6 anni fa
Basta pizza mi ha stufato , ora mi mangio un bel panino col prosciutto , da SOLO , ed il primo che si avvicina a meno di mezzo metro lo mozzico 😇
6 anni fa
Non ti piace ?Quotato da MasaHitomi,Mozzicami tuttaaahhhhQuotato da Henry_Dante,Basta pizza mi ha stufato , ora mi mangio un bel panino col prosciutto , da SOLO , ed il primo che si avvicina a meno di mezzo metro lo mozzico 😇
Ps: a me il panino col prosciutto comunque non me piace ahahahah
Vabbè , allora tranquilla non ti mozzico 😇
6 anni fa
non esiste la pizza napoletana ,esiste la pizza e basta! tutto il resto e' commestibile ma variazione della pizza! che poi qualche pizzeria fuori napoli riesce a fare la pizza e' un loro assoluto merito ma sono casi isolati 😄Quotato da MasaHitomi,Ci sono pizzerie che fanno pizza romana eccellente!Quotato da paulfrancy,A Roma di solito fanno la "pizza" (loro la chiamano così) come il pane "Carasau" con una spolverata di pomodoro cinese, e formaggio che neanche i topi mangerebbero, quindi immangiabile.Quotato da Francesconewage,Ma a voi la pizza piace sottile e croccante o alta e soffice?
Ho selezionato alcune pizzerie degne di tale nome dove riesco a mangiare una pizza napoletana quasi vera.
@Misha aiutami tu 😮 😮 questi parlano di biscotto con il pomodoro 😮 😮
Di pizza napoletana a Roma io sono riuscita a trovarne solamente una buona!
6 anni fa
A be , allora è un altro discorso 😮Quotato da MasaHitomi,Ma volevo farmi mordere a prescindere 😒Quotato da Henry_Dante,Non ti piace ?Quotato da MasaHitomi,Mozzicami tuttaaahhhhQuotato da Henry_Dante,Basta pizza mi ha stufato , ora mi mangio un bel panino col prosciutto , da SOLO , ed il primo che si avvicina a meno di mezzo metro lo mozzico 😇
Mi lavo i denti e poi la mozzico tutta 😇
6 anni fa
le cento pagine di la mi hanno dato un illuminazione! 😮 😮 😮 😮
può essere che gli etero che vanno con uomini siano veri etero tanto tanto tirchi che non vogliono sprecare manco i fazzoletti per masturbarsi?
può essere che gli etero che vanno con uomini siano veri etero tanto tanto tirchi che non vogliono sprecare manco i fazzoletti per masturbarsi?
6 anni fa
Mi è appena caduto un libro in testa.
La cultura fa male
La cultura fa male
6 anni fa
C'è pure la zia ? E mozzichiamo pure a lei 😋Quotato da MasaHitomi,ahahaha aspetto con anZia 😂Quotato da Henry_Dante,A be , allora è un altro discorso 😮Quotato da MasaHitomi,Ma volevo farmi mordere a prescindere 😒Quotato da Henry_Dante,Non ti piace ?Quotato da MasaHitomi,Mozzicami tuttaaahhhhQuotato da Henry_Dante,Basta pizza mi ha stufato , ora mi mangio un bel panino col prosciutto , da SOLO , ed il primo che si avvicina a meno di mezzo metro lo mozzico 😇
Mi lavo i denti e poi la mozzico tutta 😇
6 anni fa
ah no! i punti di vista li tollero quando si parla di scopare ma quanno t magn a pizza no!Quotato da MasaHitomi,Punti di vista 😂Quotato da mishaemasha,non esiste la pizza napoletana ,esiste la pizza e basta! tutto il resto e' commestibile ma variazione della pizza! che poi qualche pizzeria fuori napoli riesce a fare la pizza e' un loro assoluto merito ma sono casi isolati 😄Quotato da MasaHitomi,Ci sono pizzerie che fanno pizza romana eccellente!Quotato da paulfrancy,A Roma di solito fanno la "pizza" (loro la chiamano così) come il pane "Carasau" con una spolverata di pomodoro cinese, e formaggio che neanche i topi mangerebbero, quindi immangiabile.Quotato da Francesconewage,Ma a voi la pizza piace sottile e croccante o alta e soffice?
