7 anni fa
L'intelligenza è fondamentale,ma meglio se si è anche di bella presenza
7 anni fa
Ah si...qui guardate l'intelligenza attraverso le foto 😒 🙂 🙂 😋
7 anni fa
Immagino quelle belle i rifiuti che ricevono ahahahah 😎
7 anni fa
Posso tranquillamente affermare che non mi é mai successo 😎 🙂 😋
7 anni fa
Mi sa che qualcuno vede troppi film..la realtà è ben diversa..chi può sceglie e chi non puo' si deve accontentare 🙂 😋
7 anni fa
Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c'é chi ci deve mettere almeno 3 ore solo di entropica introspezione per capire....
Che mondo vario! 😮
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c'é chi ci deve mettere almeno 3 ore solo di entropica introspezione per capire....
Che mondo vario! 😮
7 anni fa
Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.Quotato da alessiocince,Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
7 anni fa
meglio va... 😎 adesso sui profili ci mettiamo il QI validato da un professionista 😋 🙂 🙂 e poi il curriculum 😋Quotato da Cpbixo,Ah ok, abbiamo una nuova teoria per spiegare i 17 milioni di morti dell'Olocausto: è colpa del loro DNA.Quotato da sipuofareseciva,infatti.....e' stato vittima del suo dna.....non si sfugge....
Forse è meglio tornare a parlare di argomenti frivoli come le nuance più adatte a mettere in risalto il proprio incarnato sennò si rischia di sentire abominii a cui faccio fatica ad opporre un assertivo "non sono d'accordo".
Le 2000 sconfitte possiamo serenamente apporle al vessillo di @sipuofare il quale non può certo aver contato le sconfitte altrui. Ne prendiamo atto.
Donne,
Siamo pressoché tutte concordi che per una serata hot, con un intimo nero si va sul sicuro.
Per l'intimo quotidiano invece come vi regolate?
Quali colori usate di più? Quale tessuto e modello?
Dai, facciamo un po' di filosofia dell'intimo.
7 anni fa
meglio va... 😎 adesso sui profili ci mettiamo il QI validato da un professionista 😋 🙂 🙂 e poi il curriculum 😋Quotato da Cpbixo,Ah ok, abbiamo una nuova teoria per spiegare i 17 milioni di morti dell'Olocausto: è colpa del loro DNA.Quotato da sipuofareseciva,infatti.....e' stato vittima del suo dna.....non si sfugge....
Forse è meglio tornare a parlare di argomenti frivoli come le nuance più adatte a mettere in risalto il proprio incarnato sennò si rischia di sentire abominii a cui faccio fatica ad opporre un assertivo "non sono d'accordo".
Le 2000 sconfitte possiamo serenamente apporle al vessillo di @sipuofare il quale non può certo aver contato le sconfitte altrui. Ne prendiamo atto.
Donne,
Siamo pressoché tutte concordi che per una serata hot, con un intimo nero si va sul sicuro.
Per l'intimo quotidiano invece come vi regolate?
Quali colori usate di più? Quale tessuto e modello?
Dai, facciamo un po' di filosofia dell'intimo.
tocca mette il QI sul profilo...certificato ehQuotato da Tony11,Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.Quotato da alessiocince,Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
7 anni fa
tengo un QI tanto..tengo un QI accussì...(semicit)
7 anni fa
Va beh torniamo al tema che é meglio...per me intimo nero o color carne se indosso abiti chiari...qualcosa in bordeaux o blu notte, i miei colori preferiti
7 anni fa
O forse questione di feeling 😄Quotato da alessiocince,Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia...[...]
7 anni fa
Va beh torniamo al tema che é meglio...per me intimo nero o color carne se indosso abiti chiari...qualcosa in bordeaux o blu notte, i miei colori preferiti
🙂 🙂 🙂Esopo 😎Quotato da Coppia4050,[i] Spinta dalla fame una volpe tentava di cogliere, saltando con tutte le sue forze, l'uva su un'alta pergola. Come si avvide di non poterla raggiungere mentre si allontanava commentò: "Non è ancora matura, non mi va di raccog [...]
7 anni fa
Sei sicuro di aver ben capito tutto ciò che ho scritto? Se vuoi te lo spiego a parole piú facili 😄Quotato da Tony11,Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.Quotato da alessiocince,Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
E poi, come ti spieghi il fatto che anche la montalcini (che si prende ad esempio in questo contesto con troppa disarmante leggerezza) abbia avuto diverse storie d'amore?
Non solo i belli scopano, non vorrei turbare gli assiomi di alcuni qui peró e mi fermo 😄
7 anni fa
innitens limosae pronus vulpesQuotato da Coppia4050,[i] Spinta dalla fame una volpe tentava di cogliere, saltando con tutte le sue forze, l'uva su un'alta pergola. Come si avvide di non poterla raggiungere mentre si allontanava commentò: "Non è ancora matura, non mi va di raccog [...]
(mi scuso per l'inglese)
7 anni fa
ahahah 🙂 😎Quotato da Tony11,innitens limosae pronus vulpesQuotato da Coppia4050,[i] Spinta dalla fame una volpe tentava di cogliere, saltando con tutte le sue forze, l'uva su un'alta pergola. Come si avvide di non poterla raggiungere mentre si allontanava commentò: "Non è ancora matura, non mi va di raccog [...]
(mi scuso per l'inglese)
7 anni fa
Tranquillo...si capisce perfettamente.Quotato da alessiocince,Sei sicuro di aver ben capito tutto ciò che ho scritto? Se vuoi te lo spiego a parole piú facili 😄Quotato da Tony11,Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.Quotato da alessiocince,Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
E poi, come ti spieghi il fatto che anche la montalcini (che si prende ad esempio in questo contesto con troppa disarmante leggerezza) abbia avuto diverse storie d'amore?
Non solo i belli scopano, non vorrei turbare gli assiomi di alcuni qui peró e mi fermo 😄
P.S. Sugli specchi si scivola
7 anni fa
Non è un semplice paio di mutande, è riportare la filosofia nelle mutande valorizzandole oltre al loro scopo primordiale.Quotato da Savage23,Quante storie per un paio di mutande... 😄 😄...
Pier
7 anni fa
Forse per molti si, 😄Quotato da pierpatty6151,Non è un semplice paio di mutande, è riportare la filosofia nelle mutande valorizzandole oltre al loro scopo primordiale.Quotato da Savage23,Quante storie per un paio di mutande... 😄 😄...
Pier
7 anni fa
Quando uno scrive astrofisica e tu capisci astrofiga c'é poco di cui parlare... In quel caso, ad esempio, hack diventa l'esclamazione di chi si morde la lingua senza averci capito nulla 😄Quotato da sipuofareseciva,montalcini o mortaccini? 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Sei sicuro di aver ben capito tutto ciò che ho scritto? Se vuoi te lo spiego a parole piú facili 😄Quotato da Tony11,Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.Quotato da alessiocince,Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
E poi, come ti spieghi il fatto che anche la montalcini (che si prende ad esempio in questo contesto con troppa disarmante leggerezza) abbia avuto diverse storie d'amore?
Non solo i belli scopano, non vorrei turbare gli assiomi di alcuni qui peró e mi fermo 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

