7 anni fa
Prova a rileggere con attenzione....prenditi tutto il tempoQuotato da Tony11,Tranquillo...si capisce perfettamente.Quotato da alessiocince,Sei sicuro di aver ben capito tutto ciò che ho scritto? Se vuoi te lo spiego a parole piú facili 😄Quotato da Tony11,Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.Quotato da alessiocince,Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
E poi, come ti spieghi il fatto che anche la montalcini (che si prende ad esempio in questo contesto con troppa disarmante leggerezza) abbia avuto diverse storie d'amore?
Non solo i belli scopano, non vorrei turbare gli assiomi di alcuni qui peró e mi fermo 😄
P.S. Sugli specchi si scivola
7 anni fa
7 anni fa
So che questa mia ultima è inutile ma...repetita juventus.Quotato da alessiocince,Prova a rileggere con attenzione....prenditi tutto il tempoQuotato da Tony11,Tranquillo...si capisce perfettamente.Quotato da alessiocince,Sei sicuro di aver ben capito tutto ciò che ho scritto? Se vuoi te lo spiego a parole piú facili 😄Quotato da Tony11,Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.Quotato da alessiocince,Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Anche nella preparazione, tutto é relativo: c'é a chi basta una doccia, un jeans ed una maglietta e c&am [...]
Capisco che tu riesca a vedere bellezza e femminilità interiori ma...mi sembrano più visioni SOGGETTIVE che OGGETTIVE.
Riguardo la preparazione stai facendo un discorso al contrario visto che OGGETTIVAMENTE ognuno fa come meglio gli aggrada.
Capisco i campionati mondiali ed olimpici riunificati di rigiramento frittate ma...l'esagerazione non da punteggio neanche lì ed è...tutto dire...
E poi, come ti spieghi il fatto che anche la montalcini (che si prende ad esempio in questo contesto con troppa disarmante leggerezza) abbia avuto diverse storie d'amore?
Non solo i belli scopano, non vorrei turbare gli assiomi di alcuni qui peró e mi fermo 😄
Ogni volta che ti beccano con le mani nella marmellata (leggasi impellente e impulsivo bisogno di denigrare il fascino femminile) accusi gli altri di non capire.
Tranquillo non me la prendo ma...scripta manent.
(ancora mi scuso per qualche inglesismo)
7 anni fa
Io mi limito a porre quesiti a dare le mie risposte ... Per me non esiste la verità quindi non esiste nulla di scomodo di cui poter parlare 😄Quotato da Coppia4050,Disse quel pulpito che volutamente confonde le domande con le risposte, pur di ribaltare scomode verità.Quotato da alessiocince,
Quando uno scrive astrofisica e tu capisci astrofiga c'é poco di cui parlare... In quel caso, ad esempio, hack diventa l'esclamazione di chi si morde la lingua senza averci capito nulla 😄
7 anni fa
Mi limito a dire che la bellezza sia essa maschile femminile o altra é soggettiva. Se per te é affermazione denigrante, me ne faccio riccamente una ragione. Se senti il bisogno di correre in difesa della bellezza femminile offesa nel proprio onore assoluto, lo metto agli atti, ma non serve. Non é in discussione. Sallo!Quotato da Tony11,So che questa mia ultima è inutile ma...repetita juventus.Quotato da alessiocince,Prova a rileggere con attenzione....prenditi tutto il tempoQuotato da Tony11,Tranquillo...si capisce perfettamente.Quotato da alessiocince,Sei sicuro di aver ben capito tutto ciò che ho scritto? Se vuoi te lo spiego a parole piú facili 😄Quotato da Tony11,Mo dimmi tu se la Montalcini possa essere considerata bella.Quotato da alessiocince,Pensa te: io che credevo che tutto fosse relativo! Bellezza, intelligenza, simpatia... Non finirete mai di stupirmi voi oggettivisti 😄
Ogni volta che ti beccano con le mani nella marmellata (leggasi impellente e impulsivo bisogno di denigrare il fascino femminile) accusi gli altri di non capire.
