6 anni fa
“È selettiv*:se lo può permettere”
Tutti si possono permettere di esserlo.
Tutti possono scegliere.
Che se ne facessero una ragione ;)
Tutti si possono permettere di esserlo.
Tutti possono scegliere.
Che se ne facessero una ragione ;)
6 anni fa
....e già è così che si trattano...ottimo magari hanno stipendio 25% meno del tuo, responsabilità 50% più di te, tornano a casa e devono pensare ai compiti dei figli, fare da mangiare, mettere ordine in casa e ovviamente aspettare il marito a gambe aperte e sempre arrapate, cercando di non fargli pesare il ciclo....Quotato da Coolboy,Vedi tesoro mio, quando le shampiste non stanno al lavatesta per mettere in posa la maschera alle signore ma stanno nelle aziende e sono delle decision maker, è un cazzo di problema serio 😄 😋...se poi sono pure brutte, il problema è ancora più serio. 😄 😄 😋Quotato da marpessa_h,C'è sempre il plug di @stephanie. La rabbia ti passa subito 😋
Dai su, meglio che ti prendi una camomilla...ha ragione Marpessa...
Oh detto con il massimo rispetto per la tua opinione seicentesca eh! 😄
6 anni fa
Benvenuta e ..complimenti.....Mai senza a meno di non avere un certificato...valido... 🐷Quotato da GAIAGang,... Ho invidia x quelle donne che nelle Gang si fanno venire in bocca... Incoscienti o che? Consapevole che è bello, ma la sicurezze sia loro che dei singoli che partecipano... Nn so. Nessuna domanda si fanno? 😭 [...]
6 anni fa
Ahahahah il gran uomo!Quotato da Coolboy,Non ti rispondo perchè non ho voglia di sparare sulla croce rossa 😄Quotato da pigslim,
....e già è così che si trattano...ottimo magari hanno stipendio 25% meno del tuo, responsabilità 50% più di te, tornano a casa e devono pensare ai compiti dei figli, fare da mangiare, mettere ordine in casa e ovviamente aspettare il marito a gambe aperte e sempre arrapate, cercando di non fargli pesare il ciclo....
Ciao e cerca di non farle incazzare, sono tremende.....e come la pensi te lo meriteresti.... 😄
6 anni fa
isterico 😄
6 anni fa
tiziana rivale 😎
6 anni fa
si mi è balenata l idea che tu fossi gay,in fondo se preferisci una trans ad una donna,non sei di certo etero 😄
6 anni fa
si,succede anche in carsex che rompono i coglioni alcuni 😄
6 anni fa
Perché rimorchi gli uomini? 😋 😄Quotato da Coolboy,Molti lo pensano infatti. 😎Quotato da stephanie69,si mi è balenata l idea che tu fossi gay,in fondo se preferisci una trans ad una donna,non sei di certo etero 😄
Quando dico che nessun uomo è mai riuscito a rimorchiare in mia presenza, non lo dico perchè sono stupido...lo dico perchè c'è un motivo. 😎 😎 😎
6 anni fa
no,li traina 😄
6 anni fa
no,dipende dai luoghi,comunque sarebbe l incontro con persone mai viste prima,possono essere coppie,singole,singoli o gay 😄 anche qualche trav .
6 anni fa
Roby Baggio... olè.Quotato da Coolboy,Non ti rispondo perchè non ho voglia di sparare sulla croce rossa 😄Quotato da pigslim,
....e già è così che si trattano...ottimo magari hanno stipendio 25% meno del tuo, responsabilità 50% più di te, tornano a casa e devono pensare ai compiti dei figli, fare da mangiare, mettere ordine in casa e ovviamente aspettare il marito a gambe aperte e sempre arrapate, cercando di non fargli pesare il ciclo....
6 anni fa
😋 😄
6 anni fa
Vengono, vengono ...vero Steph?Quotato da Coolboy,Car sex sarebbero i nonni in macchina con le ragazzine nei parcheggi dell'autogrill che si fanno guardare da quattro maniaci con le mogli ignare a casa? 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,si,succede anche in carsex che rompono i coglioni alcuni 😄
Quasi quasi mi ci faccio un aperitivo insieme con questi ragazzi, se vengono 😎 😎 😎 😎 😄 😄 😄
6 anni fa
Pe, pe..pemmmm 😄Quotato da Coolboy,Perchè di solito li scoraggio in partenza...😄 💋Quotato da Francesconewage,
Perché rimorchi gli uomini? 😋 😄
Se non si scoraggiano e giocano, mi diverto ancora di più. 😄 😇 😎
6 anni fa
si vengono e te lo menano 😄
6 anni fa
baggio è caruccio anche oggi 😋
6 anni fa
Detto da uno che non è decisamente modesto su molte cose (umile sì quando è giusto), cioè io, gli ultimi post di @cool sono nauseanti. Mi chiedo perchè vi limitiate ad una bacchettata quando il minimo sarebbe corcarlo di legnate finchè si ha fiato. Non ho notizie di un bolognese che monopolizza tutte le donne e lascia le racchie agli altri. E se facessi io certe considerazioni sulle donne, oltre ad essere crocifisso qui, perderei il 99,9% delle mie amiche qui e in real. Sarebbe mica ora di finirla??
6 anni fa
6 anni fa
Steph ma delle foto un po' più a fuoco? Hai fatto a botte con la fottocamera? 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.