6 anni fa
@redazioneQuotato da Francesconewage,La notifica dei nuovi racconti riguarda solo quelli pubblicati da chi è nella lista delle amicizie?
Buondì.
6 anni fa
yes 🙂Quotato da Francesconewage,@redazioneQuotato da Francesconewage,La notifica dei nuovi racconti riguarda solo quelli pubblicati da chi è nella lista delle amicizie?
Buondì.
6 anni fa
GrazieQuotato da RedazioneA69,yes 🙂Quotato da Francesconewage,
@redazione
La butto lì.
Sarebbe complesso poter inserire una playlist degli autori preferiti?
6 anni fa
vale vale 😋Quotato da FrancyMafaldina,Non vale 😒 😒Quotato da belinone,
Si, il giorno più bello della settimana, anche se da quando sono in ferie qua al Resort tutti i giorni sono uguali 😋 😋 😋
Sto talmente bene qua che non vedo l'ora di tornare al lavoro 😄 😄 😄
6 anni fa
Oppure un Juke-box a moneta con i video che hanno vinto almeno un Oscar 😮 😇
6 anni fa
A69-bitcoin 😇Quotato da Henry_Dante,Oppure un Juke-box a moneta con i video che hanno vinto almeno un Oscar 😮 😇
6 anni fa
Esatto. Una cosa simile.Quotato da alexwriters,Bell'idea, oppure come si fa su amazon con i vari autori poter fleggare "segui" sulla pagina degli scrittori che ti piacciono di più.Quotato da Francesconewage,
Grazie
La butto lì.
Sarebbe complesso poter inserire una playlist degli autori preferiti?
A ogni nuovo racconto tibarriva una notifica e non devi chiedere l'amicizia all'universo mondo 😄
P. S. Bentornato sia sul forum che tra i racconti 😋 😎
6 anni fa
Ieri si è svolta la notte degli Oscar , c'è chi ha vinto chi ha perso chi ha esultato e chi ha rosicato 😮 ma tralasciando questo mi è tornata in mente la scena di Jack Nicholson (uno fra i miei attori preferiti) in Easy Rider dove parla della libertà

Cos'è per voi la libertà?
Cos'è per voi la libertà?
6 anni fa
La libertà per me significa non avere un capo, non dover obbedire a nessuno, fare quello che mi rende felice quando e come dico io.
Semplicemente.
Semplicemente.
6 anni fa
Be se focalizzato in ambiente lavorativo è una visione condivisibile ma purtroppo non si può estendere a tutti , non possiamo essere tutti capi di noi stessi in ambiente lavorativo , e partendo dal presupposto che ogni individuo ha il diritto alla propria libertà , la cosa , ahimè , non è applicabile realisticamente
6 anni fa
Per me quando riuscirò a mangiare una scodella di minestrone senza sbrodolarmi, almeno una volta nella vita! 😋Quotato da Henry_Dante,Ieri si è svolta la notte degli Oscar , c'è chi ha vinto chi ha perso chi ha esultato e chi ha rosicato 😮 ma tralasciando questo mi è tornata in mente la scena di Jack Nicholson (uno fra i miei attori preferiti) in Easy Rider dove parla della liber [...]
Pallina
6 anni fa
È per questo che non tutti sono liberi.Quotato da Henry_Dante,Be se focalizzato in ambiente lavorativo è una visione condivisibile ma purtroppo non si può estendere a tutti , non possiamo essere tutti capi di noi stessi in ambiente lavorativo , e partendo dal presupposto che ogni individuo ha il diritto alla pr [...]
6 anni fa
Eppure Black c'è un qualcosa che stona in questo ragionamento , ovvero , per ottenere la mia libertà devo comunque dipendere da qualcuno che ha rinunciato alla sua libertà 😮
Quindi non sono realmente libero se la mia libertà è correlata a qualcun'altro 😄
Quindi non sono realmente libero se la mia libertà è correlata a qualcun'altro 😄
6 anni fa
Non è un rapporto di dipendenza perché queste persone non tolgono la libertà alla sottoscritta. Dovessero farlo, verrebbero sostituite. Ecco è questo il concetto. Che poi della rinuncia alla libertà altrui non può fregarmi di meno. L'importante è la mia. D'altronde non tutte le persone vogliono essere libere.Quotato da Henry_Dante,Eppure Black c'è un qualcosa che stona in questo ragionamento , ovvero , per ottenere la mia libertà devo comunque dipendere da qualcuno che ha rinunciato alla sua libertà 😮
Quindi non sono realmente libero se la mia libertà è correlata [...]
