Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi 60enni

660 interventi
9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Monzacoppia68,
Non frequentiamo prive. e non c'è nemmeno l'intenzione, ma ci eccita tanto andare in giro con Anna senza mutandine e reggiseno 👅👅👅👅👅🐷😋
Se questo vi fa stare bene allora viva Anna senza intimo 🎉

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Non frequento privé, non ho più la complicità di Mauro, molto.piu difficile da ex di coppia, ma la vita è una e va vissuta se si sceglie di viverla.
Mai dire mai.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da coppiamicaporca,
Non frequento privé, non ho più la complicità di Mauro, molto.piu difficile da ex di coppia, ma la vita è una e va vissuta se si sceglie di viverla.
Mai dire mai.
Daniela
💯

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Grazie ma credimi non è facile .

9 mesi fa
Esibizionista
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2022 -
Quotato da Lifeisbella,
Non frequentiamo prive. e non c'è nemmeno l'intenzione, ma ci eccita tanto andare in giro con Anna senza mutandine e reggiseno 👅👅👅👅👅🐷😋
Assolutamente si, non avrebbe senso diversamente, ma il fatto è che anni fa nemmeno era in discussione adesso invece ci viene spontaneo

9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Grazie ma credimi non è facile .
Non sono in grado di capire il Tuo pensiero ne poter asserire quello che Tu fai ma sapere
Che c’è una reazione da parte Tua è semplicemente meraviglioso. Ognuno di noi è se stesso e non deve farsi sottomettere dagli eventi né tantomeno dagli altri. Penso che alla nostra età abbiamo già dato

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Si ma sai che significa farlo clandestinamente da marito?
Credimi, diciamo così, si perdono intanto opportunità per mancanza di possibilità e a me da fastidio.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Lifeisbella,

Assolutamente si, non avrebbe senso diversamente, ma il fatto è che anni fa nemmeno era in discussione adesso invece ci viene spontaneo
Anni fa eravamo presi da altre cose che ci circondavano

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 23.07.2019 -
è bello giocare anche a 60 anni

9 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 09.09.2023 -
👍😉
Modificato dall'autore il 23-08-2025 12:58:43

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
È bello giocare si sono d'accordo ognuno come meglio crede🤩
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2021 -
Noi, mia moglie 57 anni e io 68, da quattro anni siamo in questi giochi e ne siamo contenti, io purtroppo da un paio di anni problemi fisici di ogni genere e così di comune accordo abbiamo scelto di giocare con singoli giovani, solo che mia moglie gioca mentre io guardo, siamo diventati una coppia Cuck e sia nel privè che fuori ci divertiamo quando il tempo libero ce lo permette, amore è amore, ci si adatta, la vita e il piacere non vanno spenti.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Mi spiace per i tuoi problemi fisici.
Un abbraccio.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Dopo aver letto tutti i commenti la domanda nasce spontanea cosa vi piacerebbe trovare coppie più giovani o coppie mature, comunque è dato anche che molte coppie sono un po' Cuckold, voi che pensate🤭

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
Decisamente coppie mature.
E, credo, che non faccia per me guardare, preferisco essere Decisamente coinvolta.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2018 -
Decisamente coppie mature.
E, credo, che non faccia per me guardare, preferisco essere Decisamente coinvolta.
Daniela
d’accordo

9 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Coppie mature senza i dubbio!

9 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.09.2024 -
E poi per me, anche se non più in coppia, è autopromozione ahah.
Daniela

9 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Sicuramente partecipare é sempre meglio…però ci sono momenti in cui anche guardare ha il suo perché

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 09.03.2018 -
Ciao,noi passato i anta da un po' 😂,ma ci chiamiamo , quando è ora di smettere di frequentare questo mondo,visto che ci troviamo bene ,a volte si gioca ( sempre meno ) ma a volte è bello anche stare in compagnia allegramente ridendo e scherzando 😘😘😘