7 anni fa
promossi 😋 🙂Quotato da jamesnora2017,Soddisfatti ma non sazi..mica devi avere la pancia piena per essere soddisfatto...è sempre meglio la qualità alla quantitàQuotato da Gineronimo,E' peggio essere soddisfatti ma non sazi (cit. ovidio)
o sazi ma non soddisfatti.
?
(vale sia per tutti i sessi)
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Perché voi uomini siete così accomodanti davanti ad un tradimento?..non penso proprio..anzi il più delle volte sono le donne che restano lì con uomo che gliene combina di ogni.
Entrambi i sessi rimangono male davanti ad un tradimento..non c’è distinzione di genere
Entrambi i sessi rimangono male davanti ad un tradimento..non c’è distinzione di genere
Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
7 anni fa
non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
7 anni fa
forse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
7 anni fa
si puo darsi..ma mentire e ingannare non é mai la soluzione...Quotato da Ramingo_73,forse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
7 anni fa
si puo darsi..ma mentire e ingannare non é mai la soluzione...Quotato da Ramingo_73,forse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
ah beh se mi tradisce con un trans manco ci sto a perdere tempo 😋 🙂Quotato da Idrogeno,Seeee buonanotte , dopo le elementari questo è un concetto che non esiste . Per quel che mi riguarda il competitor eventualmente preoccupante può essere una trans . Ha di serie quelli che io posso solo proporre come optional . 😎Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
7 anni fa
non è questione di discolparsi...è solo questione d mettere tutte le carte in tavola...Quotato da Mia87,Ma se proprio vuoi tradirmi, perche con me non va.. me lo dici..mi lasci..e ti vai a fare i porcacci comodi tuoi altrove.. semplice no???Quotato da Ramingo_73,forse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
Facile discolparsi con la frase "eh ma la colpa è anche tua"
7 anni fa
“Non fargli mancare un piatto caldo”. Beh il mio compagno non è cerebroleso quindi sa cucinare anche lui. Quindi non è un dovere che ho nei suoi confronti, cuciniamo entrambi. Così come la scopata, non la devo a lui come se fosse un “servizio” ma lo facciamo perché fa piacere a entrambi ( e quando ci fa piacere).Quotato da partner,L'uomo ha maggiore necessità di fare sesso rispetto ad una donna. Consegue che spesso l'uomo, nell'ambito di coppia, si senta insoddisfatto o trascurato. Peraltro noi siamo più istintivi delle donne, come si suol dire...se [...]
7 anni fa
ah beh se mi tradisce con un trans manco ci sto a perdere tempo 😋 🙂Quotato da Idrogeno,Seeee buonanotte , dopo le elementari questo è un concetto che non esiste . Per quel che mi riguarda il competitor eventualmente preoccupante può essere una trans . Ha di serie quelli che io posso solo proporre come optional . 😎Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
infatti, neanche perdo tempo a discutere 😄 aria 🙂Quotato da Idrogeno,Mica lo decidi tu . Se il tuo partner ha quel tipo di propensione il discorso è già bello che chiuso .
7 anni fa
e se lo scopro perché me lo ha tenuto nascosto non esistono giustificazioni...non si può mentire su certi argomentiQuotato da Cpbixo,Proprio perché non voglio competere con trans trav gay e bisex.Quotato da Idrogeno,Ma perché ?
7 anni fa
é facile se c 'è la verità, sappiamo tutti che amore e passione non sono eterni, bisogna imparare a lasciarsi....quando é finitaQuotato da pensatore80,bisogna avere le palle sia che si tratti di uomo o donna che tradisce.Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
si parla di rapporti liberi, dove alla base c'è sentimento stima, rispetto... poi la trasgressione e la liberta di condividere fantasie
tutti i discorsi fatti in precedenza son giusti" l'uomo cacciatore, fisiologicamente deve farlo, tradisce con il fisico ma nn con il cuore ecc ecc,
la donna e piu mentale, fredda e calcolatrice e via dicendo"
ma secondo me creare un rapporto libero da vincoli o pregiudizi e molto difficile, e facile a parole ma nn a fatti.
