Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.066 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Linguacce,
Dolcemente.... E niente si impenna la glicemia
Purché non sia bisex.
io lo sono. Ma non dolcemente. Decisamente 😇

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Man_who_loves_women,
Quotato da Linguacce,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Linguacce,
Dolcemente.... E niente si impenna la glicemia
Purché non sia bisex.
io lo sono. Ma non dolcemente. Decisamente 😇
Ma allora non ti serve la Stevia 😄
no a me no.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non credo vincerà il Pulitzer 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
... destino infame! Ora sarà Ancor più difficile fare fotografie outdoor... 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be , se mettevano la foto delle mie gambette qualche speranza ce l'avevano 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da skantevern,
Quotato da duediquori,
... destino infame! Ora sarà Ancor più difficile fare fotografie outdoor... 😋 😋 😋
Per lo meno ad Ancona..! 😄 😄 😄
vero
Solidarietà ai colleghi anconetani 😇

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Piccola considerazione personale: articolo scritto da dilettante giusto per sollevare due minuti di animi. E questo è palese. Ma chi si esibisce in luogo pubblico cmq viola il diritto altrui di non assistere alle sue esibizioni. La persona in questi [...]
Quando si fa questo tipo di fotografia, non è che la si faccia a cuor leggero incuranti degli altri.
Anzi, si sta molto attenti, perché si conoscono i rischi, perché si ha una vita privata e perché si ha senso civico. Nessuno ha voglia di sputtanarsi. Si ritorna al vecchio 3d sull' esibizionismo nei centri commerciali; non si deve pensare che lo si faccia per sbattere le proprie nudità in faccia agli altri.
Va visto come quando da bambini si rubava la marmellata senza lasciare tracce, altrimenti la mamma di incazzava 😇 😇 😇

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da PescaMelba,
Piccola considerazione personale: articolo scritto da dilettante giusto per sollevare due minuti di animi. E questo è palese. Ma chi si esibisce in luogo pubblico cmq viola il diritto altrui di non assistere alle sue esibizioni. La persona in questi [...]
Chi lo fa credo che cerchi anche l'emozione data dalla paura di esser pizzicati in flagrante!
sapendo che l'ultima cosa che vuole è essere pizzicato
A meno che non trovi chi apprezza il.gioco..

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sono i postumi della sbornia cattolica 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma l ip esiste ancora? io vedo solo pompe bianche 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da skantevern,
Quotato da RedazioneA69,
Ci siamo sempre domandati da dove il mito del ban sull?Ip avesse avuto origine.
Non ho il mito del ban sull'IP, ma dato che l'IP è un identificativo se ci fosse un'ipotetica black list (in senso lato del termine) di IP associati a profili che hanno dato problemi, ciò potrebbe essere d'aiuto. Nella vita reale lo si fa col riconoscimento facciale o i documenti di identità, financo con le impronte digitali.
Bannare per IP è la cosa più idiota che si possa fare perché: l'ip viene assegnato random dal provider agli utenti che sfruttano quel nodo. L'IP è come la targa di un taxi. Se banni l'IP, banni il taxi, non banni il delinquente che usa il taxi per violare il regolamento. Ergo ci vanno di mezzo quelli che usano quel taxi (IP) per connettersi al sito.

Telecomunicazioni for dummies.

Imponete come e-mail di registrazione una PEC. 😋
Non ci sono strumenti migliori finora che il blocco di intervalli di Ip per gli utenti indesiderati , almeno che io sappia .
La Pec non è una cattiva idea comunque

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Concordo sia assurdo o quel che volete , ma modi migliori per allontanare le mele marce non ci sono 😒

