6 anni fa
Io!Quotato da Bull66_ME,
😎
6 anni fa
Chi poteva scrivere una cosa del genere? 🙂Quotato da MioMia69,ahahahahah grandeeeeeeeee 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,Ma vero ? Manco io . Finirà che mi accarezzerò da sola . Poi mi metto un feed .Quotato da CpErotos,Beh, che fate lì tutti impalati?Quotato da Idrogeno,Ho voglia di baci umidi e languide carezze .
Io proprio non capisco.
6 anni fa
Eris!Quotato da Bull66_ME,
Mica ci sono solo i pugni per mettere a tappeto un uomo
6 anni fa
E puzzavo di merluzzo proprio come zio Santuzzo 😄 😄Quotato da stephanie69,grazie al cazzo, di zio santuzzo 😄 😄
6 anni fa
Ti spiezzio in diue 😎Quotato da Bull66_ME,
6 anni fa
Che bello quando ti pervade un senso di spensieratezza
6 anni fa
È vero, però sai che trovo interessante anche quando quel "puff" si materializza.Quotato da PrincipessaOssessa,Poi ci pensi e, puff, finisce la magia. Mi è appena successo.Quotato da Francesconewage,Che bello quando ti pervade un senso di spensieratezza
6 anni fa
💗Quotato da dreamofthebluturtles,E niente correre in una strada illuminata solo dalla luna e dal suo riflesso sull'acqua a pochi metri da me, è ciò che mi fa innamorare ogni giorno di questa isola.
6 anni fa
il problema è quando il senso di spensieratezza dura anni 😄 😄
6 anni fa
😋 😋 non è il posto ma con chi seiQuotato da paulfrancy,e dopo un po’ ti rendi conto che domani non sei alle Maldive 😮 😮Quotato da Francesconewage,Che bello quando ti pervade un senso di spensieratezza
Però con te questo discorso non vale 😄 😄
6 anni fa
PerchéQuotato da paulfrancy,Peggio mi sento 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 non è il posto ma con chi seiQuotato da paulfrancy,e dopo un po’ ti rendi conto che domani non sei alle Maldive 😮 😮Quotato da Francesconewage,Che bello quando ti pervade un senso di spensieratezza
6 anni fa
Naaaaa 😮Quotato da paulfrancy,Peggio mi sento 😄 😄Quotato da Piacereintenso,😋 😋 non è il posto ma con chi seiQuotato da paulfrancy,e dopo un po’ ti rendi conto che domani non sei alle Maldive 😮 😮Quotato da Francesconewage,Che bello quando ti pervade un senso di spensieratezza
6 anni fa
no,conosco il fratello 😄 😄
6 anni fa
ok fatti sentire dopo le 18 😄 😄Quotato da Idrogeno,Domani prendo mezza giornata , vengo a Ferrara e ti graffio .
6 anni fa
6 anni fa
No.Quotato da Idrogeno,Conoscete Jack Vettriano , il pittore ?
Googolo
6 anni fa
ligabue 😄
6 anni fa
se,quando mai,due femminucce 😄 😄Quotato da paulfrancy,Domani prendo una giornata di ferie e accompagno @idro a graffiarti, l’aiuto a tenerti 😎 😎Quotato da stephanie69,ligabue 😄
6 anni fa
Quotato da Idrogeno,Conoscete Jack Vettriano , il pittore ?
No, ma fai riferimento alla tua foto nella gallery?Quotato da Idrogeno,Conoscete Jack Vettriano , il pittore ?
6 anni fa
pare di si 😄Quotato da Francesconewage,Quotato da Idrogeno,Conoscete Jack Vettriano , il pittore ?No, ma fai riferimento alla tua foto nella gallery?Quotato da Idrogeno,Conoscete Jack Vettriano , il pittore ?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.