7 anni fa
é facile se c 'è la verità, sappiamo tutti che amore e passione non sono eterni, bisogna imparare a lasciarsi....quando é finitaQuotato da pensatore80,bisogna avere le palle sia che si tratti di uomo o donna che tradisce.Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
si parla di rapporti liberi, dove alla base c'è sentimento stima, rispetto... poi la trasgressione e la liberta di condividere fantasie
tutti i discorsi fatti in precedenza son giusti" l'uomo cacciatore, fisiologicamente deve farlo, tradisce con il fisico ma nn con il cuore ecc ecc,
ma secondo me creare un rapporto libero da vincoli o pregiudizi e molto difficile, e facile a parole ma nn a fatti.
la fantasia é una cosa Idro e la puoi coltivare anche senza dirmelo..metterlo in pratica é completamente diverso e molto piu grave se il tuo partner é completamente ignaro...per me sarebbe uno schock scoprire un tradimento con trans piu che con una donna....so antica che ci posso fare...il mio uomo lo voglio etero 😎Quotato da Idrogeno,Domanda . Non dire corrisponde a mentire ? Non confessare una fantasia per te equivale a mentire ad esempio ?Quotato da Beyonce,e se lo scopro perché me lo ha tenuto nascosto non esistono giustificazioni...non si può mentire su certi argomentiQuotato da Cpbixo,Proprio perché non voglio competere con trans trav gay e bisex.Quotato da Idrogeno,Ma perché ?
7 anni fa
@pensatore
L?uomo (o donna) che tradisce NON ama. Se ami non tradisci. Inutile cercare giustificazioni comode per spiegare questo fenomeno. Chi tradisce non ha nemmeno lontanamente l?idea di cosa significhi un vero rapporto di coppia basato sul sentimento e complicità.
L?uomo (o donna) che tradisce NON ama. Se ami non tradisci. Inutile cercare giustificazioni comode per spiegare questo fenomeno. Chi tradisce non ha nemmeno lontanamente l?idea di cosa significhi un vero rapporto di coppia basato sul sentimento e complicità.
7 anni fa
Eh niente... Oggi abbiamo scoperto che il tradimento può essere motivo di insoddisfazione (oltre che di sfanQlamento)... Grazioso!
Gli esseri umani tradiscono , da che mondo è mondo!
Non è neanche il caso di dirlo, ma conviene ribadirlo: l'uomo e la donna vedono nell'evento motivo di diversa riflessione.
Gli esseri umani tradiscono , da che mondo è mondo!
Non è neanche il caso di dirlo, ma conviene ribadirlo: l'uomo e la donna vedono nell'evento motivo di diversa riflessione.
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Ma a quale pro occorre sapere il motivo di fondo per il quale uomini e donne stanno male per il tradimento..i motivi possono essere molteplici...a parte che nessuno è la “cosa” dell altro...e non vedo cosa ci sia di male se il mio partner fosse bisex..basta conoscere prima le sue fantasie..poi se ti vanno bene si continua oppure ti trovi un altro uomo più vicino alle tue preferenze...il problema di fondo è sempre la mancata comunicazione con il partner..se si fosse sinceri sin dall inizio si eviterebbero un sacco di insoddisfatti e frustrazioni...ma la verità il più delle volte è troppo scomoda
Entrambi rimangono male, ma è diverso il motivo di fondo, per un uomo il problema è che un altro uomo tocca le sue cose, mentre per una donna il problema è sentirsi messa in discussione. Per esempio è molto più facile che un uomo accetti una donna bisex che quindi va solo con altre donne, piuttosto che sia la donna ad accettare che il proprio uomo vada con altri uomini...[/quote]
[/quote]Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
Entrambi rimangono male, ma è diverso il motivo di fondo, per un uomo il problema è che un altro uomo tocca le sue cose, mentre per una donna il problema è sentirsi messa in discussione. Per esempio è molto più facile che un uomo accetti una donna bisex che quindi va solo con altre donne, piuttosto che sia la donna ad accettare che il proprio uomo vada con altri uomini...[/quote]
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Se ti sei trovato una partner alla quale piace un ménage a trois con una donna certo che basta essere sincera con lei...perché ne è felice anche lei della tua fantasia e di giocare con entrambi...se invece ti sei accoppiato con una donna che non ne vuole sapere la reazione sarà ben diversa.
