7 anni fa
Era una burla @idrogeno 🙂 scusa
7 anni fa
L'acqua è vita 😄
7 anni fa
Si sa che le donne sono più complicate.. basta vedere i poveri negozianti quale e quanto assortimento devono avere per accontentarle... Negozio di scarpe? Miliardi di tipologie per le donne, milioni per gli uomini.... Negozio di abbigliamento Miliardi di tipologie di vestiti, alcune migliaia per gli uomini, miliardi di tipologie di mutandine per donne, qualche migliaio per gli uomini, Miliardi di calze per donne qualche decina di migliaia per uomini, non parliamo poi dei coordinati ... un giorno, ho dovuto accompagnare mia cognata venuta in città per comprare delle scarpe... è stata impossibile perché aveva in mente un tipo particolare ma non lo avevano ancora costruito e lei non si arrendeva diceva che era impossibile che qualcuno non o avesse già prodotto. Insomma per accontentare una donna non ci riuscirebbe nemmeno il mago della lampada. Se poi si va ai profumi, alle cerette, alle creme antirughe, ai fondo tinta, ai contorni occhi bocca e ombelico, alle creme anti cellulite alle creme anti smagliature alle tinte che vanno oltre i colori dell'arcobaleno e ancora ai coloranti e decoloranti peli, pelle e sedere... collane, oro argento mirra, perle, pietre preziose, fiori di ogni forma e colore, conto in banca: questo accontenta facilmente se è abbondante e con carta di credito a prelievo illimitato... Comprendete bene che gli uomini sono semplici... vogliono far sesso e farlo bene in tutti i modi e maniere possibili... lo sforzo per accontentarsi reciprocamente è perciò tutto a favore delle donne ...
Per fortuna avete tanti doni che colmano abbondantemente i sacrifici, ma non li cito... ci saranno altri a farlo, se vogliono...
Dai facciamo l'amore, un po di tempo lo troverete certamente con una telefonata più corta o scegliendo il primo tipo di frutta del supermercato... senza doverle girare e toccare tutte...
😋 😋 💋 💋 VIVA LE DONNE
Per fortuna avete tanti doni che colmano abbondantemente i sacrifici, ma non li cito... ci saranno altri a farlo, se vogliono...
Dai facciamo l'amore, un po di tempo lo troverete certamente con una telefonata più corta o scegliendo il primo tipo di frutta del supermercato... senza doverle girare e toccare tutte...
😋 😋 💋 💋 VIVA LE DONNE
7 anni fa
Ehmmmmmmm
Non è colpa delle.donne se i maschitetti sono basic 😎
Non è colpa delle.donne se i maschitetti sono basic 😎
7 anni fa
Ma non siamo basic 😭 e che ragioniamo in codice binario 😇
7 anni fa
Ops , vedete , abbiamo problemi pure coi post replicanti 😭 😭
7 anni fa
binario già è troppo! AhahahhaQuotato da Henry_Dante,Ma non siamo basic 😭 e che ragioniamo in codice binario 😇
7 anni fa
la tav???
@bixo
mi farò in 11 per decifrarlo...
💗
@bixo
mi farò in 11 per decifrarlo...
7 anni fa
la tua amica è intelligentissima 🙂Quotato da Idrogeno,Come dice una mia amica siete i veri bisessuali . La figa in testa e l’uccello tra le gambe . 😄
7 anni fa
#System Crash#Quotato da Cpbixo,Ah siiiii 0000000, 11001, 1111000101!Quotato da Henry_Dante,Ma non siamo basic 😭 e che ragioniamo in codice binario 😇
Fatto. 🙂
#Press a key for restart Henry#
#Wait.......#
7 anni fa
sarà un virusQuotato da Henry_Dante,#System Crash#Quotato da Cpbixo,Ah siiiii 0000000, 11001, 1111000101!Quotato da Henry_Dante,Ma non siamo basic 😭 e che ragioniamo in codice binario 😇
Fatto. 🙂
#Press a key for restart Henry#
#Wait.......#
7 anni fa
Ero qui solo per studiare 😒Quotato da Linguacce,bono.... stai bono....Quotato da alessiocince,mi sono sempre chiesto dove nascondessero l'acqua per fare la borsa dell'acqua calda la seraQuotato da Henry_Dante,Ma quando va a dormire poi non esce dalle orecchie ? 😮Quotato da Idrogeno,Eeeeeh mi sa che fosse così , se una avesse la scatola cranica piena di acqua , vivrebbe meglio . Ma molto meglio 🙂Quotato da Linguacce,No dico fossimo proprietarie SOLO di vagine? 😮 😮 😮
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Tutti ti risponderanno la prima opzione naturalmente..ma pochi lotteranno realmente per raggiungere quel qualcosa..è più facile restare nella propria “zona comfort” piuttosto che faticare e avere dei problemi...uno si può leggere tutti i libri di crescita personale, seguire i mille blog che trattano questi argomenti ma se uno è un codardo e non ha grinta va poco in la nella vita
