6 anni fa
Dici che con un elicottero riusciamo ad andare ad assaggiare tutto? 😮 😮Quotato da Francesconewage,A caccia di sagre e sapori.
La 18° edizione della "sagra del salam 'd patata" si tiene dal 24 al 26 gennaio a Settimo Rottaro ( To) . Il maiale in generale ed il salame con patate in particolare sono al centro di questa sagra.
[...]
6 anni fa
Se l'elicottero è quello della gif postato qui, sicuramente. 😄 😋Quotato da FrancyMafaldina,Dici che con un elicottero riusciamo ad andare ad assaggiare tutto? 😮 😮Quotato da Francesconewage,A caccia di sagre e sapori.
La 18° edizione della "sagra del salam 'd patata" si tiene dal 24 al 26 gennaio a Settimo Rottaro ( To) . Il maiale in generale ed il salame con patate in particolare sono al centro di questa sagra.
[...]
6 anni fa
Per ricordare un momento allegro
————————————————————————————————————
Pensavo ad un giochino: " nei panni di..."
Scrivere in forum per un giorno ( diciamo un tot di ore , forse è meglio)
Interpretando un altro utente. Scegliamo ognuno un utente specifico e interagiamo in forum come se a farlo fosse quella persona. Lo raccontiamo attraverso i post così come lo percepiamo, evidenziando per esempio, ironia, acidità, simpatia, obbiettività, sarcasmo, dolcezza, competenze, etc. Etc.
Vi andrebbe?
Ovviamente al termine di ogni post scritto ci si firma con il nik che abbiamo deciso di rappresentare.
Ognuno dichiara la sua disponibilità ad essere imitato (quindi accetta anche le prese in giro pesanti), si sceglie un nickname tra i volontari, e gli imitatori si concentrano su di lui seguendo la visione che ognuno ha del personaggio.
In più si può aggiungerà un elemento di facilitazione. Cioè un tema (tipo titolo di un thread) e immaginare come risponderebbe l’utente imitato.
Titolo del gioco “L’utente mascherato”.
————————————————————————————————————
“L’UTENTE MASCHERATO”
Utenti che hanno acconsentito ad essere imitati:
Idrogeno
skantevern
PrincipessaOssessa
Francesconewage
Ade-69
Henry-Dante
Socurioso
Il tema da trattare nell’imitazione è uno dei più presenti nel forum: quanto contano le dimensioni.
Gli imitatori che partecipano dovranno mettere prima di iniziare l’imitazione “L’UTENTE MASCHERATO” e riportare il titolo dell’argomento (in questo caso “Quanto contano le dimensioni”).
Ovviamente io do la mia disponibilità ad essere imitato, e do il consenso ad andarci giù anche pesante (quest’ultima parte serva alla redazione per non bannare l’autore che sta giocando).
Francesconewage imita Ade-69
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
Per me è un aspetto secondario, mi interessa più conoscere la persona , entrate in empatia , poi se ha una terza, una quarta o una prima di seno , ha poca importanza anche perché la spagnoletta non mi piace tanto.
Il thread vi chiede una domanda specifica, restate in tema , non ci interessa il vostro ceto sociale né tantomeno la vostra dichiarazione dei redditi.
@Ade.
Ade-69 imita Idrogeno
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
cioè adesso per levarsi dalle palle uno sparuto gruppo di rintronati che cerca le dimensioni mi devo fare io la PEC ? No ma allora propongo il riconoscimento del cazzo al posto della pwd .
Che delle dimensioni delle palle poi non ne vogliamo parlare?
poi è da considerare che ad una certa .. metti che ti si secca e cade ?
Ok grazie . Non mi inchino perché qua è un attimo che se mi vedono a novanta ... eccetera
@Idrogeno
PrincipessaOssessa imita Idrogeno
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
Ma stiamo ancoRRRa paRRRlando di dimensioni?? Ma andiamo avanti . Basta .
Fate altRRRo .
E che cz ..
(Ovviamente, @Idrogeno)
Henry_Dante imita Ade-69
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
Secondo uno studio neozelandese del 1973 , tra gli aborigeni esiste un nutrito numero di peni di grosse dimensioni , le misurazioni vengono effettuate tramite il sistema metrico decimale e tenendo conto della forza di gravità e della umidità , secondo voi perchè ?
Grazie delle risposte
Secondo voi a cosa è dovuta la percentuale?
Grazie della partecipazione
Secondo voi c'entra l'uso dell'arco nella loro dotazione ?
Grazie della collaborazione
Secondo voi le aborigene sono contente di cio?
Grazie al cazzo
(@Ade)
Francesconewage imita PrincipessaOssessa
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
Con il termine dimensione si intende
Ciascuna delle misure che individuano e determinano l'estensione di un corpo sia in volume che in superficie (lunghezza, larghezza, altezza o profondità) e l'estensione stessa:
Quindi per determinare una dimensione che gratifica e necessario valutarne grandezza, proporzione e mole.
@principessaossessa
Idrogeno imita PrincipessaOssessa
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
Vi soffermate sui soliti discorsi da ottuagenari, ormai le dimensioni sono state ampiamente sdoganate , d’altronde noi giovani apprezziamo livelli ben più altri di confronto e non vorremmo certo incorrere in quella che tutte conosciamo come “dispareunia” ,dolore coitale .. non fa un bell’effetto. Inoltre demotiva e scoraggia il ripetersi dell’incontro sessuale. Siete #vecchy
@PrincipessaOssessa
Idrogeno imita Henry-Dante
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
L'amore non accetta mezze misure e possibilmente preferisce quelle al di sopra.
@Henry-Dante
socurioso imita Francesconewage
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
Per me contano tanto, non cucinerei mai una parmigiana di melanzane in un tegame più piccolo di 40x20 così come non mi sognerei mai di bollire un polpo in una pentola che possa contenere meno di 5 litri d'acqua. Ieri sera sono andato in un locale e mi hanno servito la birra in un boccale che non era da mezzo litro... non sono riuscito a godermela appieno!
@Francesconewage
Henry-Dante imita Francesconewage
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
Personalmente considero le dimensioni del pene un contorno al piatto principale , come una pepata di cozze alla tarantina ben preparata ad esempio , bisogna tritare il prezzemolo finemente , aggiungere uno spicchio d'aglio e ritritare il tutto , ed infine prendere un peperoncino piccante ed aritritare tutto , fatto ciò aprite il cestino , buttate il tutto e telefonate a "Potito o marnere " e prenotate per due persone !
Meh !
(@Francesconewage)
Henry-Dante imita PrincipessaOssessa
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
Se analizziamo la semantica dell'enunciato del teorema di Amadeus , (spazio) possiamo capire che le dimensioni del pene sono fondamentali , (spazio) in quanto , (spazio) lui dice che la donna sta dietro e l'uomo sta davanti , (spazio ) ma se l'uomo sta davanti , (spazio) secondo il primo principio di Cartesio la penetrazione diventa alquanto problematica , (spazio) se non ché , (spazio) le dimensioni non siano appunto spropositate ed anzichenò vicino alla dimensione di un equus ferrus caballus
(@Principessaossessa)
Henry-Dante imita la Redazione
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
Riteniamo opportuno informarvi che le dimensioni del pene non debbano superare nelle foto profilo i 4,8 megapixel massimi permessi , inoltre va possibilmente ridotto l'uso di filtri per non appesantire il lavoro del server . Concludendo , vi ricordiamo di leggere attentamente le angolazioni preferibili da adottare durante la fotografia del vostro pene , per evitare spiacevoli sconfinamenti nei profili adiacenti ed alterare la conseguente serena convivenza , nel rispetto delle regole sopraelencate .
In caso di reiterate violazioni del regolamento il vostro pene , piccolo o grosso che sia , verrà bannato dal relativo bacino per un periodo iniziale di 15 giorni .
Un saluto e buon proseguimento a tutti gli utenti
(@RedazioneA69)
Macy imita Henry-Dante che imita Ade-69 o viceversa
“L’UTENTE MASCHERATO” - Quanto contano le dimensioni
Grande Cavallo che Zoppica fu un valente guerriero indiano che nell'epoca coloniale americana, combattè contro le truppe degli invasori.
Venne chiamato così perché le dimensioni del suo pene non gli impedivano di camminare in maniera normale, continuando ad inciampare ad ogni passo.
Grande Cavallo che Zoppica aveva l' abitudine di montare il suo cavallo con una sella rubata ad un viso pallido ucciso in battaglia.
Tutti gli dicevano che quella sella gli avrebbe portato sfiga e che gli indiani montano a pelo i loro cavalli
Lui , che a differenza degli altri indiani non era superstizioso, se ne fregava, pensando che fossero tutti invidiosi.
Inoltre quella sella con le staffe gli sembrava più congeniale al suo status di guerriero.
Un giorno Grande Cavallo che Zoppica incontrò Mocassino Bagnato, una giovane Indiana della tribù dei Culi Rotti.
Tra se e se pensò che una trombata volante se la sarebbe fatta volentieri.
