6 anni fa
Era in risposta a «Mercedes, parcheggia».Quotato da CpErotos,oggi più criptica del solito.... 😄Quotato da velvetMorgana,Panda: «fattelo da sol*»
Non ho quotato io quoqua-no-quota?
6 anni fa
ypsilon struca el boton 😄
6 anni fa
😮Quotato da velvetMorgana,Era in risposta a «Mercedes, parcheggia».Quotato da CpErotos,
oggi più criptica del solito.... 😄
Non ho quotato io quoqua-no-quota?
ma è una pubblicità?
6 anni fa
Il quote necessita una taratura 😋
6 anni fa
tarantina 😄
6 anni fa
TarantellaQuotato da stephanie69,tarantina 😄
6 anni fa
tarantola 😄
6 anni fa
Ci sono sbavature da quote. 😮 😋
6 anni fa
il futuro è t girl,rassegnati 😄Quotato da Francesconewage,Ci sono sbavature da quote. 😮 😋
6 anni fa
Il futuro è domani. 😄
6 anni fa
giov dì gnocca....meno male 😄
6 anni fa
?Quotato da Tiziana,Urano
6 anni fa
Tu quote Brute , fili mi 😮
6 anni fa
Senti, bambina...;)Quotato da maya777,si in effetti molto cripta ....Quotato da CpErotos,
oggi più criptica del solito.... 😄
6 anni fa
Attendo con piacere che la campanella smetta di fornirmi gli impulsi provenienti da lì.
6 anni fa
a me ha smesso di trillare solo ieriQuotato da Francesconewage,Attendo con piacere che la campanella smetta di fornirmi gli impulsi provenienti da lì.
6 anni fa
Che culo... a tutto tondo. 😋 🐷Quotato da CpErotos,a me ha smesso di trillare solo ieriQuotato da Francesconewage,Attendo con piacere che la campanella smetta di fornirmi gli impulsi provenienti da lì.
6 anni fa
grazie ,sei stato molto carino...la prossima puoi portare un amico ? 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,Prima domanda 😋 ( si risponde a turno, ovviamente chi vorrà giocare).
Hai fatto sesso con me. Cosa mi diresti dopo? 😎 😋
6 anni fa
con un uomo, @misha, passi, ma addirittura due?Quotato da mishaemasha,grazie ,sei stato molto carino...la prossima puoi portare un amico ? 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,Prima domanda 😋 ( si risponde a turno, ovviamente chi vorrà giocare).
Hai fatto sesso con me. Cosa mi diresti dopo? 😎 😋
😋
edit anticipata da @mabell
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.