Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Ma certo , chi potrebbe dire che avere interessi e amicizie oltre la coppia è sbagliato?

Non credo che parlando di uomini insoddisfatti E relative casistiche di cronaca sia però esaustivo il the coi pasticcini con l amica !
Come dimostra la test [...]
Premesso che non ho ancora capito chi non sarebbe d'accordo nel condannare l'uomo violento...detto questo, dopo che a chiacchiere lo abbiamo condannato che succede?
Questo è un forum , cioè un luogo di opinioni di molte persone, noi viviamo in un paese democratico dove l opinione fa anche le leggi
Non ho intenzione di fare l appello dei buoni e cattivi ma possiamo cominciare io e te

Sei d accordo che la maggior parte, tranne casi rari , di uomini insoddisfatti sia di maschi deboli che riversano sulle proprie compagne le loro frustrazioni?i loro tradimenti e le loro incapacità di rapporto ?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cool ok

È proprio questo che dicevo , una ricercatrice del cnr lo manda affanxulo uno così ( non sempre eh) ma una che scappa da un basso napoletano in cui vivono 5 figli e ai sposa il primo che capita per sottrarsi all orrore di quella vita , nel giro di due anni e mezzo fa tre figli ed è casalinga e maltrattata secondo te alle cinque prende il the con le amiche del bridge? 😮

Sipuofare ho generalizzato solo un aspetto che è la conseguenza di fenomeni che non ho generalizzato 🙂
La donna vittima di violenza psicologica o fisica del proprio compagno si sente in colpa e inadeguata ed è questo che non le fa reagire e non tutte hanno la possibilità di andare in analisi o anche solo uscire con una amica con tre marmocchi attaccati alle caviglie

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
Cioè tipo cani da addestrare ?
Cane è un termine che hai usato tu ed è fortemente dispregiativo, io non l'ho mai detto e non mi permetterei mai.
Se ci fai caso, la donna vittima dell'uomo è spesso una donna sola, senza amiche, e con pochi svaghi che non siano strettamente connessi all'obiettivo di servire e riverire il proprio uomo. Mi segui? Ok.
Molto banalmente, suggerire ad una donna di frequentare altre donne e di non smettere mai di uscire con le amiche anche quando è sposata o fidanzata, può essere un ottimo consiglio.
Consigliarle di coltivare passioni e hobbies al di fuori del rapporto di coppia, è un altro ottimo consiglio.
Se una donna vive molto a contatto con la società circostante ed interagisce con tante persone, IN AUTONOMIA, difficilmente rimane succube di una singola persona.
Sono stato più chiaro adesso? 🙂
Se ci fai caso sono sole spesso proprio perché isolate dalla gelosia del marito che impedisce loro ogni frequentazione.
A meno che non si stiate parlando del '700, posso pensare di poter affermare che il marito comunque se lo sono scelto loro... Ergo andrebbe rivista sensibilmente la capacità di discernimento.
Le ultime pagine sono state un esilarante rassegna della serie:" Generazioni a confronto. il mulino bianco è solo fantasia!"
La gelosia a parere del dottor cince è il primo motivo di insoddisfazione: ma essa non ha sesso(uomini, donne, animali, inanimati ecc. ne sono vittime e carnefici a seconda del proprio grado di attaccamento) 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Ma certo , chi potrebbe dire che avere interessi e amicizie oltre la coppia è sbagliato?

Non credo che parlando di uomini insoddisfatti E relative casistiche di cronaca sia però esaustivo il the coi pasticcini con l amica !
Premesso che non ho ancora capito chi non sarebbe d'accordo nel condannare l'uomo violento...detto questo, dopo che a chiacchiere lo abbiamo condannato che succede?
Questo è un forum , cioè un luogo di opinioni di molte persone, noi viviamo in un paese democratico dove l opinione fa anche le leggi
Non ho intenzione di fare l appello dei buoni e cattivi ma possiamo cominciare io e te

