7 anni fa
Lo sai che non convertirei mai nessuno e che...avrebbe pagato di tasca sua per esserci ma alla prossima... 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,Ma infatti !Quotato da Tony11,Te l'ho raccontata Sabato sera ma tu eri distratto perchè pensavi solo a toccare il culo di Pallina (e poi sarei io il maniaco sessuale).Quotato da mishaemasha,Quotato da Francescoattivota,Sarebbe interessante vedere uno scatto della preparazione di qualche silente lettore.
E anche di qualche abbaiante scrittore 🙂
Chissà come si prepara la @reda agli incontri ....appena mi fermo in albergo stasera controllo se ho portato l hard disk esterno ne posto un paio di kilozzi di foto ,masha si prepara persino a fare i preparativi 🙂 🙂 🙂
Comunque...solo perchè sono troppo buono 😇 😇 😇 te la ridico.
Io e la biondina dagli occhi azzurri dovevamo passare solo per un aperitivo da una coppia di amici (quello che si chiama come te...non Misho ehh).
Era in tenuta sportiva e si è provata solo sei o sette tutine 😋
La foto l'abbiamo mandata a Pallina in diretta con il divieto di fartela vedere (ancora di più dopo Sabato).
Siccome Pallina è troppo b(u)ona anzi...b(u)onissima 😇 😇 😇 po esse che te la gira 😋 😋 😋
Chi lo ha detto che chi mette jeans e maglietta non ci metta tre ore a sceglierli , e chi ha detto che se ti prepari e esci tirata a lucido sei così così....
Tutte scuse di chi gira e volta sempre la deve andare a parare
Sono stato con un po’ di donne, belle e brutte ....ognuna era differente dall altra 🙂
La tua bella potrebbe uscire con un sacco di juta è sempre una strafica...fai presto a convertirla che c ho il rosario per lei 😋
Certo che se sei una cozza e non ti fermi manco 5 minuti avanti allo specchio vuol dire che.....stai bene da sola
7 anni fa
Oddio...mi sa che stavolta hai sbagliato ingresso 🙂 🙂 🙂Quotato da mani-,..questa è carina ..ahahahah!!!Quotato da Tony11,Ma nessuno dei presenti si è offeso.Quotato da Fennec,Quotato da pinkoepallina,Beh, la battuta sulla "famiglia Addams" mi ha fatto ridere tanto, anche se era indirizzata a noi, forse perché ricordo un po' Christina Ricci alias (al tempo) Mercoledì Addams, della quale rivendico la parte. E poi sette persone messe come [...]
Brava, non credevo che dire famiglia Adams fosse una offesa in considerazione la popolarità della famiglia stessa, purtroppo quella è stata la prima impressione che ho avuto e mi è venuta in mente, in considerazione dell'andamento Ot del 3D ho fatto una domanda ironicamente che come spesso succede ha avuto una risposta cafona diciamo più da Simpson!
🙂
Tutti sapevamo della tua nota galanteria e tutti abbiamo pensato volessi fare un complimento![]()
![]()
Della famiglia addams...mancava "mani" 🙂 🙂 🙂
Mano...comunque ...al singolare ...!!!
Comunque grazie
C'era pure la mano(morta) di Misha che faceva il polipone 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Mo tutti capiranno perchè hai fatto vacillare l'eterosessualità della @Bixa che l'altra sera anche se con un'altra mise...te se stava a magnà sul cubo 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,
Per me...capitolo a parte perchè lo sai...quel poco di lucidità che ho...si perde all'istante 😋 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Sempre un gentiluomo...d'altri tempi ma... sempre gentiluomo.Quotato da Fennec,Mi fa piacere che nessuno, a parte MJ, si sia offeso. Poi cosa vuoi, signori si nasce mica si diventa come qualcuno crede 😄. Nessun complimento, solo una domanda rivolta a te... più che altro per curiosità dove ha preferito rispondere MJ.Quotato da Tony11,Ma nessuno dei presenti si è offeso.Quotato da Fennec,Quotato da pinkoepallina,Beh, la battuta sulla "famiglia Addams" mi ha fatto ridere tanto, anche se era indirizzata a noi, forse perché ricordo un po' Christina Ricci alias (al tempo) Mercoledì Addams, della quale rivendico la parte. E poi sette persone messe come [...]
Brava, non credevo che dire famiglia Adams fosse una offesa in considerazione la popolarità della famiglia stessa, purtroppo quella è stata la prima impressione che ho avuto e mi è venuta in mente, in considerazione dell'andamento Ot del 3D ho fatto una domanda ironicamente che come spesso succede ha avuto una risposta cafona diciamo più da Simpson!