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da skantevern,
Quotato da PescaMelba,
Spero tanto sia così duedicuori, ma c'è comunque qualcosa che non mi torna. Dorse si fa anche dell'esibizionismo un unico fascio. Ma fino a che punto la mia libertà può invadere quella altrui? Non voglio fare la moralista, non è [...]
L'esibizionismo andrebbe praticato nei luoghi preposti (club privé, Cap d'Agde). Praticare l'esibizionismo, come riportano alcune cronache, in parchi pubblici facendo sesso nelle ore pomeridiane potendo avere (o avendo) spettatori tra cui anche minorenni, è da stronzi.
Praticare esibizionismo alle tre di notte in una strada deserta di una zona industriale abbandonata, dove non passa (potenzialmente) nessuno è pseudo-esibizionismo perché l'esibizione presuppone un pubblico. Correre da solo per casa nudo con le tapparelle abbassate e le tende tirate non è esibizionismo. A meno che non sia accesa la webcam in un live di Facebook.
...qui si parlava di fotografia non di sesso in luoghi pubblici, menchemeno in presenza di minori, alle volte mi sembra di essere all'oratorio non su annunci.
Ho l'impressione che si giochi alla caccia alle streghe... 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Appagante91,
Quotato da skantevern,
Quotato da RedazioneA69,
Ci siamo sempre domandati da dove il mito del ban sull?Ip avesse avuto origine.
Non ho il mito del ban sull'IP, ma dato che l'IP è un identificativo se ci fosse un'ipotetica black list (in senso lato del termine) di IP associati a profili che hanno dato problemi, ciò potrebbe essere d'aiuto. Nella vita reale lo si fa col riconoscimento facciale o i documenti di identità, financo con le impronte digitali.
Bannare per IP è la cosa più idiota che si possa fare perché: l'ip viene assegnato random dal provider agli utenti che sfruttano quel nodo. L'IP è come la targa di un taxi. Se banni l'IP, banni il taxi, non banni il delinquente che usa il taxi per violare il regolamento. Ergo ci vanno di mezzo quelli che usano quel taxi (IP) per connettersi al sito.

Telecomunicazioni for dummies.

Imponete come e-mail di registrazione una PEC. 😋
Non ci sono strumenti migliori finora che il blocco di intervalli di Ip per gli utenti indesiderati , almeno che io sappia .
La Pec non è una cattiva idea comunque
ma la PEC al momento mi sembra che sia solo ad appannaggio delle attività commerciali...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si può fare anche da privati , ma si paga 😒
Ops crosspost , sorry

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Per i cercatori e donatori di "rose" credo che il miglior deterrente sia l' immediata segnalazione. Punto, due punti e punto e virgola. 😋 sul discorso esibizionismo la quadra credo sia più complicata, proprio perché il concetto di esibizionismo presente sfumature maggiori, si è discusso ampiamente e duramente in 3d specifici. Finiti a tarallucci e Tavernello 😋 dall'esibizionismo "raffinato "( il vedo non vedo), all'esibizionismo esplicito( patate e zucchine in bella mostra). Il famoso comune senzo del pudore, si presta ad interpretazioni personali. Ahimé.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Tanta solidarietà. Un saluto caro e continuate a divertirvi nel rispetto degli altri e dei vostri desideri.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,
cioè adesso per levarsi dalle palle uno sparuto gruppo di rintronati mi devo fare io la PEC ? No ma allora propongo il riconoscimento facciale al posto della pwd . che palle dai
No davvero, si sta rasentando il ridicolo., è assurdo.
Ed il numero...corrisponde 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Disinibitincoppia,
Vorremmo ringraziarvi per tutto quello che avete detto e siamo rinfrancati dal comportamento di tutti voi per noi è un gioco tra di noi che ci piace e vorremmo tornare a fare quello che ci piace fare ma vorrei mettere l'accento sul fatto che [...]
... grazie per la vostra testimonianza, che permette a tutti di capire cos'è il gioco erotico fotografico e come lo vivono gli amanti del genere.
Tutto il resto è noia 😇 😇 😇

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Si può fare anche da privati , ma si paga 😒
Ops crosspost , sorry
Ti sarà sfuggito che per la PEC devi dare nome e cognome ed immagino che tutti vogliano dare il proprio nome e cognome per iscriversi qui. Oddio...forse non proprio tutti ma a questo punto...basterebbe dare una copia del proprio documento di identità che se vuoi mandare...sono certo che la Reda non avrebbe problemi ad accettare (o forse si...).
Eddai...prima di farvi venire queste idee geniali e di proporle sarebbe il caso di contare fino a...15696373593 e magari per sicurezza...ricominciare da capo

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.