Tranquillo non me la prendo ma...scripta manent.
(ancora mi scuso per qualche inglesismo)
Ps. La marmellata la mangio solo nelle crostate 😒
7 anni fa
Mi hai quotato per dire: ah grazioso!Quotato da Coppia4050,Ah grazioso!Quotato da alessiocince,Io mi limito a porre quesiti a dare le mie risposte ... Per me non esiste la verità quindi non esiste nulla di scomodo di cui poter parlare 😄Quotato da Coppia4050,Disse quel pulpito che volutamente confonde le domande con le risposte, pur di ribaltare scomode verità.Quotato da alessiocince,
Quando uno scrive astrofisica e tu capisci astrofiga c'é poco di cui parlare... In quel caso, ad esempio, hack diventa l'esclamazione di chi si morde la lingua senza averci capito nulla 😄
Bene ma non benissimo 😋
7 anni fa
Semi-OT: se c'è qualcuno che ha voglia di farsi un mesetto fuori dal Forum non c'è problema, siamo disponibili all'accontentarlo.
Vi intiamo pertanto e cortesemente di rientrare in TOPIC e condividere la vostra opinione solo se ne avete una inerente il tema.
Grazie 💋
Vi intiamo pertanto e cortesemente di rientrare in TOPIC e condividere la vostra opinione solo se ne avete una inerente il tema.
Grazie 💋
7 anni fa
A prescindere dal lecito fatto che la "preparazione estetica" per un qualsiasi evento della vita è fondamentalmente l'adeguamento ai canoni dell'ambiente, è anche il rispetto per le persone che saranno presenti. Spesso ci si dimentica che sia l'abbigliamento, sia il comportamento è dettato da canoni, spesso non scritti, ma sempre codificati.
Mi spiego meglio.
Una gran donna presentandosi all'incontro sexy in "tutona" sa che avrà meno "successo", di quando arriva in attillato abito con mega spacco e scollatura vertiginosa.
Eppure è sempre Lei. Con tutti i suoi pregi e difetti.
La differenza sta tutta nel come si è agghindata, o meglio nell'immagine che desidera proporre, e far scaturire nell'interlocutore, ma sostanzialmente sotto l'abbigliamento c'è sempre la stessa donna.
Se è un'attraente donna, lo sarà sia in tutona, sia in abito da sera firmato. Mentre se è una "Montalcini", la sua presenza sarà apprezzata anche da chi sbava sugli sguardi incantati e vogliosi delle modelle ben "addestrate" dal bravo fotografo.
Tutto questo "pippppppone" per rilevare che la bellezza, la sessualità, la disponibilità, e non per ultimo l'empatia non si "conquistano" con un intimo sexy, ma sono caratteristiche possedute o no.
Tutto il resto è solo immagine, che può interessare, attrarre, convincere e anche rimbambire.
Pier
Mi spiego meglio.
Una gran donna presentandosi all'incontro sexy in "tutona" sa che avrà meno "successo", di quando arriva in attillato abito con mega spacco e scollatura vertiginosa.
Eppure è sempre Lei. Con tutti i suoi pregi e difetti.
La differenza sta tutta nel come si è agghindata, o meglio nell'immagine che desidera proporre, e far scaturire nell'interlocutore, ma sostanzialmente sotto l'abbigliamento c'è sempre la stessa donna.
Se è un'attraente donna, lo sarà sia in tutona, sia in abito da sera firmato. Mentre se è una "Montalcini", la sua presenza sarà apprezzata anche da chi sbava sugli sguardi incantati e vogliosi delle modelle ben "addestrate" dal bravo fotografo.
Tutto questo "pippppppone" per rilevare che la bellezza, la sessualità, la disponibilità, e non per ultimo l'empatia non si "conquistano" con un intimo sexy, ma sono caratteristiche possedute o no.
Tutto il resto è solo immagine, che può interessare, attrarre, convincere e anche rimbambire.
