7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Bhe a questo punto perché farsi solo un amante..meglio due poi si decide😉😁
Quotato da Coolboy,Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂Quotato da Cpbixo,Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎
7 anni fa
Quotato da giuliandreacp,io sono convinta che ci sono tantissime coppie che non giocano e non vogliono giocare e sono felicissime pur vivendo la sfera sessuale tra loro. il fatto che a me e andrea ci è sorta qualche ulteriore voglia e mi pare qui siamo in ottima compagnia no [...]
Infatti, per me, nonostante si giochi insieme, come facciamo tutti gli iscritti a questo ed altri siti, sono tantissime le persone insoddisfatte
in tutte le categorie: singoli, singole coppie, gay, trans. Ad es. un lui di coppia mi scrisse del suo disagio negli incontri che però non riusciva a dire alla moglie per paura che lei prendesse il fatto per semplice gelosia. Le coppie che non trasgrediscono anch'esse saranno di tutti i tipi, insoddisfatte le lei, insoddisfatti i lui e anche quelle soddisfatte magari perché le loro pulsioni sessuali, hanno un 'ritmo' analogo, con fantasie che si fermano all'interno della coppia. Per la nostra, io so che se lei gioca e fantastica insieme a me, io non ho affatto bisogno di allargare la coppia... ma se noto che la sua fantasia ha bisogno di realtà, alloro propongo di fare qualche incontro che le spinga la libidine ad un gradino più alto.
7 anni fa
hai ragione...ma non essendo un adone, non è così facile x meQuotato da Coolboy,Cerca il sesso altrove e hai già risolto, qual è il problema? 🙂Quotato da Ramingo_73,parlo per me, ovviamente, ma l'insoddisfazione nasce, credo, dalla paura di "chiedere" certe cose alla mia compagna per il fatto che a lei non piacciono certe cose (a me sì, moltissimo)...da questo nasce una profonda insoddisfazion [...]
7 anni fa
certo..hai ragione...diciamo che, come x tutte le cose, ci si deve "impegnare"Quotato da Cpbixo,Ogni situazione ha i pro e i contro e nulla piove dal cielo. A nessuno.Quotato da Ramingo_73,hai ragione...ma non essendo un adone, non è così facile x meQuotato da Coolboy,Cerca il sesso altrove e hai già risolto, qual è il problema? 🙂Quotato da Ramingo_73,parlo per me, ovviamente, ma l'insoddisfazione nasce, credo, dalla paura di "chiedere" certe cose alla mia compagna per il fatto che a lei non piacciono certe cose (a me sì, moltissimo)...da questo nasce una profonda insoddisfazion [...]
7 anni fa
si per esempio una coppia di amanti....oppure se uno era soddisfatto a meta' puo continuare dignitosamente entrambe le relazioni......infatti l ' amore e' una di quelle cose che ancora ha pochissime controindicazioni....!Quotato da jamesnora2017,Bhe a questo punto perché farsi solo un amante..meglio due poi si decide??
Quotato da Coolboy,Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂Quotato da Cpbixo,Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎
7 anni fa
hai colto perfettamente nel segno...concordo al 1000%Quotato da ketch2011,concordo pienamente 😎Quotato da mani-,No ... l’ amante no ...fissa poiQuotato da Coolboy,Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂Quotato da Cpbixo,Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎
finirà per farti credere di essere meglio ... più dolce e comprensiva della donna che hai al tuo fianco .
La scopatina ... propedeutica magari
quella che soddisfa il tuo ego in cerca di conferme ... e non solo .
Quella che instilla quel leggero senso di colpa che ti aiuta a sopportare quella pazza isterica che ... ciclicamente imperversa per la casa ... e che non sai da dove venga ... tu hai sposato una fata
7 anni fa
beh bisogna poi vedere chi è disposta a fare l amante per la scopatina...Quotato da Ramingo_73,hai colto perfettamente nel segno...concordo al 1000%Quotato da ketch2011,concordo pienamente 😎Quotato da mani-,No ... l’ amante no ...fissa poiQuotato da Coolboy,Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂Quotato da Cpbixo,Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎
finirà per farti credere di essere meglio ... più dolce e comprensiva della donna che hai al tuo fianco .
Quella che instilla quel leggero senso di colpa che ti aiuta a sopportare quella pazza isterica che ... ciclicamente imperversa per la casa ... e che non sai da dove venga ... tu hai sposato una fata
7 anni fa
molto debole sto teorema 😎Quotato da mani-,..si.Quotato da Beyonce,beh bisogna poi vedere chi è disposta a fare l amante per la scopatina...Quotato da Ramingo_73,hai colto perfettamente nel segno...concordo al 1000%Quotato da ketch2011,concordo pienamente 😎Quotato da mani-,No ... l’ amante no ...fissa poiQuotato da Coolboy,Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂Quotato da Cpbixo,Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎
Questo è il punto debole del teorema ... 🙂
7 anni fa
sulle scopatine extra? Sicuro..infatti ho divorziato 😎Quotato da mani-,..debole un par de ciufoli ...
il sesanta per cento dei matrimoni si fonda su questo ...
