare in un cerchio che trovo simile al mio ,aggiungo che talvolta mi piace entrare in cerchi differenti ma se ritengo che la discussione a mio parere sia fonte di spunti riflessivi , insomma che mi permetta di considerare quell'argomento da angolazioni diverse.

P. S. Rispondo a @Bull .
A me circa 5 anni fa è successo di essere derubato, paradossalmente è capitato a casa mia. Ho ospitato una coppia( di un altra regione)per un fine settimana , beh andati via non ho più trovato un braccialetto. 🤷‍♂️
Certo ero appena iscritto, ed ho commesso errori di valutazione che con il tempo non ho più fatto.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Henry_Dante,
se è a noleggio è normale,se la lasci fuori, e passa uno che ha bisogno, la prende 😄
No era mia e di Dio , ed è colpa sua che non l'ha protetta 😒

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Bull66_ME,
Scusate l'OT.
Se vi è mai capitato di essere stati vittime di furto, quando vi siete accorti di essere stati derubati, cosa avete pensato? Cercate di essere precisi, mi raccomando, che qua stiamo verbalizzando e l'informativa alla procura deve essere [...]
A me mai successo . Fosse , penserei che tra i due , il poveretto , sia lui .
Maaaiiii?
Quando stavamo a Torino me ne sono capitate di ogni. I furti non li conto nemmeno, però ci metto anche una rapina. Brutto.
Ora che ci penso però posso vantare un furto anche nella metro di milano (@henry, ne sai qualcosa?) e alla stazione di Firenze. Ormai riesco a rifare documenti e carte di credito (prego notare il plurale) in mezza giornata.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Henry_Dante,
No era mia e di Dio , ed è colpa sua che non l'ha protetta 😒
se cè un mercatino in zona, basta andarci e la ritrovi, di solito chi ruba, poi rivende 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
cperotos No mi spiace , mi occupo solo di casi di palpeggiamenti e pizzicotti sotto la cintura 😇
Stephanie ,hai ragione , di sicuro sarà al mercatino di molino dorino , ma se vado li mi mettono pure a me sulla bancarella 😒

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
cperotos No mi spiace , mi occupo solo di casi di palpeggiamenti e pizzicotti sotto la cintura 😇
giuro che è stato un incidente, la metro ha frenato all'improvviso e mi sono ritrovata quelle due belle chiappette sode da ciclista fra le mani 😇

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si,se sono zingari, non hanno nulla da perdere,ti puoi rifare se uno la dovesse comprare,lo pigli e lo porti dai cc, ricettazione.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
la chiamavano culodirosa 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Henry_Dante,
giuro che è stato un incidente, la metro ha frenato all'improvviso e mi sono ritrovata quelle due belle chiappette sode da ciclista fra le mani 😇
Il classico caso di mano morta su chiappa viva

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
grazie al cazzo, di zio santuzzo 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Comunicazione di servizio: a coso... tieni un batuffolo nell'ombelico. ..vedi tu.
Scusate. Fine ot

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ho voglia di baci umidi e languide carezze .
E stelle lucenti no?

🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Linguacce,
Comunicazione di servizio: a coso... tieni un batuffolo nell'ombelico. ..vedi tu.
Scusate. Fine ot
Sei nel 3d dell'OT, quindi......amplia l'OT 😋 😋 😋
c'è cotone... che vuoi dire di più???

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,

Libera interpretazione...... 🙂
Preferisco così...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Beh, che fate lì tutti impalati?
Io proprio non capisco.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Beh, che fate lì tutti impalati?
Io proprio non capisco.
Ma vero ? Manco io . Finirà che mi accarezzerò da sola . Poi mi metto un feed .
ahahahahah grandeeeeeeeee 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.