Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso a tre

41 interventi
7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da slider2,
Quotato da Ilprincipedellamore,
Buongiorno, voglio aprire questo argomento poichè ho proposto piu volte alla mia ragazza di fare sesso a tre, magari con una donna.. ma lei si è sempre rifiutata.
Mi date dei consigli come convincerla o indurla a creare delle situazioni dove si puo [...]
fai prima a cambiare ragazza. Purtroppo la maggiorparte di queste donne ignoranti, della serie che ignorano la materia senza provare, dicono NO a priori. Segno di chiusura mentale, gusti, educazione cattolica, dogma femminista.
perché per sapere che non piace bisogna provare??? Ma sei serio? Il sesso promiscuo non è per tutti (generico uomo /donna) punto.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da jamesnora2017,
Tutti voi rimanete allibiti dalle esternazioni di Slider2 ma vi garantisco che non è il solo che ha questo pensiero “orribile” assurdo ed egoistico verso la propria partner...lui almeno ci ha messo “la faccia” ed ha espresso quello che pensava..altri agiscono nascondendosi , facendo continue corna alla compagna e in pubblico sono gli uomini più amorevoli di questo mondo....ovviamente lungi da me giudicare il comportamento delle persone perché ogni caso è a se , però penso che un po’ più di intelligenza nello scegliersi il partenr che voglia condividere con te determinate fantasie ci dovrebbe essere sin dall inizio altrimenti stai da solo/a e vivi la tua trasgressione con chi ti pare...non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca..alcune cp ce la fanno ma non è la regola purtroppo
Perdonami....Tu parli di ipocrisia, che può essere sia da parte dell'uomo e anche della donna...ma qui si sta discutendo del fatto che se una donna o un uomo a cui non piace fare sesso promiscuo siano definiti bigotti e ignoranti nel senso che se uno non prova non può sapere se gli piace.............e come se una moglie o ragazza dicesse al suo lui.....mi ecciterebbe vederti in mezzo a due uomini .....Magari lui direbbe di no e lei si incazzerebbe dandogli dell'ignorante ottuso...

Quotato da MonsieuretMadame,
Quotato da slider2,
La trasgressione non spetta di diritto a nessuno. Se sei fortunato la condividi con la donna che ami... senza nessun problema.. senza nessun sussulto. SE invece sei sfortunato ( come la maggiorparte degli uomini) organizzi le partite di calcetto o l [...]
A me sto commento spaventa parecchio. Cioè metteresti le corna alla tua fidanzata perché non ti porta nei privé? E questa cosa può indurre a non stare bene psicologicamente?No vabbe, io rimango senza parole. Penso che tu abbia bisogno di rivedere le tue priorità e soprattutto resta solo che è meglio.
Quotato da slider2,
La trasgressione non spetta di diritto a nessuno. Se sei fortunato la condividi con la donna che ami... senza nessun problema.. senza nessun sussulto. SE invece sei sfortunato ( come la maggiorparte degli uomini) organizzi le partite di calcetto o l [...]
A me sto commento spaventa parecchio. Cioè metteresti le corna alla tua fidanzata perché non ti porta nei privé? E questa cosa può indurre a non stare bene psicologicamente?No vabbe, io rimango senza parole. Penso che tu abbia bisogno di rivedere le tue priorità e soprattutto resta solo che è meglio.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Qua si sta parlando di varie cose e ne ho aggiunte altre....😉sono d’accordo con la maggioranza che non tollera il fatto che si possa obbligare la/il propria/o partner a fare cose che non vuole realmente fare ma non sono meravigliata dal fatto che molti uomini la pensino come Slider 2.

Altra cosa molte donne purtroppo per tenersi un uomo sono accondiscendenti nel fare scambio o altro ma realmente non lo vogliono..e non puoi smentirmi su questa cosa...quindi ben vengano le donne che hanno un proprio carattere per opporsi se non sentono “questo particolare mondo” come una loro fantasia.
NORA
Perdonami....Tu parli di ipocrisia, che può essere sia da parte dell'uomo e anche della donna...ma qui si sta discutendo del fatto che se una donna o un uomo a cui non piace fare sesso promiscuo siano definiti bigotti e ignoranti nel senso che se uno non prova non può sapere se gli piace.............e come se una moglie o ragazza dicesse al suo lui.....mi ecciterebbe vederti in mezzo a due uomini .....Magari lui direbbe di no e lei si incazzerebbe dandogli dell'ignorante ottuso...

Quotato da slider2,
Quotato da slider2,
[/quote][/quote]

7 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Nella vita si può evolvere nei gusti oppure anche no. E magari non ci si trova nello stesso momento ad avere le stesse fantasie.

A me é capitato, da giovani mia moglie era più predisposta, in età matura esattamente il contrario.
Risultato, assolutamente nulla (almeno che io sappia).

Ma non per questo la coppia va messa in crisi. Prevalgono amore e rispetto, sisacrifica il resto.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Avete frainteso su quello che volevo intendere, io non costringo a nessuno...Volevo solo sapere un opinione su come affrontare l'argomento trio in modo da un distruggere quello che è stato costruito! Siete tutti bravi a criticare [...]
E tu sei bravo a rigirare la frittata.
Tu hai scritto: “ho proposto piu volte alla mia ragazza di fare sesso a tre, magari con una donna.. ma lei si è sempre rifiutata.”

