6 anni fa
Consiglio fashion.Quotato da PrincipessaOssessa,E poi "coglione", "testa di cazzo"... pff.Quotato da Idrogeno,Non so se avete mai notato le derivazioniin aggettivo degli organi maschili vs femminili . Figata , cazzata . 🙂 per dirne due a caso
La regola del calzino bianco vale anche per donne?
6 anni fa
Ho quasi solo calzini bianchi 😇
quindi non va più di moda lo stile anni '50 scarpa bassa e calzino corto bianco?
prendo nota.
quindi non va più di moda lo stile anni '50 scarpa bassa e calzino corto bianco?
prendo nota.
6 anni fa
dr martens basse nereQuotato da Idrogeno,Quale scarpa ?Quotato da CpErotos,Ho quasi solo calzini bianchi 😇
prendo nota.
No , niente . Non c?è scarpa a parte le sportive durante lo sport , che tenga . Ci ho provato a visualizzare ma no . No no no . @bey per cortesia intervieni .

va bene capito.
Mr @bull, vieni con l'ambulanza, grazie
6 anni fa
Infatti io preferisco un po’ di talco nelle scarpe estive, quando a ferragosto con ne posso fare proprio a meno per non sapere che li indosso me li infilo canticchiando o leggendo qualcosa 😄Quotato da PrincipessaOssessa,No, ma deve essere "fantasmino" davvero: non devo sapere che lo indossi mentre hai le scarpe, non lo devo nemmeno intuire. Perché la tragedia non è il calzino in sé, poveretto. È che si veda e non sia voluto perché, banalmente, non è adatto a quelle scarpe, che magari sono accollate o scollate in modo particolare, o hanno i bordi più bassi della calza.Quotato da FurioMagda,Ma fantasmino bianco anche quello off limits?
6 anni fa
La prima che hai detto. E' un calzino che esce di più o meno tre dita.Quotato da PrincipessaOssessa,E i calzini alti quanto? Che spuntano del tutto ed è voluto o che fanno capolino dai bordi?Quotato da CpErotos,dr martens basse nereQuotato da Idrogeno,Quale scarpa ?Quotato da CpErotos,Ho quasi solo calzini bianchi 😇
prendo nota.
No , niente . Non c’è scarpa a parte le sportive durante lo sport , che tenga . Ci ho provato a visualizzare ma no . No no no . @bey per cortesia intervieni .
Per me la chiave è nell'intenzionalità. Se è tipo calzino che spunta perché non è della dimensione giusta per i bordi della scarpa, rabbrividisco. Se è studiato, diventa interessante - magari con un calzino statement, con delle scritte.
E' che devo stare fuori tutto il giorno e ho freddo.
Voglio i calzini 😭
@ furio, il fantasmino no!
lo so persino io!
6 anni fa
Chi non si sega in compagnia...
Era così giusto? ? 😮
Era così giusto? ? 😮
6 anni fa
non era chi non piscia 😮 😮 😮Quotato da Linguacce,Chi non si sega in compagnia...
Era così giusto? ? 😮
6 anni fa
dici che ho capito male? ?Quotato da Piacereintenso,non era chi non piscia 😮 😮 😮Quotato da Linguacce,Chi non si sega in compagnia...
Era così giusto? ? 😮
6 anni fa
per produrre bisogna essere minimo in tre, uno ti dà il pezzo, uno sega, ed uno lancia 😄
6 anni fa
Azz...un orgia spiritica 😮Quotato da FurioMagda,Infatti di solito se li metto è perché vorrei evitare che si vedessero. 😄 però poi se fai un incontro, ti spogli e salta fuori il fantasmino bianco? 😭Quotato da PrincipessaOssessa,No, ma deve essere "fantasmino" davvero: non devo sapere che lo indossi mentre hai le scarpe, non lo devo nemmeno intuire. Perché la tragedia non è il calzino in sé, poveretto. È che si veda e non sia voluto perché, banalmente, non è adatto a quelle scarpe, che magari sono accollate o scollate in modo particolare, o hanno i bordi più bassi della calza.Quotato da FurioMagda,Ma fantasmino bianco anche quello off limits?
