Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini insoddisfatti

1.459 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
per fortuna molti genitori usano ancora chiedere ai propri figli "cosa hai imparato oggi a scuola", trovando spesso argomento di conversazioni a cena, a volte preoccupate a volte divertite per le uscite di certi professori... il cui compito [...]
WonderGoodGirl mi sfugge il nesso 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
per fortuna molti genitori usano ancora chiedere ai propri figli "cosa hai imparato oggi a scuola", trovando spesso argomento di conversazioni a cena, a volte preoccupate a volte divertite per le uscite di certi professori... il cui compito [...]
😎
Anche a me spiace 😄
Sai che mi pare, quei film comici dove c?è una trama ma nel frattempo ogni attore che arriva piglia e da un paccherone sempre allo stesso attore ...a prescindere dalla scena e dialogo !
Comicissima la cosa ma ....mamma mia quanta rabbia eppure mica gli hai bruciato casa bixo
Bah , una volta si andava in palestra per smaltire il testosterone inutilizzato 🙂
Nel frattempo abbiamo i mariti che già erano insoddisfatti mo so pure trascurati a favore delle angherie del forum verso le mogli 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e ci credo, non fai una bella figura né qua né con quei ragazzi/e che andranno a casa a raccontare...
Ragazzi ragazzi non esageriamo ....lasciate i ragazzini fuori dai dispettucci da sue soldi dei forum eh !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
😎
Anche a me spiace 😄
Sai che mi pare, quei film comici dove c’è una trama ma nel frattempo ogni attore che arriva piglia e da un paccherone sempre allo stesso attore ...a prescindere dalla scena e dialogo !
Comicissima la cosa ma ....mamma mia quanta rabbia eppure mica gli hai bruciato casa bixo
Bah , una volta si andava in palestra per bruciare il testosterone 🙂
Nel frattempo abbiamo i mariti che già erano insoddisfatti mo so pure trascurati a favore delle angherie del forum verso le mogli 😮 😮 😮
Non ti crucciare, @misha, quello che faccio io lascia il segno per tutta la vita e a qualcuno rode.
Qui gli effetti sono più blandi ma i lettori sono molti, mooooolti di più e anche questo a qualcuno rode.
La mia testa non cadrà più. Ci puoi giurare.
No vabbè..la vita vera non è in discussione ed è altrove questo è chiaro alle persone equilibrate che leggono
Ma non mi aspettavo tutto sto livore ....prima con cp poi con te!
Ma sinceramente non credo sia normale e il fatto che sia così intenso sia verso loro che verso te...e probabilmente mi ci metto anche io ....vanifica qualsiasi motivazione che sia giustificata da un azione o una parola
Possibile trovare tre persone così profondamente sbagliate tutte nello stesso forum e nello stesso 3 d ?

O so tutti mariti insoddisfatti in incognito o non so spiegarmi la cosa 🙂 💋
È odio esistenziale ?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Eh si essere una donna soddisfatta e avere un compagno soddisfatto e non avere paura di dirlo è una “brutalità atroce” nei confronti di chi per via della propria testa non ce la farebbe mai.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Mi dispiace per la vita di chi non crede nemmeno nelle cose così semplici e gratuite come l’amore vero.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Beh, buonasera a tutti , io vado a guardare un po’ di tv evitando accuratamente la sceneggiata napoletana 🙂
Baci a tutti buoni e cattivi 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E l argomento si trascino mestamente con battutine inutili ...l energia che mettono alcuni a volere distruggere le opinioni altrui ,non importa se giuste o sbagliate, poi non vengono utilizzate in positivo per le proprie opinioni
Facile demonizzare, meno facile costruire un proprio discorso originale 🙂

Al Prossimo 3 d alle due tifoserie 😋
E ora riscaldamento e un po? di straccing ( non è allungamento muscolare e quando stracci le palle)
Carlo Ancelotti

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.04.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da xdonneinfedeli,
Ma volete confrontare l eccitazione che c e nel sesso coniugale con quella del sesso clandestino?il nocciolo sta li..., non e insoddisfazione, e' solo che il secondo e' un po' piu eccitante... [...]
Cosa? Per me non c’è nulla di eccitante nel sesso clandestino, anzi mi sentirei uno schifo mentre le faccio. Se si ama non si prendono in considerazione soluzioni clandestine, solo quelle condivise con il proprio partner.
Beh se io amassi anche la clandestina non .....oltre alla mia compagna....non e mica vietato dal kgb...!!

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Un paio di giorni fa scrivevo:

Ritengo che occorre aver il coraggio di affrontare le situazioni all'inizio e non lasciarle macerare sotto l'orgogliosa delusione o nella errata speranza che la insoddisfazione si dissolva col tempo.

Dopo una decina di pagine d'interventi ne sono ancor più convinto.
E mi congratulo con tutti quelli che hanno trovato il coraggio di affrontare le situazioni insoddisfacenti mettendo in gioco sia le proprie convinzioni, sia quelle del partner, senza arroccarsi su posizioni inutili per la convivenza della coppia.
D'altronde è abbastanza semplice capire e verificare che ogni tipo di rapporto necessita di compromessi per sopravvivere.

Buona continuazione.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Quotato da sipuofareseciva,
se si sta in guerra con il mondo nell' illusione di voler essere Re senza corona....la vedo dura....se insieme al sentimento si unisce la ragione...allora sipuofareseciva.... 🙂 🙂
Cit mani
Puoi amare ed essere amato oppure .. voler possedere e essere ammirato .
Le due facce della medaglia .

