7 anni fa
si sono specializzati...Alcuni mettono anche il rotolo della carta per abbellire ulteriormente lo sfondoQuotato da Idrogeno,Basta con le foto in cui per sfondo avete il cesso !
7 anni fa
Bisogna avere l'appalto x dire cose serie... edificanti o meno.. A me non lo hanno dato, ergo mi limito a fare la sciocca.... Fuori la vita è seria....Qui il giusato che serve 🙂 @ violette...Fai la brava,o almeno provaci 💋
7 anni fa
dire a me virtuosa è moralmente improbabile e impossibile... 😎 i virtuosismi li lascio volentieri. ..Quotato da violette,ma non ho detto serie cara...... ho detto cose che non debbano per forza mostrare il oh quanto siamo bravi oh quanto siamo virtuosi... è questo aspetto che noto.... possibile che il mondo fuori sia fatto da persone che non sono affatto cosi virtuose [...]
Ah dimenticavo, cosa fondamentale, parlo solo ed esclusivamente per me...metti caso 😄
7 anni fa
Bè a leggere i feed sono tutti bravissimi bellissimi simpaticissimi e issimissimi...non ti fidi dei feed? :pQuotato da violette,ma non ho detto serie cara...... ho detto cose che non debbano per forza mostrare il oh quanto siamo bravi oh quanto siamo virtuosi... è questo aspetto che noto.... possibile che il mondo fuori sia fatto da persone che non sono affatto cosi virtuose [...]
7 anni fa
a me.piace battibeccare con te! Entro i limiti del lecito....Lo trovo divertente anche moralmente 😎 💋Quotato da violette,tesoro infatti era generico il mio pensiero ..non di certo rivolto a te. 🙂 💋Quotato da Linguacce,dire a me virtuosa è moralmente improbabile e impossibile... 😎 i virtuosismi li lascio volentieri. ..Quotato da violette,ma non ho detto serie cara...... ho detto cose che non debbano per forza mostrare il oh quanto siamo bravi oh quanto siamo virtuosi... è questo aspetto che noto.... possibile che il mondo fuori sia fatto da persone che non sono affatto cosi virtuose [...]
Ah dimenticavo, cosa fondamentale, parlo solo ed esclusivamente per me...metti caso 😄
non ho manco guardato gli interventi scritti prima del mio.... a parte quello del basta con le foto del cesso dietro 💗
7 anni fa
Bè se non mi dice che è sposata non ci posso fare niente...se me lo dice preferisco evitare, apparte per il discorso etico ecc, ma sto qua per svago, non voglio mettermi a correre per appuntamenti organizzati di corsa o coi peggio giri da fare per la paura di essere scoperti.Quotato da violette,ma pure a me piace battibeccare scherzosamente con te... poi magari pure altro eh...Quotato da Linguacce,a me.piace battibeccare con te! Entro i limiti del lecito....Lo trovo divertente anche moralmente 😎 💋Quotato da violette,tesoro infatti era generico il mio pensiero ..non di certo rivolto a te. 🙂 💋Quotato da Linguacce,dire a me virtuosa è moralmente improbabile e impossibile... 😎 i virtuosismi li lascio volentieri. ..Quotato da violette,ma non ho detto serie cara...... ho detto cose che non debbano per forza mostrare il oh quanto siamo bravi oh quanto siamo virtuosi... è questo aspetto che noto.... possibile che il mondo fuori sia fatto da persone che non sono affatto cosi virtuose [...]
non ho manco guardato gli interventi scritti prima del mio.... a parte quello del basta con le foto del cesso dietro 💗
ahahahha 💋
@earth a parte quello che sta scritto sugli annunci io mi riferivo a quanto viene detto sul forum.... 🙂
a proposito ma tu sei proprio sicuro sicuro e dico sicuro sicuro che eviteresti di andare con una singola con marito ignaro...
io lo dico subito io ci vado di corsa se mi piace... so pessima ... lo so 😄
7 anni fa
quasi che i adoro.... ma quasi 🙂Quotato da violette,ohhhhhhhhhhh finalmente un eroe! uno che non ha paura di fare brutta figura.
bravo!
te lo dirò solo io ma accontentati!
ahahahahh 💋
a farlo sono buoni tutti ma a dirlo cosi anema e core... e no..hahahahhah 💗
sia chiaro non amo troppo il rischi [...]
7 anni fa
Brioches.Quotato da dotato_di_testa,Ce chi ha il pene e non il pane...
Da perderci la testa...
7 anni fa
Che sballo! (Posso dirlo perché ho ancora 14 anni ...)Quotato da nuoveidee,Fatte in casa .. domenica scorsa lei ha fatto i krapfen .. con crema di panna allo zenzeroQuotato da velvetMorgana,Brioches.Quotato da dotato_di_testa,Ce chi ha il pene e non il pane...
Da perderci la testa...
7 anni fa
Grazie a Dio sono ateo
(Groucho)
(Groucho)
7 anni fa
Oh sì.
La pasta unta del bombolone (krapfen) e la crema di panna redenti dallo zenzero...
Ne voglio due!
Azie.
La pasta unta del bombolone (krapfen) e la crema di panna redenti dallo zenzero...
Ne voglio due!
Azie.
7 anni fa
Dici che faccio pace con il sentimento religioso?Quotato da nuoveidee,Se le assaggi dici anche dell'altro .. ah ahQuotato da velvetMorgana,Che sballo! (Posso dirlo perché ho ancora 14 anni ...)Quotato da nuoveidee,Fatte in casa .. domenica scorsa lei ha fatto i krapfen .. con crema di panna allo zenzeroQuotato da velvetMorgana,Brioches.Quotato da dotato_di_testa,Ce chi ha il pene e non il pane...
Da perderci la testa...
Ne voglio tre.
7 anni fa
Hai fatto lo zenzero candito?Quotato da Cpbixo,Appena fatto. È una favola!Quotato da Coppia4050,Ahahahah ... butta pure il maalox e sostituiscilo con lo zenzero candito. Il tuo stomaco te ne sarà per sempre grato. Noi lo abbiamo fatto e, son spariti tutti i problemini dell’apparato digerenteQuotato da Idrogeno,Allora endovena
7 anni fa
🙂 🙂 ;) sono le n mila calorie all’hg che miQuotato da Cpbixo,No, intendevo che ho appena sostituito il maalox con lo zenzero candito.Quotato da velvetMorgana,Hai fatto lo zenzero candito?Quotato da Cpbixo,Appena fatto. È una favola!Quotato da Coppia4050,Ahahahah ... butta pure il maalox e sostituiscilo con lo zenzero candito. Il tuo stomaco te ne sarà per sempre grato. Noi lo abbiamo fatto e, son spariti tutti i problemini dell’apparato digerenteQuotato da Idrogeno,Allora endovena
Frenano 🙂 e la mia insaziabile gola
7 anni fa
Confesso di aver peccato...Quotato da nuoveidee,Velvet.. indulgi ai peccati di gola? ( in senso gastronomico)
7 anni fa
...Una donna sporca è una donna felice.... credo 😳
7 anni fa
Anche un uomo
io sono talmente pulito che non mi lavo mai 😮
io sono talmente pulito che non mi lavo mai 😮
7 anni fa
Zozzi ;)
7 anni fa
Ah... La verità. .... fortuna che leggo solo Va! 🙂
7 anni fa
ci sono quelli non scritti... Il famoso Tom Tom indianoQuotato da WonderGoodGirl,qualcuno mi spieghi come si fa a vincere il podio di chi ha più feedback facendone 6 all'anno, grazie 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.