7 anni fa
A giudicare come ti poni (ottimamente, secondo me) che è un cretino, appunto.Quotato da pcsex,Cosa avrei dovuto rispondere ad un simile cretino?
Questo d'impulso, se ci rifletti un attimo, è lui a non meritare risposta.
Pallina
7 anni fa
DIverse coppie per singoli han scritto nel profilo no singoliQuotato da Vediamo_che_succede,C'è una categoria di ricerca che è 'coppie per singoli' però temo sia accessibile solo agli utenti vip. Ma in ogni caso come già scritto prima, la maggior parte ignora la descrizione e le categorie. Ha il dito pronto sul richiedi amicizia a prescindereQuotato da lecap,Concordo Pallina.
Forse la proposta di questo tread (sperando di non far infuriare di nuovo nessuno) andrebbe posta ai responsabili del sito stesso in modo che scindano le varie categorie anche per interessi e non interessi.
Mi pare, tra l'altro, ch [...]
Dverse coppie che han scritto nel profilo all'inizio a metà e alla fine no singoli, hanno diversi feed con singoli
Spesso queste categorie o quello che è scritto nel profilo lasciano il tempo che trovano
7 anni fa
noi rispondiamo invitando a leggere il profilo, cosa che nessuno fa, posso dirti che dopo un po' ti annoi a ripetere sempre le stesse cose e quindi vai di x 😎Quotato da pcsex,La mia lettura della questione è un po diversa. L'eventuale "no singoli" posto in cima o in fondo alla presentazione è irrilevante. A volte a mio parere è pure inutile metterlo.
Personalmente amo leggere e capire, anche tra le ri [...]
7 anni fa
grazie 😇 a un complimento scritto bene si risponde sempre con educazione 😎Quotato da pcsex,Ho guardato il vostro profilo, Letto la presentazione e visto le foto.Quotato da Beyonce,noi rispondiamo invitando a leggere il profilo, cosa che nessuno fa, posso dirti che dopo un po' ti annoi a ripetere sempre le stesse cose e quindi vai di x 😎Quotato da pcsex,La mia lettura della questione è un po diversa. L'eventuale "no singoli" posto in cima o in fondo alla presentazione è irrilevante. A volte a mio parere è pure inutile metterlo.
Innanzitutto... bellissimi, soprattutto Lei (il Lui non me ne voglia, ma io sono all'antica, mi piace solo la ...)!!!
A voi potrei scrivere solo per complimentarmi per la tanta bellezza e sensualità, certo che proporsi come singolo e cosa piuttosto stupida.
Ma si sa il mondo è pieno di stupidi, ovviamente anche A69
7 anni fa
Purtroppo chi non lo legge la prima volta difficilmente lo fa la seconda. Normale che poi partano risposte scocciateQuotato da Beyonce,noi rispondiamo invitando a leggere il profilo, cosa che nessuno fa, posso dirti che dopo un po' ti annoi a ripetere sempre le stesse cose e quindi vai di x 😎Quotato da pcsex,La mia lettura della questione è un po diversa. L'eventuale "no singoli" posto in cima o in fondo alla presentazione è irrilevante. A volte a mio parere è pure inutile metterlo.
7 anni fa
A volte ... ritornano... 😎 😎
7 anni fa
Infatti ma, a parte quello, si rischia di essere trattati male, a non leggere i profili (ma anche se li leggi, se ti capitano i cafoni).Quotato da Vediamo_che_succede,Purtroppo chi non lo legge la prima volta difficilmente lo fa la seconda. Normale che poi partano risposte scocciateQuotato da Beyonce,noi rispondiamo invitando a leggere il profilo, cosa che nessuno fa, posso dirti che dopo un po' ti annoi a ripetere sempre le stesse cose e quindi vai di x 😎Quotato da pcsex,La mia lettura della questione è un po diversa. L'eventuale "no singoli" posto in cima o in fondo alla presentazione è irrilevante. A volte a mio parere è pure inutile metterlo.
Non parlo ai singoli, faccio un discorso in generale.
Proprio adesso, casualmente, ho letto il profilo di una coppia che non vuole assolutamente avere a che fare con chi frequenta privè.
Il motivo mi incuriosirebbe, ma sono fatti loro, e sono insindacabili.
Io quei locali li frequento e lo preciso nel profilo. Ma perché mai dovrei umiliarmi andando a chiedere loro una conoscenza o un appuntamento? Per ricevere, come minimo, una risposta del genere: "Ma non sai leggere?"
Non è strategia, né tatto, né l'educazione ad impedirmelo: è il mio amor proprio.