Sei d accordo che la maggior parte, tranne casi rari , di uomini insoddisfatti sia di maschi deboli che riversano sulle proprie compagne le loro frustrazioni?i loro tradimenti e le loro incapacità di rapporto ?
Sì molto spesso è così...e quindi? Io stavo parlando di come riuscire a dare alle donne gli strumenti per cavarsela da sole e tenere a bada questi uomini violenti/insoddisfatti/troppo gelosi etc etc...e secondo me purtroppo è una questione culturale e di ambiente in cui sei cresciuto. Io una donna con due lauree ed un master in psicologia che subisce violenza da un uomo non l'ho vista mai...ho visto invece diverse donne con la terza media chiedere il permesso al marito bottegaio per uscire la sera con un'amica (nei casi in cui ne abbiano ancora una). 🙂
Io sono una donna che ha solo la terza media, perchè a causa di problemi familiari non ho potuto studiare.
Mi sono interessata a tante cose, ma mai un uomo si è permesso di usare violenza nei miei confronti perchè lo farebbe solo la prima volta prendendomi di sorpresa.
La seconda, prima di alzare una mano, è già volato giù dal balcone del terzo piano.
E' vero che la cultura e la conoscenza aiutano gli uomini e le donne ad uscire dall'ignoranza, ma in questo caso è una questione di carattere.
Una donna di carattere con la terza media o la laurea, non si fa trattare male da nessuno, meno che mai da uomini senza palle.
Solo un uomo senza palle usa violenza fisica e verbale su una donna.
Si stellina, ma non ti sottovalutare....tu sei iscritta qui come singola e già questo indica che hai due coglioni più di tanti uomini...non sei un campione significativo della popolazione .....purtroppo per me sennò non perdevo tempo nei forum 💋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Cool ok

È proprio questo che dicevo , una ricercatrice del cnr lo manda affanxulo uno così ( non sempre eh) ma una che scappa da un basso napoletano in cui vivono 5 figli e ai sposa il primo che capita per sottrarsi all orrore di quella vit [...]
Una così infatti non prende sicuramente il thè con le amiche del bridge...ma quindi tu che soluzione proponi a parte condannare sul forum i compagni violenti come farebbero tutti? Questo non riesco a capire...ci facciamo dare i nomi e gli indirizzi dei mariti violenti e oppressivi e poi li andiamo a cercare? Li aspettiamo alle sette e mezza del mattino sotto casa? 😄 😄
Il forum di a69 è un posto dove si dialoga e non certo domani mattina abbiamo risolto tutti i problemi ma ,dire al cince o a Giulia che , a mio parere ! Parlare di debolezza di carattere di queste donne vittime di soprusi non è altro che un modo eufemistico per negare la disuguaglianza ancora esistente tra uomo e donna in Italia già è qualcosa ! 🙂

Questa è una mia opinione eh ....mica devo avere per forza ragione ma....è quello che penso ,corroborato dalla testimonianza diretta qui di chi ha detto che di fronte a un sopruso si è sentita in colpa !
Non carattere ma condizione sociale e psicologica inferiore che rende molto difficile la soluzione al problema con o senza pasticcini !

Asili nido, punti d ascolto, stanziare euro per la preparazione del personale di polizia ecc ecc .....chi parla del carattere debole delle donne secondo me sotto sotto ne fa una colpa ! 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -

Asili nido, punti d ascolto, stanziare euro per la preparazione del personale di polizia ecc ecc .....chi parla del carattere debole delle donne secondo me sotto sotto ne fa una colpa ! 🙂[/quote]

We make her paint her face and dance
If she won't be a slave, we say that she don't love us
If she's real, we say she's trying to be a man
While putting her down, we pretend that she's above us

Woman is the nigger of the world... yes she is
If you don't believe me, take a look at the one you're with
Woman is the slave of the slaves
Ah, yeah... better scream about it

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da stellina640,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da stellina640,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,

Sì molto spesso è così...e quindi? Io stavo parlando di come riuscire a dare alle donne gli strumenti per cavarsela da sole e tenere a bada questi uomini violenti/insoddisfatti/troppo gelosi etc etc...e secondo me purtroppo è una questione culturale e di ambiente in cui sei cresciuto. Io una donna con due lauree ed un master in psicologia che subisce violenza da un uomo non l'ho vista mai...ho visto invece diverse donne con la terza media chiedere il permesso al marito bottegaio per uscire la sera con un'amica (nei casi in cui ne abbiano ancora una). 🙂
Io sono una donna che ha solo la terza media, perchè a causa di problemi familiari non ho potuto studiare.
Mi sono interessata a tante cose, ma mai un uomo si è permesso di usare violenza nei miei confronti perchè lo farebbe solo la prima volta prendendomi di sorpresa.
La seconda, prima di alzare una mano, è già volato giù dal balcone del terzo piano.
E' vero che la cultura e la conoscenza aiutano gli uomini e le donne ad uscire dall'ignoranza, ma in questo caso è una questione di carattere.
Una donna di carattere con la terza media o la laurea, non si fa trattare male da nessuno, meno che mai da uomini senza palle.
Solo un uomo senza palle usa violenza fisica e verbale su una donna.
Si stellina, ma non ti sottovalutare....tu sei iscritta qui come singola e già questo indica che hai due coglioni più di tanti uomini...non sei un campione significativo della popolazione .....purtroppo per me sennò non perdevo tempo nei forum 💋 😋
Non mi sono mai sottovalutata e mai lo farò, il mio intervento era finalizzato a far capire che il titolo di studio ha poco a che fare con il carattere o l'eventuale sottomissione ad un uomo.
In una società come la nostra il titolo di studio si associa ad altre chances familiari e sociali che attenuano le differenze di diritti uomo donna ,non essere che se hai la laurea hai le palle!

