Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.12.2017 -
L'intelligenza è fondamentale,ma meglio se si è anche di bella presenza

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Ah si...qui guardate l'intelligenza attraverso le foto 😒 🙂 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Immagino quelle belle i rifiuti che ricevono ahahahah 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Posso tranquillamente affermare che non mi é mai successo 😎 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mi sa che qualcuno vede troppi film..la realtà è ben diversa..chi può sceglie e chi non puo' si deve accontentare 🙂 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c'é chi ci deve mettere almeno 3 ore solo di entropica introspezione per capire....
Che mondo vario! 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sipuofareseciva,
infatti.....e' stato vittima del suo dna.....non si sfugge....
Ah ok, abbiamo una nuova teoria per spiegare i 17 milioni di morti dell'Olocausto: è colpa del loro DNA.
Forse è meglio tornare a parlare di argomenti frivoli come le nuance più adatte a mettere in risalto il proprio incarnato sennò si rischia di sentire abominii a cui faccio fatica ad opporre un assertivo "non sono d'accordo".
Le 2000 sconfitte possiamo serenamente apporle al vessillo di @sipuofare il quale non può certo aver contato le sconfitte altrui. Ne prendiamo atto.

Donne,
Siamo pressoché tutte concordi che per una serata hot, con un intimo nero si va sul sicuro.
Per l'intimo quotidiano invece come vi regolate?
Quali colori usate di più? Quale tessuto e modello?
Dai, facciamo un po' di filosofia dell'intimo.
meglio va... 😎 adesso sui profili ci mettiamo il QI validato da un professionista 😋 🙂 🙂 e poi il curriculum 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sipuofareseciva,
infatti.....e' stato vittima del suo dna.....non si sfugge....
Ah ok, abbiamo una nuova teoria per spiegare i 17 milioni di morti dell'Olocausto: è colpa del loro DNA.
Forse è meglio tornare a parlare di argomenti frivoli come le nuance più adatte a mettere in risalto il proprio incarnato sennò si rischia di sentire abominii a cui faccio fatica ad opporre un assertivo "non sono d'accordo".
Le 2000 sconfitte possiamo serenamente apporle al vessillo di @sipuofare il quale non può certo aver contato le sconfitte altrui. Ne prendiamo atto.

Donne,
Siamo pressoché tutte concordi che per una serata hot, con un intimo nero si va sul sicuro.
Per l'intimo quotidiano invece come vi regolate?
Quali colori usate di più? Quale tessuto e modello?
Dai, facciamo un po' di filosofia dell'intimo.
meglio va... 😎 adesso sui profili ci mettiamo il QI validato da un professionista 😋 🙂 🙂 e poi il curriculum 😋
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
tocca mette il QI sul profilo...certificato eh

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
tengo un QI tanto..tengo un QI accussì...(semicit)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Va beh torniamo al tema che é meglio...per me intimo nero o color carne se indosso abiti chiari...qualcosa in bordeaux o blu notte, i miei colori preferiti

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia...[...]
O forse questione di feeling 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Va beh torniamo al tema che é meglio...per me intimo nero o color carne se indosso abiti chiari...qualcosa in bordeaux o blu notte, i miei colori preferiti
Quotato da Coppia4050,
[i] Spinta dalla fame una volpe tentava di cogliere, saltando con tutte le sue forze, l'uva su un'alta pergola. Come si avvide di non poterla raggiungere mentre si allontanava commentò: "Non è ancora matura, non mi va di raccog [...]
🙂 🙂 🙂Esopo 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
Sei sicuro di aver ben capito tutto ciò che ho scritto? Se vuoi te lo spiego a parole piú facili 😄
E poi, come ti spieghi il fatto che anche la montalcini (che si prende ad esempio in questo contesto con troppa disarmante leggerezza) abbia avuto diverse storie d'amore?
Non solo i belli scopano, non vorrei turbare gli assiomi di alcuni qui peró e mi fermo 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
[i] Spinta dalla fame una volpe tentava di cogliere, saltando con tutte le sue forze, l'uva su un'alta pergola. Come si avvide di non poterla raggiungere mentre si allontanava commentò: "Non è ancora matura, non mi va di raccog [...]
innitens limosae pronus vulpes

(mi scuso per l'inglese)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
[i] Spinta dalla fame una volpe tentava di cogliere, saltando con tutte le sue forze, l'uva su un'alta pergola. Come si avvide di non poterla raggiungere mentre si allontanava commentò: "Non è ancora matura, non mi va di raccog [...]
innitens limosae pronus vulpes

(mi scuso per l'inglese)
ahahah 🙂 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
Sei sicuro di aver ben capito tutto ciò che ho scritto? Se vuoi te lo spiego a parole piú facili 😄
E poi, come ti spieghi il fatto che anche la montalcini (che si prende ad esempio in questo contesto con troppa disarmante leggerezza) abbia avuto diverse storie d'amore?
Non solo i belli scopano, non vorrei turbare gli assiomi di alcuni qui peró e mi fermo 😄
Tranquillo...si capisce perfettamente.
P.S. Sugli specchi si scivola

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Savage23,
Quante storie per un paio di mutande... 😄 😄...
Non è un semplice paio di mutande, è riportare la filosofia nelle mutande valorizzandole oltre al loro scopo primordiale.
Pier

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Savage23,
Quante storie per un paio di mutande... 😄 😄...
Non è un semplice paio di mutande, è riportare la filosofia nelle mutande valorizzandole oltre al loro scopo primordiale.
Pier
Forse per molti si, 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
Sei sicuro di aver ben capito tutto ciò che ho scritto? Se vuoi te lo spiego a parole piú facili 😄
E poi, come ti spieghi il fatto che anche la montalcini (che si prende ad esempio in questo contesto con troppa disarmante leggerezza) abbia avuto diverse storie d'amore?
Non solo i belli scopano, non vorrei turbare gli assiomi di alcuni qui peró e mi fermo 😄
montalcini o mortaccini? 🙂 🙂
Quando uno scrive astrofisica e tu capisci astrofiga c'é poco di cui parlare... In quel caso, ad esempio, hack diventa l'esclamazione di chi si morde la lingua senza averci capito nulla 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni