6 anni fa
Il tradimento è per chi ha un sacco di energie e anche tanta memoria... troppa fatica raga! !!
6 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,Il tradimento è per chi ha un sacco di energie e anche tanta memoria... troppa fatica raga! !!
Non a farlo apposta i miei primi tre fidanzatini avevano lo stesso nome. E visto che ai tempi ero piuttosto allegra e indecisa, ammetto che questa coincidenza mi ha salvato le chiappe più di una volta 😇
Che stronza.
6 anni fa
che sfacciata! 😂😂😂Quotato da CpErotos,😄 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,Il tradimento è per chi ha un sacco di energie e anche tanta memoria... troppa fatica raga! !!
Non a farlo apposta i miei primi tre fidanzatini avevano lo stesso nome. E visto che ai tempi ero piuttosto allegra e indecisa, ammetto che questa coincidenza mi ha salvato le chiappe più di una volta 😇
Che stronza.
6 anni fa
Giochino pomeridiano d'alleggerimento 😋
Sesso e/o fascino da forum .
Il gioco consiste esclusivamente nell' indicare elementi attrattivi dello scritto , non altro( lato estetico).
Quali sono le caratteristiche che ci portano ad essere attratti, quando leggiamo i post?
Gli eventuali partecipanti sono pregati di indicare il cosa ci porterebbe a... e non il cosa non ci porterebbe a...
Il gioco consiste esclusivamente nell' indicare elementi attrattivi dello scritto , non altro( lato estetico).
Quali sono le caratteristiche che ci portano ad essere attratti, quando leggiamo i post?
Gli eventuali partecipanti sono pregati di indicare il cosa ci porterebbe a... e non il cosa non ci porterebbe a...
6 anni fa
Ah, quarda, a me mi piace uno ke scrive correttamente e sa usare il congiuntivo.Quotato da Francesconewage,Giochino pomeridiano d'alleggerimento 😋
Quali sono le caratteristiche che ci portano ad [...]
Se sarei un uomo invece quarderei molto al di là delle chiappe e mi piace la donna gentile, quella che quando scrive non usa parolacce tipo stronzo, fica, cazzo, merda, pompini, mortacci tua, cojoni, eccetera eccetera. 😋 😋 😋
Pallina
6 anni fa
ironia ed intelligenza. Mi fa scadere l'arroganza.Quotato da Francesconewage,Giochino pomeridiano d'alleggerimento 😋
Ma nello scritto a volte è facile percepire cose diverse
6 anni fa
Ahahahah... li mortè... 😋 😋 😋
6 anni fa
Sarò banale, ma m'attizza chi mi fa ridere.Quotato da Francesconewage,Giochino pomeridiano d'alleggerimento 😋
Subito a seguire, la sfacciataggine. Chi sa essere intraprendente anche attraverso lo scritto.
Poi ammetto che qualche avatar mi distrae dall'esegesi.
Ma son fatta di legno anch'io, per dinci.
6 anni fa
Scherzi a parte, Francesco, sai cosa mi colpisce? Lo scritto di chi mi rispetta, di chi non pensa di avere davanti un'oca, alla quale basti dire "Quanto sei bella" (o simili) per ottenere qualcosa.Quotato da Francesconewage,Ahahahah... li mortè... 😋 😋 😋
Quando noto schiettezza e genuinità sono anche disposta a chiudere un occhio per un accento al posto di un apostrofo o per una proposizione subordinata non proprio perfetta. 🙂
Pallina
6 anni fa
Io sono attratto dall'ironia, da chi è capace di discutere con rispetto dell'altro anche se i punti di vista sono opposti, poi resto totalmente affascinato quando mi accorgo che ha la capacità di scrivere su tanti argomenti e lo fa coniugando ironia , rispetto e conoscenza.
Ecco, questo è per me il "prototipo" di sesso da forum.
Ecco, questo è per me il "prototipo" di sesso da forum.
