Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Correggo :
Un uomo non può essere femminista ...casomai può essere non maschilista!

Allora ultimi due interventi
Black : le donne per avere la parità non dovrebbero figliare ...quindi o estinzione della razza umana o discriminazione ,c’è poco d [...]
Non è che non dovrebbero figliare. Basta aprire un’attività in proprio invece di lamentarsi che un datore di lavoro ti discrimina perché non gli va di assumere donne che poi se ne vanno subito in maternità causandogli problemi di ogni genere.
Ci sono mille modi per non essere discriminate.
Solo che molte donne non vogliono agire, fare la vittima per alcune è un modo di vivere....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
Correggo :
Un uomo non può essere femminista ...casomai può essere non maschilista!

Allora ultimi due interventi
Black : le donne per avere la parità non dovrebbero figliare ...quindi o estinzione della razza umana o discriminazione ,c?è poco d [...]
Non è che non dovrebbero figliare. Basta aprire un?attività in proprio invece di lamentarsi che un datore di lavoro ti discrimina perché non gli va di assumere donne che poi se ne vanno subito in maternità causandogli problemi di ogni genere.
Ci sono mille modi per non essere discriminate.
Solo che molte donne non vogliono agire, fare la vittima per alcune è un modo di vivere....
Non lo so se ti rendi conto che ti stai addirittura scagliando contro il diritto alla vita e alla maternità cosa che nemmeno hitler 75 anni fa avrebbe fatto !
Che ti devo dire ....facciamo la fecondazione in vitro ,li teniamo in incubatrice fino a 5 anni e poi vanno a scuola in collegio e per i vecchi l eutanasia
I gay però li dovete uccidere a mani nude questi strani ibridi

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@misha Come sempre “isterizzi” quasi come la nostra signora delle pulizie quando trova il chewing gum attaccato al pavimento del pianetottolo. Calmati e scrivi come una persona matura altrimenti non so se risponderti o cambiarti il pampers. Ma torniamo un po’ nel discorso equilibrato.
Nessuno toglie il diritto di fare figli.
Ma non possiamo aspettare che tutti ci diano diritti sui diritti per la maternità. Questi ci sono già e fin troppi. Se al datore di lavoro la gravidanza della dipendente crea problemi organizzativi ed economici fa bene ad assumere i maschi.
Una donna che non vuole essere “discriminata” può tranquillamente aprire un’attività in proprio come fanno migliaia di donne me compresa.
E in questo modo sia i diritti che i doveri sono a carico della donna.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
@misha Come sempre “isterizzi” quasi come la nostra signora delle pulizie quando trova il chewing gum attaccato al pavimento del pianetottolo. Calmati e scrivi come una persona matura altrimenti non so se risponderti o cambiarti il pampers. Ma torni [...]
basta comportarsi correttamente da entrambe le parti e non ci sono problemi. Peccato che l'onesta intellettuale sia ormai un valore perso nel tempo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@misha Come sempre “isterizzi” quasi come la nostra signora delle pulizie quando trova il chewing gum attaccato al pavimento del pianetottolo. Calmati e scrivi come una persona matura altrimenti non so se risponderti o cambiarti il pampers. Ma torni [...]
Cominci con le offese personali e mi annoi a dire sempre le stesse cose , leggi francesco e rispondi a lui che ti ha ricordato anche la 104 che è una delle tante leggi a difesa delle diversità qui da noi !
W l Italia lo dico io che ho capito cosa è il diritto ....compreso quello di non essere dileggiato da te!
Passo e chiudo 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Cominci con le offese personali e mi annoi a dire sempre le stesse cose , leggi francesco e rispondi a lui che ti ha ricordato anche la 104 che è una delle tante leggi a difesa delle diversità qui da noi !
W l Italia lo dico io che ho capito cosa è il diritto ....compreso quello di non essere dileggiato da te!
Passo e chiudo 🙂
Misha mi hai paragonata a Hitler 10 minuti fa. Più offesa di così?
Vuoi offendere gli utenti liberamente e quando ti si dice di calmarti rispondi che ti offendono?
Su! Torniamo nel thread!
L’Italia è un Paese non ancora perfetto ma già MOLTO avanti. E po dico da donna straniera che si è trovata DA DIO qui.
Basta volere e basta impegnarsi invece di vedere sempre i lato negativo di ogni cosa o Paese.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Ma che imprenditore se,i per andare in crisi davanti ad una maternità?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da EbbyRod,
@misha Come sempre ?isterizzi? quasi come la nostra signora delle pulizie quando trova il chewing gum attaccato al pavimento del pianetottolo. Calmati e scrivi come una persona matura altrimenti non so se risponderti o cambiarti il pampers. Ma torni [...]
Non spetta a te valutarlo. Di certo non mi va di investire in una persona che poi per due anni tra gravidanze e maternità non è presente.
Perché mai dovrei? Scelgo l?opzione più conveniente per me mica per gli altri. Non sono Madre Teresa.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Come le donne sfanculate...anche li una ragione ci potrebbe essere.... 🙂 🙂
si da il caso che statisticamente sono piu le donne che sfanculano e chiudono i rapporti..personalmente ho chiuso il mio ultimo rapporto perche il mio ex mi cornificava allegramente mentre lavoravo ed é pure stato cosi idiota da farsi sgamare...ergo l ho buttato fuori di casa...le donne con le palle non hanno paura di stare da sole. .gli uomini buttati fuori casa dalle ex...tornano da mamma' 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
Anche per la carta di credito del marito, forse non c'e' l'ha.....utilizza la propria....
Si mai usato quella del mio compagno se non per acquisti condivisi legati alla casa ( arredi ecc.). Condividiamo tutte le spese.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
...che poi questi uomini insoddisfatti, potrebbero benissimo salutare la moglie non addomesticabile. Mica è obbligato a stare sotto le sue gonne. Il fatto è secondo me che la vita comodo e agiata piace. E per carità non tirate fuori un'altra volta il discorso violenza domestica. In un rapporto di coppia ci dovrebbe essere un equilibrio,un dare a avere; ma l'essere umano x natura è egoista soprattutto adesso, in questo tipo di società. Altro che insoddisfazione degli uomini

