6 anni fa
beh sarà stato il flash, era di notte 😄 😄
6 anni fa
VeroQuotato da stephanie69,beh sarà stato il flash, era di notte 😄 😄
6 anni fa
Si parlava di pivelline (età) manomorta 🙂Quotato da Bull66_ME,Dietro la Crossina mi ci vorrei mettere io. E' permessoooo???
6 anni fa
Li è un problema, il Crossi oggi ha fatto le pulizie è fuori combattimento! Sembra che fa tutto lui 😮Quotato da Bull66_ME,Prendi Masha per esempio. Lei è proprio una bella donna, poi quando vuoi concu pirla ti spunta fuori il mishone... e non va mica bene!
6 anni fa
approvato dallo zingaroQuotato da Bull66_ME,Prendi Masha per esempio. Lei è proprio una bella donna, poi quando vuoi concu pirla ti spunta fuori il mishone... e non va mica bene!
6 anni fa
Quando vuoi, intanto arriva @Bull, spero non con l’ambulanza 🙂Quotato da paulfrancy,Me lo presti ? 😎 😎Quotato da Crossi,Li è un problema, il Crossi oggi ha fatto le pulizie è fuori combattimento! Sembra che fa tutto lui 😮Quotato da Bull66_ME,Prendi Masha per esempio. Lei è proprio una bella donna, poi quando vuoi concu pirla ti spunta fuori il mishone... e non va mica bene!
6 anni fa
dipende con chi hai interagito,se sempre con lei, all incontro ti troverai a più agio con lei, il lui ti sembrerà un estraneo e viceversa 😄Quotato da Bull66_ME,Sarebbe un thread interessante: Qual'è il legame fra una lei di coppia ed il lui di coppia 😇 😇 😇 😇
6 anni fa
Non saremmo di sostegno 🙂 io sposata con lui, lui sposato con lei, da una vita, qualche tradimentino innocente 😇 e poi eccoci qui in terrificante ritardo sulla vita...Quotato da Bull66_ME,Sarebbe un thread interessante: Qual'è il legame fra una lei di coppia ed il lui di coppia 😇 😇 😇 😇
6 anni fa
Non posso dire da quanto, ci bannano 🙂
6 anni fa
Vado a cedere 🙂Quotato da paulfrancy,Comunque consiglio una attenta lettura del profilo di @bull 😎 😎 😎
6 anni fa
💗Quotato da Coppia4050,Ma, sei Joey, Johnny, Dee Dee o Tommy? 🤔Quotato da ramones,Ma come mi ci sono trovato qui .... 😎 : 😎
6 anni fa
Ah ah ah tutti hanno un difetto ...persino MashaQuotato da Bull66_ME,Prendi Masha per esempio. Lei è proprio una bella donna, poi quando vuoi concu pirla ti spunta fuori il mishone... e non va mica bene!
6 anni fa
Sempre pensato a te come un no bel! 😄Quotato da Bull66_ME,Mi sono candidato al nobel del profilo 😋 😋 😋 😋Quotato da paulfrancy,Comunque consiglio attentamente la lettura del profilo di @bull 😎 😎
6 anni fa
Parla per te! Lei non ne ha difetti 🙂Quotato da mishaemasha,Ah ah ah tutti hanno un difetto ...persino MashaQuotato da Bull66_ME,Prendi Masha per esempio. Lei è proprio una bella donna, poi quando vuoi concu pirla ti spunta fuori il mishone... e non va mica bene!😄
6 anni fa
Mi dicono che io sono il suo unico difetto ! 😋Quotato da Crossi,Parla per te! Lei non ne ha difetti 🙂Quotato da mishaemasha,Ah ah ah tutti hanno un difetto ...persino MashaQuotato da Bull66_ME,Prendi Masha per esempio. Lei è proprio una bella donna, poi quando vuoi concu pirla ti spunta fuori il mishone... e non va mica bene!😄
6 anni fa
sperando non lo prendono a padellate 😋 😋Quotato da KevinThelma,Hai un follower 😇
6 anni fa
Entra una nave senza bandiera nel porto di Napoli con un marinaio sulla prua fermo a braccia conserte !Quotato da Bull66_ME,Mi ricorda un mio dipendente che, trovandosi all'estero e dovendo spiegare ad uno spedizioniere che dovevano andare alla stazione per scaricare alcuni carri pianali, gli ha detto: At the station steve la gru, let's go!Quotato da Coppia4050,🙄Quotato da ramones,Hey ho let's go!!!!Quotato da Coppia4050,Ma, sei Joey, Johnny, Dee Dee o Tommy? 🤔Quotato da ramones,Ma come mi ci sono trovato qui .... 😎 : 😎
L ormeggiatore sulla banchina ,preoccupato per la manovra gli urla :
Ueeeee,votta a cima!!!( butta la cima di ormeggio)
Quello immobile !
Ueee, do you speak english?
Fermo !
Habla espanol l????
Immobile e zitto
Spreiken zi deutshe?
Niente
Govorish po russki.???
DA! DA!
E VOTTA A CIMAAAAA!!!! 😎 😎 😎
6 anni fa
Dunque cazzeggiare vuol dire: Fare o dire frivolezze o sciocchezze o perdere tempo in attività futili.Quotato da Bull66_ME,Scusate, chiedo per un amico. Mi ha chiesto di informarmi se qualcuno conosce la differenza semantica far cazzeggiare e pirleggiare. È per un amico, non fate i pruli saccenti, peròh
Pirleggiare dovrebbe essere un sinonimo
6 anni fa
Cazzeggiare.....Figheggiare non penso che esista 😄Quotato da Idrogeno,Non so se avete mai notato le derivazioniin aggettivo degli organi maschili vs femminili . Figata , cazzata . 🙂 per dirne due a caso
6 anni fa
ahahahQuotato da Idrogeno,Non so se avete mai notato le derivazioniin aggettivo degli organi maschili vs femminili . Figata , cazzata . 🙂 per dirne due a caso
non ci avevo mai pensato!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.