Quotato da Coolboy,Il rischio di non essere pienamente soddisfatti quando si raggiunge un sogno è una possibilità, non una certezza. Vero è che il desiderio rimane tale finchè non lo si raggiunge, poi diventa una realtà e quindi non è più un desiderio; dunque è possibile che ad ogni piccolo desiderio realizzato, ne possa seguire un altro sempre più grande da realizzare ma se una persona possiede un discreto autocontrollo ed una mente lucida, riesce anche a porre un freno alle proprie velleità e a non rovinarsi la vita.Quotato da fico_matto,Si deve stare attenti, a volte i desideri diventano ossessioni. Se il tuo sogno è guidare una Lamborghini puoi fare di tutto per comprarla, ma forse rischi di rovinarti la vita per farlo, e non è affatto detto che una volta provata quell'emozione tu sia davvero soddisfatto!Quotato da Coolboy,Insoddisfazione non è il termine appropriato secondo me. Le persone davvero insoddisfatte in certi casi si suicidano ma non mi pare il caso di nessuno in questo forum, per fortuna.Quotato da Linguacce,magari è pienamente soddisfatto di quello che ha. Perdonami ma "si fa andare bene" fa un pò schifo come incipit. ... Il "si fa andare bene" vira molto verso l'insoddisfazione secondi me 🙂Quotato da Coolboy,Modesta è quella persona che possiede la consapevolezza di poter avere di più ma si fa andare bene anche meno.Quotato da emmegei,Si torna sempre li: qual è il concetto di modesto? Si parte tutti dal solito punto? Troppo aleatorio per essere oggettivo. Direi l'importante è essere soddisfatti, mica è una gara
Ti faccio un esempio davvero stupido: se il mio sogno è guidare una Lamborghini, non vuol dire che io non possa trovare soddisfacente anche guidare un' Alfa Romeo Giulietta. Ok? Detto questo, se io ho davvero quell'obiettivo in testa, faccio di tutto per guadagnarmi quei soldi e potermela permettere.
Domanda: è meglio vivere per conquistare qualcosa che desideriamo oppure vivere con il rimpianto di non aver lottato abbastanza per conquistare qualcosa che desideravamo? 😋 😋 🙂
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Ahh non lo so..chiedilo a chi ci rimane nello stretto😉..probabilmente si adeguano....a me piacciono le cose abbondanti!
Quotato da Coolboy,Ma se nella zona di comfort ti senti stretto, che razza di comfort è? Meglio cercare una zona più grande e più comoda. 😋 🙂Quotato da jamesnora2017,Tutti ti risponderanno la prima opzione naturalmente..ma pochi lotteranno realmente per raggiungere quel qualcosa..è più facile restare nella propria “zona comfort” piuttosto che faticare e avere dei problemi...uno si può leggere tutti i libri di crescita personale, seguire i mille blog che trattano questi argomenti ma se uno è un codardo e non ha grinta va poco in la nella vita
Quotato da Coolboy,Il rischio di non essere pienamente soddisfatti quando si raggiunge un sogno è una possibilità, non una certezza. Vero è che il desiderio rimane tale finchè non lo si raggiunge, poi diventa una realtà e quindi non è più un desiderio; dunque è possibile che ad ogni piccolo desiderio realizzato, ne possa seguire un altro sempre più grande da realizzare ma se una persona possiede un discreto autocontrollo ed una mente lucida, riesce anche a porre un freno alle proprie velleità e a non rovinarsi la vita.Quotato da fico_matto,Si deve stare attenti, a volte i desideri diventano ossessioni. Se il tuo sogno è guidare una Lamborghini puoi fare di tutto per comprarla, ma forse rischi di rovinarti la vita per farlo, e non è affatto detto che una volta provata quell'emozione tu sia davvero soddisfatto!Quotato da Coolboy,Insoddisfazione non è il termine appropriato secondo me. Le persone davvero insoddisfatte in certi casi si suicidano ma non mi pare il caso di nessuno in questo forum, per fortuna.Quotato da Linguacce,magari è pienamente soddisfatto di quello che ha. Perdonami ma "si fa andare bene" fa un pò schifo come incipit. ... Il "si fa andare bene" vira molto verso l'insoddisfazione secondi me 🙂Quotato da Coolboy,Modesta è quella persona che possiede la consapevolezza di poter avere di più ma si fa andare bene anche meno.Quotato da emmegei,Si torna sempre li: qual è il concetto di modesto? Si parte tutti dal solito punto? Troppo aleatorio per essere oggettivo. Direi l'importante è essere soddisfatti, mica è una gara
Ti faccio un esempio davvero stupido: se il mio sogno è guidare una Lamborghini, non vuol dire che io non possa trovare soddisfacente anche guidare un' Alfa Romeo Giulietta. Ok? Detto questo, se io ho davvero quell'obiettivo in testa, faccio di tutto per guadagnarmi quei soldi e potermela permettere.