🙂
Tutti sapevamo della tua nota galanteria e tutti abbiamo pensato volessi fare un complimento![]()
![]()
Della famiglia addams...mancava "mani" 🙂 🙂 🙂
Ah si "mani"... nella vostra piccola statura morale e fisica tu e il tuo amico Misha continuate a fare velate considerazioni battute sul fatto che io e Mani siamo le stessa persona, la cosa non mi tange più di tanto, come credo a Mani con il quale ci facciamo anche qualche risata.
Chiedo scusa alla famiglia Addams! 🙂
7 anni fa
Nessuno, credo, ma non parlavo "Cicero pro domo sua", cioè mea. 🙂Quotato da MasaHitomi,Comunque è ovvio che tutti voi non andreste in giro come nelle foto...ma chi lo pensa?! 😮
Ps: grazie 💋
Parlavo in generale per sottolineare la differenza dello stato d'animo fra il prepararsi per andare al supermercato e quello prima di andare ad un incontro trasgressivo.
Credo che in entrambi i casi NON manchino pulizia (mi viene quasi da ridere a scriverlo) cura ed attenzioni verso sé stessa, è lo stato d'animo che, ripeto, è diverso e, ovviamente, "dovrebbe" esserlo anche l'abbigliamento.
Pallina
7 anni fa
L'utente @fennec è stato bannato dal Forum per 60gg, viste le uscite infelici qui e in altre precedenti occasioni.
Ricordiamo che alterchi con gli utenti vanno gestiti in pvt.
In questo thread si parla di PREPARAZIONE ALL'INCONTRO.
Chiunque non risponda alla domanda del thread sarà sculacciato e allontanato dal Forum.
Ricordiamo che alterchi con gli utenti vanno gestiti in pvt.
In questo thread si parla di PREPARAZIONE ALL'INCONTRO.
Chiunque non risponda alla domanda del thread sarà sculacciato e allontanato dal Forum.
7 anni fa
Gran gioiosa esplosione di essere tra amiciQuotato da tanox,qui si parla di 7-8 anni fa quando quasi tutte i week estivi si andava a cena tra cp scambiste dopo aver fatto naturismo al fiume..qui era la sua preparazione alla cena.si rideva si scherzava..si trasgrediva. senza paura di essere giudicati 😇 😇.. [...]
Patty
7 anni fa
Apperò! O vedi 'sto Dream, zitto zitto... 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Preparazione fresca di pomeriggio.....prima mi son sparato 7 km di corsa, per essere adeguatamente temprato, nel momento di ricomposizione scatto rubato per i posteri..... L'incontro è andato bene.
[url=https://ibb.co/dFze30][img]https://image.ibb.co/h6SXO0/fotoeffetti-com [...]
Pallina
7 anni fa
azz..perchè quando vado a roma a me fermano solo i giapponesi per farsi fare le foto...O.o 😭
7 anni fa
Mi scuso con francesco perché nelle altre foto non ci siamo ,eravamo impegnati con altri vecchi amici ...più bruttino di pallina e company ma non si vive di solo pene!
Però voglio sapere il cubo ...che mi so perso ?
Bixo si deve iscrivere come bisex ora..? 😮 😮 😮
Però voglio sapere il cubo ...che mi so perso ?
Bixo si deve iscrivere come bisex ora..? 😮 😮 😮
7 anni fa
Perché di sicuro la compagnia era altrettanto piacevoleQuotato da tanox,
Come nell' altra foto.per cui basta poco per sapere divertire e di sicuro le emozioni in questi momenti non mancavano, anzi 🙂
I ns complimenti 🙂 💋
7 anni fa
In effetti si potrebbe anche dire che più che la mise eccitante occorre essere predisposti mentalmente all'erotismo della serata.Quotato da padovani,Perché di sicuro la compagnia era altrettanto piacevoleQuotato da tanox,
Come nell' altra foto.per cui basta poco per sapere divertire e di sicuro le emozioni in questi momenti non mancavano, anzi 🙂
I ns complimenti 🙂 💋
Naturalmente è indispensabile la compagnia delle persone "giuste".
Ed è questo che può creare ansia e dubbi durante la "preparazione" pre incontro.
Almeno a me è capitato, e a quanto mi risulta non sono la sola ad aver avuto dubbi dell'ultimo minuto.