6 anni fa
Io ho un interveniente ed una interveniente preferiti qui in forum.
Hanno entrambi una scrittura un po' naif e apparentemente ermetica, ma li capisco sempre.
Quasi quasi faccio da sensale.
Hanno entrambi una scrittura un po' naif e apparentemente ermetica, ma li capisco sempre.
Quasi quasi faccio da sensale.
6 anni fa
Mumble, mumble 😋
6 anni fa
Visto che era tempo che non usavo la parola sensale, sono andata a cercarne l'etimologia. Viene dall'arabo, simsār, e questo dal pers. sapsār «mediatore».
Interessante. Mi sento l'utente mascherato.
@fra: nun c'erriveresti mai 😋
@fra: nun c'erriveresti mai 😋
6 anni fa
Si, giustoQuotato da Francesconewage,Io sono attratto dall'ironia, da chi è capace di discutere con rispetto dell'altro anche se i punti di vista sono opposti, poi resto totalmente affascinato quando mi accorgo che ha la capacità di scrivere su tanti argomenti e lo f [...]
Comunque o la finisci con pallina o vengo lì e ti faccio il culo come porta capuana 😋 😋 😋
6 anni fa
😋 😋 😋 ma intendi che capisci i loro scritti o intendi che capisci quando si corteggiano?Quotato da CpErotos,Visto che era tempo che non usavo la parola sensale, sono andata a cercarne l'etimologia. Viene dall'arabo, simsār, e questo dal pers. sapsār «mediatore».
@ [...]
Edit. P. S. O uno dei due corteggia.
6 anni fa
Ahahahah 😋 😄 il mio era un discorso generale. 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Si, giustoQuotato da Francesconewage,Io sono attratto dall'ironia, da chi è capace di discutere con rispetto dell'altro anche se i punti di vista sono opposti, poi resto totalmente affascinato quando mi accorgo che ha la capacità di scrivere su tanti argomenti e lo f [...]
Comunque o la finisci con pallina o vengo lì e ti faccio il culo come porta capuana 😋 😋 😋
6 anni fa
Beh, allora il discorso si fa interessante ...se c’è ne è un altra, ironica , con due belle zizze e che sa parlare di tutto....mandami il cell in pvt 😄 😄 😭Quotato da Francesconewage,Ahahahah 😋 😄 il mio era un discorso generale. 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Si, giustoQuotato da Francesconewage,Io sono attratto dall'ironia, da chi è capace di discutere con rispetto dell'altro anche se i punti di vista sono opposti, poi resto totalmente affascinato quando mi accorgo che ha la capacità di scrivere su tanti argomenti e lo f [...]
6 anni fa
No, non si corteggiano, non so nemmeno se hanno mai interagito. Dovrei farmi prepotentemente i cazzi loro e fargli notare che sono anime simili.Quotato da Francesconewage,😋 😋 😋 ma intendi che capisci i loro scritti o intendi che capisci quando si corteggiano?Quotato da CpErotos,Visto che era tempo che non usavo la parola sensale, sono andata a cercarne l'etimologia. Viene dall'arabo, simsÄr, e questo dal pers. sapsÄr «mediatore».
@ [...]
Edit. P. S. O uno dei due corteggia.
6 anni fa
6 anni fa
Mi sa che già lo hai 😋 😄Quotato da mishaemasha,Beh, allora il discorso si fa interessante ...se c’è ne è un altra, ironica , con due belle zizze e che sa parlare di tutto....mandami il cell in pvt 😄 😄 😭Quotato da Francesconewage,Ahahahah 😋 😄 il mio era un discorso generale. 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Si, giustoQuotato da Francesconewage,Io sono attratto dall'ironia, da chi è capace di discutere con rispetto dell'altro anche se i punti di vista sono opposti, poi resto totalmente affascinato quando mi accorgo che ha la capacità di scrivere su tanti argomenti e lo f [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.