7 anni fa
Al prossimo consiglio di amministrazione ti tocca per forza.Quotato da Beyonce,a me potete chiamarmi eh.... 😎 mi metto anche l abito da cerimonia se richiesto 😋Quotato da Tony11,Certo che devono essere una noia le cene aziendali...Quotato da padovani,Esatto 😄Quotato da Idrogeno,In effetti dopo la foto della cena aziendale questa alza un attimo l'asticella ( 🙂 🙂 🙂 )
Fortunata che non ti chiamano mai alle...cene aziendali 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋
Sarà una noia come tutte le cene aziendali ma...dovrai sacrificarti 😇 😇 😇
7 anni fa
io redigo il verbale 😎 🙂 del consiglio di amministrazione 😋 deformazione professionaleQuotato da Tony11,Al prossimo consiglio di amministrazione ti tocca per forza.Quotato da Beyonce,a me potete chiamarmi eh.... 😎 mi metto anche l abito da cerimonia se richiesto 😋Quotato da Tony11,Certo che devono essere una noia le cene aziendali...Quotato da padovani,Esatto 😄Quotato da Idrogeno,In effetti dopo la foto della cena aziendale questa alza un attimo l'asticella ( 🙂 🙂 🙂 )
7 anni fa
io redigo il verbale 😎 🙂 del consiglio di amministrazione 😋 deformazione professionaleQuotato da Tony11,Al prossimo consiglio di amministrazione ti tocca per forza.Quotato da Beyonce,a me potete chiamarmi eh.... 😎 mi metto anche l abito da cerimonia se richiesto 😋Quotato da Tony11,Certo che devono essere una noia le cene aziendali...Quotato da padovani,Esatto 😄Quotato da Idrogeno,In effetti dopo la foto della cena aziendale questa alza un attimo l'asticella ( 🙂 🙂 🙂 )
7 anni fa
E ti sei dimenticato che per le Signore...occorre anche l'ultimo colpo di piastra prima di uscire. 😒 😒 😒Quotato da Coppia4050,Che noia e che palle le cene aziendali, ti devi preparare bene. L’abito giusto, gli accessori da abbinare, il rossetto e lo smalto adeguati. Decisamente una palla, meglio molto meglio un ritrovo in statale, ti metti un paio di scarpe l’accapattoio et [...]
Sai che non faccio nomi ma non immagini la noia per me @Pinko ed @emmegei mentre aspettavamo @Pallina che dava l'ultimo colpo di piastra prima di uscire con quel vestitino da cena aziendale dal peso di 16 grammi e senza reggiseno (s'era distratta ehh)
7 anni fa
Guarda che noi ci divertiamo ugualmente, senza bisogno delle vostre cene aziendali. anzi proprio ieri sera pure noi eravamo usciti con dei amici a cena e divertirsi insiemeQuotato da Tony11,Certo che devono essere una noia le cene aziendali...Quotato da padovani,Esatto 😄Quotato da Idrogeno,In effetti dopo la foto della cena aziendale questa alza un attimo l'asticella ( 🙂 🙂 🙂 )
e quali conosciamo da diverso tempo
Per cuj stai sereno e tranquillo
che di sicuro non veniamo in ricerca delle vs cene,
E buona serata 🙂
7 anni fa
Ma infatti con tutta la simpatia vi auguravo proprio di divertirvi e di non essere costretti a partecipare alle noiose cene aziendali di cui parlavi TU 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Guarda che noi ci divertiamo ugualmente, senza bisogno delle vostre cene aziendali. anzi proprio ieri sera pure noi eravamo usciti con dei amici a cena e divertirsi insiemeQuotato da Tony11,Certo che devono essere una noia le cene aziendali...Quotato da padovani,Esatto 😄Quotato da Idrogeno,In effetti dopo la foto della cena aziendale questa alza un attimo l'asticella ( 🙂 🙂 🙂 )
E buona serata 🙂
7 anni fa
tu sai qual è la mia professione 😋 Consigli di Amministrazione 😎Quotato da Cpbixo,Noooo!!!!!Quotato da Beyonce,io redigo il verbale 😎 🙂 del consiglio di amministrazione 😋 deformazione professionaleQuotato da Tony11,Al prossimo consiglio di amministrazione ti tocca per forza.Quotato da Beyonce,a me potete chiamarmi eh.... 😎 mi metto anche l abito da cerimonia se richiesto 😋Quotato da Tony11,Certo che devono essere una noia le cene aziendali...Quotato da padovani,Esatto 😄Quotato da Idrogeno,In effetti dopo la foto della cena aziendale questa alza un attimo l'asticella ( 🙂 🙂 🙂 )
Non dirmi che non hai 1 vita neanche tu e che sei costretta a fare qualcosa di utile e molto remunerativo???? Che zzenta! 😎
Oh, però così ci entri di diritto.....
7 anni fa
Seee occio con naso stai sbattendo sul monitor 😋 😄Quotato da Tony11,Ma infatti con tutta la simpatia vi auguravo proprio di divertirvi e di non essere costretti a partecipare alle noiose cene aziendali di cui parlavi TU 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,Guarda che noi ci divertiamo ugualmente, senza bisogno delle vostre cene aziendali. anzi proprio ieri sera pure noi eravamo usciti con dei amici a cena e divertirsi insiemeQuotato da Tony11,Certo che devono essere una noia le cene aziendali...Quotato da padovani,Esatto 😄Quotato da Idrogeno,In effetti dopo la foto della cena aziendale questa alza un attimo l'asticella ( 🙂 🙂 🙂 )
E buona serata 🙂
7 anni fa
Purchè...sia filing 😋 🙂 🙂 🙂 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce......#macchettelodicoaffà? 😎
7 anni fa
vorra' dire che verrò con il mio Armani accalappiaclienti..sopra 😎 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce......#macchettelodicoaffà? 😎
7 anni fa
vorra' dire che verrò con il mio Armani accalappiaclienti..sopra 😎 😋Quotato da Cpbixo,@beyonce......#macchettelodicoaffà? 😎
7 anni fa

