7 anni fa
ognuno di noi aveva gia matrimoni falliti alle spalle...si presuppone che uno impari dai propri errori o che perlomeno maturi...mica abbiamo la palla di vetro eh... 😎Quotato da Coolboy,Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄Quotato da Beyonce,purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelteQuotato da Coolboy,Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂Quotato da Beyonce,quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋Quotato da Coolboy,Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂Quotato da Beyonce,si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮Quotato da sipuofareseciva,Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
7 anni fa
ognuno di noi aveva gia matrimoni falliti alle spalle...si presuppone che uno impari dai propri errori o che perlomeno maturi...mica abbiamo la palla di vetro eh... 😎Quotato da Coolboy,Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄Quotato da Beyonce,purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelteQuotato da Coolboy,Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂Quotato da Beyonce,quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋Quotato da Coolboy,Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂Quotato da Beyonce,si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮Quotato da sipuofareseciva,Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
7 anni fa
Chetati: si usa per definire i cavalli sotto effetto della ketamina 😮
Redazione !!!
Richiedo la vostra evocazione , qui mi danno del ronzino drogato impunemente 😭
Redazione !!!
Richiedo la vostra evocazione , qui mi danno del ronzino drogato impunemente 😭
7 anni fa
L'amore non può essere una scusa per avvalorare scelte di merda.... Il classico "mi pesta ma lo amo lo stesso!" non è indice d'amore ma di qualcosa di meno esemplare. A volte sentirsi "cornute/i e naziste/i" è l'unico modo per crescere.... Ovviamente imparando dagli errori, per non ripeterli e per non farli ricadere sul altri.Quotato da Linguacce,è evidente che non ti sei mai innamorato seriamente ... altrimenti non chiederestiQuotato da Coolboy,Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄Quotato da Beyonce,purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelteQuotato da Coolboy,Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂Quotato da Beyonce,quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋Quotato da Coolboy,Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂Quotato da Beyonce,si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮Quotato da sipuofareseciva,Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
7 anni fa
Ecco siamo arrivati alla conclusione che il marito è di proprietà della moglie che dispone delle sue libertà. E io pensavo che fossimo tutti liberi e uguali a prescindere dal genere. Che sciocca che sono! 😋
7 anni fa
“Non permetterò a mio marito di gestire la sua libertà”
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.
Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del marito. Ci sono i giudici che smorzano queste convinzioni di onnipotenza di una delle due parti sia quando a pensarlo è il lui.... sia quando lo fa la lei.
Ci sono anche mariti che non se ne vanno per il bene dei figli che lasciati nelle mani della donna potrebbero essere educati in maniera sbagliata.
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.
Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del marito. Ci sono i giudici che smorzano queste convinzioni di onnipotenza di una delle due parti sia quando a pensarlo è il lui.... sia quando lo fa la lei.
Ci sono anche mariti che non se ne vanno per il bene dei figli che lasciati nelle mani della donna potrebbero essere educati in maniera sbagliata.
7 anni fa
ci sono pure mariti che se ne strafregano dei figli....lasciando la ex a sbrigarsela da sola..Quotato da BLACKADDICTED,“Non permetterò a mio marito di gestire la sua libertà”
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.
Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del mari [...]
7 anni fa
Nel web tutto è possibile 🙂 ma noi siamo garantisti e prendiamo sempre per buono quello che ci dicono!Quotato da Coolboy,Vi prego ditemi che Blacckina non esiste e che si tratta solo di un segaiolo dietro lo schermo 😄...perchè il suo modo di ragionare mi sta facendo perdere la testa 😇 😄 😋
7 anni fa
non attraverso un testamento...diritti di successione...i figli sono eredi diretti e in Italia non possono essere diseredati..il problema potrebbe nascere se il padre decidesse di vendereQuotato da Francescoattivota,Secondo me non hai compreso il post di @bixo... la frase che hai citato è incompleta manca il pezzo finale che rende il messaggio leggibile il pezzo è "a detrimento dei diritti testamentari delle mie figlie." Io credo che il significato sia che la libertà del marito non deve essere a danno dei diritti testamentari... Non si parla di libertà ma di tutela dei diritti pattuiti attraverso un testamento.Quotato da BLACKADDICTED,“Non permetterò a mio marito di gestire la sua libertà”
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.
Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del mari [...]
7 anni fa
Non esistono diritti testamentari sul patrimonio del genitore in vita. Nel senso ch ese io pago gli alimenti stabiliti dal giudice (indifferente se sono madre o padre) il resto lo posso spendere anche al Casinò e nessuno ha il diritto di pretendere quei soldi come “futura eredità”...Ci manca!Quotato da Francescoattivota,Secondo me non hai compreso il post di @bixo... la frase che hai citato è incompleta manca il pezzo finale che rende il messaggio leggibile il pezzo è "a detrimento dei diritti testamentari delle mie figlie." Io credo che il significato sia che la libertà del marito non deve essere a danno dei diritti testamentari... Non si parla di libertà ma di tutela dei diritti pattuiti attraverso un testamento.Quotato da BLACKADDICTED,“Non permetterò a mio marito di gestire la sua libertà”
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.
Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del mari [...]
