Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Io invece vedo che certe signore e certi maschietti vorrebbero mandare al rogo qualsiasi donna che se la cava, che non fa la vittima e che si rimbocca le maniche amando il Paese in cui vive. Certo fare la vittima è più facile anche quando la donna in questione non subisce alcuna ingiustizia.
Quanto fa male vedere che una straniera può mentre certe persone non riescono vero? Ma fortunatamente conosco tantissime donne che la pensano come me. Quelle che lavorano, migliorano le proprie capacità, contano sulle proprie forze e non aspettano che gli venga dato dagli altri.
È più facile perdere che avere successo. È più facile dare le colpe a tutto il mondo che trovarle dentro.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Dal giorno in cui è venuto fuori che certe femiministe che odiano i maschi e sognano il modello matriarcale invece sfruttano alla grande il modello patriarcale che tanto criticano... beh ho capito tutto. Sostengo le lotte delle donne che vogliono es [...]
Si,però devono farle lavorare gli altri.
A proposito di ipocrisia.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da EbbyRod,
Quotato da BLACKADDICTED,
Dal giorno in cui è venuto fuori che certe femiministe che odiano i maschi e sognano il modello matriarcale invece sfruttano alla grande il modello patriarcale che tanto criticano... beh ho capito tutto. Sostengo le lotte delle donne che vogliono es [...]
Si,però devono farle lavorare gli altri.
A proposito di ipocrisia.
Sai il mio compagno ha 6 donne assunte a tempo indeterminato. Tutte fuori età fertile tranne una che però in 10 anni di lavoro non ha preso neanche un giorno di malattia. Ci sono donne e donne.
Ognuno assume chi crede meglio per la propria attività . Funziona così il mondo.

@sipuo E il consulente di lavoro, il commercialista, il notaio insomma dovrei pure mantenere le gravidanze altrui? No grazie.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮
Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Mantenuto il marito....sgradevole....contribuito all equilibrio economico della famiglia suona piu' elegante....
guarda che ci sono casi in cui li abbiamo proprio mantenuti...se ami una persona non stai a guardare...chiaro che poi in caso di separazione lo rinfaccio e vedi un po'...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Al mondo ci sono persone forti e meno forti. Le regole in una società civile vengono dettate proprio perché tutti possano essere tutelati al massimo altrimenti sarebbe la legge del più forte
E già!

L antipatia verso le donne li fa supercazzolare sui diritti e non se ne rendono conto ....lo ho detto pagine fa!

Facciamo così , ci avete convinto le donne se lo meritano anzi la colpa è loro ,perché dare solo il 50 / 50?
e chiudiamo la discussione !

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpbixo Io tutelo la mia attività da attacchi di chi la vorrebbe sfruttare in maniera inopportuna.
Esattamente come le donne femministe che lottano per “essere autonome”. 😄 Io non rubo i soldi a nessuno, non sono attaccata alla gamba di nessuno ( figuriamoci quella maschile).
Non corro poi a racontare quando siano secondo me cattivi gli uomini perché ci “schiavizzano” economicamente per poi serenamente cambiare l’idea quando “mi conviene” e rinunciare alla parte della mia indipendenza perché “pecunia non olet”.
Salvo poi dire in giro che sogno il modello in cui le donne sono totalmente autonome....

Io non odio i maschi, non mi sento MINIMAMENTE sottomessa in un Paese come l’Italia e non sognio modellli totalitari ma stavolta al femminile.
Eppure io non esiterei un solo attimo a mangiare pane e cipolla ma guadagnati con le mie forze invece di inventare giustificazioni opportuniste su come “le donne in Italia dovrebbero schiacciare, combattere, vendicarsi sui maschi”.
Capisco che chi ha un piede in due scarpe (una matriarcale e una patriarcale) non è d’accordo con me. Ma questo per me è un complimento.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da emmegei,
Bixa, jump che qui di soddisfatte e realizzate dalla vita e dalle scopate ci sono un paio di coppie che guarda caso poi litigano cin tutti. Pensa te se fossero state frustrate 😄 non sia mai 😎
Non essere d’accordo con un gruppetto di poche persone non significa litigare con tutti. Smettiamola di darci troppa importanza 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quando inizieremo a discutere usando sempre meno i pronomi tu ed io , le discussioni saranno più rilassanti e interessanti 😮 provare per credere