In effetti qui sto chiamando il culo di pallina ...ma siccome non ero l unico a palpare non si parla di mano ma di....mani! 😎
Comunque tra addams e cena aziendale vi state divertendo un po’ troppo ...poi la gente si rompe di leggere sempre le stesse manfrine 😋
Fate le cose vostre e lasciate stare gli altri a fare le loro
7 anni fa
Entrare in Forum e trovare questa perlaQuotato da Double-V,
Lei Signora ha un fascino che è pari soltanto alla sua bellezza 😎 Aver avuto l'onore di sedermi a cena accanto a Lei è stata una gioia che difficilmente potrà essere dimenticata 💗
7 anni fa
Cosa vuoi farci, c'è la pausa del campionato 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Paraculo della settimana and the winner is BelinONE 😄 😄Quotato da belinone,Entrare in Forum e trovare questa perlaQuotato da Double-V,
Lei Signora ha un fascino che è pari soltanto alla sua bellezza 😎 Aver avuto l'onore di sedermi a cena accanto a Lei è stata una gioia che difficilmente potrà essere dimenticata 💗
![]()
![]()
Questo post mi riporta dei dejavù
Anche li deja vu come se grandinasse 😄 😄 😄
7 anni fa
e uno paraculo, e l'altra venduto 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Con il lei...che venduto che sei 😂😂😂
Insomma, qua ad essere galanti si passa per zerbini 😄 😄 😄
7 anni fa
"Omo a dda puzzà!" Dicevano. .... A me un pò puzzolente ammazza la libido....Quotato da belinone,e uno paraculo, e l'altra venduto 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Con il lei...che venduto che sei 😂😂😂
7 anni fa
Il giorno dopo eravamo azzerbinati sulla focaccia 🙂 quel bagno era troppo piccolo per 3 persone... 🐷Quotato da belinone,e uno paraculo, e l'altra venduto 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Con il lei...che venduto che sei 😂😂😂
Il tavolo un po' corto per starci tutti, ma ci siamo stretti senza fatica. Le foto nella fontana colorata mi sono costate un paio di sandali adorati...ma ne é valsa la pena. 🙂 🙂
Le foto postate sono tutte tutte stupende, giuro che posto anche io oggi o domani. (Non incontriamo spesso,per cui manca la foto preparazione nuova) 🙂
7 anni fa
Ops sbagliato 3 d
7 anni fa
Prepararsi per noi è un piacere puro! E immagino che lo sia anche per i singoli e singole in gamba ! Per la coppia innamorata è anche un bellissimo gioco , ma prepararsi con piacere significa comunque volersi bene anche se sei solo/ a 💗
Poi ci sono i casi un po’ più particolari :

Va bene non depilarsi tutto come un nostro amico ma....almeno le lenti a contatto e che caz.... 😮 🙂 😮
Poi ci sono i casi un po’ più particolari :

Va bene non depilarsi tutto come un nostro amico ma....almeno le lenti a contatto e che caz.... 😮 🙂 😮
7 anni fa
Seconda perculata. grazie 😄 😄 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Non mi permetterei mai di darti dello zerbino te sei il Mario Pacheco do Nascimento del Forum.......tra l'altro credo abbiate più o meno la medesima età 😎 😎 😎 😎Quotato da belinone,e uno paraculo, e l'altra venduto 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Con il lei...che venduto che sei 😂😂😂
Ora ti faccio rosicare: lunedì sarò nuovamente in Tribuna vicino al Presidente 😇
Benedetti i posticipi
Ora per stare in tema dovrei parlare di come mi preparerò all'incontro:
sciarpa vintage del 1979, giacca antivento da vela per la tramontana, scarpe comode, barba di 3 giorni per dare aria vissuta e berretto col pon-pon dai colori magici 🙂
Seguirà selfie con le ragazze immagine della società? Ma neanche per idea, detesto i selfie e sono poco fotogenico, preferisco la descrizione scritta 😎
Ah, tutto grazie al pescatore che adora la focaccia-belinona 😄 😄 😄