7 anni fa
Labile linguista, per lo più in realtà...Quotato da Linguacce,Va a braccetto con 'abile linguista' 🙂Quotato da earthandfire,Quanto mi sta andando a noia il termine "intrigante"
7 anni fa
Si potrebbe nominare un certificatore unico ufficiale per tutte le coppie e singole del sito....Quotato da WonderGoodGirl,va beh! allora, chi mi mette il feedback per certificare che sono io? 😄
Chi si offre?
Nessuno ha risposto allora lo faccio io 😎
7 anni fa
eh..un pochetto... 😳 😳Quotato da WonderGoodGirl,furbo! 😋
7 anni fa
eh se qualche coppia o singola vuol venire a certificarmi...ci facciamo una bella certi-fica-taQuotato da dreamofthebluturtles,E chi certifica il certificatore? 😎 😎Quotato da earthandfire,Si potrebbe nominare un certificatore unico ufficiale per tutte le coppie e singole del sito....Quotato da WonderGoodGirl,va beh! allora, chi mi mette il feedback per certificare che sono io? 😄
Chi si offre?
Altrimenti mi autocertifico 😒
certi- fica
fica-certa
fico.... 😄
7 anni fa
Giuro di dire la verità nient'altro che la verità. 😇Quotato da dreamofthebluturtles,Ocio che le dichiarazioni false e mendaci portano al reato di falso ideologico che prevede la reclusione, l'inferno dantesco per 10 anni e la assenza di erezione per 15.........Quotato da earthandfire,eh se qualche coppia o singola vuol venire a certificarmi...ci facciamo una bella certi-fica-taQuotato da dreamofthebluturtles,E chi certifica il certificatore? 😎 😎Quotato da earthandfire,Si potrebbe nominare un certificatore unico ufficiale per tutte le coppie e singole del sito....Quotato da WonderGoodGirl,va beh! allora, chi mi mette il feedback per certificare che sono io? 😄
Chi si offre?
Altrimenti mi autocertifico 😒
certi- fica
fica-certa
fico.... 😄
7 anni fa
Non siete ot.
Dai ,il bar e l angolo del perculamento su ,qui se avete una geniale idea ot ridiamo tutti insieme altrimenti perculamento va benissimo ma usate i 3 d appositi 🙂
Dai ,il bar e l angolo del perculamento su ,qui se avete una geniale idea ot ridiamo tutti insieme altrimenti perculamento va benissimo ma usate i 3 d appositi 🙂
7 anni fa
Le cavallette si sellanettano e galoppettanoQuotato da Cpbixo,Ma come no? Si salta di palo in frasca come cavallette....Quotato da mishaemasha,Non siete ot.
Ecco un ot 😋
7 anni fa
OttimoQuotato da mani-,Mangiare torsoli di cavolo aiuta a rendere
più tosta l?erezione .
Lo dice un guru della macrobiotica .
Ma ora se segnalo gli altri perché non fanno ot E la reda li banna giuro che vado a piazza San Pietro la domenica alle 11 e mi faccio una sega 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Nel frattempo nel mondo reale....
Italia - Repubblica Dominicana 3-0
.... Non male le tifose domenicane, sarebbe da farci un salto la domenica 😇 ... 😎
Italia - Repubblica Dominicana 3-0
.... Non male le tifose domenicane, sarebbe da farci un salto la domenica 😇 ... 😎
7 anni fa
A nome del popolo omino, ricambio vivamente il piacere! 😄Quotato da WonderGoodGirl,Si si, fate pure, io eviterò di ghettizzarmi, mi piacciono moltissimo gli uomini 😄
7 anni fa
50 donne tutte insieme contemporaneamente con il ciclo.... Mayday Mayday houston abbiamo un problema .... Benché non sia mai esistita come frase rende l'idea del pericolo 😮Quotato da MasaHitomi,Pensa la sincronizzazione dei cicli 😱🙈Quotato da Cpbixo,Oh ma guarda che piacciono anche a me solo che alcuni sono pericolosi e si tratterebbe di un modo per filtrarli tenendo fuori proprio gli indesiderabili.Quotato da WonderGoodGirl,Si si, fate pure, io eviterò di ghettizzarmi, mi piacciono moltissimo gli uomini 😄
Un club femminile.....sai quanti mosconi attorno? 😎
La bomba atomica è na passeggiata 😂
7 anni fa
No ma.... continuiamo a vedere telefilm (telefilm non si usa dall'82 misà ahahahhaha) dove c'è gente inutilmente palestrata e seminuda 😄 😄 vi danno una percezione errata della realtà attuale 😋Quotato da MasaHitomi,Però si potrebbe creare un'arena in cui si buttano i singoli insulsi...e si fanno lottare fra loro! Poi scende la donna capa che lo sgozza....Quotato da alessiocince,50 donne tutte insieme contemporaneamente con il ciclo.... Mayday Mayday houston abbiamo un problema .... Benché non sia mai esistita come frase rende l'idea del pericolo 😮Quotato da MasaHitomi,Pensa la sincronizzazione dei cicli 😱🙈Quotato da Cpbixo,Oh ma guarda che piacciono anche a me solo che alcuni sono pericolosi e si tratterebbe di un modo per filtrarli tenendo fuori proprio gli indesiderabili.Quotato da WonderGoodGirl,Si si, fate pure, io eviterò di ghettizzarmi, mi piacciono moltissimo gli uomini 😄
No vabbè...forse ho esagerato, colpa di Vikings 😂
7 anni fa