6 anni fa
Io queste scarpe rifrangenti le usavo quando ballavo per vedere le mutandine alle signorine 🐷Quotato da CpErotos,dr martens basse nereQuotato da Idrogeno,Quale scarpa ?Quotato da CpErotos,Ho quasi solo calzini bianchi 😇
prendo nota.
No , niente . Non c?è scarpa a parte le sportive durante lo sport , che tenga . Ci ho provato a visualizzare ma no . No no no . @bey per cortesia intervieni .
va bene capito.
Mr @bull, vieni con l'ambulanza, grazie
Poi una volta stavo ballando e sudavo freddo ...
Lei mi ha chiesto : ma non ti senti bene?
E io
Si sì, ma dimmi una cosa ,tu porti le mutande?
Lei : no!
E io : ahhhhh, uff, meno male pensavo che si era rotta la scarpa! 😋 😋 😋 😎
Dov è ? Dov è La lavagna? 😎
6 anni fa
solo per dire che hai perfettamente ragione..un calzino bianco esclusivamente con una scarpa sportiva....non esistono altre scarpe e comunque pure li meglio il fantasminoQuotato da Idrogeno,Quale scarpa ?Quotato da CpErotos,Ho quasi solo calzini bianchi 😇
prendo nota.
No , niente . Non c’è scarpa a parte le sportive durante lo sport , che tenga . Ci ho provato a visualizzare ma no . No no no . @bey per cortesia intervieni .
6 anni fa
@misha
ahahahahahahah
muoro
ahahahahahahah
muoro
6 anni fa
E del calzino color carne vogliamo parlarne......io penso che sia anche peggio di quello bianco 😮 😮 😮Quotato da Beyonce,solo per dire che hai perfettamente ragione..un calzino bianco esclusivamente con una scarpa sportiva....non esistono altre scarpe e comunque pure li meglio il fantasminoQuotato da Idrogeno,Quale scarpa ?Quotato da CpErotos,Ho quasi solo calzini bianchi 😇
prendo nota.
6 anni fa
D’estate il calzino bianco con infradito, un must, il top dell’erotismoQuotato da Fisk,E del calzino color carne vogliamo parlarne......io penso che sia anche peggio di quello bianco 😮 😮 😮Quotato da Beyonce,solo per dire che hai perfettamente ragione..un calzino bianco esclusivamente con una scarpa sportiva....non esistono altre scarpe e comunque pure li meglio il fantasminoQuotato da Idrogeno,Quale scarpa ?Quotato da CpErotos,Ho quasi solo calzini bianchi 😇
prendo nota.
6 anni fa
Sono già bagnata 😋
6 anni fa
Ore 14 il telefono improvvisamente si spegne e non da più segni di vita. 😱.
Non ho telefono alternativo, ore 17 entro e compro nuovo cellulare in attesa che l'assistenza mi ripari il mio.
Panico assoluto. Perso contatti, foto, documenti e contratti di lavoro.
Porca merda si può dire?😡😡😡
Non ho telefono alternativo, ore 17 entro e compro nuovo cellulare in attesa che l'assistenza mi ripari il mio.
Panico assoluto. Perso contatti, foto, documenti e contratti di lavoro.
Porca merda si può dire?😡😡😡
6 anni fa
Francesco mi dispiace, purtroppo il vecchio Murphy non lo freghi.Quotato da Francesconewage,Ore 14 il telefono improvvisamente si spegne e non da più segni di vita. 😱.
Panico assoluto. Perso contatti, foto, [...]
6 anni fa
Speriamo si salvi chi può 😋 😄
Comunque il dado è tratto... ops... rotto 😋
Ci penserò quando mi sarà riparato. Stasera mi distraggo ad un compleanno 😎
Comunque il dado è tratto... ops... rotto 😋
Ci penserò quando mi sarà riparato. Stasera mi distraggo ad un compleanno 😎
6 anni fa
Ho visto un primo piano di un occhio splendido.
Ho vacillato, sopraffatto dal suo magnetismo.
Ho vacillato, sopraffatto dal suo magnetismo.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.