Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione all'incontro.

2.170 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da belinone,
Quotato da MasaHitomi,
Con il lei...che venduto che sei 😂😂😂
e uno paraculo, e l'altra venduto 😋 😋 😋
Insomma, qua ad essere galanti si passa per zerbini 😄 😄 😄
Il giorno dopo eravamo azzerbinati sulla focaccia 🙂 quel bagno era troppo piccolo per 3 persone... 🐷
Il tavolo un po' corto per starci tutti, ma ci siamo stretti senza fatica. Le foto nella fontana colorata mi sono costate un paio di sandali adorati...ma ne é valsa la pena. 🙂 🙂

Le foto postate sono tutte tutte stupende, giuro che posto anche io oggi o domani. (Non incontriamo spesso,per cui manca la foto preparazione nuova) 🙂
Le foto nella fontana colorata 💗

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da mani-,
Io ad esempio per aver la giusta carica e stemperare l’emozione faccio una passeggiata nei boschi ... ahahahah
https://www.youtube.com/watch?v=13lRcXcdP9Y
😋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Il mio rituale di quando devo fare un incontro o una serata all aperto con vari ragazzi,inizia gia da un giorno prima che vado della estetista e mi faccio depilare le gambe.
Nel giorno che devo incontrare di mattina mangio un yogurt e basta,puoi al pranzo mangio rizzo in bianco e una bistecca,puoi vado dal paruchieri mi faccio lavare il capelli puoi torno a casa mi riposo un po e dopo faccio un bagno in vasca e dopo inizio a truccarmi e solo li si va quasi 1 ora,puoi alla fine di tutto mi faccio il lavaggio interno anale e dopo vado sotto la doccia mi lavo dal collo in giu e puoi mi passo una crema sul corpo mi metto un po di profumo nel corpo e collo e per ultimo mi vesto con dei abbigliamenti sexy che piace a me mi metto un vestito sopra o un capoto e esco per esssere chiavata e dare piacere ai mei puledri che mi usano al loro piacere 😋 💗 🐷 💋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Cmq, per gli ot troppo ot, ragazzi, c'è il thread degli ot. In alternativa il nuovo di @Ade sulle foto e il loro Perché
Siamo talmente OT che a momenti torniamo IT

😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Beh, la battuta sulla "famiglia Addams" mi ha fatto ridere tanto, anche se era indirizzata a noi, forse perché ricordo un po' Christina Ricci alias (al tempo) Mercoledì Addams, della quale rivendico la parte. E poi sette persone messe come eravamo messi noi su quella foto ci sta tutta.

Quella sulle gambe di Alvaro Vitali, però, mi ha fatto ridere di più. 😋
E 'namo, un po' di goliardia!
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Donde estas la biblioteca ? 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io voglio ripetermi. .chi non ha piacere di mostrarsi...evita senza problemi, il 3d é carino e in molti hanno partecipato...non vedo ot se invece di descrivere si posta una foto, alcune erano piu a tema altre meno, non vedo grandi problemi, molti maschietti si sono sforzati di postare foto eleganti al contrario di cio che vediamo ogni giorno...io direi di continuare per chi ha piacere...senza polemiche, in fin dei conti è solo un gioco 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Donde estas la biblioteca ? 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Double-V,
Quotato da violette,
Quotato da mani-,
Quotato da violette,
ah allora non era per me io non ho criticato nessuna foto... grazie caro della precisazione
ahhahahahahah
cmq il tema è la preparazione all'incontro la pubblicazione delle foto è un modo per far vedere il prodotto finito credo che l'intento di chi h [...]
A me non rispondi ... !?
ma sono d'accordo... l'importante è che però la personalizzazione che deve essere volontaria e a tema...non diventi tracotante... e superi fino ad annullare la discussione generica sul tema.
🙂

@doublerina tesoro... non è ne mia intenzione ne mio interesse frenarvi dal continuare... e hai ragione..su quello che hai scritto.. altrettanto sono libera io di dire che una foto non è in tema se non lo fosse.. 💗
credo sia pure giusto che chi vuole chieda anche se non ascoltata il rispetto del tema 💗
Certo che si tutti noi abbiamo diritto di replica ed esprimere un opinione del resto viviamo in un paese democratico circa meno quasi...
Ma come ho scritto settimana scorsa rivolgendomi agli uomini per cortesia se si vuole questionare, polemizzare spostarsi altrove pare brutto? Ogni volta i 3d diventano uno scannatoio in pubblica piazza...poi ci lamentiamo che gli utenti nel forum siano sempre i soliti 4 gatti...e ci credo ti passa la voglia di scrivere
concordo 😎 ricominciamo?? 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
il problema non c'è. mostratevi ma a tema. si tratta solo di mostrare rispetto per il tema del topic.. le foto postate e in tema lo rispettano e le altre no.
se si risponde non ce ne frega un cazzo sappiamo che è ot ma lo facciamo uguale n [...]
violette é chiaro che un uomo ha meno foto di preparazione specifica...lasciali fare dai..sennò li inibisci 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
A me questo thread piace( non perché ne sono l'autore), ma per quello che grazie a tutti i partecipanti è emerso. Abbiamo constatato che oggettivamente la preparazione é una componente fondamentale dell'incontro, la cura, la smodata [...]
e vivaddio..mica dobbiamo scrivere un trattato di psicologia 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Bando alle polemiche....chi ricomincia? Sarà una bella lei o un lui? 🙂 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Lo faccio io...e comunque nella mia personale preparazione c è il rito di fotografarmi, prima...Violette sto in tema??

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
@beyonce certo che si nessuna delle tue 4000 foto è ot...questo te lo riconosco. 💗
cara solo 1100 😎 🙂 🙂 🙂 ma cercherò di arrivarci a 4000 ..ora lasciamo spazio agli altri 😇

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
@beyonce certo che si nessuna delle tue 4000 foto è ot...questo te lo riconosco. 💗
cara solo 1100 😎 🙂 🙂 🙂 ma cercherò di arrivarci a 4000 ..ora lasciamo spazio agli altri 😇
se continui a postare sempre le tue a rotta di collo... troveranno posto nelle didascalie 💋... 😄
sto invitando le altre su...e pure i maschietti..per oggi mi fermo qui 😎 tranquilla

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Double-V,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
Quotato da Beyonce,
Quotato da violette,
se continui a postare sempre le tue a rotta di collo... troveranno posto nelle didascalie 💋... 😄
sto invitando le altre su...e pure i maschietti..per oggi mi fermo qui 😎 tranquilla
@Byonce sono in ritiro spirituale per il prox scatto 😎
quanto dura? 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
E anche di qualche abbaiante scrittore 🙂
Chissà come si prepara la @reda agli incontri ....appena mi fermo in albergo stasera controllo se ho portato l hard disk esterno ne posto un paio di kilozzi di foto ,masha si prepara persino a fare i preparativi 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mani-,
Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
Già ...tu hai visto per caso le foto di Masa ....che non è nemmeno silente.
Se si ...mi dici a che pagina 😋
Non mi pare che il titolo del Topic sia "mettete la foto della vostra preparazione all'incontro" 🙂
Quindi ben vengano coloro che vogliono postare foto e ben vengano coloro che vogliono descrivere la loro preparazione solo con la scrittura, lasciando un margine di immaginazione nel lettore...
Quindi @Masa può serenamente commentare senza per questo dover pubblicare le sue foto mentre si prepara ad un incontro...

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Beh, la battuta sulla "famiglia Addams" mi ha fatto ridere tanto, anche se era indirizzata a noi, forse perché ricordo un po' Christina Ricci alias (al tempo) Mercoledì Addams, della quale rivendico la parte. E poi sette persone messe come [...]
Ma lo sai che sabato sera su Italia2 andava in onda la maratona di "Carletto il principe dei mostri"? Bella anche quella! 🙂

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Beyonce,
Lo faccio io...e comunque nella mia personale preparazione c è il rito di fotografarmi, prima...Violette sto in tema?? [...]
Non poteva esserci ... miglior modo per ricominciare .... 💋