Non dire quindi che vorresti semplicemente introdurre l’argomento perché hai scritto TU che ne avete parlato parecchie volte. Tu non vuoi parlarle, vuoi convincerla. Perché la risposta te l’ha già data ed è un NO secco.

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Avete frainteso su quello che volevo intendere, io non costringo a nessuno...Volevo solo sapere un opinione su come affrontare l'argomento trio in modo da un distruggere quello che è stato costruito! Siete tutti bravi a criticare [...]
E tu sei bravo a rigirare la frittata.
Tu hai scritto: “ho proposto piu volte alla mia ragazza di fare sesso a tre, magari con una donna.. ma lei si è sempre rifiutata.”

Non dire quindi che vorresti semplicemente introdurre l’argomento perché hai scritto TU che ne avete parlato parecchie volte. Tu non vuoi parlarle, vuoi convincerla. Perché la risposta te l’ha già data ed è un NO secco.
Amico mio.... lo vuoi un consiglio??? Lasciala alla sua sorte....Ogni impulso che soffochiamo ci avvelena l'esistenza.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Slider ,il principe....state a sentire a me un momento !
Se La vostra donna non volesse sesso promiscuo ne ha tutto il diritto ma......io sono un porco da quando avevo 17 anni e ho imparAto una cosa!

Le donne in genere sanno e possono essere più porche di noi tre messi insieme ,solo che porca non significa scema ..... devono esserci due requisiti :

Non sentirsi giudicate
Sentirsi comunque al centro dell attenzione !

Per quello che leggo non mi pare voi cerchiate trasgressione ma cercate ciucia fresca.....e queste qui lo sanno e vi capiscono prima ancora che parliate 😒
O fa la moderna o vado a puttane....
Alla fine i moralisti con la testa ai vecchi schemi siamo noi non loro
Sono stato spiegato? 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Se La vostra donna non volesse sesso promiscuo ne ha tutto il diritto ma......io sono un porco da quando avevo 17 anni e ho imparAto una cosa!

Le donne in genere sanno e possono essere più por [...]
Penso che una risposa migliore come questa su questo argomento non c'è mai stata. 👏
Grazie 💋

Ah ah ah e mica so scemo io...anni e anni di studi saranno serviti a qualcosa 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Assolutamente concordo!👏👏👏
Quotato da mishaemasha,

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da jamesnora2017,
Assolutamente concordo!👏👏👏
Quotato da mishaemasha,

Belli 💋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Buongiorno, voglio aprire questo argomento poichè ho proposto piu volte alla mia ragazza di fare sesso a tre, magari con una donna.. ma lei si è sempre rifiutata.
Mi date dei consigli come convincerla o indurla a creare delle situazioni dove si puo [...]
NO!
Evidentemente pensa che in 3 siate già una folla.... non indurla in tentazione, diceva quello! 😮
Non c'è nulla di male nella risposta di lei... Sallo!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
dacci oggi il nostro scambio quotidiano , inducila in tentazione....amen

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A casa mia ho "condotto" io in tentazione. Lui mi ha semplicemente detto che non aveva mai avuto coraggio di chiedere. Alla fine l'ho sorpreso quindi

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Linguacce,
A casa mia ho "condotto" io in tentazione. Lui mi ha semplicemente detto che non aveva mai avuto coraggio di chiedere. Alla fine l'ho sorpreso quindi
diavola 😮

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Nella vita tutto cambia e nulla rimane immutato! Diciamo che sono diventata grande e ho preso coraggio. "Desideri incofessabili" ? Non più. Adesso solo tanta complicità 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Linguacce,
Nella vita tutto cambia e nulla rimane immutato! Diciamo che sono diventata grande e ho preso coraggio. "Desideri incofessabili" ? Non più. Adesso solo tanta complicità 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.03.2018 -
Quotato da Linguacce,
Complimenti...davvero.

7 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Magari ti ama così tanto da non riuscire a dividere il sentimento dall’atto sessuale? Se è così non credo sia opportuno forzare questa decisione. Chi ama di solito non riesce a vedere l’amato tra le braccia di un altro o altra...

7 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Quotato da Mia87,
Quotato da senzafine1,
Magari ti ama così tanto da non riuscire a dividere il sentimento dall?atto sessuale? Se è così non credo sia opportuno forzare questa decisione. Chi ama di solito non riesce a vedere l?amato tra le braccia di un altro o altra... [...]
Quindi.. se chi ama non riesceu a vedere l amato tra le braccia di altri (consapevolmente).. tutte le coppie qui sul sito.. sono finite? Non si amano? Sono troie e cornuti in cerca di pali e gnagna?
che c?entra... ognuno concepisce l?amore e l?atto sessuale a modo proprio. Nella stragrande maggioranza (quello che si chiama senso comune) si internde l?atto sessuale come indissolubile dall?amore inteso come legame a due. Forse ora mi sono spiegato meglio...

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da senzafine1,
Magari ti ama così tanto da non riuscire a dividere il sentimento dall’atto sessuale? Se è così non credo sia opportuno forzare questa decisione. Chi ama di solito non riesce a vedere l’amato tra le braccia di un altro o altra... [...]
Questa me l'ero persa 😮 😮
A tutte le coppie del sito che non si amano... Buon Anno 🙂 🙂