Pier
7 anni fa
Il tema è la preparazione ad un incontro erotico, indipendentemente dalla bellezza, qualsiasi donna considererà un intimo accattivante imprescindibile..
7 anni fa
Non metto in dubbio la tua annotazione.Quotato da Beyonce,Il tema è la preparazione ad un incontro erotico, indipendentemente dalla bellezza, qualsiasi donna considererà un intimo accattivante imprescindibile..
Tuttavia nel mio intervento ho parlato di preparazione e successivi effetti, o riscontri, della stessa.
Pier
7 anni fa
Premesso che ognuno si prepara come vuole senza che alcuno possa criticare il succo del discorso era un altro.Quotato da pierpatty6151,A prescindere dal lecito fatto che la "preparazione estetica" per un qualsiasi evento della vita è fondamentalmente l'adeguamento ai canoni dell'ambiente, è anche il rispetto per le persone che saranno presenti. Sp [...]
Ti faccio un esempio recente per spiegare meglio la cosa.
Sabato sera ero con la mia amica del cuore (prima di passare per ipocrita ti/vi dico che sa della mia iscrizione qui e che conosce più di uno dei miei amici ).
Dovevamo uscire per un semplice drink solo noi due ed era al quarto cambio di vestitino.
Nel frattempo io parlavo su whattsapp con Pinko che mi stava raccontando che Pallina...stava facendo la stessa cosa.
Tutti e due facevamo finta di essere annoiati per il tempo impiegato quando lei mi ha preso il telefono ed ha detto al Pinko che aveva RAGIONE Pallina e che non dovevamo azzardarci a lamentarci.
Ovviamente sia io che il Pinko abbiamo convenuto (senza darlo tanto a vedere) che i preparativi (anche se si esce solo per un drink) sono parte integrante e fondamentale della serata e...ci piacciono da morire.
La mia amica e Pallina restano due stragnocche con o senza preparativi ma...vuoi mettere a vederle prepararsi...
Ripeto poi ognuno fa come crede senza criticare i modi di fare degli altri.
7 anni fa
Concordo con l'ultima frase 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,Premesso che ognuno si prepara come vuole senza che alcuno possa criticare il succo del discorso era un altro.Quotato da pierpatty6151,A prescindere dal lecito fatto che la "preparazione estetica" per un qualsiasi evento della vita è fondamentalmente l'adeguamento ai canoni dell'ambiente, è anche il rispetto per le persone che saranno presenti. Sp [...]
Sabato sera ero con la mia amica del cuore (prima di passare per ipocrita ti/vi dico che sa della mia iscrizione qui e che qualcuno dei miei amici lo conosce ).
Dovevamo uscire per un semplice drink ed era al quarto cambio di vestitino.
Nel frattempo io parlavo su whattsapp con Pinko che mi stava raccontando che Pallina...stava facendo la stessa cosa.
Tutti e due facevamo finta di essere annoiati per il tempo impiegato quando lei mi ha preso il telefono ed ha detto al Pinko che aveva RAGIONE Pallina e che non dovevamo azzardarci a lamentarci.
Ovviamente sia io che il Pinko abbiamo convenuto (senza darlo tanto a vedere) che i preparativi (anche se si esce solo per un drink) sono parte integrante e fondamentale della serata e...ci piacciono da morire.
La mia amica e Pallina restano due stragnocche con o senza preparativi ma...vuoi mettere a vederle prepararsi...
Ripeto poi ognuno fa come crede senza criticare i modi di fare degli altri .
Pier
7 anni fa
ma è chiaro...e io mi preparo per Max anche con piu cura solo per andare a cena..il look è parte integrante delle nostre uscite...e la tuta non la uso neppure per il supermercato, meglio un bel jeansQuotato da Tony11,Premesso che ognuno si prepara come vuole senza che alcuno possa criticare il succo del discorso era un altro.Quotato da pierpatty6151,A prescindere dal lecito fatto che la "preparazione estetica" per un qualsiasi evento della vita è fondamentalmente l'adeguamento ai canoni dell'ambiente, è anche il rispetto per le persone che saranno presenti. Sp [...]
