6 anni fa
@Francesco, tutto è sempre migliorabile, ovviamente. Ma considerando il volume di iscritti e la tipologia di settore, c'è meno prostituzione nei siti di incontri che in 100mt di strada a Roma.
6 anni fa
Si, sono d'accordo. La mia curiosità era rivolta agli strumenti per arginare determinati fenomeni, mi chiedevo se avessero dei costi eccessivi o meno.Quotato da RedazioneA69,@Francesco, tutto è sempre migliorabile, ovviamente. Ma considerando il volume di iscritti e la tipologia di settore, c'è meno prostituzione nei siti di incontri che in 100mt di strada a Roma. [...]
6 anni fa
Ardita affermazione... 😮Quotato da velvetMorgana,Se c’è passaggio di denaro è prostituzione anche quella.Quotato da BLACKADDICTED,Ho letto l'articolo. Ahimé in Italia (secondo la Cassazione) persino l'esibizione in cam è considerata "prostituzione".
Probabilmente seguendo questo tipo di pregiudizio darebbero delle prostitute a tutte noi....Nessuna [...]
Resta da capire a cosa interessi alla Cassazione, se non in termini di lotta allo sfruttamento.
6 anni fa
Ovviamente ne hanno, umani e tecnologici, ma chiunque gestisca siti o locali dedicati al pubblico deve farne conto, ed è normale. I moderatori in una Community non sono altro che i ragazzoni della sicurezza di una discoteca 😄Quotato da Francesconewage,Si, sono d'accordo. La mia curiosità era rivolta agli strumenti per arginare determinati fenomeni, mi chiedevo se avevano dei costi eccessivi o meno.Quotato da RedazioneA69,@Francesco, tutto è sempre migliorabile, ovviamente. Ma considerando il volume di iscritti e la tipologia di settore, c'è meno prostituzione nei siti di incontri che in 100mt di strada a Roma. [...]
6 anni fa
Butto li due misure preventive per arginare il fenomeno dei mercenari , modalità di iscrizione ( estesa in maniera retroattiva ) più articolata tramite foto in stile autenticazione ,inoltre nel caso si beccano profili mercenari ban definitivo tramite ip
6 anni fa
Ci siamo sempre domandati da dove il mito del ban sull’Ip avesse avuto origine.
6 anni fa
Più stringi la maglia della rete e più pesci prendi 😄
P.s. esistono indirizzi ip statici e dinamici , nel primo caso si possono bloccare in maniera definitiva , nel secondo caso il procedimento diventa più macchinoso
P.s. esistono indirizzi ip statici e dinamici , nel primo caso si possono bloccare in maniera definitiva , nel secondo caso il procedimento diventa più macchinoso
6 anni fa
Avete presente i disclaimer sui cookie che ultimamente vengono richiesti accedendo ad una pagina web , i tracking cookie raccolgono informazioni sugli accessi e tramite controlli incrociati riescono a monitorare gli accessi in maniera più precisa e univoca
6 anni fa
Secondo te perche i boss della mafia usano i pizzini e non whatsapp 😄
6 anni fa
Dolcemente.... E niente si impenna la glicemia
6 anni fa
me la consigli?!? 😋Quotato da Man_who_loves_women,Hai provato con la Stevia?Quotato da Linguacce,Dolcemente.... E niente si impenna la glicemia
6 anni fa
A quello non serve bannare l'ip , bisogna bannare il cranio dal bustoQuotato da MasaHitomi,Guarda su questa cosa, poco tempo fa c'è stato un singolo sciroccato che mi ha minacciata scrivendomi cose pazzesche (tipo che mi avrebbe presa a schiaffi e mi avrebbe fatta trovare in una pozza di sangue ndr) ed ho chiesto al mio nerd di fiducia se segnalandolo potessero bannarlo in modo tale che non potesse più iscriversi.Quotato da Henry_Dante,Butto li due misure preventive per arginare il fenomeno dei mercenari , modalità di iscrizione ( estesa in maniera retroattiva ) più articolata tramite foto in stile autenticazione ,inoltre nel caso si beccano profili mercenari ban definitivo tramite [...]
Mi ha spiegato che purtroppo si bannano gli ip, ma che basta spegnere e riaccendere il modem affinchè l'ip cambi.
Per l'ip statico invece sono pochissime le persone che lo possiedono e quasi sempre sono aziende!
A casa abbiamo tutti quello dinamico!
6 anni fa
😂😂😂Quotato da Man_who_loves_women,Solo se accetti consigli 😁Quotato da Linguacce,me la consigli?!? 😋Quotato da Man_who_loves_women,Hai provato con la Stevia?Quotato da Linguacce,Dolcemente.... E niente si impenna la glicemia
6 anni fa
La mi scusi Miss H , ma se mi toccano la Masa divento una bestia 😇
6 anni fa
Giornata mondiale dell'abbraccio, dicono che debba durare minimo 20 secondi.
6 anni fa
Ben tornato in forum @Alex Fluimucil 😜😜😜Quotato da alexwriters,Acci, diventerei un untore😁...Quotato da Francesconewage,Giornata mondiale dell'abbraccio, dicono che debba durare minimo 20 secondi.
Raffreddore maledetto... Però un abbraccio 🤗 sarebbe fantastico, mi accontenteró di abbracci pelosi, tanto ormai starnuto più, starnuto meno🤧
6 anni fa
Scusate, l'ho letto ma non ho visto nessuna associazione con la prostituzione.Quotato da RedazioneA69,L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Siamo incavolati neri per questo pseudo articolo di un giornale locale, che va oltretutto a colpire una Coppia educata e graziosa della nostra Community.
Ce lo venissero a dire in [...]
Parla di marketing del sesso, che é una cosa ben diversa. É il mercato del sesso in senso lato, siti a pagamento, sex Toys, privé... tutto il commercio che ruota intorno al sesso.
Ho letto male?
6 anni fa
Ok, mi hanno segnalato l'articolo completo, avevo letto solo la versione postata dalla @redazione.Quotato da CpErotos,Scusate, l'ho letto ma non ho visto nessuna associazione con la prostituzione.Quotato da RedazioneA69,L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Siamo incavolati neri per questo pseudo articolo di un giornale locale, che va oltretutto a colpire una Coppia educata e graziosa della nostra Community.
Parla di marketing del sesso, che é una cosa ben diversa. É il mercato del sesso in senso lato, siti a pagamento, sex Toys, privé... tutto il commercio che ruota intorno al sesso.
Ho letto male?
6 anni fa
Purché non sia bisex.Quotato da Linguacce,Dolcemente.... E niente si impenna la glicemia
6 anni fa
Si, infatti. Avevo letto quello "seconda versione". Nella prima c'è evidente riferimento alla prostituzione.Quotato da Mabell,Lo stesso articolo con lo stesso link é stato modificato. Hanno cambiato diversi termini. Il vecchio dove nominavano la prostituzione non c'è più.Quotato da CpErotos,Ok, mi hanno segnalato l'articolo completo, avevo letto solo la versione postata dalla @redazione.Quotato da CpErotos,Scusate, l'ho letto ma non ho visto nessuna associazione con la prostituzione.Quotato da RedazioneA69,L’esibizionismo è prostituzione, così come lo scambio di coppia.
Ho letto male?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.