6 anni fa
@mypleasure urkka, e chi sarebbero i padroni di casa?
@Fisk passato sei passato, non stare li a cercare il pelo che non va più di moda
@Fisk passato sei passato, non stare li a cercare il pelo che non va più di moda
6 anni fa
Certo uno dei limiti è quello di non voler mungere una vacca morta 😎Quotato da mypleasure1980,Ognuno ha dei limiti sia nel comprendere che nello spiegare. Grazie comunque.Quotato da BLACKADDICTED,non posso aiutarti.
6 anni fa
solita sera e la solita tribù
tu che mi dici: "ma fatti i cazzi tuoi",saluti e baci, prendi e te ne vai 😄 😄
tu che mi dici: "ma fatti i cazzi tuoi",saluti e baci, prendi e te ne vai 😄 😄
6 anni fa
Non sbagli, effetto forum e gente giocherellona, poi WA Telegram e gruppi esterni, ha fatto il resto, come in tutti i settori, ma tutto sommato, qui movimento ce né, se paragoni ad altre piattaforme, dove non si muove una paglia per due giorniQuotato da mypleasure1980,Ciao Crossi, direi un po' tutti i frequentatori abituali di questo forum o almeno di questa sezione. Ho come l'impressione inoltre che non sia molto frequentato il forum, vedo sempre i soliti che intervengono. Sbaglio?Quotato da Crossi,@mypleasure urkka, e chi sarebbero i padroni di casa?
6 anni fa
Hai ragione....tutti depilati 🙂Quotato da Crossi,@mypleasure urkka, e chi sarebbero i padroni di casa?
6 anni fa
cè movimento, beh si, tanta gente che va avanti ed indietro e non si ferma mai... chi si ferma è perduto 😄
6 anni fa
non è da bar... è da letto 😄Quotato da paulfrancy,che noi che barba che noi che barba che noi che barba 😎 😎
6 anni fa
Anche qui hai ragione, che vuoi farci, molto sono timidini, molti non si voglio esporre, molti hanno abbandonato, perché gira gira... le discussioni si assomigliano o si ripetono. E' un mondo difficile e carnale!Quotato da mypleasure1980,Non conosco altri siti simili.Quotato da Crossi,se paragoni ad altre piattaforme, dove non si muove una paglia per due giorni
Comunque è un peccato che su 500.000 utenti qui ci siano sono una piccolissima frazione ad interagire. Dopo un po' diventa noioso e poco stimolante leggere solo post con rimpalli di battutine da BAR... 😒
6 anni fa
al di là del muro 😄
6 anni fa
Molti hanno abbandonato forse perchè non hanno argomenti 😎Quotato da Crossi,Anche qui hai ragione, che vuoi farci, molto sono timidini, molti non si voglio esporre, molti hanno abbandonato, perché gira gira... le discussioni si assomigliano o si ripetono. E' un mondo difficile e carnale!Quotato da mypleasure1980,Non conosco altri siti similiQuotato da Crossi,se paragoni ad altre piattaforme, dove non si muove una paglia per due giorni
Comunque è un peccato che su 500.000 utenti qui ci siano sono una piccolissima frazione ad interagire. Dopo un po' diventa noioso e poco stimolante leggere solo post con rimpalli di battutine da BAR... 😒
6 anni fa
Va bene, alla mia età inizio a scordarmi qualcosina... che sito è questo?Quotato da Fisk,Molti hanno abbandonato forse perchè non hanno argomenti 😎Quotato da Crossi,Anche qui hai ragione, che vuoi farci, molto sono timidini, molti non si voglio esporre, molti hanno abbandonato, perché gira gira... le discussioni si assomigliano o si ripetono. E' un mondo difficile e carnale!Quotato da mypleasure1980,Non conosco altri siti similiQuotato da Crossi,se paragoni ad altre piattaforme, dove non si muove una paglia per due giorni
6 anni fa
......E mescolai la vodkaQuotato da paulfrancy,ho fatto colazione e uno spuntino di mezzanotte a metà pomeriggio 😎 😎Quotato da Bull66_ME,Che hai cenato per pranzo?Quotato da paulfrancy,che noia che barba che noia che barba che noia che barba 😎 😎
Con acqua tonica... 😎
6 anni fa
Prossimo evento.Quotato da Francesconewage,Avete mai partecipato/organizzato una cena conoscitiva dove l'unica regola è non andare oltre i preliminari soft?
Mi spiego: una cena dove i partecipanti possono assaporare una leggera( carezze, baci, ammiccamenti, sfioramenti, toccatine, etc.)intimità.
Questo per creare un desiderio pronunciato verso qualcuno e comprendere con chi si percepisce maggiore affinità.
Il giorno successivo ci si ritrova nuovamente e la regola della precedente cena verrà infranta.
La cena sglandata.
Dicembre 2019 😄
6 anni fa
santa carmela 😄
6 anni fa
Oggi gran giornata a Milano , sole , caldo e onde perfette 😮
6 anni fa
Non parliamo dei problemi di Pelermo adesso😉😉Quotato da paulfrancy,ma non sentite un ronzio di fondo? 😮 😮
Ma sarà il traffico 😎 😎
6 anni fa
Stasera proverò , perché qui a Milano abbiamo l'illuminazione notturna e si surfa anche a mezzanotte !Quotato da paulfrancy,bravo così finalmente puoi provare a fare surf con la tavoletta 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Oggi gran giornata a Milano , sole , caldo e onde perfette 😮
Te capi California ! 😎
6 anni fa
Si spesso, illudendomi che sia la frase che mi aspetto eheheheheh 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Vi distraggo un po’ ? Non lo fate mai di cercare di indovinare il seguito dei messaggi ? Tipo che dopo il titolo , anche senza aprire , si vede un pezzettino della frase iniziale . Ad esempio io vedo un ‘cosa ne dici se ci facessimo’ . Allora penso a [...]
6 anni fa
c' è pure chi si fa due risate.... 🙂 😋Quotato da mypleasure1980,Mah... credo che sia un'invasione di territorio questa. Tu mettiti nei loro panni, arriva gente nuova, che invece che in punta di piedi entra a spallate in maniera pesante, senza tatto ne' delicatezza verso i padroni di casa. Capisci che un tantinino da fastidio... Non tutti siamo privi di empatia verso il prossimo, c'è chi prova ancora emozioni. ;)Quotato da Franciscus,Non mi meraviglia. La fauna locale ha il grattacapo dell'illusoria e patologia prevalenza sul prossimo. Come il nostro Peter Panno fiftythree
6 anni fa
...e poi non toccargli le banane(senza allusioni sessuali) 😁Quotato da paulfrancy,si purtroppo quello è il problema più grande di Palermo 😎 😎Quotato da Mikihot,Non parliamo dei problemi di Pelermo adesso😉😉Quotato da paulfrancy,ma non sentite un ronzio di fondo? 😮 😮
Ma sarà il traffico 😎 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.