Bè a sto punto facciamo scendere direttamente le donne a lottare in singolar tenzone coi singoli....tipo gladiatrici 😳 💗Quotato da Cpbixo,Figoooooo!!!!! 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Però si potrebbe creare un'arena in cui si buttano i singoli insulsi...e si fanno lottare fra loro! Poi scende la donna capa che lo sgozza....Quotato da alessiocince,50 donne tutte insieme contemporaneamente con il ciclo.... Mayday Mayday houston abbiamo un problema .... Benché non sia mai esistita come frase rende l'idea del pericolo 😮Quotato da MasaHitomi,Pensa la sincronizzazione dei cicli 😱🙈Quotato da Cpbixo,Oh ma guarda che piacciono anche a me solo che alcuni sono pericolosi e si tratterebbe di un modo per filtrarli tenendo fuori proprio gli indesiderabili.Quotato da WonderGoodGirl,Si si, fate pure, io eviterò di ghettizzarmi, mi piacciono moltissimo gli uomini 😄
7 anni fa
va bene...Quotato da Cpbixo,Voglio un esoscheletro potenziato attrezzato di tutto punto. Attrezzi da lavoro, non armi, sennò faccio troppo alla svelta e non mi diverto.Quotato da earthandfire,Bè a sto punto facciamo scendere direttamente le donne a lottare in singolar tenzone coi singoli....tipo gladiatrici 😳 💗Quotato da Cpbixo,Figoooooo!!!!! 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Però si potrebbe creare un'arena in cui si buttano i singoli insulsi...e si fanno lottare fra loro! Poi scende la donna capa che lo sgozza....Quotato da alessiocince,50 donne tutte insieme contemporaneamente con il ciclo.... Mayday Mayday houston abbiamo un problema .... Benché non sia mai esistita come frase rende l'idea del pericolo 😮Quotato da MasaHitomi,Pensa la sincronizzazione dei cicli 😱🙈Quotato da Cpbixo,Oh ma guarda che piacciono anche a me solo che alcuni sono pericolosi e si tratterebbe di un modo per filtrarli tenendo fuori proprio gli indesiderabili.Quotato da WonderGoodGirl,Si si, fate pure, io eviterò di ghettizzarmi, mi piacciono moltissimo gli uomini 😄
allora ti aspetto a piè fermo in mezzo all'arena...
7 anni fa
Falla postare qui 🙂Quotato da nuoveidee,Allora è meglio che non descrivo la bravura della moglie in cucina, altrimenti la gente si autoinvita per i prossimi sei mesi 🙂 🙂
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=22082&pagina=0
7 anni fa
Tutti si fanno un’idea su tutti ( giusta o sbagliata che sia ) ecco a volte avrei davvero voglia di dire come interpreto determinate persone qui.
Ma sono convinto che non tutti apprezzerebbero. A me invece farebbe piacere, perché credo che non ci sia nulla di più sincero delle critiche.
Ma sono convinto che non tutti apprezzerebbero. A me invece farebbe piacere, perché credo che non ci sia nulla di più sincero delle critiche.
7 anni fa
Con me già lo fanno, ma spesso(sempre) ne rido... Ma pensaci e capirai perché in pubblico non si può: se ci mettessimo a dire cosa pensiamo l'uno dell'altro partirebbero missili che neanche in coreadelnord, in certi casi....Quotato da Ade-69,Tutti si fanno un?idea su tutti ( giusta o sbagliata che sia ) ecco a volte avrei davvero voglia di dire come interpreto determinate persone qui.
Ma sono convinto che non tutti apprezzerebbero. A me invece farebbe piacere, perché credo che non ci s [...]
Però magari in privato si può , si é sempre potuto e sempre si potrà... 😄
7 anni fa
Privata già è complicato farsi capire a due figuriamoci a più persone, senza contare il fatto che si innescherebbero liti a catena non necessarie.Quotato da nuoveidee,intendi una critica pubblica o in privato?
Una semplice chiacchierata a due che rimarrà privata.
Ma come sempre è più facile sparlare degli altri specie se non presenti, che parlare di se con franchezza e senza prendersela, al solo scopo di capire come ci vedono gli altri.
7 anni fa
Capire se stessi e i propri sbagli. Ovviamente parlo solo per me, a me interessa confrontarmi in modo corretto con tutti, una volta riuscivo a far capire cose veramente complesse anche ai bambini, ultimamente invece mi rendo conto che non riesco a far capire neppure i concetti elementari ad adulti istruiti, e ciò non giova a chi come me vuole confrontarsi con tutti senza fraintendimenti.Quotato da WonderGoodGirl,Io credo si capisca abbastanza bene senza bisogno di dirselo... E poi a che pro?
7 anni fa
È questo il problema 😒 io sono curioso di tutto, e quindi mi piacerebbe confrontarmi con più persone possibile per crescere, e questo a prescindere se una mi piace o meno. Mi attrae proprio la diversità 😄Quotato da WonderGoodGirl,@ade ma questo lo puoi fare con le persone che ritieni di doverlo fare, se ritieni ci sia un fraintendimento e se la persona ti piace ma se esiste un'antipatia reciproca direi che si sopravvive bene senza "spiegazioni" [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.