Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Il tradimento è per chi ha un sacco di energie e anche tanta memoria... troppa fatica raga! !!

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Linguacce,
Il tradimento è per chi ha un sacco di energie e anche tanta memoria... troppa fatica raga! !!
😄 😄 😄 😄
Non a farlo apposta i miei primi tre fidanzatini avevano lo stesso nome. E visto che ai tempi ero piuttosto allegra e indecisa, ammetto che questa coincidenza mi ha salvato le chiappe più di una volta 😇

Che stronza.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Linguacce,
😄 😄 😄 😄
Non a farlo apposta i miei primi tre fidanzatini avevano lo stesso nome. E visto che ai tempi ero piuttosto allegra e indecisa, ammetto che questa coincidenza mi ha salvato le chiappe più di una volta 😇

Che stronza.
che sfacciata! 😂😂😂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Giochino pomeridiano d'alleggerimento 😋
Sesso e/o fascino da forum .
Il gioco consiste esclusivamente nell' indicare elementi attrattivi dello scritto , non altro( lato estetico).
Quali sono le caratteristiche che ci portano ad essere attratti, quando leggiamo i post?
Gli eventuali partecipanti sono pregati di indicare il cosa ci porterebbe a... e non il cosa non ci porterebbe a...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Il gioco consiste esclusivamente nell' indicare elementi attrattivi dello scritto , non altro( lato estetico).
Quali sono le caratteristiche che ci portano ad [...]
Ah, quarda, a me mi piace uno ke scrive correttamente e sa usare il congiuntivo.
Se sarei un uomo invece quarderei molto al di là delle chiappe e mi piace la donna gentile, quella che quando scrive non usa parolacce tipo stronzo, fica, cazzo, merda, pompini, mortacci tua, cojoni, eccetera eccetera. 😋 😋 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
ironia ed intelligenza. Mi fa scadere l'arroganza.
Ma nello scritto a volte è facile percepire cose diverse

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ahahahah... li mortè... 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Sarò banale, ma m'attizza chi mi fa ridere.
Subito a seguire, la sfacciataggine. Chi sa essere intraprendente anche attraverso lo scritto.
Poi ammetto che qualche avatar mi distrae dall'esegesi.
Ma son fatta di legno anch'io, per dinci.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Ahahahah... li mortè... 😋 😋 😋
Scherzi a parte, Francesco, sai cosa mi colpisce? Lo scritto di chi mi rispetta, di chi non pensa di avere davanti un'oca, alla quale basti dire "Quanto sei bella" (o simili) per ottenere qualcosa.
Quando noto schiettezza e genuinità sono anche disposta a chiudere un occhio per un accento al posto di un apostrofo o per una proposizione subordinata non proprio perfetta. 🙂
Pallina

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io sono attratto dall'ironia, da chi è capace di discutere con rispetto dell'altro anche se i punti di vista sono opposti, poi resto totalmente affascinato quando mi accorgo che ha la capacità di scrivere su tanti argomenti e lo fa coniugando ironia , rispetto e conoscenza.
Ecco, questo è per me il "prototipo" di sesso da forum.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Io ho un interveniente ed una interveniente preferiti qui in forum.
Hanno entrambi una scrittura un po' naif e apparentemente ermetica, ma li capisco sempre.
Quasi quasi faccio da sensale.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mumble, mumble 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Visto che era tempo che non usavo la parola sensale, sono andata a cercarne l'etimologia. Viene dall'arabo, simsār, e questo dal pers. sapsār «mediatore».
Interessante. Mi sento l'utente mascherato.

@fra: nun c'erriveresti mai 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io sono attratto dall'ironia, da chi è capace di discutere con rispetto dell'altro anche se i punti di vista sono opposti, poi resto totalmente affascinato quando mi accorgo che ha la capacità di scrivere su tanti argomenti e lo f [...]
Si, giusto
Comunque o la finisci con pallina o vengo lì e ti faccio il culo come porta capuana 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da CpErotos,
Visto che era tempo che non usavo la parola sensale, sono andata a cercarne l'etimologia. Viene dall'arabo, simsār, e questo dal pers. sapsār «mediatore».

@ [...]
😋 😋 😋 ma intendi che capisci i loro scritti o intendi che capisci quando si corteggiano?

Edit. P. S. O uno dei due corteggia.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Io sono attratto dall'ironia, da chi è capace di discutere con rispetto dell'altro anche se i punti di vista sono opposti, poi resto totalmente affascinato quando mi accorgo che ha la capacità di scrivere su tanti argomenti e lo f [...]
Si, giusto
Comunque o la finisci con pallina o vengo lì e ti faccio il culo come porta capuana 😋 😋 😋
Ahahahah 😋 😄 il mio era un discorso generale. 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Si, giusto
Beh, allora il discorso si fa interessante ...se c’è ne è un altra, ironica , con due belle zizze e che sa parlare di tutto....mandami il cell in pvt 😄 😄 😭

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da CpErotos,

@ [...]
😋 😋 😋 ma intendi che capisci i loro scritti o intendi che capisci quando si corteggiano?

Edit. P. S. O uno dei due corteggia.
No, non si corteggiano, non so nemmeno se hanno mai interagito. Dovrei farmi prepotentemente i cazzi loro e fargli notare che sono anime simili.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm suiii , ho fentito nominave belle tette 😮
Me oui , son chi 💋 💋 💋 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Si, giusto
Beh, allora il discorso si fa interessante ...se c’è ne è un altra, ironica , con due belle zizze e che sa parlare di tutto....mandami il cell in pvt 😄 😄 😭
Mi sa che già lo hai 😋 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.