7 anni fa
Pardon non era naziste ma mazziate/i....Quotato da alessiocince,L'amore non può essere una scusa per avvalorare scelte di merda.... Il classico "mi pesta ma lo amo lo stesso!" non è indice d'amore ma di qualcosa di meno esemplare. A volte sentirsi "cornute/i e naziste/i" è l'unico modo per crescere.... Ovviamente imparando dagli errori, per non ripeterli e per non farli ricadere sul altri.Quotato da Linguacce,è evidente che non ti sei mai innamorato seriamente ... altrimenti non chiederestiQuotato da Coolboy,Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄Quotato da Beyonce,purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelteQuotato da Coolboy,Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂Quotato da Beyonce,quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋Quotato da Coolboy,Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂Quotato da Beyonce,si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮Quotato da sipuofareseciva,Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
7 anni fa
Bentornata, hai preso il 3d più esilarante per ripresentarti !Quotato da paulfrancy,Passato tanto tempo e non cambi mai 😄 😄 😄 😋Quotato da Coolboy,Vi prego ditemi che Blacckina non esiste e che si tratta solo di un segaiolo dietro lo schermo 😄...perchè il suo modo di ragionare mi sta facendo perdere la testa 😇 😄 😋
Todo bien?
7 anni fa
Ma, io sono sereno , con il mio ho imbrogliato un po’ ma parliamo di mezzo centimetro ...ora stai a vedere il capello 🙂Quotato da Coolboy,Fino a prova contraria! 😄Quotato da mishaemasha,Nel web tutto è possibile 🙂 ma noi siamo garantisti e prendiamo sempre per buono quello che ci dicono!Quotato da Coolboy,Vi prego ditemi che Blacckina non esiste e che si tratta solo di un segaiolo dietro lo schermo 😄...perchè il suo modo di ragionare mi sta facendo perdere la testa 😇 😄 😋
7 anni fa
Seriamente..... State parlando di diritti di successione, qui?!?!?!.. 😮
Uomini insoddisfatti....
Uomini insoddisfatti....
7 anni fa
Grazie Cool ma il solo fatto che il mio approccio alla vita sembri a qualcuno così tanto “strano” mentre non seguo altro che buon senso, vera indipendenza e orgoglio femminile beh...questo dimostra che ci sia ancora tanta strada da fare partendo dalle teste delle DONNE prima di tutto.Quotato da Coolboy,Vi prego ditemi che Blacckina non esiste e che si tratta solo di un segaiolo dietro lo schermo 😄...perchè il suo modo di ragionare mi sta facendo perdere la testa 😇 😄 😋
7 anni fa
E' quello che mi chiedevo pure io da diverse pagine 🙂Quotato da alessiocince,Seriamente..... State parlando di diritti di successione, qui?!?!?!.. 😮
Uomini insoddisfatti....
7 anni fa
Fortunatamente esiste il testamento che consente di lasciare l?eredità a chi vuoi. Con un testamento del genere ai figli spetta una sorta d?indennizzo ( 1/4 di ciò che gli spetterebbe senza il testamento)Quotato da sipuofareseciva,poveri uomini....pure di questi pensieri devono avere.... 🙂 🙂
7 anni fa
no i diritti dei figli sono uguali..il problema nasce se il padre vende i beni di sua proprietà e sperpera i soldi..i beni acquisiti in comunuone non può venderli ma quelli ereditati ad esempio si...senza consenso del coniuge...sono suoi personaliQuotato da Coolboy,Premesso che il diritto me lo sono scordato e potrei dire una grandissima fesseria e me ne scuso in anticipo...se io uomo ho due figli con una moglie ma poi divorzio e faccio altri due figli con un'altra donna, i diritti testamentari dei primi due fi [...]
7 anni fa
Beh è giustissimo che sia così. Se sono suoi può farci quello che vuole.Quotato da Beyonce,no i diritti dei figli sono uguali..il problema nasce se il padre vende i beni di sua proprietà e sperpera i soldi..i beni acquisiti in comunuone non può venderli ma quelli ereditati ad esempio si...senza consenso del coniuge...sono suoi personaliQuotato da Coolboy,Premesso che il diritto me lo sono scordato e potrei dire una grandissima fesseria e me ne scuso in anticipo...se io uomo ho due figli con una moglie ma poi divorzio e faccio altri due figli con un'altra donna, i diritti testamentari dei primi due fi [...]
7 anni fa
Ringraziando... qui siamo in un mondo libero dove gente a casaccio può sposarsi anche due-tre-quattro volte.... Ci mancherebbe che ciò non sia possibile (discutibile, sicuramente, poco saggio, indubbiamente, indelicato, ovviamente.... Ma POSSIBILE).Quotato da Coolboy,In effetti risposarsi e fare altri figli non sarebbe un gesto molto elegante da parte sua nei confronti delle vostre figlie...però in ogni caso tu non avresti alcun diritto di impedirglielo...Quotato da Cpbixo,Quotato da Coolboy,Premesso che il diritto me lo sono scordato e potrei dire una grandissima fesseria e me ne scuso in anticipo...se io uomo ho due figli con una moglie ma poi divorzio e faccio altri due figli con un'altra donna, i diritti testamentari dei primi due fi [...]e non ci va un genio a capirlo
Con questo chiudo definitivamente.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

