6 anni fa
: 💗 💗 💗 💗Quotato da Coppia4050,Mctsi
6 anni fa
beh con le stampanti 3 d, si può ricostruire tutto 😄
6 anni fa
Questi super ego 😎
6 anni fa
poi la depressione del 29 😄 😄Quotato da paulfrancy,Si infatti siamo ricche, belle e realizzate già a trent’anni pensa 😎 😮Quotato da Linguacce,ci invidiano. Brutta cosa l'invidia 😄Quotato da paulfrancy,@linguacce
Ma che ne sanno loro, quando ci hanno fatto hanno buttato lo stampo 😎 😎
6 anni fa
e adesso mi sparo anche una cucchiaiata di Nutella. .. Perché la vita è, così, ancora più bella!!!Quotato da paulfrancy,Si infatti siamo ricche, belle e realizzate già a trent’anni pensa 😎 😮Quotato da Linguacce,ci invidiano. Brutta cosa l'invidia 😄Quotato da paulfrancy,@linguacce
A Pascoli spostate proprio 😎
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da paulfrancy,Prego per avermi dato la possibilità di rispondere, vieni vicino che ci abbracciamo e cantiamo insieme 😮 😮.Quotato da Bull66_ME,Non lo so... vado a vedere fra gli scaffali del supermercato per vedere cosa propongono. Grazie per il tuo contributo e per aver interagito 💗Quotato da paulfrancy,Una bomba con la crema o il cioccolato? 😮 😮 😋 😋
A proposito, se posso, mi spiegheresti quale dei due ti piace di più (crema o cioccolato)? E perchè? Ed inoltre, perchè non esprimi uguale apprezzamento per la sfogliatella napoletana? Hai una sorta di repulisti verso i napoletani? 😮 😮 😮 😮
I napoletani sono i migliori amici dell’uomo 😄 😄, poi sulla sfogliatella non si può, abbracciamo anche @misha e ringraziamolo che esiste, cantiamo insieme 😄 😄 😄
Bando alle ciance, tra un cazzo e un altro 😄 mi sono rimasti 32 cammelli usati ...fai girare la voce 💋
6 anni fa
Praticano yoga per trovare “la forza interiore”.Quotato da paulfrancy,Si infatti siamo ricche, belle e realizzate già a trent’anni pensa 😎 😮Quotato da Linguacce,ci invidiano. Brutta cosa l'invidia 😄Quotato da paulfrancy,@linguacce
Meditano per trovare “l’equilibrio dell’anima”
Si tatuano “ Sii forte, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare”
Sui social ogni mattina postano frasi come “Puoi criticarmi solo se stai facendo di meglio, prima di allora non è critica è INVIDIA”.
Leggono libri su come vivere ogni giorno con la forza e la positività superando ostacoli.
Ma basta che incontrino una persona che se la cava davvero e tutti questi ragionamenti filosofici vanno a farsi benedire. “Perché non puoi! Non è possibile! La vita fa schifo! Se sei positivo testardo coraggioso e forte ti odierò con tutte le mie forze”! 😎
6 anni fa
a me sembri alquanto megalomane sinceramente.....uno con una vita come la tua che si erge a giudice..di cosa? Fa ridereQuotato da mypleasure1980,Non so te, ma io quando le guardo riesco a metterle enormemente a disagio, ho il magnifico potere di non fare nulla eppure riesci a percepire quanto sei inadeguata. Perché ogni donna conosce i suoi talloni di Achille e a me non ne sfugge uno. E sai cosa c'è... è una delle cose che mi danno più piacere. Al limite dell'umiliazione, eppure non faccio nulla o dico nulla palesemente per farlo notare. Il mio disgusto è evidente nell'anima della mal capitata.Quotato da Fisk,dopo aver superato una selezione durissima, al momento dell'incontro la delusione è stata cocente 😄 😎 😮 🙂
6 anni fa
fai esplodere il vulcano che è dentro di te 😄 😄
6 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Oppure quei galli da web, nascosti dietro i monitor, che fanno i supernavigati esperti con le donne e poi se ne incontrano una non sanno neanche dirle buongiorno 😎 😎 😎Quotato da paulfrancy,Si infatti siamo ricche, belle e realizzate già a trent’anni pensa 😎 😮Quotato da Linguacce,ci invidiano. Brutta cosa l'invidia 😄Quotato da paulfrancy,@linguacce
Praticano yoga per trovare “la forza interiore”.
