3 mesi fa
vi abbiamo cercato in privato ma non avete avuto la cortesia nemmeno di salutarciQuotato da ele66,Ciao....bè visto che qualche coppia oltre gli anta sembra esserci, se legge ci contatti.
Noi ancora non ci siamo arresi....
Un saluto a tutti
3 mesi fa
Noi ci siamo ancora,a volte pensiamo di ,mollare ,ma poi,arriva il sabato sera e,usciamo ,anche solo per stare in compagnia, però.....certo siamo più consapevoli di ciò che vogliamo 😘
3 mesi fa
💋💋💋sarebbe bello una volta conoscerci alle… terme…Un bacio ! SofieQuotato da noi5858,Noi ci siamo ancora,a volte pensiamo di ,mollare ,ma poi,arriva il sabato sera e,usciamo ,anche solo per stare in compagnia, però.....certo siamo più consapevoli di ciò che vogliamo 😘
3 mesi fa
Noi siamo over 60 ma per ora non pensiamo di mollare certo noi maschietti a volte possiamo avere dei problemi allora chiediamo aiuto alla lingua 👅👅👅
3 mesi fa
Www gli adolescenti della 3 età consapevoli e giocosi ma nel Lazio tutti in pensione a pensare all’orto ahahah
3 mesi fa
. A Roma se dice magara 💋 🔥Quotato da Salsafargo,💋💋💋sarebbe bello una volta conoscerci alle… terme…Un bacio ! SofieQuotato da noi5858,Noi ci siamo ancora,a volte pensiamo di ,mollare ,ma poi,arriva il sabato sera e,usciamo ,anche solo per stare in compagnia, però.....certo siamo più consapevoli di ciò che vogliamo 😘
3 mesi fa
😇Quotato da Lucpiului,Noi siamo over 60 ma per ora non pensiamo di mollare certo noi maschietti a volte possiamo avere dei problemi allora chiediamo aiuto alla lingua 👅👅👅

3 mesi fa
Coppd1 complimenti per le foto vediamo che condividete con noi l importante è arrivare al traguardo e che le signore siano soddisfatte 💦 💦
2 mesi fa
E noi, che siamo sessantenni alle prime armi, dovremmo mollare proprio ora che stiamo scoprendo questo splendido mondo? 😄
1 mese fa
Modificato dall'autore il 23-04-2025 13:37:17
2 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
Buongiorno. Io sono in coppia con una nuova e splendida Lei (54) ,anni fa giocavo con altra persona e qui su a69 vedo davvero una grande differenza. So che il fine ultimo è il sesso, ma agli amici maschietti manca tutto : tatto educazione simpatia ma soprattutto non sanno scopare! Se lei non ti piace , dillo prima, invece di far perdere ore in organizzazione di tutto. Se non piaccio io, idem. Trovo tutto così assurdo. Davvero sarebbe l'età il problema?
2 mesi fa
ma che bello!!! io l'età anagrafica non la considero più. non solo nel sesso, in generale. non me li sento i miei anni (sono la lei e non sono arrivata ancora ai 60 ..ma tra pochi anni arriveranno.)anzi sto meglio adesso di prima. e tra l'altro non mi sento neanche in difficoltà o da meno rispetto alle donne più giovani. fin che mi sento adeguata faccio quello che mi piace. non mi interessa il giudizio degli altri. le coppie che escludono i 'diversamente giovani' fanno bene a specificarlo e ovviamente capisco. Ma ci sono anche tante coppie che sull'età non mettono particolari paletti, o coppie più giovani che gradiscono anche quelle più in là con gli anni. Questo per dire che noi non sentiamo questa cosa come un problema. Ci divertiamo ancora molto 💋Quotato da Rosagiorg,E noi, che siamo sessantenni alle prime armi, dovremmo mollare proprio ora che stiamo scoprendo questo splendido mondo? 😄
Modificato dall'autore il 09-03-2025 16:53:01
2 mesi fa
Complimenti un corpo bellissimo dai la paga a tantissime quarantenni 💦 💦 💦
1 mese fa
Peccato che non siamo stati capaci di contattare una cp over 60 nella zona di Ancona o nelle zone viciniori
1 mese fa
Buonasera ai partecipanti al forum........noi siamo in sardegna.....over 60 ma ancora con tanta voglia di divertirci
1 mese fa
Noi amiamo le cp mature, ma dopo vari tentativi, approcci e conoscenze ci abbiamo rinunciato e abbandono la fantasia: quando ti dicono che ci vedono com figli, o che nn se la sentono x varie disfunzioni (?) fisiche, ci chiediamo: che ci state a fare in qst mondo orizzontale se mettete sul piatto queste limitazioni? Ma forse abbiamo capito il motivo: di tutte le cp mature conosciute la stragrande maggioranza è fatta del lui ancora "arrapation" 😄 😄 e la lei trascinata senza voglia, esausta dalla Gionata passata coi nipoti e cn altro a cui pensare. Questa è la realtà e nn veniteci a raccontare il contrario.
1 mese fa
Cara hotcouple71_77 quello che scrivete è possibile certo, non è comunque il nostro caso....baciQuotato da hotcouple71_77,Noi amiamo le cp mature, ma dopo vari tentativi, approcci e conoscenze ci abbiamo rinunciato e abbandono la fantasia: quando ti dicono che ci vedono com figli, o che nn se la sentono x varie disfunzioni (?) fisiche, ci chiediamo: che ci state a fare [...]
1 mese fa
ciao, da una lei matura.Quotato da hotcouple71_77,Noi amiamo le cp mature, ma dopo vari tentativi, approcci e conoscenze ci abbiamo rinunciato e abbandono la fantasia: quando ti dicono che ci vedono com figli, o che nn se la sentono x varie disfunzioni (?) fisiche, ci chiediamo: che ci state a fare [...]
Rilancio con un altro quesito: e come ci si deve porre quando scrive ad esempio un 35/40/45 enne, lui di coppia; si pensa a nome di ambedue ma così non è?
Riporto il dialogo tipo (giuro che accade spesso...):
Lui :ciao, vorremmo incontrarvi
Noi: siamo più grandi di voi, teniamo a dirlo
Lui: mi attizzano le lei mature
Noi: ma alla tua lei andrebbe poi di giocare con un lui over 60?
Lui (scegliete l'opzione) a) sparisce
b) non lo so, devo chiedere
c) ho chiesto, dice di no
d) non le chiedo, tanto verrei solo
Non vogliamo generalizzare, ma accade nel 99% dei contatti (avuti per il momento su altri siti, ma crediamo cambi poco).
Ecco il motivo per cui non frequentiamo coppie giovani
Modificato dall'autore il 01-05-2025 18:34:59
1 mese fa
In risposta vi diciamo: potrà sembrare strano si più, ma è stata proprio mia moglie a esternare la sua fantasia e voglia dell'uomo over, quello maturo davvero, quello che ci mette qualità nel rapporto ( fosse anche solo quello conoscitivo). E nnst lo diciamo, sembra comunque poco importare. PeccatooooQuotato da Desy_deri,ciao, da una lei matura.Quotato da hotcouple71_77,Noi amiamo le cp mature, ma dopo vari tentativi, approcci e conoscenze ci abbiamo rinunciato e abbandono la fantasia: quando ti dicono che ci vedono com figli, o che nn se la sentono x varie disfunzioni (?) fisiche, ci chiediamo: che ci state a fare [...]
Rilancio con un altro quesito: e come ci si deve porre quando scrive ad esempio un 35/40/45 enne, lui di coppia; si pensa a nome di ambedue ma così non è?
Riporto il dialogo tipo (giuro che accade spesso...):
Lui :ciao, vorremmo incontrarvi
Noi: siamo più grandi di voi, teniamo a dirlo
Lui: mi attizzano le lei mature
Noi: ma alla tua lei andrebbe poi di giocare con un lui over 60?
Lui (scegliete l'opzione) a) sparisce
b) non lo so, devo chiedere
c) ho chiesto, dice di no
d) non le chiedo, tanto verrei solo
Non vogliamo generalizzare, ma accade nel 99% dei contatti (avuti per il momento su altri siti, ma crediamo cambi poco).
Ecco il motivo per cui non frequentiamo coppie giovani Modificato dall'autore il 01-05-2025 18:34:59