Domanda: è meglio vivere per conquistare qualcosa che desideriamo oppure vivere con il rimpianto di non aver lottato abbastanza per conquistare qualcosa che desideravamo? 😋 😋 🙂
7 anni fa
perfettamente d'accordo 😎Quotato da Coolboy,Vero che la vita ci può mettere davanti a numerose scelte e numerosi bivi ma le decisioni le prendi se hai le palle per prenderle e i bivi li incontri se sei uno che cammina. Se rimani fermo hai già fatto una scelta: per qualcuno questa scelta si chiama serenità e sicurezza, per qualcun altro si chiama "non vivere"...punti di vista. 🙂Quotato da fico_matto,Il problema è che molto spesso non lo sai fino a quando non ci arrivi. E poi anche in quel caso non è così automatico avere una risposta definitiva, può essere che certi giorni la risposta sia sì ed altri che la risposta sia no.Quotato da Coolboy,Quello che scrivi è condivisibile...io penso che la domanda che dobbiamo porre a noi stessi sia "ma ne vale davvero la pena"? Se la risposta è sì ed è un sì convinto, si va avanti...altrimenti ci si ferma. 🙂Quotato da fico_matto,È meglio cercare di realizzare i propri sogni, ma senza dimenticare quelli che si sono realizzati prima. Noi desideriamo sempre quello che non abbiamo, e se la realizzazione dei desideri diventa l'unico scopo della nostra vita rischiamo di essere insoddisfatti per sempre. Da piccolo sognavi la bici, poi è arrivato il motorino, la macchina, la macchina più grossa, se domani arrivasse la Lamborghini, dopodomani vorresti l'aereo e dopo ancora l'elicottero, e comunque non è detto che le persone con l'elicottero siano quelle più soddisfatte della loro vita. Il rimpianto ce lo hai se non hai lottato abbastanza, ma potresti averlo anche perché ad una certa ti accorgi di aver sacrificato troppo qualcos'altro in nome del tuo sogno. Il desiderio e la voglia di sicurezza (o meglio la paura) sono emozioni, come tali ci rendono ciechi su quanto davvero ci serve per essere soddisfatti ed è importante tenerne conto quando si fa un ragionamento in questo senso...Quotato da Coolboy,Il rischio di non essere pienamente soddisfatti quando si raggiunge un sogno è una possibilità, non una certezza. Vero è che il desiderio rimane tale finchè non lo si raggiunge, poi diventa una realtà e quindi non è più un desiderio; dunque è possibile che ad ogni piccolo desiderio realizzato, ne possa seguire un altro sempre più grande da realizzare ma se una persona possiede un discreto autocontrollo ed una mente lucida, riesce anche a porre un freno alle proprie velleità e a non rovinarsi la vita.Quotato da fico_matto,Si deve stare attenti, a volte i desideri diventano ossessioni. Se il tuo sogno è guidare una Lamborghini puoi fare di tutto per comprarla, ma forse rischi di rovinarti la vita per farlo, e non è affatto detto che una volta provata quell'emozione tu sia davvero soddisfatto!Quotato da Coolboy,Insoddisfazione non è il termine appropriato secondo me. Le persone davvero insoddisfatte in certi casi si suicidano ma non mi pare il caso di nessuno in questo forum, per fortuna.Quotato da Linguacce,magari è pienamente soddisfatto di quello che ha. Perdonami ma "si fa andare bene" fa un pò schifo come incipit. ... Il "si fa andare bene" vira molto verso l'insoddisfazione secondi me 🙂Quotato da Coolboy,Modesta è quella persona che possiede la consapevolezza di poter avere di più ma si fa andare bene anche meno.Quotato da emmegei,Si torna sempre li: qual è il concetto di modesto? Si parte tutti dal solito punto? Troppo aleatorio per essere oggettivo. Direi l'importante è essere soddisfatti, mica è una gara
Io penso che l'errore sia nell'avere il rimpianto, o meglio, nell'averlo senza renderci conto di cosa abbiamo ottenuto in cambio, la vita ci mette davanti ad una scelta ogni giorno e noi scegliamo in base a quello che pensiamo in quel momento, ma non sappiamo come andranno le cose e non è giusto piangere sul latte versato, se una scelta si è rivelata sbagliata possiamo solo cercare di capire il motivo e farne tesoro per la scelta successiva, ma anche le strade sbagliate possono condurre in un bel posto, magari non era quello che volevi raggiungere, ma magari ti sei risparmiato una delusione ed hai trovato un posto migliore anche se luccica un po' meno... E comunque nessuno ci vieta di ripartire e raggiungere la prima meta...