Meditano per trovare “l’equilibrio dell’anima”
Si tatuano “ Sii forte, quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare”
Sui social ogni mattina postano frasi come “Puoi criticarmi solo se stai facendo di meglio, prima di allora non è critica è INVIDIA”.
Leggono libri su come vivere ogni giorno con la forza e la positività superando ostacoli.
Ma basta che incontrino una persona che se la cava davvero e tutti questi ragionamenti filosofici vanno a farsi benedire. “Perché non puoi! Non è possibile! La vita fa schifo! Se sei positivo testardo coraggioso e forte ti odierò con tutte le mie forze”! 😎
6 anni fa
L’empatia e’ una parola molto bella ma molto abusata.Quotato da mypleasure1980,Concordo, poi a volte capita che tutto questo esercito di poracci/e che moriranno senza aver trovato ancora le palle dentro se stessi/e, incontrano egocentrici di merda privi di empatia per il genere umano, e li sono dolori... ;)Quotato da BLACKADDICTED,
Si cade sull’empatia ogni volta che si cercano mille giustificazioni dei propri insuccessi e quando qualcuno vede anche le responsabilità dentro e non solo fuori lo accusano di scarsa empatia. Eh no, è troppo comodo ragionare così..
6 anni fa
Nessuno ti ha invitato e poi questo contenitore di frivolezze come lo chiami tu è un luogo di svago e leggerezza mentale e se poi, tu lo avessi seguito con attenzione ti saresti accorto che si trattano anche argomenti seri.Quotato da Franciscus,Come faccio a disattivare le notifiche di questo inutile e fastidioso contenitore di frivolezze? Ho fatto la scelleratezza di venirci a scrivere?
6 anni fa
basta ignorare il numerino,semplice 😄
6 anni fa
😋Quotato da KevinThelma,Venerdì sei invitato a cena. Grazie per aver contribuito, con la tua idea 😇 😋Quotato da Francesconewage,Avete mai partecipato/organizzato una cena conoscitiva dove l'unica regola è non andare oltre i preliminari soft?
Mi spiego: una cena dove i partecipanti possono assaporare una leggera( carezze, baci, ammiccamenti, sfioramenti, toccatine, [...]
6 anni fa
cena a lume di candela... soft.. a luci rosse.. hard 😄 😄
6 anni fa
L’empatia non deve essere usata come una scusa.Quotato da mypleasure1980,Lo trovo poco chiaro e retorico questo tuo pensiero. Inoltre hai troncato la frase, suggerisci come dovrebbe essere il ragionamento corretto secondo te.Quotato da BLACKADDICTED,Si cade sull’empatia ogni volta che si cercano mille giustificazioni dei propri insuccessi e quando qualcuno vede anche le responsabilità dentro e non solo fuori lo accusano di scarsa empatia. Eh no, è troppo comodo ragionare così..
Esempio?
Il tizio sta a casa mantenuto dalla fidanzata. Non si sforza troppo per cercare il lavoro e si giustifica dicendo “in Italia il lavoro non si trova”. Quando la compagna gli dice di darsi da fare e non essere così pessimista lui risponde “sei senza empatia, senza cuore”. Capito?
La parola “empatia” non deve essere usata per maneggiare il prossimo.
6 anni fa
Io l’ho espresso. Se non l’hai capito non posso aiutarti.Quotato da mypleasure1980,Forse si, forse no, confusionario. Ma non importa, grazie comunque per aver provato ad esprimere il tuo pensiero. Ora, riguardo la frase troncata, cosa suggerisci come ragionamento invece?Quotato da BLACKADDICTED,Capito?
6 anni fa
Abbiamo un nuovo Vate ragazze mie....occhio 😎
6 anni fa
Se non fossimo avidi di carnalità, non saremmo qui ma altrove... noi, veri fenomeni! 🙂
Contributo spontaneo autofinanziato 🙂 tutto il ricavato andrà in beneficienza per acquisto di altro mezzo di soccorso. @Fisk ha appena superato l'esame "autolettiga pronto intervento"
Contributo spontaneo autofinanziato 🙂 tutto il ricavato andrà in beneficienza per acquisto di altro mezzo di soccorso. @Fisk ha appena superato l'esame "autolettiga pronto intervento"
6 anni fa
Ho superato l'esame? Con che voto? Come sono felice eheheheheh 😄 😄 😄Quotato da Crossi,Se non fossimo avidi di carnalità, non saremmo qui ma altrove... noi, veri fenomeni! 🙂
Contributo spontaneo autofinanziato 🙂 tutto il ricavato andrà in beneficienza per acquisto di altro mezzo di soccorso. @Fisk ha appena superato l'esa [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.