Pallina
7 anni fa
C'è chi ragiona con il cervello e chi invece pensa....più ne contatto maggiore è la possibilitàQuotato da pinkoepallina,Infatti ma, a parte quello, si rischia di essere trattati male, a non leggere i profili (ma anche se li leggi, se ti capitano i cafoni).Quotato da Vediamo_che_succede,Purtroppo chi non lo legge la prima volta difficilmente lo fa la seconda. Normale che poi partano risposte scocciateQuotato da Beyonce,noi rispondiamo invitando a leggere il profilo, cosa che nessuno fa, posso dirti che dopo un po' ti annoi a ripetere sempre le stesse cose e quindi vai di x 😎Quotato da pcsex,La mia lettura della questione è un po diversa. L'eventuale "no singoli" posto in cima o in fondo alla presentazione è irrilevante. A volte a mio parere è pure inutile metterlo.
Proprio adesso, casualmente, ho letto il profilo di una coppia che non vuole assolutamente avere a che fare con chi frequenta privè.
Io quei locali li frequento e lo preciso nel profilo. Ma perché mai dovrei umiliarmi andando a chiedere loro una conoscenza o un appuntamento? Per ricevere, come minimo, una risposta del genere: "Ma non sai leggere?"
Non è strategia, né tatto, né l'educazione ad impedirmelo: è il mio amor proprio.
Pallina
Chissene se poi non centro nulla con ciò che cercano, tanto sono il megio e quindi mi accettano e se mi rifiutano mi offendo
7 anni fa
lo stesso criterio che ho adottato io con te 😮 non frequentiamo privee se non in rarissime circostanze 💗 vanno rispettati i paletti di tuttiQuotato da pinkoepallina,Infatti ma, a parte quello, si rischia di essere trattati male, a non leggere i profili (ma anche se li leggi, se ti capitano i cafoni).Quotato da Vediamo_che_succede,Purtroppo chi non lo legge la prima volta difficilmente lo fa la seconda. Normale che poi partano risposte scocciateQuotato da Beyonce,noi rispondiamo invitando a leggere il profilo, cosa che nessuno fa, posso dirti che dopo un po' ti annoi a ripetere sempre le stesse cose e quindi vai di x 😎Quotato da pcsex,La mia lettura della questione è un po diversa. L'eventuale "no singoli" posto in cima o in fondo alla presentazione è irrilevante. A volte a mio parere è pure inutile metterlo.
Pallina
7 anni fa
1) da questo pensiero che condivido al 100% è nato il mio primo, secondo, terzo, ecc ecc intervento in questo tread. Che ragionamento è mai il "mi fanno perdere tempo a leggere" ?????Quotato da pcsex,
La mia lettura della questione è un po diversa.
1) Personalmente amo leggere e capire, anche tra le righe, le fantasie e le speranze di una coppia. Da quello capisco se cercano eventualmente singoli e mi è anche utile a migliorare il mio annuncio.
2) ai quali rispondo comunque e con cortesia....
...essere gentili e cortesi non costa niente e fa vivere meglio.
3) Un lui di coppia cuckold, a cui avevo scritto dei semplici complimenti alla signora, mi ha risposto di andare a Novoli, zona di Firenze famosa per la prostituzione, e di trovarmi qualcuna con 50 euro. Cosa avrei dovuto rispondere ad un simile cretino?
2) Essere gentili/educati oppure cafoni non cambia il tempo che ci metti a scrivere. E poi l'educazione e gentilezza si sa, non costano nulla e rendono molto.
3)Cosa avresti dovuto rispondere? Nulla. Perché? Perché un vecchio adagio recita:
"Mai discutere con un imbecille. Ti porta sul suo campo e ti batte con l'esperienza"
7 anni fa
Grazie del bacino. Se non ti spiace e da ciò che hai scritto, sicuramente non ti spiace, lo passerò alla mia signora. 😄
Ti dirò di più, riguardo al punto 1)....secondo il mio modestissimo parere, son proprio le persone che riescono "a leggere tra le righe" coloro che sanno farsi ritenere interessanti dai vari destinatari. 🙂
Ti dirò di più, riguardo al punto 1)....secondo il mio modestissimo parere, son proprio le persone che riescono "a leggere tra le righe" coloro che sanno farsi ritenere interessanti dai vari destinatari. 🙂
7 anni fa
Scusa il ritardo della risposta ma ieri sera ho iniziato a leggere il profilo di una coppia e ho finito solo adesso, mannaggia a loro che cercano massimo 40enni l'hanno scritto solo alla fine!Quotato da Fennec,Ok la critica, la tua opinione? 😎Quotato da socurioso,Qualcosa non quadra... Vi piacerebbe che le coppie perdessero un po' di tempo a rispondere "no grazie" perché lo ritenete cortesia e poi non volete perdere un po' di tempo a leggere gli annunci?? Grazioso! 😮 [...]
Vuoi proprio sapere la mia opinione? Che in questo mondo la fretta è l'ultima cosa che serve e la penultima suggerire agli altri come potrebbero rendere più gradevoli ai nostri occhi il loro profilo.
