Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi 60enni

660 interventi
10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
Quotato da PatGio,
sempre più difficile trovare coppie mature over 60 la speranza ci porta a cercare ancora, non vogliamo ritiraci si può ancora giocare con giochi adeguati all'età.

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Le coppie 60 entenni sono in via di estinzione , sono protette dal WWF 😁😁

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.03.2021 -
Rimangono oramai solo una nostra fantasia, disattesa dalle conversazioni avute con quelle poche cp over contattate, che riassumiamo in queste espressioni che ci hanno fatto calare la libido: "secchezza vaginale", "potreste essere nst figli", "mia moglie si è spenta"......mhaaaa

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da Rosagiorg,
E noi, che siamo sessantenni alle prime armi, dovremmo mollare proprio ora che stiamo scoprendo questo splendido mondo? 😄
Ciao anche noi camperisti di Padova, mia moglie ancora bella cruda ....cerco coppie che mi diano una mano a scioglierla per bene 😋 😋 💦

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
e noi? La media della nostra età è 60, la mia consorte ne ha 50, possibile che non troviamo coppie per giochi soft?

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 01.10.2021 -
anche noi coppia 60 anni giochiamo con coppia pari eta

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 14.08.2018 -
Noi coppia 70en abbiamo ancora voglia di giocare 💋 💋 💋

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 02.11.2019 -
Noi abbiamo un gruppo di amici del sito 60 enni con cui ci incontriamo da soli o anche in più coppie.

9 mesi fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 14.08.2018 -
Peccato la lontananza siete una bella coppia ci eccitante molto 💋💋💋

9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da trullo2,
Noi coppia 70en abbiamo ancora voglia di giocare 💋 💋 💋

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Amanti71,
Alla Maison troviamo spesso coppie over.
A mio personale avviso sono anche le più educate.
E anche le più brave a creare la situazione intrigante, proprio alla Maison abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco grazie a una coppia all’epoca molto più grande di noi, parlo di una quindicina di anni fa.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 13:13:16

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 19.11.2021 -
Noi coppia di 60 anni e felicemente ci mettiamo in discussione per incontri intriganti e ludici preferiamo coppie over 55 ,le coppie più giovani ci imbarazzano anche se veniamo continuamente invitati da coppie giovanissime , ma siamo veramente in difficoltà, coppie 60 annenni non arrendiamoci e sempre in pista

9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da CPCuckMatura,

E anche le più brave a creare la situazione intrigante, proprio alla Maison abbiamo avuto il nostro battesimo del fuoco grazie a una coppia all’epoca molto più grande di noi
Per quanto riguarda il mancato saluto delle coppie giovani non c’è niente da meravigliarsi la gioventù è così.
Non capisco l’affermare non andremmo con coppie che potrebbero avere l’età dei nostri figli, ma non lo sono.

Quando andiamo noi ci sono molte coppie di fidanzati anche under 30.
Noto che faticano a salutare.
Non dico scopare.
Se la tirano a dismisura.
Ora, noi non faremmo mai sesso con ragazzi che potrebbero avere l’età dei nostri figli, tuttavia un saluto o una chiacchiera non fa male a nessuno.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 23:13:30

9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lifeisbella,
Modificato dall'autore il 18-08-2025 23:13:30
Non si può capire tutto. Quello che non si capisce resta lì non capito. Ognuno fa quello che gli pare.
Certo ognuno capisce a modo suo……però ci vuoi parlare con coppia giovane, per sapere che ne pensano?

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Finché tira non mollo!!! 🤣🤣🤣

9 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 16.06.2022 -
👍

9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Amanti71,
Quotato da Lifeisbella,

Certo ognuno capisce a modo suo……però ci vuoi parlare con coppia giovane, per sapere che ne pensano?
Certo volentieri, ci piace ascoltare e parlare. Non ci piace invece scopare con nostri possibili figli.
Ne abbiamo 7 in due, età’ comprese tra 19 e 25 anni.
E’ reato il nostro diniego? Se si, si mostri gli articoli violati.
Nessun reato, per l’amor di Dio.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.12.2013 -
…12 anni fà,io 50 e mia moglie 46,siamo stati contattati da una bella coppia giovanissima,lei 18 che faceva tutto e organizzava e lui 21,siamo andati avanti x anni fino a quando lui Militare l’hanno trasferito,è stato bellissimo,ci cercàvano sempre loro… 😋 😋 😋

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Personalmente reputo molto più, come dire, appagante incontrare coppie mature.
Daniela

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Da ex di coppia irregolare parlo ovviamente per me.
Ma reputo davvero notevole la differenza.
Daniela