Sabato sera ero con la mia amica del cuore (prima di passare per ipocrita ti/vi dico che sa della mia iscrizione qui e che conosce più di uno dei miei amici ).
Dovevamo uscire per un semplice drink ed era al quarto cambio di vestitino.
Ripeto poi ognuno fa come crede senza criticare i modi di fare degli altri.
7 anni fa
Quotato da Cpbixo,Caro @pier, ancora una volta ti quoto e condivido quello che hai scritto senza pregiudizio alcuno.Quotato da pierpatty6151,A prescindere dal lecito fatto che la "preparazione estetica" per un qualsiasi evento della vita è fondamentalmente l'adeguamento ai canoni dell'ambiente, è anche il rispetto per le persone che saranno presenti. Sp [...]
Indipendentemente dallo spessore intellettuale che una PERSONA può possedere o meno, un incontro hot ha un fine diverso dalla fascinazione dell'intelletto che, per quel che mi riguarda, mettp in atto in altri contesti e sicuramente con altri addobbi. A differenza di altri da cui impropriamente parte il rimprovero per l'uso di strumenti di seduzione frivoli come abbigliamento e trucco sexy, mi è capitato diverse volte di "agganciare" con l'intelletto e in castigato tailleur gessato grigio. Convegni, corsi di aggiornamento, et al. offrono occasioni d'oro per far "indurire" il neurone.
Un incontro erotico invece ha un fine immediato molto più carnale e richiede un altro assetto mentale. Che poi certe donne abbiano molto di più da offrire, è dimostrato dal fatto che qualche "buonanima" ci abbia riservato interessi che vanno oltre la semplice "botta e via" e che lo abbiano fatto a partire da un incontro che non prevedeva necessariamente uno sviluppo in tal senso.
Ritengo che nessuna donna abbia il dovere di dimostrare a perfetti estranei, a noi perfettamente indifferenti, il nostro spessore intellettuale. Ritengo che ognuno debba preoccuparsi di coltivare il proprio nella speranza che questo maturi, prima o poi, in relazione profonda.
7 anni fa
io l ho letto, ci sono momenti della vita in cui accadono cose imprevedibili, forse perché in alcuni momenti é necessario...Quotato da Idrogeno,Qualcuno ha mai letto ‘Non ti muovere’ (o visto
Il film) della Mazzantini ?
Per restare in tema di relatività .
(“Se il tumulto della vita è impressionante, la violenza degli argini è terribile.”) [...]
7 anni fa
essere pre-parati è un conto, essere pronti lo vedi solo al momento dell'incontro...
7 anni fa
Vabbè anche un po' di sorpresa ci vuole, liste dei requisiti lunghe un km non sempre quagliano con la trasgressione
7 anni fa
Ogni incontro "fortuito" o "istituzionale" è l'imprevedibile occasione che potrebbe portare ai migliori sviluppi, qualsiasi essi siano.
Di certo il luogo e l'atmosfera sono decisivi e possono coinvolgere in situazioni inaspettatamente erotiche.
Rimane comunque il fatto che ogni persona, con la sua mentalità e l'eventuale desiderio di emergere, concorre allo sviluppo positivo o negativo della situazione incontrata, e non servono troppi arzigogoli sexy per abbandonare il meeting e immergersi in una seratina erotica.
La trasgressione sessuale ci ha insegnato che non è un qualcosa di estemporaneo che si accende e si spegne a comando, ma è un modo di essere, e se lo sei, lo sei sempre in qualsiasi situazione ti trovi.
Alcune pensano che abbigliarsi in modo sexy sia il non prosultra della seduzione femminile. Io ritengo che lo sia in alcuni ambienti o momenti, mentre in altre situazioni si rasenta il ridicolo. Anche se attirano l'attenzione, o meglio le voglie maschili.