Direi che sono parole ovvie e scontate quelle che scrivo
Direi che sono parole ovvie e scontate quelle che scrivo
Quotato da fico_matto,Quindi basta essere sinceri e dire chiaramente vorrei provare a fare sesso con quella lì, e voi donne acconsentite immediatamente senza problemi?Quotato da Beyonce,si puo darsi..ma mentire e ingannare non é mai la soluzione...Quotato da Ramingo_73,forse anche il tradito farebbe bene a chiedersi perchè avviene un tradimento...e le risposte credono sia le più disparate...Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]ah beh se mi tradisce con un trans manco ci sto a perdere tempo 😋 🙂Quotato da Idrogeno,Seeee buonanotte , dopo le elementari questo è un concetto che non esiste . Per quel che mi riguarda il competitor eventualmente preoccupante può essere una trans . Ha di serie quelli che io posso solo proporre come optional . 😎Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
7 anni fa
quando impareremo tutti, che nessuno ci appartiene e che condividiamo solo dei percorsi...ma l onestà intellettuale vuole che quando la storia é finita ci si lasci e non si tradisca....Quotato da Coolboy,Sì vabbè ma che le donne vogliano l'esclusiva è risaputo dalla notte dei tempi...quando impareranno che l'esclusiva non la si deve dare a nessuno e non la si può pretendere da nessuno, saremo un mondo migliore. 🙂Quotato da fico_matto,Entrambi rimangono male, ma è diverso il motivo di fondo, per un uomo il problema è che un altro uomo tocca le sue cose, mentre per una donna il problema è sentirsi messa in discussione. Per esempio è molto più facile che un uomo accetti una donna bisex che quindi va solo con altre donne, piuttosto che sia la donna ad accettare che il proprio uomo vada con altri uomini...Quotato da jamesnora2017,Perché voi uomini siete così accomodanti davanti ad un tradimento?..non penso proprio..anzi il più delle volte sono le donne che restano lì con uomo che gliene combina di ogni.
Quotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
7 anni fa
personalmente io lascio....Quotato da fico_matto,Sarei curioso di sapere quali sono le conseguenze se uno è sincero e lo dice...Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
7 anni fa
ah invece cornificare la propria compagna é amore..grazioso..un concetto davvero nuovo..ti amo ma ti cornifico 😎Quotato da mani-,Molta di questa fedeltà che sembra rimbombareQuotato da pensatore80,bisogna avere le palle sia che si tratti di uomo o donna che tradisce.Quotato da Beyonce,non é come dici...é una questione di fiducia e non di egocentrismo..se mi tradisci a mia insaputa non ho piu fiducia in te...hai rotto un patto, quindi, per me la storia è chiusa...vuoi andare con un'altra? Me lo dici e accetti le conseguenze...semplice 😎 troppo comodo..altrimentiQuotato da fico_matto,C'è poco da fare, le donne sono troppo competitive e vedono il tradimento del partner come un attacco personale rivolto a loro ed alla loro autostima. Il discorso è semplice: "sto con te fino a che mi fai sentire la più bella, se vai co [...]
,,,di questi richiami a patti ...a fiducia tradita .....
Mi puzzano tremendamente di vanità ....
di egocentrismo ...
Di incapacità di amare veramente ...e di amare la vita ....e di conseguenza di vivere ....
7 anni fa
anche con sommo dispiacere si, conosco i miei limiti e so che non accetterei , nessuno si può violentare neppure per amoreQuotato da fico_matto,E se lo scopre lui? Cioè se prima non sapeva di essere attratto ed inizia ad esserlo dopo che state insieme? Che fai lo lasci?Quotato da Beyonce,e se lo scopro perché me lo ha tenuto nascosto non esistono giustificazioni...non si può mentire su certi argomentiQuotato da Cpbixo,Proprio perché non voglio competere con trans trav gay e bisex.Quotato da Idrogeno,Ma perché ?