6 anni fa
Ecco da dove nasce il famoso verso MMM 😋 😋 😋
6 anni fa
comunque, a te nello specifico direi:Quotato da Francesconewage,Ecco da dove nasce il famoso verso MMM 😋 😋 😋
bene, stupendo, sei stato bravissimo, come te nessuno mai, ma ora dov'è l'impepata?
tu a me? 😋
6 anni fa
Ti direi ... aggiungi un posto a tavola è arrivato @Eros con il vino , ha detto che ha una voglia matta di mangiarti. 😋Quotato da CpErotos,comunque, a te nello specifico direi:Quotato da Francesconewage,Ecco da dove nasce il famoso verso MMM 😋 😋 😋
bene, stupendo, sei stato bravissimo, come te nessuno mai, ma ora dov\'è l\'impepata?
tu a me? 😋
6 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄
@eros non mi lascerebbe mai e poi mai sola con un'impepata
💋
💋
6 anni fa
Ne ero certissimo 😋 impepata per 3 a gogò vino compreso 😄Quotato da CpErotos,😄 😄 😄 😄 😄
💋
6 anni fa
Don Buro
FanDDDDDDastico 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
FanDDDDDDastico 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
6 anni fa
Ma per non essere etichettati come "Entità da Forum", occorre postare foto in stile "cena aziendale"?
Chiedo per saper èh 😮
Chiedo per saper èh 😮
6 anni fa
Anche io lo credo che siamo tutti entità da forum... ma una cena aziendale potevamo farla lo stesso 😒 😮Quotato da Mabell][quote=alessiocince,Ma per non essere etichettati come Non porti il problema, sono/siamo tutti entità da forum/persone. 🙂
6 anni fa
A dir la verità volevamo invitarti alla nostra, ma quando @Deborahcolcazzoda24 ha dato forfait, ci abbiamo ripensato, ritenendo ingiusto farti fare tanti chilometri per niente. 🙂Quotato da alessiocince][quote=Mabell,
Anche io lo credo che siamo tutti entità da forum... ma una cena aziendale potevamo farla lo stesso 😒 😮
Pallina
6 anni fa
Certo che quando si esprimono certe misure bisognerebbe specificare l’unità di misura altrimenti uno potrebbe capire chilogrammi o litri 😎😎
6 anni fa
Nutella.
6 anni fa
La Nutella mette d'accordo tutti... O quasi.
6 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰Quotato da pinkoepallina][quote=alessiocince,
A dir la verità volevamo invitarti alla nostra, ma quando @Deborahcolcazzoda24 ha dato forfait, ci abbiamo ripensato, ritenendo ingiusto farti fare tanti chilometri per niente. 🙂
Pallina
6 anni fa
Ciccine non è per me ...Io quando scrivo sono misha ma senza masha non mi faccio manco grattare il nasoQuotato da CpErotos,con un uomo, @misha, passi, ma addirittura due?Quotato da mishaemasha,
grazie ,sei stato molto carino...la prossima puoi portare un amico ? 😋 😋 😋
😋
edit anticipata da @mabell
6 anni fa
Scat?Quotato da Francesconewage,Nutella.
6 anni fa
😮 no! 😮 Nutella Ferrero .Quotato da mishaemasha,Scat?Quotato da Francesconewage,Nutella.
6 anni fa
Non era @masha a scrivere?Quotato da mishaemasha,Ciccine non è per me ...Io quando scrivo sono misha ma senza masha non mi faccio manco grattare il nasoQuotato da CpErotos,
con un uomo, @misha, passi, ma addirittura due?
😋
edit anticipata da @mabell
😒 😒 😒 #maiunagioia 😒 😒 😒
😋 😄 🙂
6 anni fa
😋 😄
6 anni fa
certo che se sapevo di deboracolcazzo24,venivo pure io 😄 😄
6 anni fa
non sò, quella di sabato mi ha detto che non è una macchina,infatti io non cercavo un automobile 😄Quotato da skantevern,Ma Deborah viene col cazzo o col cazzo che viene?Quotato da stephanie69,certo che se sapevo di deboracolcazzo24,venivo pure io 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.