Scese da cavallo ma non si accorse che il suo uccello si era già eretto.
Il cazzo s'infilò in una staffa, perse l'equibrio finendo a terra.
Il cavallo, spaventato da tutto quel trambusto, partì al galoppo, tirandosi dietro Grande Cavallo che Zoppica.
Di lui si perse ogni traccia, la leggenda narra che si trovò solo il suo grosso cazzo.
@Henri che imita @Ade...o forse il contrario, non lo so
6 anni fa
😄 😄 😄
P. S. Io avrei voluto imitare @Pallina ma non ho il culo perfetto 😋 🐷🤷♂️
P. S. Io avrei voluto imitare @Pallina ma non ho il culo perfetto 😋 🐷🤷♂️
6 anni fa
Chi lo sa magari @pallina imita te 😎
Il gioco non aveva un limite di tempo quindi volendo può continuare.
Il gioco non aveva un limite di tempo quindi volendo può continuare.
6 anni fa
Imita quello di PinkoQuotato da Francesconewage,😄 😄 😄
P. S. Io avrei voluto imitare @Pallina ma non ho il culo perfetto 😋 🐷🤷♂️
6 anni fa
alla domenica si va a messa 😄
6 anni fa
C'è un mondo intero là fuori
6 anni fa
no qui non ci sono voti di scambio, solo scambio di coppia....Quotato da ssbbw69,scusate, è qui che si offrono immorali pratiche orali in cambio di un giusto voto in emilia romagna?
chiedo per un amico
ma per un pompino potrei sorvolare...
6 anni fa
Ma se scrivo #bacioni si rischia l'interruzione del silenzio elettorale? 😮Quotato da ssbbw69,scusate, è qui che si offrono immorali pratiche orali in cambio di un giusto voto in emilia romagna?
chiedo per un amico
I bacioni possono essere considerati una pratica trasgressiva? 😮
😎 😄
6 anni fa
maah il pompino, non fà per mè 😄
6 anni fa
seeeee e noi ci crediamo.... 😎Quotato da stephanie69,maah il pompino, non fà per mè 😄
6 anni fa
sarà un anno che non me li faccio fare 😄Quotato da pigslim,seeeee e noi ci crediamo.... 😎Quotato da stephanie69,maah il pompino, non fà per mè 😄
6 anni fa
😄 ci provo 😋Quotato da Pablopd,Imita quello di PinkoQuotato da Francesconewage,😄 😄 😄
P. S. Io avrei voluto imitare @Pallina ma non ho il culo perfetto 😋 🐷🤷♂️
"L'utente misterioso"
Quanto contano le misure.
Tesoro hai visto quanto è grande , tutti mi guardano, quando svetta imponente sulla cassia, al club poi tutti gli uomini mi sbavano dietro, ma anche se a te può far piacere , sai che non farò mai metterci il culo sopra ad uno di loro, però tesorino mio devo dirti la verità, non è il mio , l' ho preso in noleggio a lungo termine, il mio SUV. 😋 😎
@Pinko
6 anni fa
....e quanti da attivo? ah scusa la privacy...eheheh 😋Quotato da stephanie69,sarà un anno che non me li faccio fare 😄Quotato da pigslim,seeeee e noi ci crediamo.... 😎Quotato da stephanie69,maah il pompino, non fà per mè 😄
6 anni fa
non sò, non tengo più i conti 😄Quotato da pigslim,....e quanti da attivo?Quotato da stephanie69,sarà un anno che non me li faccio fare 😄Quotato da pigslim,seeeee e noi ci crediamo.... 😎Quotato da stephanie69,maah il pompino, non fà per mè 😄
6 anni fa
ti regalo il pen-attoliere 😄 😎Quotato da stephanie69,non sò, non tengo più i conti 😄Quotato da pigslim,....e quanti da attivo?Quotato da stephanie69,sarà un anno che non me li faccio fare 😄Quotato da pigslim,seeeee e noi ci crediamo.... 😎Quotato da stephanie69,maah il pompino, non fà per mè 😄
6 anni fa
no, non serve, non vado più con chi cerca pompini 😄
6 anni fa
oggi in un impulso dettato dalla voglia di non fare un cazzo e dalla giornata meteorologica di merda ho cancellato un sacco di amicizie....quasi quasi mi cancello da solo... 😒
6 anni fa
serve la gomma 😄Quotato da pigslim,oggi in un impulso dettato dalla voglia di non fare un cazzo e dalla giornata meteorologica di merda ho cancellato un sacco di amicizie....quasi quasi mi cancello da solo... 😒
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

