6 anni fa
Il nuovo Plu(g) cake della mulino bianco. 😋
6 anni fa
Gli brucerà un po' il culo... ma per una differente motivazione 😋 😄Quotato da marpessa_h,C'è sempre il plug di @stephanie. La rabbia ti passa subito 😋
6 anni fa
Portane 2 😋Quotato da marpessa_h,Il peperoncino e il pepe non fanno bene alle emorroidi.Quotato da Francesconewage,
Gli brucerà un po' il culo... ma per una differente motivazione 😋 😄
Vado dietro la lavagna con il mio bicchiere di Tavernello 🙂
6 anni fa
Quotato da Tiziana,Io porto la focaccia
6 anni fa
Dietro la lavagna si fanno sempre gli incontri più interessanti.
6 anni fa
Porto i gessetti colorati.
6 anni fa
Ghiotto 😋
6 anni fa
Io neanche un po’.Quotato da GAIAGang,... Ho invidia x quelle donne che nelle Gang si fanno venire in bocca... Incoscienti o che? Consapevole che è bello, ma la sicurezze sia loro che dei singoli che partecipano... Nn so. Nessuna domanda si fanno? 😭 [...]
Come non ne di quelle e quelli che si vantano di farsi “riempire” di qui e di là.
Bah
6 anni fa
Caffè e cornetto "ripieno". 😮 😄
6 anni fa
Amorevole amarena
6 anni fa
Le zeppole di San Giuseppe..
6 anni fa
Doppio slurp 😋Quotato da marpessa_h,Non è ancora il momento delle zeppole farcite con crema pasticcera e amarene sciroppate 😋Quotato da Francesconewage,Amorevole amarena
6 anni fa
Facebook is now 🙄Quotato da PrincipessaOssessa,Il pazzo thread delle lamentele: uff.
IL forum degli sbuffi... Uff.
6 anni fa
Francesca da Polenta.
6 anni fa
Si, ma ho un po' di "Malatesta". 😋Quotato da marpessa_h,Stai cucinando la polenta? 😋Quotato da Francesconewage,Francesca da Polenta.
6 anni fa
Weee bomber...ino in piuma di gallo 😋 😄 oggi avevo voglia di polenta con salsiccia piccante calabrese 😎Quotato da Coolboy,Oh Francis ma che cazzo ci fai con la polenta che è un piatto da mensa della Caritas 😄 😄 😄...ma fatti uno spaghettino con pomodorini e vongole di quelli pe pemmmmm! ;) 😋
6 anni fa
Grappino prima dell'idraulico liquido.Quotato da marpessa_h,I Malatesta governavano Rimini...mangiamoci una piada dopo la polenta.Quotato da Francesconewage,
Si, ma ho un po' di "Malatesta". 😋
Poi, idraulico liquido per tutti 🙂
;)
6 anni fa
@Cool com'è il caffè del marinaio?
6 anni fa
Versa, che arrivo 😘Quotato da PrincipessaOssessa,Oh, io comunque so benissimo che cosa fare
- da sola
- nella suite di un Hotel a cinque stelle
- con SPA
- prenotata per una notte
(anche se ricevo una buca clamorosa, sì).
Champagne?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.