7 anni fa
😋Quotato da Coppia4050,AhahahahahahQuotato da Beyonce,sulle scopatine extra? Sicuro..infatti ho divorziato 😎Quotato da mani-,..debole un par de ciufoli ...
il sesanta per cento dei matrimoni si fonda su questo ...
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Non esiste solo il bianco e il nero..ci sono donne amanti come le descrivi tu ma altre che cercano solo un complice per giocare!...siamo tutte diverse..non catalogate le persone!
Quotato da Ramingo_73,hai colto perfettamente nel segno...concordo al 1000%Quotato da ketch2011,concordo pienamente 😎Quotato da mani-,No ... l’ amante no ...fissa poiQuotato da Coolboy,Beh non ne vedo di migliori...ti fai l'amante e può finire in due modi: o scopri che la situazione non fa per te e torni tra le braccia del tuo partner pentito e con la voglia di ricostruire tutto da zero oppure mandi a cagare il tuo partner ed inizi una nuova relazione con l'altra persona...decidere di rimanere nella condizione di insoddisfazione sulla base di non so quale principio etico/morale/sociale/cristiano, mi pare una posizione piuttosto stupida, non trovi? 🙂Quotato da Cpbixo,Mh...quindi trovarsi un amante parrebbe essere una soluzione a eventuali insoddisfazioni sessuali col partner storico. Interessante... 😎
7 anni fa
stessa cosa gli uomini...si tengono vicino donne che non amano per opportunismo e poi vanno cercando la scopatina pensando di risolvere i problemiQuotato da mani-,Io non catalogo un bel niente ....
Esemplifico situazioni
molte donne si ...accasano con uomini che non amano ,solo per sentirsi realizzate salvo poi diventare delle frigide scontente
7 anni fa
va beh poi si torna ai soliti discorsi....ipocrisia e opportunismoQuotato da mani-,...no .Quotato da Beyonce,stessa cosa gli uomini...si tengono vicino donne che non amano per opportunismo e poi vanno cercando la scopatina pensando di risolvere i problemiQuotato da mani-,Io non catalogo un bel niente ....
Esemplifico situazioni
molte donne si ...accasano con uomini che non amano ,solo per sentirsi realizzate salvo poi diventare delle frigide scontente
Un po diverso .
Si tengono quella che hanno perchè non pensano di trovare di meglio ...ma cercano di rendere sopportabile stare in una situazione poco edificante .
Dai siamo seri ....
Quanti matrimoni felici conoscete ...?
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
“Se la tengono perché se la amano”...fato ridere😂...avete semplicemente paura di restare soli... e piuttosto vi tenete la frigida...così vale anche per le donne che si tengono un pessimo uomo solo per le proprie insicurezze personali
Quotato da mani-,...no .Quotato da Beyonce,stessa cosa gli uomini...si tengono vicino donne che non amano per opportunismo e poi vanno cercando la scopatina pensando di risolvere i problemiQuotato da mani-,Io non catalogo un bel niente ....
Esemplifico situazioni
Un po diverso .
Si tengono quella che hanno perchè la amano e non pensano di trovare di meglio ...ma cercano di rendere sopportabile stare in una situazione poco edificante .
Dai siamo seri ....
7 anni fa
E' peggio essere soddisfatti ma non sazi (cit. ovidio)
o sazi ma non soddisfatti.
?
(vale sia per tutti i sessi)
?
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Soddisfatti ma non sazi..mica devi avere la pancia piena per essere soddisfatto...è sempre meglio la qualità alla quantità
Quotato da Gineronimo,E' peggio essere soddisfatti ma non sazi (cit. ovidio)
?
7 anni fa
se mi accorgo che scopa qualcun altra lo mollo senza se e senza ma...l ho gia fatto 😎Quotato da mani-,Il tuo uomo scopa solo con te ....?Quotato da Beyonce,va beh poi si torna ai soliti discorsi....ipocrisia e opportunismoQuotato da mani-,...no .Quotato da Beyonce,stessa cosa gli uomini...si tengono vicino donne che non amano per opportunismo e poi vanno cercando la scopatina pensando di risolvere i problemiQuotato da mani-,Io non catalogo un bel niente ....
Esemplifico situazioni
Un po diverso .
Si tengono quella che hanno perchè non pensano di trovare di meglio ...ma cercano di rendere sopportabile stare in una situazione poco edificante .
Dai siamo seri ....
7 anni fa
se ti riferisci a me io gioco con le donne davanti a lui e mai da sola 😎Quotato da mani-,..tu invece ti fai anche qualche ...amica .
Bene .
7 anni fa
appunto..se nonostante ciò senti il bisogno della novità é giusto che tu sia sfanculato 😎Quotato da partner,L'uomo ha maggiore necessità di fare sesso rispetto ad una donna. Consegue che spesso l'uomo, nell'ambito di coppia, si senta insoddisfatto o trascurato. Peraltro noi siamo più istintivi delle donne, come si suol dire...se [...]
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,appunto..se nonostante ciò senti il bisogno della novità é giusto che tu sia sfanculato 😎Quotato da partner,L'uomo ha maggiore necessità di fare sesso rispetto ad una donna. Consegue che spesso l'uomo, nell'ambito di coppia, si senta insoddisfatto o trascurato. Peraltro noi siamo più istintivi delle donne, come si suol dire...se [...]