Patty
7 anni fa
MA quando ci si incontra si parla in anticipo di questo o ognuno va vestito come capita? magari una coppia veste chic e provocante eci mette mezza giornata a prepararsi, poi l'altra arriva in jeans e scarpe da tennis per dire...come funziona in genere?Quotato da pierpatty6151,In effetti si potrebbe anche dire che più che la mise eccitante occorre essere predisposti mentalmente all'erotismo della serata. Naturalmente in compagnia delle persone "giuste".Quotato da padovani,Perché di sicuro la compagnia era altrettanto piacevoleQuotato da tanox,
I ns complimenti 🙂 💋
Ed è questo che può creare ansia e dubbi durante la "preparazione" pre incontro.
Almeno a me è capitato, e a quanto mi risulta non sono la sola ad aver avuto dubbi dell'ultimo minuto.
Patty
7 anni fa
fruste credo
7 anni fa
Non capiamo perchè voi tutti continuiate a cazzeggiare su questo thread quando ce ne sono a decine dove è possibile farlo.
Lo diciamo da utenti, non da moderatori, i quali ritengono questo un argomento molto interessante e stuzzicante e che potrebbe esserlo (stato) per tanti altri avventori del Forum.
Poi però nel thread dei Troll, tutti a dare la colpa agli altri 🙂
Siamo davvero perplessi.
💗
Lo diciamo da utenti, non da moderatori, i quali ritengono questo un argomento molto interessante e stuzzicante e che potrebbe esserlo (stato) per tanti altri avventori del Forum.
Poi però nel thread dei Troll, tutti a dare la colpa agli altri 🙂
Siamo davvero perplessi.
💗
7 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Non capiamo perchè voi tutti continuiate a cazzeggiare su questo thread quando ce ne sono a decine dove è possibile farlo.
Lo diciamo da utenti, non da moderatori, i quali ritengono questo un argomento molto interessante e stuzzicante e che potrebbe [...]
Patty
7 anni fa
Quotato da RedazioneA69,Non capiamo perchè voi tutti continuiate a cazzeggiare su questo thread quando ce ne sono a decine dove è possibile farlo.
Lo diciamo da utenti, non da moderatori, i quali ritengono questo un argomento molto interessante e stuzzicante e che potrebbe [...]
7 anni fa
Ovvio, la mise è in funzione della lochescion decisa.Quotato da earthandfire,MA quando ci si incontra si parla in anticipo di questo o ognuno va vestito come capita? magari una coppia veste chic e provocante eci mette mezza giornata a prepararsi, poi l'altra arriva in jeans e scarpe da tennis per dire...come funziona in genere?Quotato da pierpatty6151,
In effetti si potrebbe anche dire che più che la mise eccitante occorre essere predisposti mentalmente all'erotismo della serata. Naturalmente in compagnia delle persone "giuste".
Patty
Tuttavia che si è in vestitino estivo o in vestito ultra sexy firmato, ripeto per me la preparazione parte dalle nostre emozioni che anticipano la conoscenza dell'altro. Senza le quali non si accende il fremito e la curiosità di conoscere e vivere il momento, e con molta probabilità si va incontro al fallimento.
Per questo riteniamo che la "famosa preparazione" parte dalla voglia di conoscere, ed è varia e mai uguale. Poi ognuno può gestire e crearsi una sua immagine "fregandosene" degli altri.
Per noi ogni preparazione è una storia ed emozione a se stante e mai riproducibile con altre persone.
Patty
7 anni fa
Reda e mo dovete dire come vi preparate voi....da utenti 💗Quotato da RedazioneA69,Non capiamo perchè voi tutti continuiate a cazzeggiare su questo thread quando ce ne sono a decine dove è possibile farlo.
Da mod invece c è da notare che fino a un po’ di pagine fa nessuno cazzeggiava ,tutti a dire come si preparavano psicologicamente e fisicamente ,qualche frecciatina innocente sull estetica ma niente di più ....poi si sono mollati gli ormeggi e si è cominciato a stabilire cosa si fa nei forum invece di farlo 🙂
7 anni fa
Quando si incontra, quando ci si avvia, quando ci si prepara per avviarsi, alla fine ci vuole poi anche un pizzico di quella sana dose di incoscienza che non guasta...Quotato da MasaHitomi,Diciamo che per essere coerente e soddisfare le richieste...avendo detto che quando incontro, non mi faccio problemi a farlo con il cappello da panda...ne posterò uno di quelli che porto a rotazione, panda o gatto...fa poca differenza!
Li indosso senza problemi quando vado a conoscere un singolo 😂😂😂

qui ad esempio sono in modalità totem maya (per le amiche totemcince 😎 ).... ed i maya, si sa, di preparazione ad incontri curiosi ne sanno un bel po' 😄