Ho selezionato alcune pizzerie degne di tale nome dove riesco a mangiare una pizza napoletana quasi vera.
https://www.pizzanapoletana.org/it/storia_avpn
6 anni fa
Uff , ma no , solo qualche sgagnetto e ciucciatina , non lacero e sbrandello mica , prima che mi si stacca la capsula 😇
6 anni fa
https://it.wikipedia.org/wiki/Storia_della_pizza
la pizza in realta' e la pizza margherita..che voi chiamate napoletana come se le altre fossero finlandesi
p.s. se la ordini wrustel e patate fritte ai quartieri spagnoli prima te la fanno ma quando esci fuori al locale trovi i carabinieri
la pizza in realta' e la pizza margherita..che voi chiamate napoletana come se le altre fossero finlandesi
p.s. se la ordini wrustel e patate fritte ai quartieri spagnoli prima te la fanno ma quando esci fuori al locale trovi i carabinieri
6 anni fa
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,ah no! i punti di vista li tollero quando si parla di scopare ma quanno t magn a pizza no!Quotato da MasaHitomi,Punti di vista 😂Quotato da mishaemasha,non esiste la pizza napoletana ,esiste la pizza e basta! tutto il resto e' commestibile ma variazione della pizza! che poi qualche pizzeria fuori napoli riesce a fare la pizza e' un loro assoluto merito ma sono casi isolati 😄Quotato da MasaHitomi,Ci sono pizzerie che fanno pizza romana eccellente!Quotato da paulfrancy,A Roma di solito fanno la "pizza" (loro la chiamano così) come il pane "Carasau" con una spolverata di pomodoro cinese, e formaggio che neanche i topi mangerebbero, quindi immangiabile.Quotato da Francesconewage,Ma a voi la pizza piace sottile e croccante o alta e soffice?
Pita Pizza American Pie...la storia dell'umanità in tra parole.
https://www.pizzanapoletana.org/it/storia_avpn
6 anni fa
Pita, Pizza, American Pie..la storia dell'umanità in tre parole.
6 anni fa
Dreamof sono tuo figlio.... (Musichetta malvagia di Star Wars in sottofondo e respiro corto microfonato)!!Quotato da MasaHitomi,ahahaha 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Urca....è vero!.....primo caso di figlia con le sembianze di pastore portoghese 😄Quotato da MasaHitomi,Ma come...e quella poveretta che hai sempre in casa e ti sopporta? E che per non lasciarla sola la fai minetizzare nell?ufficio?Quotato da dreamofthebluturtles,Prima parola che sento......se qualcuno ha acquistato un figlio a nome mio e a mia insaputa voglio sapere con chi, dove e quando sia capitato....ne va della mia norabilità. O almeno di ciò che è rimasta 😄Quotato da MasaHitomi,No vabbè!
Henry non potrebbe mangiarmi da morire, poi non avrebbe più tette da custodire e si troverebbe ad essere disoccupato.
Lui poco male (fa il mantenuto dall'ex moglie ricca), ma il @tartarugo e il @cince hanno figli da campare 😄 😋
Già rinneghi i tuoi figli...malvagione!
6 anni fa
6 anni fa
SVEGLIAAAAAA!!!!!!!
6 anni fa
Chi diceva "E'tempo di falò'"?

Milano 2019 Ottobre 12 18.56
Stasera é luna piena, faró LA LUNA ed il FALO' .

Milano 2019 Ottobre 12 18.56
Stasera é luna piena, faró LA LUNA ed il FALO' .
6 anni fa
Luna piena?
Anche io spelo che falò qualcosa stasela! 😄
6 anni fa
E'bello essere capiti, grazie.Quotato da PrincipessaOssessa,Con "la luna" sono possibili solo "i falò", tanti, come le illusioni che cadono, Anguilla che parte.
"A un certo punto i due sigari ci cadevano ai piedi, nella neve, e allora là sopra si sentiva sussurrare, agitarsi, qualc [...]
Ma una curiosità: Anguilla parte o parla?
6 anni fa
Te mi sa che é meglio metterti in gabbia stasera, spaventi la gggente quando ti crescono tutti quei peli e con i canini di fuori.Quotato da mishaemasha,Luna piena?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.