Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@mani E infatti la prima cosa da capire che non sono i soldi a dare la felicità.
L’amore non costa. L’amore è per tutti.
La soddisfazione anche. La soddisfazione è una scelta. Puoi avere tutto e odiare la vita come puoi non avere niente, essere ridotto in sedia a rotelle e vivere ogni giorno a pieno.
Ma se una parte della nostra società non fa fatica a credere quando uno dice di essere fallito, depresso, infelice mentre non vuole assolutamente credere a chi è soddisfatto e amato... Beh si capisce quanto è messa male nella peopria vita quella parte della società.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Io mi ritengo un uomo realizzato ed appagato. Ho una splendida famiglia, due fantastici figli, quattro palazzine di proprietà, 2 a Roma e due in connecticut, una lamborghini in garage, uno yacht ormeggiato al porto di Fiumicino e ultimamente ho compr [...]
Infatti a sedia a rotelle de nonno è 'na Hyundai, a cazzaro! 😋
Se ne dicono tante... 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A proposito della soddisfazione

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mani-,
Quotato da padovani,
Concordo in toto con quello che si ha evidenziato @Black
Non per nulla spesso si dice che la vita e' una sola e va vissuta al massimo per non cadere in depressione e invece a volte si pensa che la vita abbia qualcosa di incompleto e in cer [...]
Essere poveri non è divertente ..ma ti consola essere in buona compagnia ..essere poveri e magari rosi dal tarlo dell'invidia e molto peggio ..essere poveri e odiare chi è povero poi è l'apoteosi
Noi siamo poveri nel lato economico e non ci vergogniamo a dirlo oltre i vari problemi che abbiamo passato e stiamo affrontando ancora ma alla fine abbiamo sempre trovati modi che la vita ci dà soddisfazioni ugualmente
Uno dei tanti e' ns figlio, 2 il ns rapporto appagante ugualmente senza tante pretese perché amore che conta di più e la ns felicita' che ritroviamo in vari modi sia da soli oppure con qualche amico
E' piu grandi mali è la noia e le persone invidiose che di sicuro rossicano per vari motivi come i pregiudizi
ma importante è non dare tanto peso 😄 e sapere godere la propria vita con vero piacere reciproco 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mano e black vi state quotando ma vi faccio notare che state dicendo l opposto uno dell altro
Mani vede un disegno governativo e black una autocoscienza dell individuo
I due post sono simili come il giorno e la notte

Padovana ha ragione ,non c entra la posizione economica con la insoddisfazione , c entra quello che sei è quello che vorresti essere o quello che è tua moglie e quello che vorresti fosse ... 🙂
Tutta roba che chi non riesce a ottenere si sente frustrato !

Voglio specificare per mani che non so chi si irrita alla frase che i soldi non fanno la felicità ...io no di certo !
Non mi irrito nemmeno quando posto una foto di una bella ragazza come masha che sta per fare un idromassaggio e ,come già fatto notare , uno dice : e che è ..si fa il bagno è il caso di postare una foto?
E l altro dice : ma essere amati per la posizione economica è una brutta cosa....

Sono due commenti molto kich ma mi fanno allegria perché qua io faccio un po? lo sborrone e parlo di me ma...anche sti due parlano di me ...forse non hanno niente da dire di se stessi per commentare una semplice foto in modo così inelegante

L unico risultato è rendere noioso e palloso un tre d ...non altro 🙂

Amen

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da mani-,
Quotato da padovani,
Concordo in toto con quello che si ha evidenziato @Black
Non per nulla spesso si dice che la vita e' una sola e va vissuta al massimo per non cadere in depressione e invece a volte si pensa che la vita abbia qualcosa di incompleto e in cer [...]
Essere poveri non è divertente ..ma ti consola essere in buona compagnia ..essere poveri e magari rosi dal tarlo dell'invidia e molto peggio ..essere poveri e odiare chi è povero poi è l'apoteosi
Noi siamo poveri nel lato economico e non ci vergogniamo a dirlo oltre i vari problemi che abbiamo passato e stiamo affrontando ancora ma alla fine abbiamo sempre trovati modi che la vita ci dà soddisfazioni ugualmente
Uno dei tanti e' ns figlio, 2 il ns rapporto appagante ugualmente senza tante pretese perché amore che conta di più e la ns felicita' che ritroviamo in vari modi sia da soli oppure con qualche amico
E' piu grandi mali è la noia e le persone invidiose che di sicuro rossicano per vari motivi come i pregiudizi
ma importante è non dare tanto peso 😄 e sapere godere la propria vita con vero piacere reciproco 🙂
Perfetto

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpmachine,
Io mi ritengo un uomo realizzato ed appagato. Ho una splendida famiglia, due fantastici figli, quattro palazzine di proprietà, 2 a Roma e due in connecticut, una lamborghini in garage, uno yacht ormeggiato al porto di Fiumicino e ultimamente ho compr [...]
Infatti a sedia a rotelle de nonno è 'na Hyundai, a cazzaro! 😋
Se ne dicono tante... 😄
Pallina
Sta bona che adesso m'ha pure mandato affanculo nonno perchè dice che gli ho rovinato la piazza. M'ha detto che si era iscritto a un blog e aveva fatto crede a tutti de esse un pezzo de fica e mo l'ho sputtanato. 😮 😮
e quindi ora dei 4327 messaggi di singoli con "Sei bellissiima" "Ciao come stai?" "Sei una gran gnocca" "J' te vurria scupà" "Ho sempre sognato una zoccola come te" che se ne fa? Non risponde più?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
e una gran bella coppia! ed anche sincera e semplice, quanto di meglio ci sia! 🙂 😎
😳 😳 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Mano e black vi state quotando ma vi faccio notare che state dicendo l opposto uno dell altro
Mani vede un disegno governativo e black una autocoscienza dell individuo
I due post sono simili come il giorno e la notte

Padovana ha ragione ,non c ent [...]
Esatto importante essere sempre quel che siamo veramente per vivere la propria vita con vera soddisfazione 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
“L'unico vero fallimento sta, in realtà, nel permettere alla sconfitta di avere la meglio su di noi.”
Anthony Clifford Grayling

Ecco, quando l’insoddisfazione si fa filo conduttore della vita di una persona allora diventa davvero difficile vedere il proprio errore.
Piuttosto ci si costruisce intorno una fortezza di convinzioni autodistruttive per non ammettere che si potrebbe cambiare, VOLENDO.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@mani
Te lo spiego su un esempio “quotidiano”.
Una persona ama, e rimane delusa dal proprio partner. Invece di andare avanti, cercare una persona migliore,più affidabile, più in linea con le proprie aspettative... si convince che l’amore non esiste, che tutti i maschi ( o femmine) sono cattivi, che bisogna proteggersi emotivamente da loro per non rimanere delusi di nuovo, per non soffrire.
Ecco la classica convinzione autodistruttiva.
Cosa ottiene questa persona? L’insoddisfazione quotidiana che prova ad alleviare convincendosi ogni giorno che essere eremita emotivo sia la scelta migliore.


7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Diogene, non sopportando la ricchezza di Platone, un giorno si recò nella casa del rivale e, devastando tutto, esclamò:
- Calpesto l’orgoglio di Platone!
Al che Platone replicò seraficamente:
- Con altrettanto orgoglio!
😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mani sipuofare e black finalmente abbiamo trovato un pensiero comune sull insoddisfazione che porta a parlare male degli altri
Quando si raccontano, quando mettono una foto! Ecc ecc
Non mettendo i nomi non si viene bannati e si può attutire la nullità che sei ,purtroppo a spese di chi legge e poco se ne frega ma vabbè ....


7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da BLACKADDICTED,
@mani
Te lo spiego su un esempio “quotidiano”.
Una persona ama, e rimane delusa dal proprio partner. Invece di andare avanti, cercare una persona migliore,più affidabile, più in linea con le proprie aspettative... si convince che l’amore non esist [...]
Non mi è chiaro un passaggio se ..’cerca una persona più affidabile ... ecc
Intendi dire che non segue più l’impulso amoroso ma antepone la ragione al sentimento ?
Si convince che l’amore non esiste. Quindi meglio vedere il partner nel modo cinico “mi serve, lo uso e getto”esd essere convinti che sia la strada giusta.
Di certo una persona così non evolve, piuttosto involve.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mani-,
Quotato da Henry_Dante,
Diogene, non sopportando la ricchezza di Platone, un giorno si recò nella casa del rivale e, devastando tutto, esclamò:
- Calpesto l’orgoglio di Platone!
Al che Platone replicò seraficamente:
- Con altrettanto orgoglio!
😮 [...]
Con altrettanto orgoglio ... cosa ?
Platone ricordava a Diogene che stava attaccando il suo orgoglio con il proprio , ovvero non era migliore di lui 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
“L'unico vero fallimento sta, in realtà, nel permettere alla sconfitta di avere la meglio su di noi.”
Anthony Clifford Grayling

Ecco, quando l’insoddisfazione si fa filo conduttore della vita di una persona allora diventa davvero diffic [...]
Bisogna saper perdere.... 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
ma noi stiamo parlando dell' insoddisfazione, non "degli altri", e personalmente non capisco il perche' su ogni scritto che si fa, parte un accusa....additando chi sta interloquendo di fare "chiari riferimenti a persone", c'e' la [...]
Ti ho solo dato ragione associandomi a quello che state dicendo tu black e cince sugli insoddisfatti ....come semplice utente ...perché la cosa ti sgomenta?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.04.2013 -
insoddisfatti sono sicuramente quelli che per assaggiare il sesso occorra esssere depilati.....non comprenderei mai come potere istigare al depilamento una donna che io abbia corteggiato...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da xdonneinfedeli,
insoddisfatti sono sicuramente quelli che per assaggiare il sesso occorra esssere depilati.....non comprenderei mai come potere istigare al depilamento una donna che io abbia corteggiato...
Beh io sarei molto più soddisfatta dall’incontro hot con la mia mano che con un uomo peloso.
Questo poco ma sicuro.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.04.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da xdonneinfedeli,
insoddisfatti sono sicuramente quelli che per assaggiare il sesso occorra esssere depilati.....non comprenderei mai come potere istigare al depilamento una donna che io abbia corteggiato...
Beh io sarei molto più soddisfatta dall?incontro hot con la mia mano che con un uomo peloso.
Questo poco ma sicuro.
beh allora x te e' quasi inutile venire qua a cercare...io da parte mia ringrazio dio di non trovare mai donne depilate......ovvero se la trovassi ...e mi piacesse...non saprei proprio come dirle una cosa tanto stupida .....in ogni caso neanche le scimmie hanno peli sulle mani ormai...

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni