6 anni fa
Vi lascio... Ho della frutta da mangiare...
6 anni fa
bananaQuotato da Linguacce,Vi lascio... Ho della frutta da mangiare...
6 anni fa
si, un po dure però 😄Quotato da upstair,anche le carote fanno bene
6 anni fa
Chiudete la bocca che poi vi fa corrente con le orecchie.
Nel mezzo: il nulla
6 anni fa
la tac ha dato esito negativo 😄Quotato da velvetMorgana,Chiudete la bocca che poi vi fa corrente con le orecchie.
6 anni fa
Esito arrivato giusto stamattina, la Tac ha dato esito negativo ed è una delle parole più dolci che ci si possa sentir dire 🙂Quotato da stephanie69,la tac ha dato esito negativo 😄Quotato da velvetMorgana,Chiudete la bocca che poi vi fa corrente con le orecchie.
6 anni fa
ciao, me la dai?... no, sono innamorata.. azz mainagioia 😄
6 anni fa
a prosecco si mangia bene, gnocchi 😄
6 anni fa
un grappino 😋
6 anni fa
6 anni fa
Birra? 😋Quotato da upstair,apriamo un prosecco 😋Quotato da belinone,
Esito arrivato giusto stamattina, la Tac ha dato esito negativo ed è una delle parole più dolci che ci si possa sentir dire 🙂
Comunque anche uno spritzetto in bacaro ci sta bene 😎
6 anni fa
Prego? Tirare fuori subito ingredienti.Quotato da belinone,Birra? 😋Quotato da upstair,
apriamo un prosecco 😋
6 anni fa
Venexia? ndemo al Vapor, deto bateo, parlemose de questo parlemose de queo 😋Quotato da upstair,vada per i baccari ti aspetto in calze bianche, a Venezia ti xe intonà vecioQuotato da belinone,
Birra? 😋
Mejo Paradiso Perduto o Linea d'Ombra?
Ghe xe ancora Pinto a Rialto? 😋
6 anni fa
Per Carnevale le frittelle di Tonolo che dovrebbero essere nominate patrimonio dell'umanità 🙂 😎Quotato da upstair,Belin One, non frequento più, ormai sono tutto un muro e un'anticaglia, però ora c'è il carnevale, periodo molto interessante per scherzi travestitismi e scambi culturali 😋
6 anni fa
6 anni fa
Domandina pomeridiana.
Nel vostro percorso sessuale avete incontrato una persona che avete considerato, almeno in qualcosa, il vostro Pigmalione ?
Nel vostro percorso sessuale avete incontrato una persona che avete considerato, almeno in qualcosa, il vostro Pigmalione ?
6 anni fa
Sempre ?Quotato da marpessa_h,Me stessa.Quotato da Francesconewage,Domandina pomeridiana.
6 anni fa
Io autodidatta, carpendo qualcosa da ogni donna. Ma se un Pigmalione c’è stato, è stato il lui di coppia e anche sua moglie con cui ci siamo frequentati dopo neanche un anno che giocavamo, non ci ha insegnato nulla a livello...tecnico ma quasi tutto quello che serviva per essere una buona coppia swinger sì, eccome.
6 anni fa
Veramente diretto a te, no. Non lo hai coniato tu, quel termine (aziendale). Usato dopo, semmai.Quotato da alessiocince,Ti rispondo io e la chiudo, visto che era diretto a me...Quotato da pinkoepallina,
Caro Ade, te lo spiego con un esempio.
L?anno scorso, riguardo la festa che vide anche la tua presenza, di un gruppo di forumisti (i quali, tranne te, non posso certo definire amici, pur non provando per loro alcuna ostilità) non è uscito, da parte mia, il benché minimo commento.
Nel rispetto di tutti (per primo il mio) e per amor di pace, ho ritenuto opportuno il silenzio. Scripta manent, sfido qualsiasi smentita.
Questo per due motivi:
- se ne avessi scritto bene, eventualmente complimentandomi per la buona riuscita, sarei passata per una gran falsona o, come minimo, per un?ipocrita invidiosa
- se ne avessi scritto male (a parte che non ce ne sarebbe stato motivo, non conoscendo nessuno) i lettori si sarebbero chiesti cosa mi spingeva a commentare negativamente, o sarcasticamente, un evento al quale non avevo partecipato e di conseguenza non ne potevo sapere nulla.
Premesso questo, la domanda è: perché definire ?aziendale? una delle mie cene? Non mi si venga a dire per scherzo, si scherza con gli amici. Gli estranei, specialmente se nel forum non scorre buon sangue, si provocano.
Per una foto in abiti ?normali? scattata in un ristorante ?normale??
Solo degli sprovveduti -anch?io me la cavo bene in eufemismi- possono pensare che si vada in un ristorante vestita ?da privé?. Cosa che poi abbiamo fatto, e con la giusta mise (sotto un cappotto).
Oppure bisogna aver perso totalmente il senso della realtà -ed il buongusto, aggiungo- tanto da lasciarsi andare a scatti di una volgarità allucinante, magari in un luogo pubblico o in strada, tali da sembrare delle prostitute (con tutto il rispetto per le professioniste).
No, mi dispiace, continuerò con le mie cene da dopolavoro ferroviario con abiti consoni al posto in cui sto, consapevole di non piacere a tutti. Pazienza.
Non per questo, però, mi vedrai mai dileggiare persone che si sono scelte, che si aggregano, che si piacciono, che si frequentano, proprio nello spirito che menzioni nel tuo post.
Pallina
Personalmente non capisco il doppiopesismo. Additare una persona (qualsiasi sia) che scrive sul forum ed appellarla come "Entità da forum" (cit.), è sgradevole tanto quanto additare ed appellare una foto banale di una combriccola come "cena aziendale". Delle due l'una: o vale tutto o non vale nulla... ed in ogni caso non vale solo quello che dice l'utente Pinkopallina.
Dopo di che per ogni chiarimento, ha ragione @H_D ci sono i parchetti dove darsele di santa ragione 😋
Comunque ho capito, tipo moderatore. Non mi hanno aggiornata.
Ne fai una questione di giustizia... ed io chissà che credevo!
In ogni caso no, niente parchi né parchetti, soprattutto di notte. Preferisco evitarli, io.
Ora possiamo chiudere.
Pallina
PS @Henry_Dante: Basta con la violenza negli stadi! E nei parchi! 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.