Pier
Di certo il luogo e l'atmosfera sono decisivi e possono coinvolgere in situazioni inaspettatamente erotiche.
Rimane comunque il fatto che ogni persona, con la sua mentalità e l'eventuale desiderio di emergere, concorre allo sviluppo positivo o negativo della situazione incontrata, e non servono troppi arzigogoli sexy per abbandonare il meeting e immergersi in una seratina erotica.
La trasgressione sessuale ci ha insegnato che non è un qualcosa di estemporaneo che si accende e si spegne a comando, ma è un modo di essere, e se lo sei, lo sei sempre in qualsiasi situazione ti trovi.
Alcune pensano che abbigliarsi in modo sexy sia il non prosultra della seduzione femminile. Io ritengo che lo sia in alcuni ambienti o momenti, mentre in altre situazioni si rasenta il ridicolo. Anche se attirano l'attenzione, o meglio le voglie maschili.
Pier
7 anni fa
Io sto con chi dice che questo aspetto è soggettivo.
Il piacere che si prova mentre (ma pure dopo, a maggior ragione) ci si prepara in un “certo modo” impiegando anche tre ore, perché no, è soggettivo. Anzi, di più: è intimo.
La visione della figura riflessa dallo specchio, i lineamenti del viso resi più gradevoli da un trucco sapiente, i capelli a posto, le forme aggraziate di un corpo sempre tonico -magari grazie ad una dieta bilanciata ed alla palestra- in prospettiva di una mise che valorizzi ulteriormente l’insieme, chi dovrebbero gratificare per prima?
Sinceramente, però, non trovo per niente strano che molte donne non provino questa sensazione, probabilmente sono persone più concrete e/o privilegiano aspetti dell’esistenza più importanti.
O forse non provano più certi stimoli, perché tanto sanno che quel tipo di preparazione sarebbe ormai un'inutile perdita di tempo, con l’aggravante del sospetto che potrebbe esserlo sempre stata.
Comunque, sottolineare che sono idee ed atteggiamenti da rispettare, mi sembra superfluo.
Come non trovo strano, oltre che perfettamente legittimo, naturalmente, che certi uomini preferiscano
- quel tipo di donna, per così dire “essenziale”
- l'intelligenza, la simpatia o altre doti alla bellezza
- la semplicità di un jeans e di una t-shirt ad una mise più elaborata o più ricercata
Non c’è nulla da eccepire.
L'importante è trovare partner che accettino, o meglio ancora condividano, un determinato modo di essere.
Mi riesce più difficile comprendere, invece, i ripetuti tentativi di trasformazione di un 3D come questo, “leggero” e volto ad esprimere l’aspetto ludico di un fenomeno, in una sorta di dibattito sulla “inutilità” della bellezza e sulla presunta superficialità di quella parte del genere femminile che, amando vivaddio la spensieratezza e l’esibizione, sembra che non abbia altro a cui pensare, o che sia comunque inadeguata in ogni occasione per non saper distinguere fra le diverse situazioni della vita.
Di questo passo qualcuno verrà a ricordarci che non è bello entrare in chiesa truccate di tutto punto, con micro gonna e sandali tacco 12.
E’ un continuo esaminare la questione in negativo, un continuo vedere il bicchiere mezzo vuoto, un continuo “ricordarci che dobbiamo morire”.
E sì, vabbè, mo me lo segno proprio. Intanto vivo allegramente, godendomi al meglio, per quanto posso, tutto quello che la vita mi ha regalato.
Pallina
Il piacere che si prova mentre (ma pure dopo, a maggior ragione) ci si prepara in un “certo modo” impiegando anche tre ore, perché no, è soggettivo. Anzi, di più: è intimo.
La visione della figura riflessa dallo specchio, i lineamenti del viso resi più gradevoli da un trucco sapiente, i capelli a posto, le forme aggraziate di un corpo sempre tonico -magari grazie ad una dieta bilanciata ed alla palestra- in prospettiva di una mise che valorizzi ulteriormente l’insieme, chi dovrebbero gratificare per prima?
