7 anni fa
grazie superman 😎 aspetto con ansia la tua 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 ho bisogno di vedere qualcosa di bello 😇Quotato da Amantediscretoperte,
7 anni fa
Ben vengano tutti quelli che vogliono fare qualcosa per stare insieme qui su questo forum, e anche quelli che non vogliono fare niente ....gli unici che non sono benvenuti dovrebbero essere ,secondo me, gli eterni criticoni di quello che fanno gli altri 🙂Quotato da belinone,Non mi pare che il titolo del Topic sia "mettete la foto della vostra preparazione all'incontro" 🙂Quotato da mani-,Già ...tu hai visto per caso le foto di Masa ....che non è nemmeno silente.Quotato da Francescoattivota,Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
Se si ...mi dici a che pagina 😋
Quindi ben vengano coloro che vogliono postare foto e ben vengano coloro che vogliono descrivere la loro preparazione solo con la scrittura, lasciando un margine di immaginazione nel lettore...
Quindi @Masa può serenamente commentare senza per questo dover pubblicare le sue foto mentre si prepara ad un incontro...
Ma c’è ne freghiamo , la famiglia addams continuerà a divertirsi con le cene aziendali
7 anni fa
vieni ..leggi il libro...intingi le dita sulla lingua e sfoglia le pagine... 😋Quotato da Idrogeno,
7 anni fa
faresti da tampone per francobolli? ! 😮Quotato da earthandfire,
7 anni fa
Guarda che ti ho solo dato ragione 🙂ti ho quotato e dotto la mia in generale sull apporto al 3 d di chiunqueQuotato da mani-,La mia non era una critica ...sei tu che vedi critiche d'appertutto .Quotato da mishaemasha,Ben vengano tutti quelli che vogliono fare qualcosa per stare insieme qui su questo forum, e anche quelli che non vogliono fare niente ....gli unici che non sono benvenuti dovrebbero essere ,secondo me, gli eterni criticoni di quello che fanno gli altri 🙂Quotato da belinone,Non mi pare che il titolo del Topic sia "mettete la foto della vostra preparazione all'incontro" 🙂Quotato da mani-,Già ...tu hai visto per caso le foto di Masa ....che non è nemmeno silente.Quotato da Francescoattivota,Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
Quindi ben vengano coloro che vogliono postare foto e ben vengano coloro che vogliono descrivere la loro preparazione solo con la scrittura, lasciando un margine di immaginazione nel lettore...
Quindi @Masa può serenamente commentare senza per questo dover pubblicare le sue foto mentre si prepara ad un incontro...
Ma c’è ne freghiamo , la famiglia addams continuerà a divertirsi con le cene aziendali
Era una provocazione ...come altri ne hanno fatte senza essere redarguiti.
Ma si sa ci sono figli e figliastri ...amici degli amici e cosi via .
Peccato .
7 anni fa
7 anni fa
bè io metto sempre lo stesso tipo di slip grossomodo..: 😋
7 anni fa
nono nessun perizoma...o slip o boxer corti e aderenti...Quotato da violette,e che dovreste mette voi ... dimmi che non ti metti il perizoma maschile...eh..brrrrrrrrrrrrrrr 💋 che giuro non ti invito...hahahahaQuotato da earthandfire,bè io metto sempre lo stesso tipo di slip grossomodo..: 😋
7 anni fa
fichissimoooo 😮
Se mai ci si incontrerà approvo la scelta sappilo..
😋
Se mai ci si incontrerà approvo la scelta sappilo..
