Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Ok. Dopo che la mia autostima è scesa in picchiata. ... vado 🐷 🐷 e che la psicologa e tutto il cucuzzaro sia con tutti noi.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
@belinone A bere pigato e mangiare focaccia...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da duediquori,
@belinone A bere pigato e mangiare focaccia...
E pesto 😋 💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Siamo incavolati neri per questo pseudo articolo di un giornale locale, che va oltretutto a colpire una Coppia educata e graziosa della nostra Community.

Ce lo venissero a dire in [...]
Visto il curriculum dell autrice !
Impiegata al comune per ben due volte in carriera ,faccino da anorgasmica penpensante 😋 e ora scrive su sto giornalino ....
Credo che anche ai babbani un articolo così risulti di un ignoranza tragicomica ...quasi quasi le scrivo sul blog che è meglio tornare a fare le carte di identità che almeno serve a qualcuno che non ha tempo da perdere !

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da belinone,
Quotato da Double-V,
Dietro un grande uomo C è sempre una grande donna... 😋
Dietro un grande uomo c'è sempre una donna stupefatta 😄 😄 😄 😄 😄 Citazione da una mia amica 🙂
Lella costa e tua amica ? 🙂 🙂

"Dietro ogni grande uomo? C'è una donna stupefatta, che non si capacita che il mondo se la beva che quello è un grande uomo! Lo saprà lei......"
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Pignolo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Io ho il marito della cugina del fratello di un mio amico che non vedo da anni che voleva farmi conoscere Hugo Maradona quando stava ad Ascoli ma...mi sono vergognato 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ho letto l'articolo mentre ero al bagno. 😋
#buonmartediatuttibelliebrutti. 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da Francesconewage,
Siamo sempre nella cacca, tanto per cambiare 😄 😋
Buongiorno
Giornalismo di peso 😋 😄
P. S. Del leone hai niente? 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da marpessa_h,
Quotato da marpessa_h,
Siamo sempre nella cacca, tanto per cambiare 😄 😋
Buongiorno
Giornalismo di peso 😋 😄
P. S. Del leone hai niente? 😋
Eccerto che ho 😋 sono la sorella in incognito di Paolo Fox 😋
Paola UVA🍇 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Il luogo giusto per quella spazzatura!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Il luogo giusto per quella spazzatura!
Decisamente si. 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da velvetMorgana,
La prostituzione non è reato.

infatti. LO SFRUTTAMENTO della prostituzione costituisce reato per il ns ordinamento giuridico

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da FurioMagda,
Kik non doveva chiudere?
veramente??? azz..questa me la sono persa. fonte?

6 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Linguacce,
E dopo il "calo del desiderio" abbiamo il "calo dell'autostima"
Che poi è proprio l'opposto.
Sarebbe IMPOSSIBILE praticare esibizionismo senza una GRANDE stima di sè e del proprio corpo.
C'è gente che fa l'amore a luci spente e non si spoglia in camera da letto, quelle allora che sono? Da internare?
Ma dove studia 'sta gente, al Cepu?

6 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da FurioMagda,
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da FurioMagda,
Kik non doveva chiudere?
veramente??? azz..questa me la sono persa. fonte?
Se ne era parlato qualche mese fa ma temo fosse una bufala 😄 leggendo mondo bisex mi è tornata in mente questa cosa 🙂
In realtà stavano chiudendo la parte messaging davvero, poi, date le richieste in Europa, l'hanno lasciata aperta all'ultimo.

6 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da skantevern,
Quotato da RedazioneA69,
L?esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Siamo incavolati neri per questo pseudo articolo di un giornale locale, che va oltretutto a colpire una Coppia educata e graziosa della nostra Community. Ce lo venissero a dire in [...]
Esibizionismo, scambismo, prostituzione sono argomenti con effetti pruriginosi sui morbosi bacchettoni. Chi ha scritto l'articolo ha voluto fare facile presa sul pubblico.
Leggo anche che accosta i siti di incontri alla prostituzione. Sì, certo, qualche furbetto/a che si iscrive anche su A69 con l'intento di accalappiare clienti ci può essere, però come sappiamo il sesso libertino non ha a che fare con la prostituzione.
Noi siamo la onlus del sesso!
💗 🐷 😎 😄 😄 😄
Lo scambismo è così pieno di prostituzione che in 20 anni non abbiamo avuto neanche mezza richiesta da parte della Poltel di dati per prostituzione. Mai. Neanche per sbaglio. Neanche quando sarebbe stato legittimo.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Caccia alla spia!

6 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
la talpa

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Credo sia evidente che l'articolo fa delle associazioni errate, scambismo/prostituzione, esibizionismo/prostituzione, però, a mio avviso solleva anche argomenti che possono essere presenti nei siti d'incontro. Che alcuni si iscrivono con un intento mercenario è vero. Spulciando la lista dei bannati, si può avere un riscontro. Vero anche che qualcuno ti scrive inviandoti link di cam a pagamento .
La domanda che pongo è: oggi i gestori dei siti d'incontro hanno strumenti adeguati per combattere tutto ciò?
Intendo dire l'immediatezza della comunicazione in rete permette ai gestori di contrastare con la stessa immediatezza chi ha un fine economico illegale?

6 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Credo sia evidente che l'articolo fa delle associazioni errate, scambismo/prostituzione, esibizionismo/prostituzione, però, a mio avviso solleva anche argomenti che possono essere presenti nei siti d'incontro. Che alcuni si isc [...]
Certo che ci sono i mercenari, ma a campione ce ne saranno pure allo Stadio o ad un concerto di Vasco Rossi.
Che noi sappiamo, nessun sito per Swingers NOTO è mai stato implicato in giri di prostituzione. Non abbiamo mai sentito dire da altri utenti che in una qualsiasi altra Community ci fossero problemi di prostituzione. Questo per rispondere alla tua domanda, che i siti d'incontro ad oggi riescono ad arginare benissimo questo tipo di fenomeno.

Poi ci sta Bakeka Incontri, Kijii e tutti quelli che vuoi metterci. Ah beh, basta farsi un giro lì 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da RedazioneA69,
Credo sia evidente che l'articolo fa delle associazioni errate, scambismo/prostituzione, esibizionismo/prostituzione, però, a mio avviso solleva anche argomenti che possono essere presenti nei siti d'incontro. Che alcuni si isc [...]
Certo che ci sono i mercenari, ma a campione ce ne saranno pure allo Stadio o ad un concerto di Vasco Rossi.
Che noi sappiamo, nessun sito per Swingers NOTO è mai stato implicato in giri di prostituzione. Non abbiamo mai sentito dire da altri utenti che in una qualsiasi altra Community ci fossero problemi di prostituzione. Questo per rispondere alla tua domanda, che i siti d'incontro ad oggi riescono ad arginare benissimo questo tipo di fenomeno.

Poi ci sta Bakeka Incontri, Kijii e tutti quelli che vuoi metterci. Ah beh, basta farsi un giro lì 😄
Quindi esistono strumenti adeguati e rapidi per contrastare. Sono sufficienti o si potrebbe migliorare qualcosa secondo la vostra esperienza?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.