Sipuofare e mani ormai il forum è costellato dei vostri riferimenti malevoli , generici e inconcludenti verso alcuni utenti ...io non ve lo so dire se è da regolamento o no
Mi piacerebbe che la @redazione si esprimesse...in ogni caso la mia personale sensibilità mi induce a dirvi che non apportate mai niente di positivo alle discussioni e parlare sempre male degli altri non vi fa onore e non è interessante 🙂

Amici come prima per il resto

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,

[i] Ritengo che occorre aver il coraggio di affrontare le situazioni all'inizio e non lasciarle macerare sotto l'orgogliosa delusione o nella errata speranza che la insoddisfazione si dissolva col t [...]
In linea di massima è corretto ,sempre partendo dal presupposto che mettere il dito in un rapporto di famiglia può essere una chiacchiera da forum ma , ergersi seriamente a giudice delle questioni familiari altrui è una grande cazzata e dare giudizi su tali questioni è una cosa orrenda oltre che stupida.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
personalmente penso che la Redazione nel leggere possa apprezzare il pensiero da me espresso, che mi sembra reale e vivibile, se poi ci si sente parte lesa per un motivo a me sconosciuto, essendo il pensiero libero e privo di destinatario noto, ed in [...]
Si sì certo ...se ti piace questo sport ...vai avanti 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Prima o poi il teatro chiude e si va via anche dal loggione 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non so e non posso sapere che ne pensa la Redazione delle annotazioni:
- riferimenti malevoli , generici e inconcludenti i;
- non apportate mai niente di positivo alle discussioni e parlare sempre male degli altri non vi fa onore e non è interessante
Tuttavia per quanto mi riguarda li classifico come inutili per la discussione in essere. In quanto non si parla dell'argomento, ma si giudica senza argomentare i concetti di altri.
Vedrei più costruttivo entrare nel concetto espresso e, se lo si ritiene opportuno, smantellarlo con argomentazioni alternative e fortemente contrastanti. Secondo me è più costruttivo e interessante in un ambiente nel quale si dovrebbe parlare ed esporre idee che girano intorno al sesso.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non so e non posso sapere che ne pensa la Redazione delle annotazioni:
- riferimenti malevoli , generici e inconcludenti i;
- [i] non apportate mai niente di positivo alle discussioni e parlare sempre male degli altri non vi fa onore e non [...]
Ottima argomentazione ,davvero complimenti Pier
Però lascio a te il piacere di farlo
Io sono una persona solare e dico come la penso ma non sono pagato per perdere tempo coi giochini senza nick
Ho il coraggio di dirle in faccia sempre nel rispetto dell altro 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,

[i] Ritengo che occorre aver il coraggio di affrontare le situazioni all'inizio e non lasciarle macerare sotto l'orgogliosa delusione o nella errata speranza che la insoddisfazione si dissolva col t [...]
In linea di massima è corretto ,sempre partendo dal presupposto che mettere il dito in un rapporto di famiglia può essere una chiacchiera da forum ma , ergersi seriamente a giudice delle questioni familiari altrui è una grande cazzata e dare giudizi su tali questioni è una cosa orrenda oltre che stupida.
C'è una contraddizione sostanziale.
Scrivere una propria convinzione su una situazione di coppia, portata a conoscenza, è inevitabile che sia anche un proprio giudizio.
Che può essere positivo, neutro, o negativo. Per cui non esiste "la grande cazzata o cosa orrenda", può esistere ciò che ci fa comodo e ciò che non ci piace.
Se la coppia non volesse opinioni terrebbe la sua situazione all'interno del mondo casalingo.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,

C'è una contraddizione sostanziale.
Scrivere una propria convinzione su una situazione di coppia, portata a conoscenza, è inevitabile che sia anche un proprio giudizio.
Che può essere positivo, neutro, o negativo. Per cui non esiste "la grande cazzata o cosa orrenda", può esistere ciò che ci fa comodo e ciò che non ci piace.
Se la coppia non volesse opinioni terrebbe la sua situazione all'interno del mondo casalingo.
Pier

Certo , opinioni che se fossero moderate ed equilibrate sarebbero più utili quelle negative ! Ma qui non è stato proprio così e ,parlando di libertà io direi che una è quella di potere mettere in piazza se stessi senza che pregresse antipatie permettano un assalto a chi lo fa....questo è limitare la libertà sia di chi vuole raccontarsi sia di chi vuole ascoltare ma.....

No hai bisogno di rispondermi Pier ,questa è una mia opinione del tutto personale e so che non sei d accordo , rispetto la tua opinione
Grazie 🙂

7 anni fa
Coppia
Sicilia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Approfittate tutti delle 2 settimane di riposo forzato dal Forum di @misha e @sipuofare 🙂
Vediamo se i registri del thread cambiano o dobbiamo aggiungere alle vacanze qualcun altro.
💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 25.04.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo][quote=sipuofareseciva,
sta mettendo da parte la dote per quando i figli, specie se maschi si sposeranno.... 🙂 🙂
Ha preso il meglio da ciascuna relazione, figli compresi e non ha esitato a interrompere la relazione quando questa non era più funzionale al suo benessere. Non è forse questo che in diversi mi hanno "consigliato"? E non è questo che io ho proposto? Vivere la relazione finché funziona senza il vincolo del matrimonio e della convivenza dopo di che ognuno per la sua strada, fermo restando che se nascono dei figli, ognuno se ne deve fare carico, sia per l'accudimento che per gli oneri economici.
Mi pare che siamo nel 2018 e oggi la convivenza può essere conclusa senza problemi se manca l?amore....
Mi pare anche che per seguire questo modo di fare non bisognerebbe partire dal presupposto che ?la nuova fidanzata non si godrà i soldi di mio marito eh no!? 😄[/q

ho fatto un pasticcio....cancella tutto che e meglio.........si tratta di caso di post interruptus!