Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮
Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋
Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelte
Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄
ognuno di noi aveva gia matrimoni falliti alle spalle...si presuppone che uno impari dai propri errori o che perlomeno maturi...mica abbiamo la palla di vetro eh... 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮
Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋
Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelte
Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄
ognuno di noi aveva gia matrimoni falliti alle spalle...si presuppone che uno impari dai propri errori o che perlomeno maturi...mica abbiamo la palla di vetro eh... 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Chetati: si usa per definire i cavalli sotto effetto della ketamina 😮

Redazione !!!
Richiedo la vostra evocazione , qui mi danno del ronzino drogato impunemente 😭

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮
Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋
Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelte
Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄
è evidente che non ti sei mai innamorato seriamente ... altrimenti non chiederesti
L'amore non può essere una scusa per avvalorare scelte di merda.... Il classico "mi pesta ma lo amo lo stesso!" non è indice d'amore ma di qualcosa di meno esemplare. A volte sentirsi "cornute/i e naziste/i" è l'unico modo per crescere.... Ovviamente imparando dagli errori, per non ripeterli e per non farli ricadere sul altri.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ecco siamo arrivati alla conclusione che il marito è di proprietà della moglie che dispone delle sue libertà. E io pensavo che fossimo tutti liberi e uguali a prescindere dal genere. Che sciocca che sono! 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“Non permetterò a mio marito di gestire la sua libertà”
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.

Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del marito. Ci sono i giudici che smorzano queste convinzioni di onnipotenza di una delle due parti sia quando a pensarlo è il lui.... sia quando lo fa la lei.
Ci sono anche mariti che non se ne vanno per il bene dei figli che lasciati nelle mani della donna potrebbero essere educati in maniera sbagliata.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
“Non permetterò a mio marito di gestire la sua libertà”
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.

Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del mari [...]
ci sono pure mariti che se ne strafregano dei figli....lasciando la ex a sbrigarsela da sola..

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Vi prego ditemi che Blacckina non esiste e che si tratta solo di un segaiolo dietro lo schermo 😄...perchè il suo modo di ragionare mi sta facendo perdere la testa 😇 😄 😋
Nel web tutto è possibile 🙂 ma noi siamo garantisti e prendiamo sempre per buono quello che ci dicono!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da BLACKADDICTED,
“Non permetterò a mio marito di gestire la sua libertà”
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.

Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del mari [...]
Secondo me non hai compreso il post di @bixo... la frase che hai citato è incompleta manca il pezzo finale che rende il messaggio leggibile il pezzo è "a detrimento dei diritti testamentari delle mie figlie." Io credo che il significato sia che la libertà del marito non deve essere a danno dei diritti testamentari... Non si parla di libertà ma di tutela dei diritti pattuiti attraverso un testamento.
non attraverso un testamento...diritti di successione...i figli sono eredi diretti e in Italia non possono essere diseredati..il problema potrebbe nascere se il padre decidesse di vendere

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da BLACKADDICTED,
“Non permetterò a mio marito di gestire la sua libertà”
Se l’avesse scritto un maschio si parlerebbe subito della violenza sulle donne, di prepotenza e di oggettizzazione della moglie.

