9 mesi fa
Se questo vi fa stare bene allora viva Anna senza intimo 🎉Quotato da Monzacoppia68,Non frequentiamo prive. e non c'è nemmeno l'intenzione, ma ci eccita tanto andare in giro con Anna senza mutandine e reggiseno 👅👅👅👅👅🐷😋
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Non frequento privé, non ho più la complicità di Mauro, molto.piu difficile da ex di coppia, ma la vita è una e va vissuta se si sceglie di viverla.
Mai dire mai.
Daniela
Mai dire mai.
Daniela
9 mesi fa
💯Quotato da coppiamicaporca,Non frequento privé, non ho più la complicità di Mauro, molto.piu difficile da ex di coppia, ma la vita è una e va vissuta se si sceglie di viverla.
Mai dire mai.
Daniela
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Grazie ma credimi non è facile .
9 mesi fa
Esibizionista
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
Assolutamente si, non avrebbe senso diversamente, ma il fatto è che anni fa nemmeno era in discussione adesso invece ci viene spontaneoQuotato da Lifeisbella,Se questo vi fa stare bene allora viva Anna senza intimo 🎉Quotato da Monzacoppia68,Non frequentiamo prive. e non c'è nemmeno l'intenzione, ma ci eccita tanto andare in giro con Anna senza mutandine e reggiseno 👅👅👅👅👅🐷😋
9 mesi fa
Non sono in grado di capire il Tuo pensiero ne poter asserire quello che Tu fai ma sapereQuotato da coppiamicaporca,Grazie ma credimi non è facile .
Che c’è una reazione da parte Tua è semplicemente meraviglioso. Ognuno di noi è se stesso e non deve farsi sottomettere dagli eventi né tantomeno dagli altri. Penso che alla nostra età abbiamo già dato
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Si ma sai che significa farlo clandestinamente da marito?
Credimi, diciamo così, si perdono intanto opportunità per mancanza di possibilità e a me da fastidio.
Daniela
Credimi, diciamo così, si perdono intanto opportunità per mancanza di possibilità e a me da fastidio.
Daniela
9 mesi fa
Anni fa eravamo presi da altre cose che ci circondavanoQuotato da Monzacoppia68,Assolutamente si, non avrebbe senso diversamente, ma il fatto è che anni fa nemmeno era in discussione adesso invece ci viene spontaneoQuotato da Lifeisbella,
Se questo vi fa stare bene allora viva Anna senza intimo 🎉
9 mesi fa
è bello giocare anche a 60 anni
9 mesi fa
👍😉
Modificato dall'autore il 23-08-2025 12:58:43
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
È bello giocare si sono d'accordo ognuno come meglio crede🤩
Daniela
Daniela
9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO
Noi, mia moglie 57 anni e io 68, da quattro anni siamo in questi giochi e ne siamo contenti, io purtroppo da un paio di anni problemi fisici di ogni genere e così di comune accordo abbiamo scelto di giocare con singoli giovani, solo che mia moglie gioca mentre io guardo, siamo diventati una coppia Cuck e sia nel privè che fuori ci divertiamo quando il tempo libero ce lo permette, amore è amore, ci si adatta, la vita e il piacere non vanno spenti.
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Mi spiace per i tuoi problemi fisici.
Un abbraccio.
Daniela
Un abbraccio.
Daniela
9 mesi fa
Dopo aver letto tutti i commenti la domanda nasce spontanea cosa vi piacerebbe trovare coppie più giovani o coppie mature, comunque è dato anche che molte coppie sono un po' Cuckold, voi che pensate🤭
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Decisamente coppie mature.
E, credo, che non faccia per me guardare, preferisco essere Decisamente coinvolta.
Daniela
E, credo, che non faccia per me guardare, preferisco essere Decisamente coinvolta.
Daniela
9 mesi fa
d’accordoQuotato da coppiamicaporca,Decisamente coppie mature.
Daniela
9 mesi fa
Coppie mature senza i dubbio!
9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
E poi per me, anche se non più in coppia, è autopromozione ahah.
Daniela
Daniela
9 mesi fa
Sicuramente partecipare é sempre meglio…però ci sono momenti in cui anche guardare ha il suo perché
9 mesi fa
Ciao,noi passato i anta da un po' 😂,ma ci chiamiamo , quando è ora di smettere di frequentare questo mondo,visto che ci troviamo bene ,a volte si gioca ( sempre meno ) ma a volte è bello anche stare in compagnia allegramente ridendo e scherzando 😘😘😘