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da Henry_Dante,
Quando inizieremo a discutere usando sempre meno i pronomi tu ed io , le discussioni saranno più rilassanti e interessanti 😮 provare per credere
tu intanto chetati che parlo io 😋
E senza usare parole che richiedono l'uso di google , il consumo di traffico dati e .........che è chetati ? 😳

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮
Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋
Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelte

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Henry_Dante,
Quando inizieremo a discutere usando sempre meno i pronomi tu ed io , le discussioni saranno più rilassanti e interessanti 😮 provare per credere
Ti lovvo . 💗
E nemmeno parole da ricerca incrociata su google , che i mb mica me li regalano 😮
Direi che un centinaio di vocaboli possono bastare 😇

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Beyonce Come ci sono più donne come dici tu “mollusche” che “con le palle”. Ma non c’è un genere migliore e uno peggiore.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quando inizieremo a discutere usando sempre meno i pronomi tu ed io , le discussioni saranno più rilassanti e interessanti 😮 provare per credere
Hai perfettamente ragione!! bravo !!! Questo ego é tremendo.
Ma ora basta parlare di me, parliamo un pó di te...
cosa ne pensi di me ??? 😋 😋
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Henry_Dante,
Quando inizieremo a discutere usando sempre meno i pronomi tu ed io , le discussioni saranno più rilassanti e interessanti 😮 provare per credere
Hai perfettamente ragione!! bravo !!! Questo ego é tremendo.
Ma ora basta parlare di me, parliamo un pó di te...
cosa ne pensi di me ??? 😋 😋
🙂 🙂
e io? Chi sono io?..
😂😂😂😂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮
Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋
Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelte
Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄
è evidente che non ti sei mai innamorato seriamente ... altrimenti non chiederesti

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
È per questo, forse, che si dice il primo amore non si scorda mai. Come si fa a dimenticare il comportamento più stupido in assoluto?! E parlo in generale al massimo mi riferisco alla mia esperienza personale...

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Vedi @ black è chiaro che non può essere una guerra di genere..io, nonostante i miei fallimenti amo gli uomini, ma ritengo che le battaglie per i diritt,i le donne le devono fare tutte insieme e mi sento di sostenere chi ha difficolta ad uscire da situazioni di coppia perché ha figli o semplicemente perché non vuole accettare che la situazione di coppia e' defunta...non siamo tutte uguali ...è stato ampiamente detto, le piu forti o più libere devono sostenere le altre...questo è l unico modello possibile, spendere la propria esperienza per altre donne che magari non riescono a trovare la forza...ed e ciò che nel mio piccolo,io posso fare e lo faccio.Ricordiamoci con quali modelli totalmente sbagliati siamo state allevate e dobbiamo essere orgogliose di cio che abbiamo ottenuto...tu sei giovane quello che hai trovato di buono l abbiamo conquistato noi....io..la bixo le 50 enni..capito?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Vedi @ black è chiaro che non può essere una guerra di genere..io, nonostante i miei fallimenti amo gli uomini, ma ritengo che le battaglie per i diritt,i le donne le devono fare tutte insieme e mi sento di sostenere chi ha difficolta ad uscire da situazioni di coppia perché ha figli o semplicemente perché non vuole accettare che la situazione di coppia e' defunta...non siamo tutte uguali ...è stato ampiamente detto, le piu forti o più libere devono sostenere le altre...questo è l unico modello possibile, spendere la propria esperienza per altre donne che magari non riescono a trovare la forza...ed e ciò che nel mio piccolo,io posso fare e lo faccio.Ricordiamoci con quali modelli totalmente sbagliati siamo state allevate e dobbiamo essere orgogliose di cio che abbiamo ottenuto...tu sei giovane quello che hai trovato di buono l abbiamo conquistato noi....io..la bixo le 50 enni..capito?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Francesco È chiaro che se le capacità professionali di un candidato ripagano le scomodità e costi della maternità che un datore di lavoro deve sostenere, ovviamente quel candidato riceve il posto di lavoro... Se ci sono però candidati migliori e meno “problematici” si scelgono quelli. Il datore di lavoro non è una Onlus.
E questa regola vale anche per le aziende grandi figurati per me.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni