Uomini insoddisfatti

1.880 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Marco Anche se le tue parole sono piuttosto scioccanti, aprezzo la sincerità. Credo sia la motivazione molto comune delle iscrizioni sui siti per fare esperienze extraconiugali.
Infatti quando ci siamo iscritti noi siamo stati sommersi da proposte [...]
piuttosto scioccanti,...e perche ...
l'altra mattina volevo darvi il buongiorno ma non potevo inviarvi messaggi...mi avete lasciato aperto per 36 ore...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Black credo tu abbia frainteso le parole di Marco , lui non intende dire che va cercando da un altra cose che la sua donna non vuole dargli , ma semplicemente può accadere di trovare in un altra donna la capacità di toccare punti chiave che la propria donna non tocca , per i più svariati motivi , almeno cosi mi pare di aver capito da quanto ha scritto Marco 😇

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Marco Anche se le tue parole sono piuttosto scioccanti, aprezzo la sincerità. Credo sia la motivazione molto comune delle iscrizioni sui siti per fare esperienze extraconiugali.
Infatti quando ci siamo iscritti noi siamo stati sommersi da proposte [...]
piuttosto scioccanti,...e perche ...
l'altra mattina volevo darvi il buongiorno ma non potevo inviarvi messaggi...mi avete lasciato aperto per 36 ore...
Cosa?? Lasciato “aperto”? Non capisco

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mani-,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da fico_matto,
Quotato da coppiaestero,
@Mani
ti ringrazio della risposta.
L'unica cosa, che fino ad oggi mi ha colpito, per la quale ho dato un senso alla mia presenza in questo mondo, è la mia rara qualità di aiutare gli altri, ma senza di me il mondo va avanti lo stesso. L&am [...]
Sai la religione è piena di contraddizioni. Se ci si assoggetta completamente ai dogmi si deve smettere di pensare liberamente perché non esiste nulla che non sia visto come male. Io mi chiedo, se Dio è perfetto e odia tanto il sesso, perché mai ha creato una natura che si accoppia per riprodursi? Tutti gli animali di questo mondo si accoppiano, lo fanno liberamente per istinto seguendo la loro natura, perché l'uomo dovrebbe essere l'unico per cui il sesso è qualcosa di brutto? Allora forse Dio non lo odia poi così tanto? La Bibbia è un libro scritto migliaia di anni fa, e prima era tramandato a parole. Basta guardare questo forum come funziona, uno scrive un messaggio da 100 righe, quello che arriva dopo estrapola una frase e le da una nota diversa, poi ne arriva un'altra e ne percepisce un'altra ancora, nel caso delle sacre scritture è successo anno per anno, per migliaia di anni. Ti sembra possibile che ci sia arrivato il testo originale? I dogmi della religione non sono scritti da Dio, ma da uomini che parlano per lui. Da persone che hanno sentito dire da altre persone che forse hanno sentito dire da Dio...
Come detto sopra, forse Dio era il marito geloso, molto potente, e Adamo il terzo, il diavolo, che ha approfittato dell'assenza del padreterno, e questo
al suo ritorno ha cacciato i traditori dal paradiso, obbligandoli alla maledizione di accoppiarsi per poter sopravvivere e per rendere ancora più obbligatorio l'accoppiamento, lo ha reso piacevole... Forse quando era incazzato, ha sbattuto fuori dal paradiso tutti quanti, compreso gli animale -che per questo hanno la stessa condanna-, mentre Lui, è rimasto là, nel paradiso, dove il tempo non esiste ed aspetta i pezzi della discendenza di Adamo, che siamo noi, per sputarci in faccia appena tornati nel posto senza tempo. Comunque devo dire che il sesso sicuramente è una delle cose più belle che ci sono permesse... piace a noi e piace alle donne, vorremmo averne sempre più e sempre meglio... ed -'il naufragar m'è dolce in questo mondo di peccatori'-
Chi è soddisfatto, dice una bugia perché siamo alla continua ricerca di qualcosa di meglio e di più bello, e di sensazioni nuove che ci possano inebriare portandoci a nuovi paradisi ---non a quelli fiscali--- ma a quelli del sublimato della libidine.
..un mio caro amico un tempo mi parlava dell energia generata dal sesso....hai mai fatto caso a come ti senti dopo
..hai un idea di dio che assomiglia a quello stupido film che davano ieri sera .
Ripeto ...ogni uno ha il dio che vuole ...o si merita
😎 Vero... e non mi spiego perché ancora ai nostri tempi, si vada dal papa o da maometto o ai vari posti di preghiera ... come se solo lì, si possa trovare Dio.
Si va perché è più facile. È molto più facile farsi dire da qualcuno qual è il modo giusto piuttosto che cercarlo dentro se stessi. È più facile perché a volte le cose che facciamo o pensiamo, generano emozioni contrastanti, è l'esempio che portavo prima, da una parte ci sembra giusto fare una cosa, ma sappiamo che quella osa ha anche un aspetto negativo e in qualche modo commettiamo un ingiustizia. E allora invece di metterci a pensare da soli ai vari motivi delle nostre sensazioni, è molto più semplice sentire qualcuno che ti dice è giusto fare così, soprattutto se a quel qualcuno ci crede una miriade di persone. Si risparmia tempo e fatica.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da mani-,
Quotato da Fennec,
Quotato da mani-,
Quotato da coppiaestero,
@Mani
ti ringrazio della risposta.
L'unica cosa, che fino ad oggi mi ha colpito, per la quale ho dato un senso alla mia presenza in questo mondo, è la mia rara qualità di aiutare gli altri, ma senza di me il mondo va avanti lo stesso. L&am [...]
Sai .
Una delle cose che mi consola ..quando penso di non aver avuto figli è vedere che chi li ha avuti spesso non sembra essere più maturo e più saggio di me come mi verrebbe da pensare .
Naturalmente non mi riferisco a te .
Mi spiego :
Credo che il tempo e l'abnegazione che richiede crescere dei figli ...lo tolga al cammino personale che ogni uno ...puo fare ....ripeto ...puo.
Qualunque legame e impegno se da una parte ti da ...dall'altra ti limita .
Perchè devi fare le scelte ...giuste e non puoi sbagliare .
Io ....per carattere e indole neanche avrei dovuto essere in coppia .
Rimango sempre stupito da quanta superficialità ci sia intorno alla religione cristiana ,stupito ,pur riconoscendo che secoli di ipocrisia
abbiano scoraggiato ,giustamente ,chi invece avrebbe buone intenzioni .
L'uomo dal mio punto di vista è alla ricerca di risposte ....poi non le trova ,ma chi se ne frega .
Dio è quello che credi tu .
Dal mio punto di vista ...non può esistere un dio che condanna ...sono gli uomini a condannare ,schiavi dei loro limiti .
Scusa questa piccola parentesi religiosa ....anzi chiedo scusa a tutti .
La vita ..diceva qualcuno ..."Non è ne bella ne brutta "...e la vita
e di fronte ad un mistero così grande è da stupidi avere delle risposte ...secondo me ...
Quindi ....bo !!!
Credo che il tempo e l'abnegazione che richiede crescere dei figli ...lo tolga al cammino personale che ogni uno ...puo fare ....ripeto ...puo.
Qualunque legame e impegno se da una parte ti da ...dall'altra ti limita .

Ciao, personalmente non sono d'accordo, nel senso che crescere i figli arricchisca e non tolga, fare il genitore è un mestiere difficile, certo, ma i figli spesso sono persone eccezionali e ti aiutano a crescere. Chiaramente è solo la mia esperienza personale. 🙂
Si certo .. arricchisce sotto molti aspetti ... ti mette alla prova
ti rende più attento ..e altri aspetti che non sto qui a elencare ... ma ti limita sotto altri .. tra cui ... lo sperimentare .. riflettere su cose ... banali o molto distanti da te .
Crescere dei figli è una cosa seria e se lo fai seriamente e in più lavoro ... non hai tempo per le cazzate .
Ma a volte sono le cazzate a farti capire
le cose importanti ... e con questo chiudo ... prima che mi sparino
Se si è fortunati, o forse semplicemente dei genitori in gamba, sono i figli stessi a pensare alle cagare per te e a portarle alla tua attenzione costringendoti a pensarci...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
💗 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da marcoxverso,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Marco Anche se le tue parole sono piuttosto scioccanti, aprezzo la sincerità. Credo sia la motivazione molto comune delle iscrizioni sui siti per fare esperienze extraconiugali.
Infatti quando ci siamo iscritti noi siamo stati sommersi da proposte [...]
piuttosto scioccanti,...e perche ...
l'altra mattina volevo darvi il buongiorno ma non potevo inviarvi messaggi...mi avete lasciato aperto per 36 ore...
Cosa?? Lasciato “aperto”? Non capisco
aperto...nel sento di potervi scrivere in privato

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -



basta poco per sentirsi soddisfatti..uno shopping e una porta sbadatamente aperta!
prendersi cura l uno dell altra...ecco tutto!

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da marcoxverso,
l'insoddisfazione è uno stato della persona che per comodo da colpa al partner...se non ci tira più scopare con il compagno coniuge o partner che sia , magari è anche una fica vera...poi davanti ad un banco del bar mentre prendiamo un caffè attacchiamo bottino con una/o che in fondo è cento volte peggio della mostra "metà" ci vai a letto e passi delle ore che avevamo dimenticato che esistesse un piacere simile, allora non sei insoddisfatto/a abbiamo solo voglia di scopare .........
questo è quello che penso[...]
Non è così, o non è sempre così... ci sono uomini nati 'pacifici', sedentari, che si contentano di scopare solo la domenica, con la luce spenta, nella stessa posizione, senza nemmeno farsi una leccata né essere fatto un bocchino. Ci sono uomini nati col desiderio nei coglioni, che vogliono scopare anche più volte al giorno, che vogliono scoprire le varie posizioni e vogliono variante continue, sono avventurosi e immaginano nuove terre, nuovi mondi, non si soddisfano con la scopata settimanale nella stessa posizione, nelle stesso letto e a luci spente. La stessa cosa è per le donne. La soddisfazione c'è quando la coppia è dello stesso tipo. Un sedentario non può andare d'accordo con una avventuriera e viceversa, in tal caso l'insoddisfazione è normale, anche se il lui o la lei, è un fico/a. La ragazzetta/ragazzetto mezza racchia/o incontrata al bar, ci farà arrapare se la vedremo avventuriera come noi è là che scatta il piacere. La donna, anche col marito fico, palestrato ecc... ma sedentario, se incontra un mediocre avventuriero, si farà scopare con soddisfazione perché in lui vede la carica sessuale che non vede nel suo uomo. Una coppia affiatata, raramente cade nell'insoddisfazione da monotonia, perché cerca nuove vie, novità e soddisfazione insieme e nel rispetto delle proprie regole interne. Scopiamo tutti allo stesso modo, ma è la fantasia e il desiderio che si nota nel partner che ci dà soddisfazione e ciò spiega anche il perché, a volte, ci si accontenta di 'guardare' la partner scopare con altri, per sentirla gridare di piacere, per vedere il desiderio di sesso nei suoi pori della pelle è QUEL SUO PIACERE che ci eccita e ci fa godere guardandola montata da uno, due o tre uomini, bianchi o neri che siano. Le donne cuck sono di minor numero, perché loro 'prendono' e non devono necessariamente vedere il piacere, il desiderio quasi interno all'anima, nel loro maschio, loro vogliono solo che sia duro e che dura a lungo facendola sentire femmina, loro non fanno troppo caso al piacere del partner, quel piacere che lo fa vibrare dall'interno dei pori della pelle,ciò non significa che sono egoiste, perché ci fanno godere in tanti modi, ma per un piacere diverso dal loro, un piacere svuota testicoli di cui loro sono certamente consapevole. Forse la femmina di un cuck, potrà capire quello che dico, perché la sua sensibilità potrebbe farle notare il piacere del suo uomo, mentre lei è alle prese con terze persone.
@bluman79
sono d'accordo con te. quello che dici rientra un poco in ciò che dico io.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da marcoxverso,
l'insoddisfazione è uno stato della persona che per comodo da colpa al partner...se non ci tira più scopare con il compagno coniuge o partner che sia , magari è anche una fica vera...poi davanti ad un banco del bar mentre prendiamo un caffè [...]
Allo stesso modo anche questa affermazione è un modo per chi sta con una persona insoddisfatta, di dare la colpa a lei per non sentirsi addosso la responsabilità di non aver alimentato nel modo giusto il desiderio del proprio partner...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La soddisfazione si costruisce !

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
La soddisfazione si costruisce !

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
La soddisfazione si costruisce !
O almeno bisognerebbe provare a farlo.... trovando una comunità d'intenti..

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
La soddisfazione si costruisce !
VERO ma lo si fa... solo se c'è lo stesso interesse... Una donna che non sente il bisogno, che non ha la libidine giusta, accuserà l'uomo di essere un porco e di non essere una bambola gonfiabile, e in Lui, scatterà, l'insoddisfazione. Se è l'uomo a non sentire il bisogno ed è senza libidine, la donna gli procurerà un bel paio di corna ramificate, con grande soddisfazione. Lo squilibrio dei sessi è evidente.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
La soddisfazione si costruisce !
VERO ma lo si fa... solo se c'è lo stesso interesse... Una donna che non sente il bisogno, che non ha la libidine giusta, accuserà l'uomo di essere un porco e di non essere una bambola gonfiabile, e in Lui, scatterà, l'insoddisfazione. Se è l'uomo a non sentire il bisogno ed è senza libidine, la donna gli procurerà un bel paio di corna ramificate, con grande soddisfazione. Lo squilibrio dei sessi è evidente.
A volte qui mi sembra il gioco dell oca 😒
Pagina 196 e si torna all inizio !
Il rapporto uomo donna è una storia meravigliosa mia finita...per chi ha voglia di giocarsela !