7 anni fa
sì ma se poi mi eccito sembro il tendone del circo togni...Quotato da esperanzadescobar,prova i legging molto comodi 😄Quotato da earthandfire,nono nessun perizoma...o slip o boxer corti e aderenti...Quotato da violette,e che dovreste mette voi ... dimmi che non ti metti il perizoma maschile...eh..brrrrrrrrrrrrrrr 💋 che giuro non ti invito...hahahahaQuotato da earthandfire,bè io metto sempre lo stesso tipo di slip grossomodo..: 😋
😄
7 anni fa
Sì approvavo il cappello gattosoQuotato da MasaHitomi,Ma ce l'hai con me? 🤔Quotato da earthandfire,fichissimoooo 😮
Se mai ci si incontrerà approvo la scelta sappilo..😋
7 anni fa
non ti posto uno dei miei gatti sennò Violette si incazza 🙂 😋Quotato da MasaHitomi,Meow 😺 frrrrrQuotato da Double-V,Tenerona lei...Quotato da MasaHitomi,Diciamo che per essere coerente e soddisfare le richieste...avendo detto che quando incontro, non mi faccio problemi a farlo con il cappello da panda...ne posterò uno di quelli che porto a rotazione, panda o gatto...fa poca differenza!Quotato da belinone,Non mi pare che il titolo del Topic sia "mettete la foto della vostra preparazione all'incontro" 🙂Quotato da mani-,Già ...tu hai visto per caso le foto di Masa ....che non è nemmeno silente.Quotato da Francescoattivota,Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
Li indosso senza problemi quando vado a conoscere un singolo 😂😂😂
💋
7 anni fa
non ti posto uno dei miei gatti sennò Violette si incazza 🙂 😋Quotato da MasaHitomi,Meow 😺 frrrrrQuotato da Double-V,Tenerona lei...Quotato da MasaHitomi,Diciamo che per essere coerente e soddisfare le richieste...avendo detto che quando incontro, non mi faccio problemi a farlo con il cappello da panda...ne posterò uno di quelli che porto a rotazione, panda o gatto...fa poca differenza!Quotato da belinone,Non mi pare che il titolo del Topic sia "mettete la foto della vostra preparazione all'incontro" 🙂Quotato da mani-,Già ...tu hai visto per caso le foto di Masa ....che non è nemmeno silente.Quotato da Francescoattivota,Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
💋
va beh mo la cerco ahahah 😎Quotato da violette,figurati cerca di giustificarne la presenza del tipo ti regge il mascara con la zampina.... durante la preparazione e lo prendo per buono
che ce vo.... 😄
ahahahahah 💋
7 anni fa
Te l'ho raccontata Sabato sera ma tu eri distratto perchè pensavi solo a toccare il culo di Pallina (e poi sarei io il maniaco sessuale).Quotato da mishaemasha,Quotato da Francescoattivota,Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
E anche di qualche abbaiante scrittore 🙂
Chissà come si prepara la @reda agli incontri ....appena mi fermo in albergo stasera controllo se ho portato l hard disk esterno ne posto un paio di kilozzi di foto ,masha si prepara persino a fare i preparativi 🙂 🙂 🙂
Comunque...solo perchè sono troppo buono 😇 😇 😇 te la ridico.
Io e la biondina dagli occhi azzurri dovevamo passare solo per un aperitivo da una coppia di amici (quello che si chiama come te...non Misho ehh).
Era in tenuta sportiva e si è provata solo sei o sette tutine 😋
La foto l'abbiamo mandata a Pallina in diretta con il divieto di fartela vedere (ancora di più dopo Sabato).
Siccome Pallina è troppo b(u)ona anzi...b(u)onissima 😇 😇 😇 po esse che te la gira 😋 😋 😋
7 anni fa
Ma nessuno dei presenti si è offeso.Quotato da Fennec,Quotato da pinkoepallina,Beh, la battuta sulla "famiglia Addams" mi ha fatto ridere tanto, anche se era indirizzata a noi, forse perché ricordo un po' Christina Ricci alias (al tempo) Mercoledì Addams, della quale rivendico la parte. E poi sette persone messe come [...]
Brava, non credevo che dire famiglia Adams fosse una offesa in considerazione la popolarità della famiglia stessa, purtroppo quella è stata la prima impressione che ho avuto e mi è venuta in mente, in considerazione dell'andamento Ot del 3D ho fatto una domanda ironicamente che come spesso succede ha avuto una risposta cafona diciamo più da Simpson!
🙂
Tutti sapevamo della tua nota galanteria e tutti abbiamo pensato volessi fare un complimento
Della famiglia addams...mancava "mani" 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Non vorrei che ci si confondesse fra l'attenzione e la cura verso sé stesse (anzi, sé stessi, vale anche per i maschietti) "doverosa" in qualsiasi aspetto/occasione della vita, con "quella strana euforia" che precede un incontro "particolare" e quindi ne determina la preparazione.
La differenza è talmente evidente che mi sembra quasi superfluo spiegarla.
