6 anni fa
Bella!Quotato da Francesconewage,Quotato da Idrogeno,Conoscete Jack Vettriano , il pittore ?No, ma fai riferimento alla tua foto nella gallery?Quotato da Idrogeno,Conoscete Jack Vettriano , il pittore ?
Ho sbirciato le sue opere e “al telefono” e “l’attesa“ mi piacciono
Assai
6 anni fa
6 anni fa
era... nooo negli occhi noooo, però avrà 40 anni 😄 😄
6 anni fa
no del crack 😄Quotato da maya777,@stephanie69
tu sei quella del crick ?
6 anni fa
😄 😄 ma quanto sei mona? 😋
6 anni fa
si dice ficaanale 😄 😄Quotato da Francesconewage,😄 😄 ma quanto sei mona? 😋
6 anni fa
ad alcuni faccio cacare, così risparmiano sui lassativi 😄 😄Quotato da maya777,aspetta dovrei avere ancora dei ceci secchi da rovesciare sul pavimento...
così almeno avrei un motivo per rabaltarmi dalle risate leggendo le tue battute 🙂
6 anni fa
Smettila 😋 🙂Quotato da stephanie69,si dice ficaanale 😄 😄Quotato da Francesconewage,😄 😄 ma quanto sei mona? 😋
6 anni fa
vi piace il silenzio....pa pà, pa pa paaa, parapapa, pa ra pa paaaaa, pa pa pa pa 😄 😄
6 anni fa
Se dovessi rappresentarti attraverso un quadro di Jack Vettriano, quale sceglieresti?Quotato da stephanie69,vi piace il silenzio....pa pà, pa pa paaa, parapapa, pa ra pa paaaaa, pa pa pa pa 😄 😄
P. S. Secondo me nessuno perché sceglieresti la MONA lisa 😄 😋
6 anni fa
6 anni fa
6 anni fa
no,le mie sono da maschio 😄comunque ad alcuni son piaciute,con le calze 😄
6 anni fa
Ma che cartello è? Così luminoso? Qualcuno con gli abbaglianti ? 😋 😄Quotato da stephanie69,no,le mie sono da maschio 😄
6 anni fa
veramente io ho pochi peli, perchè li ho uccisi 😄 😄
6 anni fa
è un cartello che cè sul po,la foto l ha scattata un mio amico, perchè io foto non ne faccio 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ma che cartello è? Così luminoso? Qualcuno con gli abbaglianti ? 😋 😄Quotato da stephanie69,no,le mie sono da maschio 😄
6 anni fa
Non fare la figa ora 😋 😄 🙂Quotato da stephanie69,veramente io ho pochi peli, perchè li ho uccisi 😄 😄
Pochi peli... gne gne gne
6 anni fa
beh si, sulle gambe, mai avuti tanti, poi sono biondi, poco visibili 😄Quotato da Francesconewage,Non fare la figa ora 😋 😄 🙂Quotato da stephanie69,veramente io ho pochi peli, perchè li ho uccisi 😄 😄
Pochi peli... gne gne gne
6 anni fa
Ma è così luminoso? Ho sono gli abbaglianti? 😎Quotato da stephanie69,è un cartello che cè sul po,la foto l ha scattata un mio amico, perchè io foto non ne faccio 😄 😄Quotato da Francesconewage,Ma che cartello è? Così luminoso? Qualcuno con gli abbaglianti ? 😋 😄Quotato da stephanie69,no,le mie sono da maschio 😄
6 anni fa
il pc con la cam è in riparazione da due mesi, pensano che ne compro uno nuovo, ma io nò,basta pc nuovi 😄 😄Quotato da Bull66_ME,E allora ESCILE 😋 😋 😋 😋Quotato da stephanie69,veramente io ho pochi peli, perchè li ho uccisi 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.