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
La soddisfazione si costruisce !
VERO ma lo si fa... solo se c'è lo stesso interesse... Una donna che non sente il bisogno, che non ha la libidine giusta, accuserà l'uomo di essere un porco e di non essere una bambola gonfiabile, e in Lui, scatterà, l'insoddisfazione. Se è l'uomo a non sentire il bisogno ed è senza libidine, la donna gli procurerà un bel paio di corna ramificate, con grande soddisfazione. Lo squilibrio dei sessi è evidente.
A volte qui mi sembra il gioco dell oca 😒
Pagina 196 e si torna all inizio !
Il rapporto uomo donna è una storia meravigliosa mia finita...per chi ha voglia di giocarsela !
esatto...dove le regole non esistono, esistono solo le emozioni....e l'alchimia erotica nel bene e nel male (quando c'è e quando non c'è) gioca un ruolo fondamentale...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
La soddisfazione si costruisce !
VERO ma lo si fa... solo se c'è lo stesso interesse... Una donna che non sente il bisogno, che non ha la libidine giusta, accuserà l'uomo di essere un porco e di non essere una bambola gonfiabile, e in Lui, scatterà, l'insoddisfazione. Se è l'uomo a non sentire il bisogno ed è senza libidine, la donna gli procurerà un bel paio di corna ramificate, con grande soddisfazione. Lo squilibrio dei sessi è evidente.
A volte qui mi sembra il gioco dell oca 😒
Pagina 196 e si torna all inizio !
Il rapporto uomo donna è una storia meravigliosa mia finita...per chi ha voglia di giocarsela !
esatto...dove le regole non esistono, esistono solo le emozioni....e l'alchimia erotica nel bene e nel male (quando c'è e quando non c'è) gioca un ruolo fondamentale...
e quando non c'è si adottano squallide soluzioni!
ma stiamo parlando di un problema che prima di essere sessuale e' di comunicazione!
e non e' squilibrio dei sessi ma squilibrio di coppia...la colpa e' della coppia!
che poi ,quello che piace a un maschio etero sta tra le cosce di lei e' colpa del padreterno ma...che volemo fa? 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

🙂 😄

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
La soddisfazione si costruisce !
VERO ma lo si fa... solo se c'è lo stesso interesse... Una donna che non sente il bisogno, che non ha la libidine giusta, accuserà l'uomo di essere un porco e di non essere una bambola gonfiabile, e in Lui, scatterà, l'insoddisfazione. Se è l'uomo a non sentire il bisogno ed è senza libidine, la donna gli procurerà un bel paio di corna ramificate, con grande soddisfazione. Lo squilibrio dei sessi è evidente.
A volte qui mi sembra il gioco dell oca 😒
Pagina 196 e si torna all inizio !
Il rapporto uomo donna è una storia meravigliosa mia finita...per chi ha voglia di giocarsela !
esatto...dove le regole non esistono, esistono solo le emozioni....e l'alchimia erotica nel bene e nel male (quando c'è e quando non c'è) gioca un ruolo fondamentale...
e quando non c'è si adottano squallide soluzioni!
ma stiamo parlando di un problema che prima di essere sessuale e' di comunicazione!
e non e' squilibrio dei sessi ma squilibrio di coppia...la colpa e' della coppia!
che poi ,quello che piace a un maschio etero sta tra le cosce di lei e' colpa del padreterno ma...che volemo fa? 🙂
è un cane che si morde la coda...concordo anche sullo squilibrio...sta decollando un altro topic "come dirglielo e convincerla al gioco"... altra situazione critica.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mishaemasha,
La soddisfazione si costruisce !
VERO ma lo si fa... solo se c'è lo stesso interesse... Una donna che non sente il bisogno, che non ha la libidine giusta, accuserà l'uomo di essere un porco e di non essere una bambola gonfiabile, e in Lui, scatterà, l'insoddisfazione. Se è l'uomo a non sentire il bisogno ed è senza libidine, la donna gli procurerà un bel paio di corna ramificate, con grande soddisfazione. Lo squilibrio dei sessi è evidente.
A volte qui mi sembra il gioco dell oca 😒
Pagina 196 e si torna all inizio !
Il rapporto uomo donna è una storia meravigliosa mia finita...per chi ha voglia di giocarsela !
È così quando si semplifica. Si pensa di avere una soluzione in mano, ma poi ci si rende conto che la soluzione si adatta solo ad una parte del problema e non prende in considerazione una serie di altre questioni che però fanno parte del discorso e si torna inevitabilmente a ricominciare da capo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Uomini insoddisfatti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni