6 anni fa
Un pò troppo mielosa 🙂Quotato da Francesconewage,Dopo 4 anni di assenze torna stasera in TV con un suo programma Daria Bignardi.
Gradivate il taglio che dava ai suoi programmi?
6 anni fa
Una donna intelligente , si un po’ morbosetta su alcune cose ma ,rispetto alle altre un abisso !
6 anni fa
No! 😋Quotato da MasaHitomi,
Il bar degli ot. mormora... Niente di che!
6 anni fa
Devo prenderla come una promessa o come una minaccia? 😭 😭 😭Quotato da MasaHitomi,Quel No secco 😭Quotato da alessiocince,No! 😋Quotato da MasaHitomi,Ma un riassunto posso averlo? 😮
16 pagine in 21 ore...
Il bar degli ot. mormora... Niente di che!
Basta...me ne vado in un angoletto.
Non te parlo più ??
Nun fa acussí... Scurdammoce o' Passat simm ' 69ovini Paisà 😄
Ti posso punzecchiare col dito ? 😄
6 anni fa
Ehmm , signorina Masa mi scusi , si rivolga agli astanti interlocutori tramite uso di idioma nazionale ed evitando locuzioni dialettali , per cortesia 😇
6 anni fa
😋 e della cena sglandata Di dicembre 🙂Quotato da paulfrancy,@masa
Eccoti il riassunto:
Siamo stati invasi dalle cavallette.
Abbiamo lottato e alla fine se ne sono andate, ma non è detto che non tornino.
Principessa ha detto che in Abruzzo parlano male 😎 😎, e misha gli ha dato della daltonica 😎 😎
Poi è [...]
6 anni fa
Hihihihi ... ok . Acqua in bocca 😎 😄
6 anni fa
Scambiamoci un segno di pace 😇
6 anni fa
Quale potrebbe essere un segno di pace swinger?Quotato da Beyonce,Scambiamoci un segno di pace 😇
Una palpatina al sedere? Una mordicchiatta al lobo? Una sglandata?
Si accettano suggerimenti. 🙂
6 anni fa
Sbaglio o abbiamo qualche defaillance? Si può usare questa parola o è dialetto?
6 anni fa
Sbaglio o abbiamo qualche defaillance? Si può usare questa parola o è dialetto?
la sglandata non so cosa sia 😎 dovresti erudirciQuotato da Francesconewage,Quale potrebbe essere un segno di pace swinger?Quotato da Beyonce,Scambiamoci un segno di pace 😇
6 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/Sglandarvi-di-fronte-ad-altri-uomini-vi-imbarazza_25716.htmlQuotato da Beyonce,Sbaglio o abbiamo qualche defaillance? Si può usare questa parola o è dialetto?la sglandata non so cosa sia 😎 dovresti erudirciQuotato da Francesconewage,Quale potrebbe essere un segno di pace swinger?Quotato da Beyonce,Scambiamoci un segno di pace 😇
6 anni fa
Sono morti? L'eterno riposo 😇 😇
6 anni fa
Ma io boh
6 anni fa
Maah...dove si prenota per la cena sglandata di dicembre? Penso che sarà proprio una Glande cena!
Quale sarà il dress code?
Quale sarà il dress code?
6 anni fa
c'est la vie 😎Quotato da Bull66_ME,Comunque non mi era mai capitato di leggere che una donna confessasse apertamente di avere rotto il cazzo al proprio compagno. 😇
6 anni fa
eh ma sai...dai e dai 😎 i cazzi si rompono 🙂Quotato da Bull66_ME,Non fraintendetemi. Non è che io non credo al fatto che la black abbia rotto il cazzo al suo compagno. Mi stupisce che candidamente lo confessi.Quotato da Beyonce,c'est la vie 😎Quotato da Bull66_ME,Comunque non mi era mai capitato di leggere che una donna confessasse apertamente di avere rotto il cazzo al proprio compagno. 😇
Con queste non voglio facilmente coagularmi contro la black... me ne guardo bene 😋
6 anni fa
Buonasera a tutti voi rientro adesso a casa, ero rimasto agli sglandamenti multipli, vi siete sglandati ancora nel frattempo? 🙂
6 anni fa
Terribile 😮 😮 😮Quotato da Bull66_ME,No, per adesso è successa una disgrazia che però era già nell'aria da tempo. La blackina ha rotto il cazzo al suo compagno. Ma forse lui la perdona. Lei no, se gli si sgonfia il cazzo.Quotato da Fisk,Buonasera a tutti voi rientro adesso a casa, ero rimasto agli sglandamenti multipli, vi siete sglandati ancora nel frattempo? 🙂
6 anni fa
zombo zombo bozon bozen 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.