Io, per esempio, non mi sognerei mai e per nessun motivo di uscire di casa vestita così (e sempre con un soprabito lungo addosso) se non per andare al privè. Curata invece come un attimo prima di indossare quella mise sì, sempre.
Pallina
PS @Masa, messa in quel modo sei deliziosa. 💗
7 anni fa
é iscritto per legge con la padrona hi hi hi 😎Quotato da MasaHitomi,Vabbè io, a gran richiesta di Mani, ho mandato prova di me, che sconsiderata e senza pudore vado vestita senza fare attenzione a quello che metto...coerente fra ciò che ho scritto pagine fa e la foto!Quotato da Beyonce,non ti posto uno dei miei gatti sennò Violette si incazza 🙂 😋Quotato da MasaHitomi,Meow 😺 frrrrrQuotato da Double-V,Tenerona lei...Quotato da MasaHitomi,Diciamo che per essere coerente e soddisfare le richieste...avendo detto che quando incontro, non mi faccio problemi a farlo con il cappello da panda...ne posterò uno di quelli che porto a rotazione, panda o gatto...fa poca differenza!Quotato da belinone,Non mi pare che il titolo del Topic sia "mettete la foto della vostra preparazione all'incontro" 🙂Quotato da mani-,Già ...tu hai visto per caso le foto di Masa ....che non è nemmeno silente.Quotato da Francescoattivota,Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
💋
Sono una buffoncella 😂🙈
Il tuo gatto è iscritto??
7 anni fa
é iscritto per legge con la padrona hi hi hi 😎Quotato da MasaHitomi,Vabbè io, a gran richiesta di Mani, ho mandato prova di me, che sconsiderata e senza pudore vado vestita senza fare attenzione a quello che metto...coerente fra ciò che ho scritto pagine fa e la foto!Quotato da Beyonce,non ti posto uno dei miei gatti sennò Violette si incazza 🙂 😋Quotato da MasaHitomi,Meow 😺 frrrrrQuotato da Double-V,Tenerona lei...Quotato da MasaHitomi,Diciamo che per essere coerente e soddisfare le richieste...avendo detto che quando incontro, non mi faccio problemi a farlo con il cappello da panda...ne posterò uno di quelli che porto a rotazione, panda o gatto...fa poca differenza!Quotato da belinone,Non mi pare che il titolo del Topic sia "mettete la foto della vostra preparazione all'incontro" 🙂Quotato da mani-,Già ...tu hai visto per caso le foto di Masa ....che non è nemmeno silente.Quotato da Francescoattivota,Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
💋
Sono una buffoncella 😂🙈
Il tuo gatto è iscritto??
💋Quotato da emmegei,
7 anni fa
Ma infatti !Quotato da Tony11,Te l'ho raccontata Sabato sera ma tu eri distratto perchè pensavi solo a toccare il culo di Pallina (e poi sarei io il maniaco sessuale).Quotato da mishaemasha,Quotato da Francescoattivota,Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
E anche di qualche abbaiante scrittore 🙂
Chissà come si prepara la @reda agli incontri ....appena mi fermo in albergo stasera controllo se ho portato l hard disk esterno ne posto un paio di kilozzi di foto ,masha si prepara persino a fare i preparativi 🙂 🙂 🙂
Comunque...solo perchè sono troppo buono 😇 😇 😇 te la ridico.
Io e la biondina dagli occhi azzurri dovevamo passare solo per un aperitivo da una coppia di amici (quello che si chiama come te...non Misho ehh).
Era in tenuta sportiva e si è provata solo sei o sette tutine 😋
La foto l'abbiamo mandata a Pallina in diretta con il divieto di fartela vedere (ancora di più dopo Sabato).
Siccome Pallina è troppo b(u)ona anzi...b(u)onissima 😇 😇 😇 po esse che te la gira 😋 😋 😋
Chi lo ha detto che chi mette jeans e maglietta non ci metta tre ore a sceglierli , e chi ha detto che se ti prepari e esci tirata a lucido sei così così....
Tutte scuse di chi gira e volta sempre la deve andare a parare
Sono stato con un po’ di donne, belle e brutte ....ognuna era differente dall altra 🙂
La tua bella potrebbe uscire con un sacco di juta è sempre una strafica...fai presto a convertirla che c ho il rosario per lei 😋
Certo che se sei una cozza e non ti fermi manco 5 minuti avanti allo specchio vuol dire che.....stai bene da sola