Sinceramente, però, non trovo per niente strano che molte donne non provino questa sensazione, probabilmente sono persone più concrete e/o privilegiano aspetti dell’esistenza più importanti.
O forse non provano più certi stimoli, perché tanto sanno che quel tipo di preparazione sarebbe ormai un'inutile perdita di tempo, con l’aggravante del sospetto che potrebbe esserlo sempre stata.
Comunque, sottolineare che sono idee ed atteggiamenti da rispettare, mi sembra superfluo.
Come non trovo strano, oltre che perfettamente legittimo, naturalmente, che certi uomini preferiscano
- quel tipo di donna, per così dire “essenziale”
- l'intelligenza, la simpatia o altre doti alla bellezza
- la semplicità di un jeans e di una t-shirt ad una mise più elaborata o più ricercata
Non c’è nulla da eccepire.
L'importante è trovare partner che accettino, o meglio ancora condividano, un determinato modo di essere.
Mi riesce più difficile comprendere, invece, i ripetuti tentativi di trasformazione di un 3D come questo, “leggero” e volto ad esprimere l’aspetto ludico di un fenomeno, in una sorta di dibattito sulla “inutilità” della bellezza e sulla presunta superficialità di quella parte del genere femminile che, amando vivaddio la spensieratezza e l’esibizione, sembra che non abbia altro a cui pensare, o che sia comunque inadeguata in ogni occasione per non saper distinguere fra le diverse situazioni della vita.
Di questo passo qualcuno verrà a ricordarci che non è bello entrare in chiesa truccate di tutto punto, con micro gonna e sandali tacco 12.
E’ un continuo esaminare la questione in negativo, un continuo vedere il bicchiere mezzo vuoto, un continuo “ricordarci che dobbiamo morire”.
E sì, vabbè, mo me lo segno proprio. Intanto vivo allegramente, godendomi al meglio, per quanto posso, tutto quello che la vita mi ha regalato.
Pallina
7 anni fa
Personalmente sarebbe da ipocriti se in certi casi si dice che la bellezza fisica non conta come si dice anche l' occhio vuole la sua parte, essere piacevoli fisicamente sicuramente e' importante come primo impatto oltre fornisce un gran aiuto a livello superficiale
e nessun ha difficoltà di sostenere contrario
ma se poi oltre al vestito e la bellezza fisica
manca la sostanza principale come impatto mentale oltre fisico.e non ci trasmette nessun tipo di fantasia e' logico che risultati spesso sono comunque insoddisfacenti per molti
Oppure famelo strano 😄
Se invece si volesse giocare alle belle statuine e non ricercare oltre, volendo in qualche museo di sicuro esiste più ampia scelta
Poi se si volesse pensare che tutti si mettono d' accordo su una realtà soggettiva e personale per nostro modesto parere è semplice illusione
in quanto ogniuno ha la sua libertà sessuale e ricercare la persona che piace di piu a secondo della sua logica e ricerca trasgressiva come meglio crede opportuno
Non per nulla il mondo scambista viene spesso definito Libertino proprio per questo motivo 🙂
e nessun ha difficoltà di sostenere contrario
ma se poi oltre al vestito e la bellezza fisica
manca la sostanza principale come impatto mentale oltre fisico.e non ci trasmette nessun tipo di fantasia e' logico che risultati spesso sono comunque insoddisfacenti per molti
Oppure famelo strano 😄
Se invece si volesse giocare alle belle statuine e non ricercare oltre, volendo in qualche museo di sicuro esiste più ampia scelta
Poi se si volesse pensare che tutti si mettono d' accordo su una realtà soggettiva e personale per nostro modesto parere è semplice illusione
in quanto ogniuno ha la sua libertà sessuale e ricercare la persona che piace di piu a secondo della sua logica e ricerca trasgressiva come meglio crede opportuno
Non per nulla il mondo scambista viene spesso definito Libertino proprio per questo motivo 🙂