9 mesi fa
Quando abbiamo avuto l'esperienza con coppie mature c'è stato sempre il momento appagante che di sesso ne ha fatto è vogliono ancora godere e far godere chi sta con loro 🤭🤭🤭Quotato da coppiamicaporca,Personalmente reputo molto più, come dire, appagante incontrare coppie mature.
Daniela
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Assolutamente.
Lo confermo e anche incontrando singolarmente coppia matura è così.
Daniela
Lo confermo e anche incontrando singolarmente coppia matura è così.
Daniela
9 mesi fa
Anche noi coppia matura sempre difficoltoso trovare coppie coetanee x CAM
9 mesi fa
Non è affatto vero, credimiQuotato da Blu15,Trovare coppie è difficile trovare single è facilissimo
9 mesi fa
Fino a che ci divertiamo e troviamo coppie interessanti per giocare, giocheremo. Fanculo l'età.... 😋 😋
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Assolutamente d'accordo detto da una cinquantaseienne ahah.
Daniela
Daniela
9 mesi fa
Splendida, aggiungeremmo 🐷 🐷Quotato da coppiamicaporca,Assolutamente d'accordo detto da una cinquantaseienne ahah.
Daniela
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Grazie mille ma le foto sul profilo sono di archi temporali diversi e le aveva scelte Mauro, mio amico con cui volevo formare coppia irregolare
9 mesi fa
Mauro ... Un nome.... Una garanzia.... 😄 😄 😄 😄 omonimoQuotato da coppiamicaporca,Grazie mille ma le foto sul profilo sono di archi temporali diversi e le aveva scelte Mauro, mio amico con cui volevo formare coppia irregolare
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Ahah.
E be si.
Purtroppo io non ho condivisione di marito per cui non mi resta che giocare da sola....
Meglio che mal accompagnata ahah.
Daniela
E be si.
Purtroppo io non ho condivisione di marito per cui non mi resta che giocare da sola....
Meglio che mal accompagnata ahah.
Daniela
9 mesi fa
Quotato da noi5858,certo anche noi scritto no singoli ma naturalmente scrivono , forse rimane anche il fatto che non possiamo ospitare, molte coppie che ci contattano una volta proposto club sparisconoQuotato da dionisiaci,Noi, con il lui over 60 e la lei 55, francamente non abbiamo difficoltà a trovare coppie (e maree di singoli) disposti a giocare. E, onestamente, quando accettiamo, le cose vanno sempre per il verso giusto. Certo non incontriamo immediatamente ma dop [...]
9 mesi fa
Probabilmente perche molte Coppie , come noi del resto, non piacciono e non frequentiamo i CLUBQuotato da noi5858,certo anche noi scritto no singoli ma naturalmente scrivono , forse rimane anche il fatto che non possiamo ospitare, molte coppie che ci contattano una volta proposto club sparisconoQuotato da dionisiaci,Noi, con il lui over 60 e la lei 55, francamente non abbiamo difficoltà a trovare coppie (e maree di singoli) disposti a giocare. E, onestamente, quando accettiamo, le cose vanno sempre per il verso giusto. Certo non incontriamo immediatamente ma dop [...]
Modificato dall'autore il 22-08-2025 05:04:50
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Mai frequentato club.
Non saprei come muovermi probabilmente.
Daniela.
Non saprei come muovermi probabilmente.
Daniela.
9 mesi fa
unbacione alle coppie diversamente giovani noi zona torino 💋 💋 💋
9 mesi fa
Esibizionista
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Ancora in tiro👍😋, un saluto da Monza
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Mi aggiungo ai saluti, sempre da Monza.
Daniela
Daniela
9 mesi fa
Bellissimo leggere che il tempo per noi non si è fermato
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Bellissimo poter vivere certe emozioni trasgressive a 56 anni☺️.
Daniela
Daniela
9 mesi fa
Verissimo e sapete perché…….non dobbiamo stare più sotto nessun diktat del tipo questo si questo no…….soprattutto quando la coppia èQuotato da Coppiabelladentro77,Bellissimi a sessant’anni tutto è bello
Forgiata dagli anni allora si che c’è il divertimento è senza tanti fronzoli
9 mesi fa
Esibizionista
CERTIFICATO
Non frequentiamo prive. e non c'è nemmeno l'intenzione, ma ci eccita tanto andare in giro con Anna senza mutandine e reggiseno 👅👅👅👅👅🐷😋