Non ci distraiamo il mio concetto è che vorrei fosse chiaro il rapporto causa effetto ,non è che le donne sono deboli e quindi sono discriminate !le donne sono discriminate e quindi sono più deboli
È chiaro per tutti?
Chi non è d accordo ?

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Io vengo dal meridione e da un'altra epoca... se un uomo, e una donna lavorano e si trovano insieme le poche ore prima di andare a letto e poi tornare al lavoro, e ci si mettono anche i problemi dei figli, del lavoro, dei piccoli lavori in casa, dei rompic.zz che non mancano mai, delle riunioni di condominio, della partita di calcio, magari solo della nazionale, e i vari serial per le lei, e l'isola dei famosi....ecc... quando sta insieme la coppia? Dovremmo essere pure contenti se quando possiamo stare un po insieme lei/lui vuole uscire da sola con le amiche/i? Se ci si mette di traverso sui tempi da dedicarsi, è bene aver fatto un buon contratto prematrimoniale per un divorzio condiviso. C'è stato un tempo in cui lei gelosa mi vietava persino le telefonate con le amiche... dopo alcuni anni un suo amico di infanzia, che ha avuto il telefono dal fratello, dopo una prima telefonata insieme alla moglie ha incominciato a chiamare per 'passatempo' -da altra città-, è capitato diverse volte che ho dovuto ascoltare la telefonata perché eravamo in macchina, le ho chiesto di chiedere se la moglie era vicino a lui o almeno se la moglie era al corrente di quelle sue telefonate... ne è seguito ''un piccolo battibecco''. Ho preteso di parlare anch'io con la moglie, avvisando mia moglie che l'avrei avvisata delle telefonate del marito.... d'incanto sono cessate le telefonate. Noi siamo insieme ogni volta che possiamo esserlo, cma se necessario ci muoviamo separatamente, es. alla manifestazione del 5-stelle è andata da sola. Morale... dobbiamo approfittare di tutti i momenti possibili per vivere bene insieme e solo quando è strettamente necessario ci separiamo.
I violenti vanno isolati e se possibile curati. Ho visto un violento, cambiare totalmente affiancandosi ai testimoni di geova, perciò si può guarire dalla violenza.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da EbbyRod,

Asili nido, punti d ascolto, stanziare euro per la preparazione del personale di polizia ecc ecc .....chi parla del carattere debole delle donne secondo me sotto sotto ne fa una colpa ! 🙂

Ah, yeah... better scream about it
di chi è?[/quote]
John lennon - woman is the nigger of the world.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da EbbyRod,

Ah, yeah... better scream about it[/quote]

E ha scritto anche questa:
Imagine there's no heaven
Its easy if you try
And no hell, below us
And above us, is only sky

[Chorus]
Imagine all the people
Livin for today
You-ou-ou
You may say, that I'm a dreamer
But I'm not the only one
I hope someday, you'll join us
And the world will live as one
poi lo hanno ammazzato!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Fonte ( ISTAT E MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITÀ)

La violenza contro le donne è fenomeno di difficile misurazione perché in larga parte sommerso. Molto spesso si tratta di violenze dentro la famiglia, più difficili da dichiarare e denunciare, sit [...]
Ah , quindi abbiamo un ministero delle parli opportunità?
Fuori di qui , quelli che non sono open minded come noi che scopiamo in giro hanno fatto un ministero delle pari opportunità! 😮 😮 😮

Non vi viene il dubbio che mantenere un ministero delle pari opportunità con tutti i costi e i casini potrebbe significare che non ci sono pari opportunità? 😮 😮 😮
Grazie franci ....lo sai che sei uno zerbino e vuoi che te la danno perciò lo hai postato vero????

Ah ah ah

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
Tutti sono discriminati....donne ...bianchi....neri....ridurla alle sole donne e' di parte.... 🙂 🙂
Perfetto ...ora si che escono a galla le vere idee ....

Ecco la risposta a chi chiedeva cosa bisogna fare ...combattere questo qualunquismo maschilista!

E io lo sto facendo 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mah io sono donna e straniera quindi avrei due ?buoni? motivi per essere discriminata ad ogni angolo della vita sociale e lavorativa. Invece no, mai successo anzi. Viva l?Italia!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Mah io sono donna e straniera quindi avrei due ?buoni? motivi per essere descriminata ad ogni angolo della vita sociale e lavorativa. Invece no, mai successo anzi. Viva l?Italia!
Siamo felici per te
Siamo 60 milioni di persone e ho amiche che combattono per i diritti delle donne che hanno più palle di me e di te messi insieme ,questo non significa che non bisogna combattere per i diritti delle donne o che le donne non siano discriminate 💋

Poi tu sei un imprenditore e per la logica del profitto meno donne sono in gamba ,meno concorrenza e più fai soldi...c è un conflitto di interessi nelle tue opinioni 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Mah io sono donna e straniera quindi avrei due “buoni” motivi per essere descriminata ad ogni angolo della vita sociale e lavorativa. Invece no, mai successo anzi. Viva l’Italia!
Siamo felici per te
Siamo 60 milioni di persone e ho amiche che combattono per i diritti delle donne che hanno più palle di me e di te messi insieme ,questo non significa che non bisogna combattere per i diritti delle donne o che le donne non siano discriminate 💋
Io ho “amiche” che combattono per i diritti delle donne ma la loro vita è basata sui diritti del maschio. Perché è facile gridare “ Più diritti” ma poi quando c’è da avere anche i doveri e prendersi le peoprie responsabilità eh no, ci pensi il maschio!
Trovare un lavoro fisso e due mesi dopo correre in maternità per poi domandarsi perché il datore di lavoro ti licenzia appena può. Impariamo a non discriminarci da sole e l’80% dei nostri problemi non ci sarà più.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Perché qui sono tutti uomini open mind? ????
Ma siamo seri? 😮

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Mah io sono donna e straniera quindi avrei due “buoni” motivi per essere descriminata ad ogni angolo della vita sociale e lavorativa. Invece no, mai successo anzi. Viva l’Italia!
Siamo felici per te
Io ho “amiche” che combattono per i diritti delle donne ma la loro vita è basata sui diritti del maschio. Perché è facile gridare “ Più diritti” ma poi quando c’è da avere anche i doveri e prendersi le peoprie responsabilità eh no, ci pensi il maschio!
Trovare un lavoro fisso e due mesi dopo correre in maternità per poi domandarsi perché il datore di lavoro ti licenzia appena può. Impariamo a non discriminarci da sole e l’80% dei nostri problemi non ci sarà più.
guarda Black che siamo in tante a mandare avanti aziende e prendere decisioni ogni santo giorno e vivere da sole che non é per nulla una passeggiata...implica che non puoi delegare niente a nessuno..ciò non toglie che le piu fortunate si battano per le piu discriminate

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Siamo felici per te
guarda Black che siamo in tante a mandare avanti aziende e prendere decisioni ogni santo giorno e vivere da sole che non é per nulla una passeggiata...implica che non puoi delegare niente a nessuno..ciò non toglie che le piu fortunate si battano per le piu discriminate
Quotato da Cpbixo,
@misha, ma di che ti meravigli? Della logica della prevaricazione? Ma non lo vedi di cosa è impastata la logica comune?
"Se una donna è vittima di prevaricazione la colpa è anche un po' sua, è senza palle!"
Perfino dalle donne ar [...]
sosteniamoci a vicenda...questa é l'unica strada...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Correggo :
Un uomo non può essere femminista ...casomai può essere non maschilista!

Allora ultimi due interventi
Black : le donne per avere la parità non dovrebbero figliare ...quindi o estinzione della razza umana o discriminazione ,c’è poco da fare!
Sipuo : anche i gay sono discriminati ....certo
ma perché non vai nella sezione gay a dire che anche le donne sono discriminate 🙂

Siamo arrivati al punto solito di questa discussione e so che da ora in avanti poco servirà discutere io la chiuderei con la mia solita sorbresa e rammarico che qui è peggio che fuori per strada sul fenomeno maschilista!

Casomai apriamo un argomento : ma non è strano che il mondo delle libertà sessuali sia maschilista?
La risposta già la so io.....ma la dico dopo 🙂