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
@beyonce, sostenerci a vicenda. Sarebbe bello.
Una riflessione mentre farcivo con la marmellata dietetica fatta in casa il plumcake marmorizzato dietetico per la merenda delle bimbe....
So che neanche per te è stato facile sfanculare il testa di minc [...]
comunque cara mia dobbiamo essere unite...le piu grandi battaglie..aborto divorzio le abbiamo vinte in questo modo...do you remember? 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
@misha Come sempre ?isterizzi? quasi come la nostra signora delle pulizie quando trova il chewing gum attaccato al pavimento del pianetottolo. Calmati e scrivi come una persona matura altrimenti non so se risponderti o cambiarti il pampers. Ma torni [...]
Non spetta a te valutarlo. Di certo non mi va di investire in una persona che poi per due anni tra gravidanze e maternità non è presente.
Perché mai dovrei? Scelgo l?opzione più conveniente per me mica per gli altri. Non sono Madre Teresa.
Mentre spetta a te il diritto di fare bilanci sull'esistenza altrui? Ah...grazioso.

Io faccio bilanci sui miei soldi non sulla carta di credito del compagno fingendomi “autonoma e femminista”. Non sono ipocrita.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da EbbyRod,
Mentre spetta a te il diritto di fare bilanci sull'esistenza altrui? Ah...grazioso.

Io faccio bilanci sui miei soldi non sulla carta di credito del compagno fingendomi “autonoma e femminista”. Non sono ipocrita.
ma che discorso è? Se sei sposato e hai un conto cointestato le carte di credito sono individuali e i soldi sono in comune...si chiama regime di comunione di beni

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@beyonce Certo, questo è proprio il modello patriarcale con la legge fatta negli anni 50. Quindi inutile dire che si odia quel modello per poi sfruttarlo a gogo quando conviene.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Mai approvata la comunione dei beni! 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Dal giorno in cui è venuto fuori che certe femiministe che odiano i maschi e sognano il modello matriarcale invece sfruttano alla grande il modello patriarcale che tanto criticano... beh ho capito tutto. Sostengo le lotte delle donne che vogliono essere veramente autonome, veramente realizzate e non quelle che sono solo attaccate ai soldi...degli altri (spesso). Io piuttosto mangierei pane e cipolla ma questa sono io.
Mica bisogna seguire il mio esempio. Ma l’ipocrisia no, non la sopporto.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
...che poi questi uomini insoddisfatti, potrebbero benissimo salutare la moglie non addomesticabile. Mica è obbligato a stare sotto le sue gonne. Il fatto è secondo me che la vita comodo e agiata piace. E per carità non tirate fuori un'al [...]
La responsabilità di una coppia che non funziona e che continua ad esistere è di entrambi al 50%, su questo non ci piove. All'uomo magari fa comodo restare sotto la gonna della propria compagna per godere di alcuni privilegi ma molto evidentemente a lei fa altrettanto comodo farcelo restare...altrimenti quando una donna si accorge che uno sta lì solo per farsi fare il piatto di pasta o per farsi stirare la camicia, lo butterebbe fuori dalla porta...e non parlo di una donna intelligente o di una donna le palle, parlo di una donna normale. 🙂
ovvio.... Io parlo di gente normale...nessun super 🙂 e parlo sempre "secondo me"

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Linguacce,
...che poi questi uomini insoddisfatti, potrebbero benissimo salutare la moglie non addomesticabile. Mica è obbligato a stare sotto le sue gonne. Il fatto è secondo me che la vita comodo e agiata piace. E per carità non tirate fuori un'al [...]
La responsabilità di una coppia che non funziona e che continua ad esistere è di entrambi al 50%, su questo non ci piove. All'uomo magari fa comodo restare sotto la gonna della propria compagna per godere di alcuni privilegi ma molto evidentemente a lei fa altrettanto comodo farcelo restare...altrimenti quando una donna si accorge che uno sta lì solo per farsi fare il piatto di pasta o per farsi stirare la camicia, lo butterebbe fuori dalla porta...e non parlo di una donna intelligente o di una donna le palle, parlo di una donna normale. 🙂
ovvio.... Io parlo di gente normale...nessun super 🙂 e parlo sempre "secondo me"

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Insomma è sempre una questione economica.... L'emancipazione è come sempre altra cosa... 😮