6 anni fa
L'altra metà della puzza. 🙂Quotato da marpessa_h,puzzone di Moena + puzzola = accoppiata vincenteQuotato da Francesconewage,Puzzone, siete delle puzzone. 😄
6 anni fa
Buon compleanno A69 🥂 @MioMia
6 anni fa
Ma non ti parlava però....il silenzio assenzio si chiama 😄 😋Quotato da velvetMorgana,No, lui preferiva ME e l’assenzio.Quotato da mishaemasha,
Si, e un giorno baudelaire è passato a trovarlo , poi ha scritto i fiori del male 😄
6 anni fa
Olive fritte.
6 anni fa
😎
6 anni fa
6 anni fa
meglio copparese 😄 😄
6 anni fa
si, ma se cè in giro il leone 😄
6 anni fa
Dipende se è mattina presto 😋
6 anni fa
all alba vincerò 😎
6 anni fa
ah per le persone pigre, che piace il sesso anale,fanno anche i plug di color marrone, così si vede meno il contrasto 😄 😄
6 anni fa
😋 😄 che mona 😋 😄
6 anni fa
io l ho buttato, i plug mi danno fastidio, pensa che dentro c ' era un plug più piccolo 😄Quotato da marpessa_h,Prima o poi finisci con il prenderle belle secche 😋Quotato da stephanie69,ah per le persone pigre, che piace il sesso anale,fanno anche i plug di color marrone, così si vede meno il contrasto 😄 😄
Io ho un plug nero, devo aggiornarmi 🙂
6 anni fa
mi hai fregato sul tempo!!!Quotato da marpessa_h,Un plug matrioska, interessante 🙂Quotato da stephanie69,io l ho buttato, i plug mi danno fastidio, pensa che dentro c ' era un plug più piccolo 😄
Plugoska 😄
6 anni fa
6 anni fa
beh si è un po grandicello,non è per tutti 😄
6 anni fa
alzati e fammi un caffe’
vedi che ho ancora bisogno di te.....te o caffè decidate 😄
vedi che ho ancora bisogno di te.....te o caffè decidate 😄
6 anni fa
Sembra un pedone degli scacchi 😄
6 anni fa
Che odore di castagne al fuoco.
Se tu ne hai voglia, te ne prendo un po'.......no,devi cambiare l egr 😄 😄
Se tu ne hai voglia, te ne prendo un po'.......no,devi cambiare l egr 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.