6 anni fa
ti conviene, chiedere per un amico, almeno i coglioni li dovrebbe avere 😄 😄Quotato da Idrogeno,Ma se dico ‘scusa , poi cortesemente levarti dai coglioni?’ Vengo considerata civile o no ? Chiedo per un amica .
6 anni fa
Se lo dici a bassa voce forse... Ma non ci giurerei.
6 anni fa
Ma secondo voi.... perché la maggior parte dei maschi si aspetta la grande pazienza da parte delle donne?
Sia sul sito che fuori..
Sia sul sito che fuori..
6 anni fa
Quousque tandem.....
6 anni fa
ah io pazienza non ne ho, 😄
6 anni fa
calze usurate 😄
6 anni fa
io li porto e pure bianchi corti 😄 d estate pure coi sandali 😄
6 anni fa
Va bbe ...masochista! 😄Quotato da Bull66_ME,
6 anni fa
beh cè il ricambio d aria, viste le fessure 😄
6 anni fa
Con quella soletta che odora di pecoreccio 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Ho solo questi calzini che non tolgo da una decina di anni. Li uso anche quando copulo e quando vado al mare... Mi ci trovo bene.Quotato da MABELL,😮😮😮😮@bull,dimmi che non porti calzini del genere! 🙄😲😱😱😱
6 anni fa
asfissia 😄
6 anni fa
Ah ecco qual'è la tua tecnica....adesso me lo scrivo 😎Quotato da Bull66_ME,Ho sempre fatto svenire le donne, ancor prima di farle venire 😋 😋 😋 😋Quotato da Fisk,Con quella soletta che odora di pecoreccio 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Ho solo questi calzini che non tolgo da una decina di anni. Li uso anche quando copulo e quando vado al mare... Mi ci trovo bene.Quotato da MABELL,😮😮😮😮@bull,dimmi che non porti calzini del genere! 🙄😲😱😱😱
6 anni fa
Bull, un uomo forte che non ha paura di mostrare la parte peggiore di se !
Finalmente una persona vera con le sue debolezze, i suoi stenti economici e il suo cattivo gusto !
Il guaio è che non c’è altro ! 😋 😋 😋 😄
Finalmente una persona vera con le sue debolezze, i suoi stenti economici e il suo cattivo gusto !
Il guaio è che non c’è altro ! 😋 😋 😋 😄
6 anni fa
Sei velenosa 😄Quotato da mishaemasha,Bull, un uomo forte che non ha paura di mostrare la parte peggiore di se !
Il guaio è che non c’è altro ! 😋 😋 😋 😄 [...]
6 anni fa
dal dottore........è lei il paziente?,beh mica tanto, a lungo andare mi innervosisco 😄 😄
6 anni fa
E io e te siamo i meno peggio ....figurati gli altri 😮 😮 😮 😎Quotato da Bull66_ME,Amico! Permettimi di correggerti: quella è solo la punta dell'Iceberg! 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Bull, un uomo forte che non ha paura di mostrare la parte peggiore di se !
Il guaio è che non c’è altro ! 😋 😋 😋 😄 [...]
6 anni fa
Accade oggi 1894 : il pasticciere veronese Domenico Melegatti brevetta la ricetta del pandoro.
6 anni fa
Ma esisteva uno spot della melegatti con l'attrice hard selen che diceva pressappoco cosi : " Melegatti te mi fai impazzire "
O ricordo male?
O ricordo male?
6 anni fa
https://m.youtube.com/watch?v=cFEpOPUpGg4Quotato da Francesconewage,Ma esisteva uno spot della melegatti con l'attrice hard selen che diceva pressappoco cosi : " Melegatti te mi fai impazzire "
O ricordo male?
Era nella trasmissione "ciro il figlio di target" era una pubblicita finta gogliardica, di una certa ditta Meneghetti.
6 anni fa
Mi sa che ha chiuso.Quotato da Bull66_ME,E da allora ce lo fanno a fette... 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,Accade oggi 1894 : il pasticciere veronese Domenico Melegatti brevetta la ricetta del pandoro.
Neanche il trust libanese è valso a salvare l?azienda.
Edit: è salva e lotta insieme a noi, scusate
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.