Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Basta con le foto in cui per sfondo avete il cesso !
si sono specializzati...Alcuni mettono anche il rotolo della carta per abbellire ulteriormente lo sfondo

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Bisogna avere l'appalto x dire cose serie... edificanti o meno.. A me non lo hanno dato, ergo mi limito a fare la sciocca.... Fuori la vita è seria....Qui il giusato che serve 🙂 @ violette...Fai la brava,o almeno provaci 💋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da violette,
ma non ho detto serie cara...... ho detto cose che non debbano per forza mostrare il oh quanto siamo bravi oh quanto siamo virtuosi... è questo aspetto che noto.... possibile che il mondo fuori sia fatto da persone che non sono affatto cosi virtuose [...]
dire a me virtuosa è moralmente improbabile e impossibile... 😎 i virtuosismi li lascio volentieri. ..
Ah dimenticavo, cosa fondamentale, parlo solo ed esclusivamente per me...metti caso 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da violette,
ma non ho detto serie cara...... ho detto cose che non debbano per forza mostrare il oh quanto siamo bravi oh quanto siamo virtuosi... è questo aspetto che noto.... possibile che il mondo fuori sia fatto da persone che non sono affatto cosi virtuose [...]
Bè a leggere i feed sono tutti bravissimi bellissimi simpaticissimi e issimissimi...non ti fidi dei feed? :p

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da violette,
Quotato da Linguacce,
Quotato da violette,
dire a me virtuosa è moralmente improbabile e impossibile... 😎 i virtuosismi li lascio volentieri. ..
Ah dimenticavo, cosa fondamentale, parlo solo ed esclusivamente per me...metti caso 😄
tesoro infatti era generico il mio pensiero ..non di certo rivolto a te. 🙂 💋
non ho manco guardato gli interventi scritti prima del mio.... a parte quello del basta con le foto del cesso dietro 💗
a me.piace battibeccare con te! Entro i limiti del lecito....Lo trovo divertente anche moralmente 😎 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da violette,
Quotato da Linguacce,
Quotato da violette,
Quotato da Linguacce,
Quotato da violette,
tesoro infatti era generico il mio pensiero ..non di certo rivolto a te. 🙂 💋
non ho manco guardato gli interventi scritti prima del mio.... a parte quello del basta con le foto del cesso dietro 💗
a me.piace battibeccare con te! Entro i limiti del lecito....Lo trovo divertente anche moralmente 😎 💋
ma pure a me piace battibeccare scherzosamente con te... poi magari pure altro eh...
ahahahha 💋

@earth a parte quello che sta scritto sugli annunci io mi riferivo a quanto viene detto sul forum.... 🙂
a proposito ma tu sei proprio sicuro sicuro e dico sicuro sicuro che eviteresti di andare con una singola con marito ignaro...
io lo dico subito io ci vado di corsa se mi piace... so pessima ... lo so 😄
Bè se non mi dice che è sposata non ci posso fare niente...se me lo dice preferisco evitare, apparte per il discorso etico ecc, ma sto qua per svago, non voglio mettermi a correre per appuntamenti organizzati di corsa o coi peggio giri da fare per la paura di essere scoperti.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da violette,
ohhhhhhhhhhh finalmente un eroe! uno che non ha paura di fare brutta figura.
bravo!
te lo dirò solo io ma accontentati!
ahahahahh 💋
a farlo sono buoni tutti ma a dirlo cosi anema e core... e no..hahahahhah 💗

sia chiaro non amo troppo il rischi [...]
quasi che i adoro.... ma quasi 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da dotato_di_testa,
Ce chi ha il pene e non il pane...
Brioches.
Da perderci la testa...

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da nuoveidee,
Quotato da velvetMorgana,
Brioches.
Da perderci la testa...
Fatte in casa .. domenica scorsa lei ha fatto i krapfen .. con crema di panna allo zenzero
Che sballo! (Posso dirlo perché ho ancora 14 anni ...)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Grazie a Dio sono ateo
(Groucho)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Oh sì.
La pasta unta del bombolone (krapfen) e la crema di panna redenti dallo zenzero...
Ne voglio due!
Azie.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da nuoveidee,
Quotato da nuoveidee,
Brioches.
Da perderci la testa...
Fatte in casa .. domenica scorsa lei ha fatto i krapfen .. con crema di panna allo zenzero
Che sballo! (Posso dirlo perché ho ancora 14 anni ...)
Se le assaggi dici anche dell'altro .. ah ah
Dici che faccio pace con il sentimento religioso?
Ne voglio tre.

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,
Allora endovena
Ahahahah ... butta pure il maalox e sostituiscilo con lo zenzero candito. Il tuo stomaco te ne sarà per sempre grato. Noi lo abbiamo fatto e, son spariti tutti i problemini dell’apparato digerente
Appena fatto. È una favola!
Hai fatto lo zenzero candito?

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,
Allora endovena
Ahahahah ... butta pure il maalox e sostituiscilo con lo zenzero candito. Il tuo stomaco te ne sarà per sempre grato. Noi lo abbiamo fatto e, son spariti tutti i problemini dell’apparato digerente
Appena fatto. È una favola!
Hai fatto lo zenzero candito?
No, intendevo che ho appena sostituito il maalox con lo zenzero candito.
🙂 🙂 ;) sono le n mila calorie all’hg che mi
Frenano 🙂 e la mia insaziabile gola

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da nuoveidee,
Velvet.. indulgi ai peccati di gola? ( in senso gastronomico)
Confesso di aver peccato...

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
...Una donna sporca è una donna felice.... credo 😳

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Anche un uomo
io sono talmente pulito che non mi lavo mai 😮

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Zozzi ;)

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ah... La verità. .... fortuna che leggo solo Va! 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
qualcuno mi spieghi come si fa a vincere il podio di chi ha più feedback facendone 6 all'anno, grazie 😄
ci sono quelli non scritti... Il famoso Tom Tom indiano

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.