7 anni fa
Perché molto spesso i profili di coppie vengono scritti e gestiti dai lui 😄 , sinceramente ho il brutto ' vizio ' di leggere i profili e molto spesso mi passa la voglia di scrivergli 😄 😄 😄Quotato da Primordiale,Perché non scrivere 'no single' già nelle prime righe del vostro annuncio di presentazione?
Leggendone per curiosità qualcuno ho notato che spesso è inserito solo alla fine di un vero e proprio romanzo di presentazione personale. [...]
7 anni fa
Noi siamo una coppia singoli free 😂, pero' sempre piu' spesso notiamo che o non viene letto il nostro snnuncio, oppure dopo il primo contatto non rispondono piu alle richieste 😰.
E non e' che vogliamo ci vengano forniti il test del dna, o gli esami del sangue... ma solo che si presentino e ci mandino un paio di foto.
Forse 🤔, per evitare di fare perdere del tempo a gente frettolosa, dovremmo scriverlo all'inizio: si singoli ma solo se...
Quanto sopra per ribadire che essendo un gioco, che per noi deve coinvolgere anche emotivamente, non vale la pena proseguire con chi non si prende nemmeno il tempo per leggere tutto il profilo
E non e' che vogliamo ci vengano forniti il test del dna, o gli esami del sangue... ma solo che si presentino e ci mandino un paio di foto.
Forse 🤔, per evitare di fare perdere del tempo a gente frettolosa, dovremmo scriverlo all'inizio: si singoli ma solo se...
Quanto sopra per ribadire che essendo un gioco, che per noi deve coinvolgere anche emotivamente, non vale la pena proseguire con chi non si prende nemmeno il tempo per leggere tutto il profilo
7 anni fa
Umile suggerimento ai singoli: se non siete in grado di affrontare il mondo degli adulti perché persino leggere mezza pagina di annuncio supera le vostre possibilità, cambiate il hobby. Di certo questo mondo non fa per voi visto che nessun singolo di successo si è mai lamentato di aver sprecato tempo leggendo i profili. 😄 😄
7 anni fa
E' arrivata l' antisingoli !
7 anni fa
Comunque mi sembra che qui si stia discutendo di altre questioni. L'oggetto della discussione non era incentrato sul fatto di dover leggere o non leggere un profilo, ma sull'opportunità di un gesto cortese quale quello di inserire nella premessa l'esclusione dei single dalle preferenze.
E non è vero che sono sempre solo mezze paginette, a volte sono veri e propri romanzi, che una persona non gradita eviterebbe volentieri di leggere. Esattamente come se a qualcuno facessero leggere un intero menù per scoprire alla fine che è una festa privata. Per carità, poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io li leggo lo stesso, perché amo esplorare la natura umana e la sua varietà, esattamente come leggerei il menù di un party privato, infatti non contatto praticamente nessuno.
E non è vero che sono sempre solo mezze paginette, a volte sono veri e propri romanzi, che una persona non gradita eviterebbe volentieri di leggere. Esattamente come se a qualcuno facessero leggere un intero menù per scoprire alla fine che è una festa privata. Per carità, poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io li leggo lo stesso, perché amo esplorare la natura umana e la sua varietà, esattamente come leggerei il menù di un party privato, infatti non contatto praticamente nessuno.
7 anni fa
@primordiale Ma perché dovremmo fare “un gesto cortese” nei confronti della categoria “singolo estremamente pigro e che si sforza troppo leggendo mezza paginetta”?
A me fa anche ridere se leggono e leggono e sudano 😄.Magari se nella vita leggessero di più non farebbero così tanta fatica con i profili degli utenti. Il nostro è anche un impegno sociale per contrastare l’analfabetismo funzionale. Giusto? 😄 😄
A me fa anche ridere se leggono e leggono e sudano 😄.Magari se nella vita leggessero di più non farebbero così tanta fatica con i profili degli utenti. Il nostro è anche un impegno sociale per contrastare l’analfabetismo funzionale. Giusto? 😄 😄
7 anni fa
Specialmente da chi scrive ' il hobby ' 😄Quotato da BLACKADDICTED,@primordiale Ma perché dovremmo fare “un gesto cortese” nei confronti della categoria “singolo estremamente pigro e che si sforza troppo leggendo mezza paginetta”?
A me fa anche ridere se leggono e leggono e sudano 😄.Magari se nella vita leggesser [...]
7 anni fa
Io sono polacca.Quotato da sessomatto76,Specialmente da chi scrive ' il hobby ' 😄Quotato da BLACKADDICTED,@primordiale Ma perché dovremmo fare “un gesto cortese” nei confronti della categoria “singolo estremamente pigro e che si sforza troppo leggendo mezza paginetta”?
A me fa anche ridere se leggono e leggono e sudano 😄.Magari se nella vita leggesser [...]