Grazie a Dio non sta alla moglie decidere le libertà del mari [...]
Secondo me non hai compreso il post di @bixo... la frase che hai citato è incompleta manca il pezzo finale che rende il messaggio leggibile il pezzo è "a detrimento dei diritti testamentari delle mie figlie." Io credo che il significato sia che la libertà del marito non deve essere a danno dei diritti testamentari... Non si parla di libertà ma di tutela dei diritti pattuiti attraverso un testamento.
Non esistono diritti testamentari sul patrimonio del genitore in vita. Nel senso ch ese io pago gli alimenti stabiliti dal giudice (indifferente se sono madre o padre) il resto lo posso spendere anche al Casinò e nessuno ha il diritto di pretendere quei soldi come “futura eredità”...Ci manca!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Linguacce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Beyonce,
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮
Ma la domanda "con chi cazzo stavo" te la sei fatta mai? 🙂
quando mi sono data la risposta...era gia fuori dalle palle...non lo sai che gli uomini tradiscono? Che è una novità? Poi c èchi porta le corna con classe...io no 😋
Lo so ma non lo capisco perchè io non sono il tipo che tradirebbe la sua donna. Apprezzo molto chi prima di tradire, tira fuori le palle e va dalla compagna dicendole "tra noi è finita qui, io per la mia strada e tu per la tua". Un uomo vero secondo me ha questo atteggiamento, se tradisce di nascosto è un mollusco e fossi donna non gliela darei ad uno che lascia a casa la moglie ignara, ammesso che il fatto venga palesato. Detto questo, siccome so che finchè non trovo la donna che mi fa perdere completamente la testa, non riuscirei a dare l'esclusiva a qualcuna perchè mentirei a me stesso e siccome credo che ogni donna fidanzata meriti di avere l'esclusiva dal proprio uomo, sono sincero con me stesso e rimango single per scelta. 🙂
Poi esistono omiciattoli furbetti che cambiano una fidanzata all'anno facendo credere alla quindicesima donna che la quattordicesima non era quella davvero giusta per loro, ecco quelli lì a me fanno proprio schifo.
purtroppo tesoro ci sono piu molluschi che uomini con le palle....e il loro errore madornale è pensare che siamo sceme...certo che la scema la fa.. ma quelle sono scelte
Però se con il giochetto del romanticismo ci riescono evidentemente le donne sono più sceme di quanto si possa pensare...ma voglio dire, prima di fidanzarti con uno che se ne è già passate dieci, non te la fai una domanda banale? E non te la dai una risposta altrettanto banale? 😄 😄
è evidente che non ti sei mai innamorato seriamente ... altrimenti non chiederesti
L'amore non può essere una scusa per avvalorare scelte di merda.... Il classico "mi pesta ma lo amo lo stesso!" non è indice d'amore ma di qualcosa di meno esemplare. A volte sentirsi "cornute/i e naziste/i" è l'unico modo per crescere.... Ovviamente imparando dagli errori, per non ripeterli e per non farli ricadere sul altri.
Pardon non era naziste ma mazziate/i....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Coolboy,
Vi prego ditemi che Blacckina non esiste e che si tratta solo di un segaiolo dietro lo schermo 😄...perchè il suo modo di ragionare mi sta facendo perdere la testa 😇 😄 😋
Passato tanto tempo e non cambi mai 😄 😄 😄 😋
Bentornata, hai preso il 3d più esilarante per ripresentarti !
Todo bien?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Vi prego ditemi che Blacckina non esiste e che si tratta solo di un segaiolo dietro lo schermo 😄...perchè il suo modo di ragionare mi sta facendo perdere la testa 😇 😄 😋
Nel web tutto è possibile 🙂 ma noi siamo garantisti e prendiamo sempre per buono quello che ci dicono!
Fino a prova contraria! 😄
Ma, io sono sereno , con il mio ho imbrogliato un po’ ma parliamo di mezzo centimetro ...ora stai a vedere il capello 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seriamente..... State parlando di diritti di successione, qui?!?!?!.. 😮
Uomini insoddisfatti....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Vi prego ditemi che Blacckina non esiste e che si tratta solo di un segaiolo dietro lo schermo 😄...perchè il suo modo di ragionare mi sta facendo perdere la testa 😇 😄 😋
Grazie Cool ma il solo fatto che il mio approccio alla vita sembri a qualcuno così tanto “strano” mentre non seguo altro che buon senso, vera indipendenza e orgoglio femminile beh...questo dimostra che ci sia ancora tanta strada da fare partendo dalle teste delle DONNE prima di tutto.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Seriamente..... State parlando di diritti di successione, qui?!?!?!.. 😮
Uomini insoddisfatti....
E' quello che mi chiedevo pure io da diverse pagine 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
poveri uomini....pure di questi pensieri devono avere.... 🙂 🙂
Fortunatamente esiste il testamento che consente di lasciare l?eredità a chi vuoi. Con un testamento del genere ai figli spetta una sorta d?indennizzo ( 1/4 di ciò che gli spetterebbe senza il testamento)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Premesso che il diritto me lo sono scordato e potrei dire una grandissima fesseria e me ne scuso in anticipo...se io uomo ho due figli con una moglie ma poi divorzio e faccio altri due figli con un'altra donna, i diritti testamentari dei primi due fi [...]
no i diritti dei figli sono uguali..il problema nasce se il padre vende i beni di sua proprietà e sperpera i soldi..i beni acquisiti in comunuone non può venderli ma quelli ereditati ad esempio si...senza consenso del coniuge...sono suoi personali

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Coolboy,
Premesso che il diritto me lo sono scordato e potrei dire una grandissima fesseria e me ne scuso in anticipo...se io uomo ho due figli con una moglie ma poi divorzio e faccio altri due figli con un'altra donna, i diritti testamentari dei primi due fi [...]
no i diritti dei figli sono uguali..il problema nasce se il padre vende i beni di sua proprietà e sperpera i soldi..i beni acquisiti in comunuone non può venderli ma quelli ereditati ad esempio si...senza consenso del coniuge...sono suoi personali
Beh è giustissimo che sia così. Se sono suoi può farci quello che vuole.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Premesso che il diritto me lo sono scordato e potrei dire una grandissima fesseria e me ne scuso in anticipo...se io uomo ho due figli con una moglie ma poi divorzio e faccio altri due figli con un'altra donna, i diritti testamentari dei primi due fi [...]
e non ci va un genio a capirlo
Con questo chiudo definitivamente.
In effetti risposarsi e fare altri figli non sarebbe un gesto molto elegante da parte sua nei confronti delle vostre figlie...però in ogni caso tu non avresti alcun diritto di impedirglielo...
Ringraziando... qui siamo in un mondo libero dove gente a casaccio può sposarsi anche due-tre-quattro volte.... Ci mancherebbe che ciò non sia possibile (discutibile, sicuramente, poco saggio, indubbiamente, indelicato, ovviamente.... Ma POSSIBILE).

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni