7 anni fa
Sempre interessante 😋 😋Quotato da padovani,Ma non lo so, se forse oppure no 😳 😋Quotato da Piacereintenso,😋 😋interessante 💋Quotato da padovani,Mai senza ma mini perizoma, di quelli che si notano poco 😋 😄Quotato da esperanzadescobar,eh già la prima volta che ti ho vista non avevi le mutande 😄 😄Quotato da padovani,Beh si 😋Quotato da alessiocince,Nel dubbio meglio nulla allora.... Free, Liberté, Libertà 😄 🐷Quotato da padovani,Io nemmeno un po'. 😭 😄Quotato da alessiocince,Eri tu il maniaco di ortona che agiva col volto coperto di calze a rete, quindi 😮Quotato da longlife65,le calze a rete hanno accompagnato il mio primo rapporto completo... quindiQuotato da Beyonce,alcuni ci perdono la testa...la questione é sempre soggettiva 😎Quotato da earthandfire,Calze a rete personalmente non mi esaltano...
Scherzi a parte anche io preferisco alla vista autoreggenti a rete... 'Soggusti 😄
Come chi piace uomo in boxer e chi in slip
Questione di gusti 😄
In certi casi dal tipo abito e dal tipo di locale nemmeno le uso in pieno inverno.
Importante avere cappotto lungo per entrare 😄
7 anni fa
😮 😳 😋Quotato da Piacereintenso,Sempre interessante 😋 😋Quotato da padovani,Ma non lo so, se forse oppure no 😳 😋Quotato da Piacereintenso,😋 😋interessante 💋Quotato da padovani,Mai senza ma mini perizoma, di quelli che si notano poco 😋 😄Quotato da esperanzadescobar,eh già la prima volta che ti ho vista non avevi le mutande 😄 😄Quotato da padovani,Beh si 😋Quotato da alessiocince,Nel dubbio meglio nulla allora.... Free, Liberté, Libertà 😄 🐷Quotato da padovani,Io nemmeno un po'. 😭 😄Quotato da alessiocince,Eri tu il maniaco di ortona che agiva col volto coperto di calze a rete, quindi 😮Quotato da longlife65,le calze a rete hanno accompagnato il mio primo rapporto completo... quindiQuotato da Beyonce,alcuni ci perdono la testa...la questione é sempre soggettiva 😎Quotato da earthandfire,Calze a rete personalmente non mi esaltano...
Scherzi a parte anche io preferisco alla vista autoreggenti a rete... 'Soggusti 😄
Come chi piace uomo in boxer e chi in slip
Questione di gusti 😄
In certi casi dal tipo abito e dal tipo di locale nemmeno le uso in pieno inverno.
Importante avere cappotto lungo per entrare 😄
7 anni fa
Perfetto! Però guidi tu e io mi siedo dietro 😋 🐷Quotato da pinkoepallina,
7 anni fa
🐷 💗 💋Quotato da pinkoepallina,
sai che "multi" pieghe a letto, le curve non mancano! 😋
7 anni fa
Perdonateci, quando vediamo rosso........ 😋 💗 🐷 💋 🐷 💗 😋
7 anni fa
Hai visto? Sono qui. 😎
Io preferisco tinte meno aggressive del nero, carne, prugna, pesca
Io preferisco tinte meno aggressive del nero, carne, prugna, pesca
Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
Io sinceramente preferisco un bel paio di culotte, altrimenti un bel babydoll che fa sempre sexy e attizza sempre
7 anni fa
Diciamo che il Pinko è perdonato dopo la...dimenticanza di Sabato sera 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,
In effetti...è facilissimo distrarsi 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Tu però non glielo dire che apprezziamo anche noi 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
l 'apprezzamento è sempre gradito 😮 🙂 😇Quotato da Tony11,Tu però non glielo dire che apprezziamo anche noi 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,
7 anni fa
😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Beyonce,l 'apprezzamento è sempre gradito 😮 🙂 😇Quotato da Tony11,Tu però non glielo dire che apprezziamo anche noi 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Beyonce,
💋
7 anni fa
Buongustai 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Coppia4050,Di la verità lo sapevi che il nostro sogno, mio e della ricciolona, è sempre stato quello di farci la Ducati? 💗 💗Quotato da pinkoepallina,
A proposito...una miriade di baci alla splendida ricciolona 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Signora complimenti per il fisico, molto molto bello
7 anni fa
E alla fine ho capito che: la bellezza è più uno stato mentale. ..
e vai cosi 🙂
7 anni fa
Non vorrei sbagliare piiu' di un stato mentale oppure emotivo mi da' impressione che sia puntato su attrazione fisica o forse è colpa della vecchiaiiaQuotato da Linguacce,E alla fine ho capito che: la bellezza è più uno stato mentale. ..e vai cosi 🙂
Mi sa che pure qui abbiamo dei punti in cui dobbiamo aggiornare il ns dizionario trasgressivo, e tempi cambiano 😭 😄
7 anni fa
anche se i tempi cambiano 😄 l importante è rimanere costanti con il proprio pensiero 😋 💋Quotato da padovani,Non vorrei sbagliare piiu' di un stato mentale oppure emotivo mi da' impressione che sia puntato su attrazione fisica o forse è colpa della vecchiaiiaQuotato da Linguacce,E alla fine ho capito che: la bellezza è più uno stato mentale. ..e vai cosi 🙂
Mi sa che pure qui abbiamo dei punti in cui dobbiamo aggiornare il ns dizionario trasgressivo, forse sara' colpa della vecchiaia e tempi cambiano 😭 😄
7 anni fa
Quello si 🙂Quotato da Piacereintenso,anche se i tempi cambiano 😄 l importante è rimanere costanti con il proprio pensiero 😋 💋Quotato da padovani,Non vorrei sbagliare piiu' di un stato mentale oppure emotivo mi da' impressione che sia puntato su attrazione fisica o forse è colpa della vecchiaiiaQuotato da Linguacce,E alla fine ho capito che: la bellezza è più uno stato mentale. ..e vai cosi 🙂
Mi sa che pure qui abbiamo dei punti in cui dobbiamo aggiornare il ns dizionario trasgressivo, forse sara' colpa della vecchiaia e tempi cambiano 😭 😄
Di sicuro non si puo' cambiare per compiacere, poi ci sara' chi pure cambia
Ma di sicuro non fa caso nostro 🙂
Bensi siamo vecchietti 😄 😋 💋
7 anni fa
La bellezza é un dato di fatto oggettivo, qui sopra ricercata sia al maschile che al femminile, inutile fare gli ipocriti
7 anni fa
La bellezza e la riservatezza sono sempre doti fondamentali in un'incontro
7 anni fa
La stessa cosa vale per un uomo..ma indubbiamente un bell'aspetto può colpire al primo impatto