6 anni fa
Falò ?gabbia? Oddio questa mi vuole fare alla griglia 😮 😮 😮Quotato da Gineronimo,Te mi sa che é meglio metterti in gabbia stasera, spaventi la gggente quando ti crescono tutti quei peli e con i canini di fuori.Quotato da mishaemasha,Luna piena?
Anche io spelo che falò qualcosa stasela! 😄
Pensa che Alessio dall ultima luna piena è rimasto così ! 😄 😄 😄 😋 😄 😋
6 anni fa
Controlla anche la data di scadenza 🙂 💋Quotato da Idrogeno,Il mio bello è sempre stato quello , non essere conforme. Cel’ho tatuato sul culo. “Non conforme alle regole” .
6 anni fa
Abbiamo perso il tegame !
6 anni fa
Buongiorno a tutti.
@Thelma ringrazia che sono invitato ad un compleanno, altrimenti ero già dietro la porta 😋
@Thelma ringrazia che sono invitato ad un compleanno, altrimenti ero già dietro la porta 😋
6 anni fa
Ah ah ah sesso e cibo hanno un tegame? 😄Quotato da maya777,Con un tegamino così potrei mettere in discussione alcune mie scelte 🙂
brava
6 anni fa
Un tegame strettissimo!Quotato da mishaemasha,Ah ah ah sesso e cibo hanno un tegame? 😄Quotato da maya777,Con un tegamino così potrei mettere in discussione alcune mie scelte 🙂
brava
@KevinThelma: non vale, sono a dieta......forse forse per te farei un eccezione...ma padre, sarebbe peccato?
6 anni fa
6 anni fa
@Pesca @Idro
postare per favore nel salottino con i miei Migliori Saluti:

Invenzione del secolo:
- per sedurre le donne di buon gusto
- ideale per le spiaggie del Mar Baltico
postare per favore nel salottino con i miei Migliori Saluti:

Invenzione del secolo:
- per sedurre le donne di buon gusto
- ideale per le spiaggie del Mar Baltico
6 anni fa
come faceva la canzone.....
la lince non é un animale intelligente...?
forse per questo é in estinzione
la lince non é un animale intelligente...?
forse per questo é in estinzione
6 anni fa
Quanti messaggi al giorno può mandare il volgare non VIP?
ne ha di meno se oltre a non essere VIP é anche singolo di....mmmmm ...non mi viene la parola
ne ha di meno se oltre a non essere VIP é anche singolo di....mmmmm ...non mi viene la parola
6 anni fa
Può leggere tutto , scrivere solo in pvt o sull album delle wings della figlioletta a casa 🙂Quotato da maya777,scusa l'ignoranza ma quando qualcuno è bannato non può più leggere ne scrivere da alcuna parte ?
6 anni fa
😄 😄 😄 Questa è arte 😮Quotato da Gineronimo,
Se esci cosi giuro che vado nella piazza centrale di Lugano , mi arrampico su un lampione ed incomincio a bestemmiare finché non mi abbattono i corpi speciali 😄
6 anni fa
Grazie Pesca 😄 mi raccomando però , niente crisantemi sulla lapide che sono allergico e c'ho solo un fazzoletto in tasca 😇Quotato da PescaMelba,Urka @Henry, è stato un piacere conoscerti 😁
6 anni fa
Nei cinema dal 13 ottobre: Il salottino delle serpi. Non mancate, parlamentari in incognito in cerca di vendetta! V.M 18
6 anni fa
Eroe e Samurai...Quotato da Gineronimo,
6 anni fa
@Furio la notizia del giorno
6 anni fa
Vedo che sei esperta. Esperienza diretta ...o sentito dire?Quotato da PescaMelba,@maya se può scrivere o non ha avuto il ban oppure il ban è scaduto. Solitamente è una punizione a tempo decisa dalla redazione ;)
6 anni fa
Non mi dire che il calzino bianco con allucione separato lo hanno già inventato i Tetteski, ed io che pensavo di diventare più ricco di Bill Gates...Quotato da LINCEROSSA1,Di solito cosi trovi i tedeschi o gli olandesi nei campeggi in istria d'estate.Calze con infradito o sandaliQuotato da Henry_Dante,
6 anni fa
Gineronimo , i tedeschi lo avranno anche inventato ma tu gli hai dato il portamento e la grazia che meritava 😄
6 anni fa
Abolito l’Alto Adige, resta il Südtirol:Quotato da FurioMagda,?Quotato da Francesconewage,@Furio la notizia del giorno
la Provincia di Bolzano scatena il caso
di Ferruccio Pinotti13 ott 2019
( 3d la notizia del giorno) ho postato l'articolo per intero
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.