Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT

35.069 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesconewage,
La notifica dei nuovi racconti riguarda solo quelli pubblicati da chi è nella lista delle amicizie?
Buondì.
@redazione

6 anni fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
La notifica dei nuovi racconti riguarda solo quelli pubblicati da chi è nella lista delle amicizie?
Buondì.
@redazione
yes 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da RedazioneA69,

@redazione
yes 🙂
Grazie
La butto lì.
Sarebbe complesso poter inserire una playlist degli autori preferiti?

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da FrancyMafaldina,
Quotato da belinone,

Si, il giorno più bello della settimana, anche se da quando sono in ferie qua al Resort tutti i giorni sono uguali 😋 😋 😋
Non vale 😒 😒
vale vale 😋
Sto talmente bene qua che non vedo l'ora di tornare al lavoro 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oppure un Juke-box a moneta con i video che hanno vinto almeno un Oscar 😮 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Oppure un Juke-box a moneta con i video che hanno vinto almeno un Oscar 😮 😇
A69-bitcoin 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da alexwriters,

Grazie
La butto lì.
Sarebbe complesso poter inserire una playlist degli autori preferiti?
Bell'idea, oppure come si fa su amazon con i vari autori poter fleggare "segui" sulla pagina degli scrittori che ti piacciono di più.
A ogni nuovo racconto tibarriva una notifica e non devi chiedere l'amicizia all'universo mondo 😄
Esatto. Una cosa simile.
P. S. Bentornato sia sul forum che tra i racconti 😋 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ieri si è svolta la notte degli Oscar , c'è chi ha vinto chi ha perso chi ha esultato e chi ha rosicato 😮 ma tralasciando questo mi è tornata in mente la scena di Jack Nicholson (uno fra i miei attori preferiti) in Easy Rider dove parla della libertà

Cos'è per voi la libertà?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
La libertà per me significa non avere un capo, non dover obbedire a nessuno, fare quello che mi rende felice quando e come dico io.
Semplicemente.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be se focalizzato in ambiente lavorativo è una visione condivisibile ma purtroppo non si può estendere a tutti , non possiamo essere tutti capi di noi stessi in ambiente lavorativo , e partendo dal presupposto che ogni individuo ha il diritto alla propria libertà , la cosa , ahimè , non è applicabile realisticamente

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ieri si è svolta la notte degli Oscar , c'è chi ha vinto chi ha perso chi ha esultato e chi ha rosicato 😮 ma tralasciando questo mi è tornata in mente la scena di Jack Nicholson (uno fra i miei attori preferiti) in Easy Rider dove parla della liber [...]
Per me quando riuscirò a mangiare una scodella di minestrone senza sbrodolarmi, almeno una volta nella vita! 😋
Pallina

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Be se focalizzato in ambiente lavorativo è una visione condivisibile ma purtroppo non si può estendere a tutti , non possiamo essere tutti capi di noi stessi in ambiente lavorativo , e partendo dal presupposto che ogni individuo ha il diritto alla pr [...]
È per questo che non tutti sono liberi.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Eppure Black c'è un qualcosa che stona in questo ragionamento , ovvero , per ottenere la mia libertà devo comunque dipendere da qualcuno che ha rinunciato alla sua libertà 😮
Quindi non sono realmente libero se la mia libertà è correlata a qualcun'altro 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Eppure Black c'è un qualcosa che stona in questo ragionamento , ovvero , per ottenere la mia libertà devo comunque dipendere da qualcuno che ha rinunciato alla sua libertà 😮
Quindi non sono realmente libero se la mia libertà è correlata [...]
Non è un rapporto di dipendenza perché queste persone non tolgono la libertà alla sottoscritta. Dovessero farlo, verrebbero sostituite. Ecco è questo il concetto. Che poi della rinuncia alla libertà altrui non può fregarmi di meno. L'importante è la mia. D'altronde non tutte le persone vogliono essere libere.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Verrebbero sostituite" , vedi che allora ti servono e se ti servono ne sei , volente o nolente , dipendente 😮 per me la libertà non ha bisogno di correlazioni o patti con altre persone , dovrebbe essere alla portata di ogni singolo individuo , ma così non è 😒

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Ieri si è svolta la notte degli Oscar , c'è chi ha vinto chi ha perso chi ha esultato e chi ha rosicato 😮 ma tralasciando questo mi è tornata in mente la scena di Jack Nicholson (uno fra i miei attori preferiti) in Easy Rider dove parla della liber [...]
Per me quando riuscirò a mangiare una scodella di minestrone senza sbrodolarmi, almeno una volta nella vita! 😋
Pallina
Vorrei farti da bavetta 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
"Verrebbero sostituite" , vedi che allora ti servono e se ti servono ne sei , volente o nolente , dipendente 😮 per me la libertà non ha bisogno di correlazioni o patti con altre persone , dovrebbe essere alla portata di ogni singolo indi [...]
Ti stai arrampicando sugli specchi. Se dipendessi da loro sarebbero insostituibili. Quindi anche questo è un concetto di libertà...poter cambiare.
Poi la libertà non è mai totale altrimenti non ci sarebbero nemmeno le tasse da pagare e il carcere. Questo penso sia chiaro.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
La libertà? Mumble mumble...
Scorreggiare sotto il piumone e ridere in due a crepapelle 😋 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la libertà e' un concetto inflazionato oggi, andava bene ai tempi di easy rider ,la rivoluzione sessuale ecc ecc
oggi ,nel concetto di liberta' si fanno le migliori porcate della terra ,oggi abbiamo bisogno di altro..umanità infatti ho appena deciso di imboccare pallina quando fa il minestrone ..con una mano , con l altra le mantengo le zizze cosi non vanno a finire nel brodo 😄 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Henry_Dante,
"Verrebbero sostituite" , vedi che allora ti servono e se ti servono ne sei , volente o nolente , dipendente 😮 per me la libertà non ha bisogno di correlazioni o patti con altre persone , dovrebbe essere alla portata di ogni singolo indi [...]
Ti stai arrampicando sugli specchi. Se dipendessi da loro sarebbero insostituibili. Quindi anche questo è un concetto di libertà...poter cambiare.
Poi la libertà non è mai totale altrimenti non ci sarebbero nemmeno le tasse da pagare e il carcere. Questo penso sia chiaro.
Ma no lascia stare gli specchi , sto semplicemente dicendo che la libertà , per me , non dovrebbe dipendere da nessun altro , seguendo il ragionamento in realtà sono insostituibili , in quanto anche cambiando il singolo individuo dipendi sempre dalla presenza di un individuo 😄 non so se mi sono spiegato bene .
Lascia stare poi ,il chiamiamolo, eccesso di libertà che sconfina nel ledere la libertà altrui con reati o crimini appunto

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.