7 anni fa
GRAZIEQuotato da fico_matto,GenialeQuotato da coppiaestero,Si sa che le donne sono più complicate.. basta vedere i poveri negozianti quale e quanto assortimento devono avere per accontentarle... Negozio di scarpe? Miliardi di tipologie per le donne, milioni per gli uomini.... Negozio di abbigliamento Miliard [...]
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Io non sentenzio e rispetto tutti per carità, ci mancherebbe altro, però semplicemente faccio fatica a credere che esistano molte cp felici dopo 10/15 anni di matrimonio senza L inserimento di qualche “trasgressione” nella loro sfera intima..tutto qua...poi ognuno se la racconta come meglio crede per vivere sereno...per alcune donne L erotismo non è di certo la cosa primaria nella loro quotidianità quindi non contemplano di certo lo scambismo o qualunque altra forma di “gioco” ....abbiamo anche noi cp di amici che si dichiarano soddisfatti, poi prendi lui singolarmente e vengono fuori le lamentele e di conseguenza le frustrazioni dell uomo oppure in altri casi della donna..
A volte le cp sono timorose a buttarsi in questo mondo per molti fattori ...il primo di tutti la gelosia e se la fanno andare bene così..però sinceramente a me di quello che fanno le altre cp non mi interessa...ho semplicemente espresso un mio dubbio
NORA
A volte le cp sono timorose a buttarsi in questo mondo per molti fattori ...il primo di tutti la gelosia e se la fanno andare bene così..però sinceramente a me di quello che fanno le altre cp non mi interessa...ho semplicemente espresso un mio dubbio
NORA
Quotato da giuliandreacp,e perchè mai mica siamo tutti uguali. non abbiamo tutti gli stessi bisogni. noi siamo agli inizi e ci scoccia se chi non ha intrapreso la nostra nuova via sentenziasse sulle nostre ipotetiche carenze o nuovi bisogni o possibili insoddisfazioni. allo stesso modo dovremmo rispettare e dar per buono che ci siano tante persone pienamente soddisfatte nella loro assenza di trasgressione. oppure gli è sufficiente una trasgressione fra loro due senza altri.Quotato da jamesnora2017,Mhaa...!!!io sinceramente dubito fortemente di tutte queste cp felici a letto dopo 10-15anni di unione senza che abbiano inserito un po? di ?trasgressione? nella loro vita....molte persone non raccontano neanche al loro partner le proprie fantasie per non essere giudicati..figurati se vengono a raccontare a voi la verità Sulla loro vita sessuale e privata....i più se la raccontano.... piuttosto che affrontare la realtà!Quotato da emmegei,giusto. Probabilmente lo scambismo non lo contemplano nemmeno come traguardoQuotato da giuliandreacp,è un pò lo stesso discorso di pensare che una coppia scambista sia più aperta e felice di una che non vive i giochi con altri. noi che siamo agli inizi abbiamo tante coppie amiche che sono felici nella loro situazione a due per tutto il rapporto comp [...]
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Assolutamente sì
Quotato da Idrogeno,@Nora
Si chiama ipocrisia .
7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
È un bisogno per L uomo nel momento che si lamenta ...ma quando mi dichiara, in presenza della sua lei, che sono una cp soddisfatta è un puro ipocrita ..così è più chiaro?🤔
quote=mani-]Allora decidetevi ...se dice che è un bisogno ...non va bene .
Se dice che ci si puo bastare e ipocrisia ....avete un po di confusione ...un cicinin ...!!!![/quote]
quote=mani-]Allora decidetevi ...se dice che è un bisogno ...non va bene .
Se dice che ci si puo bastare e ipocrisia ....avete un po di confusione ...un cicinin ...!!!![/quote]
7 anni fa
parlo per me, ovviamente, ma l'insoddisfazione nasce, credo, dalla paura di "chiedere" certe cose alla mia compagna per il fatto che a lei non piacciono certe cose (a me sì, moltissimo)...da questo nasce una profonda insoddisfazione che si ripercuote nel rapporto: poco sesso e, quel poco, fatto anche male...le ho chiesto se non le piace farlo con me; risposta ovvia: no no, cosa dici. ecc. ecc.
Meglio una brutta verità che una mezza bugia.
Rimane il fatto che il sesso con lei non mi appaga.
Meglio una brutta verità che una mezza bugia.
Rimane il fatto che il sesso con lei non mi appaga.