6 anni fa
"Verrebbero sostituite" , vedi che allora ti servono e se ti servono ne sei , volente o nolente , dipendente 😮 per me la libertà non ha bisogno di correlazioni o patti con altre persone , dovrebbe essere alla portata di ogni singolo individuo , ma così non è 😒
6 anni fa
Vorrei farti da bavetta 😋 😄Quotato da pinkoepallina,Per me quando riuscirò a mangiare una scodella di minestrone senza sbrodolarmi, almeno una volta nella vita! 😋Quotato da Henry_Dante,Ieri si è svolta la notte degli Oscar , c'è chi ha vinto chi ha perso chi ha esultato e chi ha rosicato 😮 ma tralasciando questo mi è tornata in mente la scena di Jack Nicholson (uno fra i miei attori preferiti) in Easy Rider dove parla della liber [...]
Pallina
6 anni fa
Ti stai arrampicando sugli specchi. Se dipendessi da loro sarebbero insostituibili. Quindi anche questo è un concetto di libertà...poter cambiare.Quotato da Henry_Dante,"Verrebbero sostituite" , vedi che allora ti servono e se ti servono ne sei , volente o nolente , dipendente 😮 per me la libertà non ha bisogno di correlazioni o patti con altre persone , dovrebbe essere alla portata di ogni singolo indi [...]
Poi la libertà non è mai totale altrimenti non ci sarebbero nemmeno le tasse da pagare e il carcere. Questo penso sia chiaro.
6 anni fa
La libertà? Mumble mumble...
Scorreggiare sotto il piumone e ridere in due a crepapelle 😋 😄
Scorreggiare sotto il piumone e ridere in due a crepapelle 😋 😄
6 anni fa
la libertà e' un concetto inflazionato oggi, andava bene ai tempi di easy rider ,la rivoluzione sessuale ecc ecc
oggi ,nel concetto di liberta' si fanno le migliori porcate della terra ,oggi abbiamo bisogno di altro..umanità infatti ho appena deciso di imboccare pallina quando fa il minestrone ..con una mano , con l altra le mantengo le zizze cosi non vanno a finire nel brodo 😄 🐷
oggi ,nel concetto di liberta' si fanno le migliori porcate della terra ,oggi abbiamo bisogno di altro..umanità infatti ho appena deciso di imboccare pallina quando fa il minestrone ..con una mano , con l altra le mantengo le zizze cosi non vanno a finire nel brodo 😄 🐷
6 anni fa
Ma no lascia stare gli specchi , sto semplicemente dicendo che la libertà , per me , non dovrebbe dipendere da nessun altro , seguendo il ragionamento in realtà sono insostituibili , in quanto anche cambiando il singolo individuo dipendi sempre dalla presenza di un individuo 😄 non so se mi sono spiegato bene .Quotato da BLACKADDICTED,Ti stai arrampicando sugli specchi. Se dipendessi da loro sarebbero insostituibili. Quindi anche questo è un concetto di libertà...poter cambiare.Quotato da Henry_Dante,"Verrebbero sostituite" , vedi che allora ti servono e se ti servono ne sei , volente o nolente , dipendente 😮 per me la libertà non ha bisogno di correlazioni o patti con altre persone , dovrebbe essere alla portata di ogni singolo indi [...]
Poi la libertà non è mai totale altrimenti non ci sarebbero nemmeno le tasse da pagare e il carcere. Questo penso sia chiaro.
Lascia stare poi ,il chiamiamolo, eccesso di libertà che sconfina nel ledere la libertà altrui con reati o crimini appunto
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

